ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

  1. #161
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    senti chi ci parla...

    cikay un consiglio... sgasa! (anzi dovreste sgasà un pò tutti quà dentro)... scusate l'intromissione ma non sono riuscito a trattenermi

    un'ultima cosa però la voglio sapere... cara @Artemisia moderatrice felina e gattina con la faccina da bambina molto molto molto carina un paio di mesi fa tu ti incazzasti tanto con un mio amichetto (un rompicazzi dislessico) perchè lui andava off topic (a tuo dire)... ma adesso rientro quà e cosa vedo? che è tutto un off topic... è il regno dell'off topic... qui se non vai off topic sei uno sfigato!!! come me la spieghi una cosa del genere??



    ok... scusate dell'intrusione... e non bannate sta cretina x causa mia... se no mi ammazza...

    p.s. cikay te lo scrivo pure quà (tanto ormai off topic + off topic - XD)... se alle 7:30 non ti vedo io parto... e tu ti attacchi... regolati tu!
    Un consiglio anche da me: parti adesso perchè se ti vedo stasera ti gonfio!!

    Per favore ignorate sto povero deficente. E scusatelo, non è colpa sua, ci è nato tonto, è una piaga che mi porto dietro da tanti anni, sono disgrazie. Scusate ancora.

  2. # ADS
     

  3. #162
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cmq ieri non riuscivo a credere ai miei occhi,ho cercato su internet dei commenti su top model bellissime ed è uscito fuori che pure adriana lima,che dovrebbe piacere a tutti,ho trovato commenti su di lei del tipo( Adriana lima è bruttina,è più bella la Canalis, Adriana lima ha la faccia da scimmia ecc)poi scrivendo Adriana lima brutta su google,escono foto non proprio belle di Adriana.

  4. #163
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Cmq ieri non riuscivo a credere ai miei occhi,ho cercato su internet dei commenti su top model bellissime ed è uscito fuori che pure adriana lima,che dovrebbe piacere a tutti,ho trovato commenti su di lei del tipo( Adriana lima è bruttina,è più bella la Canalis, Adriana lima ha la faccia da scimmia ecc)poi scrivendo Adriana lima brutta su google,escono foto non proprio belle di Adriana.
    credo che il caso della lima sia diverso dal tuo

  5. #164
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    credo che il caso della lima sia diverso dal tuo
    Che vuoi dire

  6. #165
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire
    tu non sei adriana lima

  7. #166
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Cmq ieri non riuscivo a credere ai miei occhi,ho cercato su internet dei commenti su top model bellissime ed è uscito fuori che pure adriana lima,che dovrebbe piacere a tutti,ho trovato commenti su di lei del tipo( Adriana lima è bruttina,è più bella la Canalis, Adriana lima ha la faccia da scimmia ecc)poi scrivendo Adriana lima brutta su google,escono foto non proprio belle di Adriana.
    lol XD! beh come tutti una può uscire male o bene in foto,magari non è truccata,magari era in una brutta posizione.. come tutti, comunque..alla fine le star non sono mai perfette,manco se si rifanno o se hanno addosso chili di trucco.. ci sono ragazze comuni che possono essere molto più carine di loro.. e per fortuna i gusti della gente variano xD
    adesso non per scassare, o fare quella 'invidiosa' di chissà cosa.. ma sinceramente molte donne delle spettacolo non sono quella gran cosa XD idem per gli uomini XD..anzi, i cantanti nordici semi sconosciuti sono assolutamente più fighi di brad pitt & co !!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu non sei adriana lima
    ognuno è diverso dall'altro e ha il suo perchè a parte casi di orrendezza estrema XD

  8. #167
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu non sei adriana lima
    Non ho mai detto di essere Adria ma lima,che cosa vuoi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lol XD! beh come tutti una può uscire male o bene in foto,magari non è truccata,magari era in una brutta posizione.. come tutti, comunque..alla fine le star non sono mai perfette,manco se si rifanno o se hanno addosso chili di trucco.. ci sono ragazze comuni che possono essere molto più carine di loro.. e per fortuna i gusti della gente variano xD
    adesso non per scassare, o fare quella 'invidiosa' di chissà cosa.. ma sinceramente molte donne delle spettacolo non sono quella gran cosa XD idem per gli uomini XD..anzi, i cantanti nordici semi sconosciuti sono assolutamente più fighi di brad pitt & co !!

    - - - Aggiornamento - - -



    ognuno è diverso dall'altro e ha il suo perchè a parte casi di orrendezza estrema XD
    si angol,sono d accordo con te,ma se cerchi su google adriana lima brutta puoo vederee tu stessa,non avrei mai pensato di trovare commenti negativi su adriana,pensavo che piacesse a tutti,almeno lei ,non vorrei ora fare una ricerca pure su garko o bova e scoprire che pure loro non piacciono a tutte

  9. #168
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Non mi piaci.

  10. #169
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    si angol,sono d accordo con te,ma se cerchi su google adriana lima brutta puoo vederee tu stessa,non avrei mai pensato di trovare commenti negativi su adriana,pensavo che piacesse a tutti,almeno lei ,non vorrei ora fare una ricerca pure su garko o bova e scoprire che pure loro non piacciono a tutte
    Per la serie notizie scioccanti

  11. #170
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto di essere Adria ma lima,che cosa vuoi?
    in tal caso non si capisce perchè l'hai citata come paragone rispetto a situazioni simili
    si angol,sono d accordo con te,ma se cerchi su google adriana lima brutta puoo vederee tu stessa,non avrei mai pensato di trovare commenti negativi su adriana,pensavo che piacesse a tutti,almeno lei ,non vorrei ora fare una ricerca pure su garko o bova e scoprire che pure loro non piacciono a tutte
    sono certo che anche su angelina jolie ci saranno commenti negativi, ma credo siano molto pochi rispetto al totale

    inoltre bisogna vedere se sono provocatori o fondati

Discussioni simili

  1. Uomini e donne, Amici di Maria De Filippi
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/5/2012, 10:41
  2. Articolo 31 - Maria
    Da bijou nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 20:43
  3. chi vi piace di amici di maria de filippi
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 14:16
  4. Santana - Maria Maria
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 17:57
  5. Vecchia Maria- Ernesto Che Guevara
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 17:04