ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree10Mi piace

medusa26

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Carina. Mi ricordi una tizia che conosco. Lei però soddisferebbe senza remore i desideri dei due ragazzi che battuteggiano. E lei è una persona felice, facci un pensierino.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    carina.. il tu maritino dovrebbe svegliarsi.. prima che sia troppo tardi..

  4. #13
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Carina. Mi ricordi una tizia che conosco. Lei però soddisferebbe senza remore i desideri dei due ragazzi che battuteggiano. E lei è una persona felice, facci un pensierino.
    promuovere l'infedeltà coniugale e incentivarla mi sembra una cosa tristissima....specie perchè parli di un esempio basato su un altra persona e quindi non vissuto direttamente....inoltre stai portando un esempio di una persona che probabilmente risulta poco lungimirante, e la felicità momentanea è abbastanza relativa. inoltre la felicità a differenza della logica è soggettiva....quindi boh

    ma per fartela vedere dalla prospettiva giusta dovrei augurare a te e ad altre persone della gente come voi, che all'insorgere di un dubbio o un problema nel vostro partner gli diano i medesimi consigli che state dispensando ora voi
    Empatia, e la capaciè d'immedesimarsi negli altri..... oggi sono doti pressochè sconosciute e in via d'estinzione...

    ma almeno tu sto discorso lo fai in maniera disinteressata, altri invece sembrerebbero cercare dei tornaconto personali e nel dubbio stanno a mettersi in fila per prendere il numerino

  5. #14
    Matricola FdT medusa26
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 11/4/2016
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Carina. Mi ricordi una tizia che conosco. Lei però soddisferebbe senza remore i desideri dei due ragazzi che battuteggiano. E lei è una persona felice, facci un pensierino.
    sarebbe?
    comunque noi dovremmo essere una coppia aperta e complice... almeno secondo gli schemi passati.....

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Carina. Mi ricordi una tizia che conosco. Lei però soddisferebbe senza remore i desideri dei due ragazzi che battuteggiano. E lei è una persona felice, facci un pensierino.
    Porta l'amica!

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Bella e solare!

  8. #17
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ebeh...tanti complimenti

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    promuovere l'infedeltà coniugale e incentivarla mi sembra una cosa tristissima....specie perchè parli di un esempio basato su un altra persona e quindi non vissuto direttamente....inoltre stai portando un esempio di una persona che probabilmente risulta poco lungimirante, e la felicità momentanea è abbastanza relativa. inoltre la felicità a differenza della logica è soggettiva....quindi boh

    ma per fartela vedere dalla prospettiva giusta dovrei augurare a te e ad altre persone della gente come voi, che all'insorgere di un dubbio o un problema nel vostro partner gli diano i medesimi consigli che state dispensando ora voi
    Empatia, e la capaciè d'immedesimarsi negli altri..... oggi sono doti pressochè sconosciute e in via d'estinzione...

    ma almeno tu sto discorso lo fai in maniera disinteressata, altri invece sembrerebbero cercare dei tornaconto personali e nel dubbio stanno a mettersi in fila per prendere il numerino
    Potrei spiegarti che stavo scherzando, ma preferisco evitare
    A Hulk piace questo intervento

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Potrei spiegarti che stavo scherzando, ma preferisco evitare
    Sì ma PORTA L'AMICA!
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #20
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Se a 25 anni, bonazza come sei, libertina come sei, hai già di questi problemi state messi male....

    "Non sarete mai più belli di così, non sarete mai più giovani di così...."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione medusa26
    Da medusa26 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/7/2016, 9:59