ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 261
Like Tree143Mi piace

Kalisi

  1. #211
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabe', arriverà il momento in cui ti banneranno a vita perché non vuoi capire.

    A Lantis e mariaaaa piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #212
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Dio se siete pesanti! la smettiamo con gli off topic o volete essere bannati? lo dico specialmente a te sousuke, che continui a fare botta e risposta nei topic stile chat per 5 pagine e più di seguito, un conto è una pagina, un conto è vedere dieci pagine cosi.
    Vi ricordo che per chiarirvi, fare domande, fare chat, basta scrivervi in privato o sui profili. E se scrivete commenti non inerenti alle foto di questa ragazza da adesso li eliminero uno per uno.
    A Kakihara, Lantis e mariaaaa piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #213
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma farti un pò gli affari tuoi? No, tanto per cambiare un pò.
    Ognuno ha i suoi gusti, in fatto di uomini e donne, ciò che piace a te può non piacere un altro, dovresti saperlo visto che sei intelligente.
    Lantis probabilmente preferisce una donna più formosa, ma non ha detto che Kalisi sia troppo magra in generale, ma lo è per lui. Cioè non vedo cosa ci sia da capire, è tutto chiaro.

    @Lantis, scusa il mio fare l'avvocato del diavolo, ma a volte sbottare è d'obbligo.

    Kalisi, non ho detto che hai le sopracciglione, ho detto, scherzando - spero tu abbia colto l'ironia - che l'ombreggiatura di quella ciocca di capelli mi faceva pensare a un monociglio, tutto qui. E nessuno mi pare ti stia facendo uscire a pezzi, in questo topic - se poi eri ironica anche tu pardon. Sei una bella ragazza, mica si può dire il contrario. Che poi non piaci per un gusto personale è un altro fattore, ma sei obiettivamente molto carina.
    @Temperance non posso far altro che applaudire...hai fatto benissimo e penso esattamente la stessa cosa

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ho apprezzato anche i commenti ironici! Per questo metto un altra foto così vi sbizzarrite

    decisamente molto carina
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Occhi incantevoli, non ce n'è.
    come non darti ragione
    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio



    son rimasto con quella stessa faccia

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fa passare la voglia di entrare nei topic...
    Come dicono in Spagna: Si puó dire piú alto ma non piu chiaro.....Ben detto!
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A dire il vero nella sezione "ragazze" il 60% delle pagine riguarda tuoi interventi, più precisamente domande da terzo grado e commenti su ogni minima posa seguiti da domande che nemmeno un ispettore di Equitalia va a chiedere.
    e qui cado a terra dalle risate! ottimo @imok

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non ti pare di essere un po' logorroico?
    Va bene dire la propria (è un forum...) ma alla lunga si rischia di essere pesanti...
    ma giusto un pelo eh?
    alla lunga si rischia? forse taaaanti topic fa...oramai....è già pesante.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Punti di vista un par di palle.
    Con la scusa del "è un forum, è luogo di dialogo e condivisione" stai ammorbando le palle a tre quarti di forum (il restante quarto lavora e non c'ha tempo per 'ste stronzate).
    Nei topic di foto commenti la foto, fai trenta domande per ogni foto, rispondi ai commenti degli altri e ti intrometti tra le discussione tra altri utenti ripetendo poi le stesse identiche cose. Sempre, sistematicamente.
    Lo stesso negli altri topic, rispondi a ogni cazzo di post, anche in quelli dove in nessun modo una tua risposta avrebbe motivo di esistere.
    Approfitti di ogni singolo post per far uscire il mondo di sousuke... Non ce frega un cazzo del tuo mondo, cerca di capirlo.
    In questo modo stai portando i topic a un numero di pagine ridicolo e con 0 contenuti, perché alla fine se parla di te, te e del tuo fisico medio normale con base addominale.



    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Dio se siete pesanti! la smettiamo con gli off topic o volete essere bannati? lo dico specialmente a te sousuke, che continui a fare botta e risposta nei topic stile chat per 5 pagine e più di seguito, un conto è una pagina, un conto è vedere dieci pagine cosi.
    Vi ricordo che per chiarirvi, fare domande, fare chat, basta scrivervi in privato o sui profili. E se scrivete commenti non inerenti alle foto di questa ragazza da adesso li eliminero uno per uno.
    ma si @Artemisia cosi c'è un po di movimento... alla fine se ci pensi bene...senza i troll il forum sarebbe morto.... un po di energia ci va..per mantenerci attivi

    solo che non esistono piu i troll di una volta..tipo @leones
    A Temperance piace questo intervento

  5. #214
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Oltre al sederino e alle mani in testa non vedo molto xD Ah, non mi piacciono le pose nelle foto. Però sembri carina

    Ok, ho visto l'ultima foto. Bellina!

  6. #215
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    A Blacko, Lantis, Zood e altri 2 piace questo intervento

  7. #216
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Molto bella in questa. Hai un bellissimo sorriso.
    A Kalisi piace questo intervento

  8. #217
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    http://i60.tinypic.com/11mc8lf.jpg
    ma hai su il pigiama o la tuta? ti metti lo smalto rosso anche in queste occasioni?

    anche se non è disdegnabile qui mostri troppo la dentatura, preferisco le pose ed espressioni con smorfie precedenti

    quindi più che il sorriso apprezzo le mani affusolate da pianista
    Ultima modifica di Sousuke; 3/8/2014 alle 12:21

  9. #218
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quest'ultima davvero molto bella...complimenti @Kalisi

  10. #219
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Molto più bella nell'ultima foto, una posa naturale e un sorriso sincero valgono più di mille pose "forzate". Complimenti


    PS: non dar retta a Silosuko, il ragazzo è troppo profondamente smisuratamente gonfio e strutturato
    Ultima modifica di Zood; 3/8/2014 alle 14:52
    A Lantis e Yvette piace questo intervento

  11. #220
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Molto più bella nell'ultima foto, una posa naturale e un sorriso sincero non valgono più di mille pose "forzate". Complimenti


    PS: non dar retta a Silosuko il ragazzo è troppo profondamente smisuratamente gonfio e strutturato
    ho fatto il mio commento, è che io non faccio commenti di maniera a cui magari la ragazza di turno è abituata, anche se non compromettono la gradevolezza estetica considerato il tono ironico, ognuno ha il suo stile

    comunque esistono anche i sorrisi forzati nelle foto, come pose strane che vengono naturali
    Ultima modifica di Sousuke; 3/8/2014 alle 15:18