ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 261
Like Tree143Mi piace

Kalisi

  1. #81
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Tra un pò andrò dalla parrucchiera vediamo come mi gira ù.ù

    Nel frattempo ho fatto una promessa (che il cielo mi danni per questo) e mantengo la parola, una foto della pancia e una di dietro!
    Standing ovation !


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    se la frangetta non mi piace non mi piace.. non è che se posti una bella ragazza poi mi piace la frangetta.. mi piace la ragazza ma la frangetta mi fa cacare lo stesso
    dici così solo perchè lei adesso non ha la frangetta

    scommetto che se ti presentassi una mia amica gotica con la frangetta (magra, apprezzabile esteticamente diciamo) diresti che le sta bene

    con i capelli lunghi e lisci la frangetta sta bene di solito, specie se le sopracciglia sono sottili e i capelli scuri che fanno da contrasto con la pelle chiara (lei ha tali tratti),

    non che tale stile di capigliatura sia necessario, il mio è un discorso teorico come un caso da scuola, la signorina kalisi mi sembra sufficientemente piacevole alla vista (presumo anche per altri sensi)

    poi vabbè io sono un esteta nel mio piccolo quindi abbastanza attento ai dettagli, altri magari se ne fregano, ed è anche una questione di gusti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Tra un pò andrò dalla parrucchiera vediamo come mi gira ù.ù
    sì ma non tornare con i dreadlocks
    Nel frattempo ho fatto una promessa (che il cielo mi danni per questo) e mantengo la parola, una foto della pancia e una di dietro!
    noto che il tuo addome è bello magro con degli accenni di solchi, piacevolmente visionabile, anche se non ai livelli di un ragazzo molto allenato come è sousuke

    vedo che la gamba è magra e soda, con un sedere che sta su,

    sousuke approva con un leggero e temporaneo innalzamento del sopracciglio destro (anche lui prova emozioni, a volte),

    e si permette di consigliare un eventuale piercing sull'ombelico (lo hanno tante)
    Ultima modifica di Sousuke; 23/6/2014 alle 17:08

  4. #83
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dici così solo perchè lei adesso non ha la frangetta

    scommetto che se ti presentassi una mia amica gotica con la frangetta (magra, apprezzabile esteticamente diciamo) diresti che le sta bene

    con i capelli lunghi e lisci la frangetta sta bene di solito, specie se le sopracciglia sono sottili e i capelli scuri che fanno da contrasto con la pelle chiara (lei ha tali tratti),

    non che tale stile di capigliatura sia necessario, il mio è un discorso teorico come un caso da scuola, la signorina kalisi mi sembra sufficientemente piacevole alla vista (presumo anche per altri sensi)

    poi vabbè io sono un esteta nel mio piccolo quindi abbastanza attento ai dettagli, altri magari se ne fregano, ed è anche una questione di gusti

    - - - Aggiornamento - - -


    sì ma non tornare con i dreadlocks

    noto che il tuo addome è bello magro con degli accenni di solchi, piacevolmente visionabile, anche se non ai livelli di un ragazzo molto allenato come è sousuke

    vedo che la gamba è magra e soda, con un sedere che sta su,

    sousuke approva con un leggero e temporaneo innalzamento del sopracciglio destro (anche lui prova emozioni, a volte),

    e si permette di consigliare un eventuale piercing sull'ombelico (lo hanno tante)
    Di a Susuki che se non approvava erano guai! Piercing non mi allettano... per ora.
    A Sousuke piace questo intervento

  5. #84
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Di a Susuki che se non approvava erano guai! Piercing non mi allettano... per ora.
    riferirò a lui, che è ben consapevole come le narcise siano attente ai commenti estetici ricevuti ma meno al congiuntivo (sto scherzando)

    nemmeno a me interessano più di tanto i piercing, è che sono abituato a vedere persone che li impiegano un po' ovunque (lingua/labbro/naso/sopracciglia, per arrivare a parti intime su cui sorvolerei)

    tuttavia devo ammettere che uno sul labbro non mi dispiace, come anche sulla lingua oppure uno piccolino (quella specie di anellini piccoli) sul naso o sulle sopracciglia, li trovo sexy purchè la fisionomia sia piacevole e lo stile complessivo classico e non volgare

  6. #85
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Stavo pensando a un tatuaggio...

  7. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Stavo pensando a un tatuaggio...
    dei fiorellini e un cuoricino? a me piacerebbe farne qualcuno, tipo il pentacolo rovesciato sulla schiena (non sono satanista, mi piace solo il simbolo), e altri quattro sui bicipiti e sulle caviglie sempre legati all'ambito oscuro (teschi o cose del genere, devo ancora pensarci)

    e dove vorresti farlo? su parti visibili in estate come l'avambraccio, la caviglia, l'addome oppure parti intime come il sedere o la zona del pube?
    Ultima modifica di Sousuke; 24/6/2014 alle 23:07

  8. #87
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Uno che parlava di sé stesso in terza persona mi mancava.

    Hai davvero un bel fisico, ti preferisco in queste foto, di viso, in quella che avevi del profilo.
    A Kalisi piace questo intervento

  9. #88
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    che ne dici di un tatuaggio così signorina kalisi?

    mi sembra poco appariscente e colorato, trasmette solarità

    ignora la scritta sotto, è fuorviante , è solo una ragazza che si è inginocchiata nella toilette


  10. #89
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che ne dici di un tatuaggio così signorina kalisi?

    mi sembra poco appariscente e colorato, trasmette solarità

    ignora la scritta sotto, è fuorviante , è solo una ragazza che si è inginocchiata nella toilette

    si certo giusto uno piccolo per cominciare....

    comunque vorrei farlo sulla schiena non so ancora in che punto...

  11. #90
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bel fisico e bel viso. Complimenti, davvero bella!

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima