ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree20Mi piace

giugio

  1. #21
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Ti giuro.. Avrai anche 20 anni, ma sembri un milfone da paura :Q___

    A Frogga e Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    L'abito non fa il monaco .. si dice cosi dalle mie parti... Ho accettato delle critiche molto pesanti da voi e credo che siano ineducate ...
    Ho messo delle foto in questo forum per farmi conoscere , giudicare, ma non presa in giro , perchè in fondo sono solo foto , ognuno di noi ha dei difetti , ognuno di noi e bella/o , ma quando sento sembri un milfone si esagera ! Se sono in questo Forum e solo non per farmi notare , o x fare la spendida, ma solo per passare tempo , e per conoscere persone , ma forse mi sbagliavo ! Ho cambiato foto perchè me le avete fatto odiare dai vostri commenti vabbè vi lascio !
    Ultima modifica di giugio; 10/5/2012 alle 9:12

  4. #23
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giugio Visualizza il messaggio
    L'abito non fa il monaco .. si dice cosi dalle mie parti... Ho accettato delle critiche molto pesanti da voi e credo che siano ineducate ...
    Ho messo delle foto in questo forum per farmi conoscere , giudicare, ma non presa in giro , perchè in fondo sono solo foto , ognuno di noi ha dei difetti , ognuno di noi e bella/o , ma quando sento sembri un milfone si esagera ! ( tra l'atro non so neppure che significa)
    Se sono in questo Forum e solo non per farmi notare , o x fare la spendida, ma solo per passare tempo , e per conoscere persone , ma forse mi sbagliavo ! Ho cambiato foto perchè me le avete fatto odiare dai vostri commenti vabbè vi lascio !
    cioè non sai cosa voglia dire "milfone" però ti senti lo stesso offesa dalla parola ?
    ah
    A Jo Constantine piace questo intervento

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giugio Visualizza il messaggio
    L'abito non fa il monaco .. si dice cosi dalle mie parti... Ho accettato delle critiche molto pesanti da voi e credo che siano ineducate ...
    Ho messo delle foto in questo forum per farmi conoscere , giudicare, ma non presa in giro , perchè in fondo sono solo foto , ognuno di noi ha dei difetti , ognuno di noi e bella/o , ma quando sento sembri un milfone si esagera ! ( tra l'atro non so neppure che significa)
    Se sono in questo Forum e solo non per farmi notare , o x fare la spendida, ma solo per passare tempo , e per conoscere persone , ma forse mi sbagliavo ! Ho cambiato foto perchè me le avete fatto odiare dai vostri commenti vabbè vi lascio !
    Cioè ti sei sentita offesa dall'unico complimento che è stato postato?!? °_°
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  6. #25
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Oddio un complimento vero e propio non è visto che mi date un etichetta " di donna matura e sessualmente attraente" comunque se non vi spiace chiudo l'argomento , perchè sono stufa ! grazie e grazie lo stesso!

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giugio Visualizza il messaggio
    Oddio un complimento vero e propio non è visto che mi date un etichetta " di donna matura e sessualmente attraente" comunque se non vi spiace chiudo l'argomento , perchè sono stufa ! grazie e grazie lo stesso!
    E no...non è per niente un complimento...hai ragione.

  8. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giugio Visualizza il messaggio
    Oddio un complimento vero e propio non è visto che mi date un etichetta " di donna matura e sessualmente attraente" comunque se non vi spiace chiudo l'argomento , perchè sono stufa ! grazie e grazie lo stesso!
    Mica t'ha chiamato zoccola, ha detto che sei sexy..

  9. #28
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    vabbe ognuno la pensa come vuole io la penso amodo mio e voi a modo vostro !

  10. #29
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Senza tutto quel trucco stai molto meglio.
    Dimostri comunque più di 20 anni, ma comunque rimani una ragazza molto carina.

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    20 o 30 anni sei molto sorridente, e questo mi piace.
    A giugio piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima