utente password Recupera la password
Vecchio 24-12-2009, 12.58.19   #1
Moderatore

yasha

Iscrizione: 07-09-2006

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito Raduno a Roma: 2 MAGGIO. Per info, consultare il med... PAG. 5.

Edizione 2010 del Raduno Generale FDT,con sede sempre nella Capitale;
i presenti dell'anno scorso sono costretti a rivenire,e mi aspetto almeno altre 10 persone in più.

sotto con le adesioni!
6-4-2009, scossa al cuore
"Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08
yasha è offline  
Vecchio 24-12-2009, 14.20.38   #2
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Jo Constantine presente!

E voglio anche drkheart, Lunaconlepalle e mia moglia Lyla!
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 24-12-2009, 15.51.16   #3
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillante

Predefinito

ci sarò con tutta la mia bellezza e virilità
"Se non ricevi un istruzione cattolica hai una cultura limitata"(Scottish)
"Se la gente pregasse di più il mondo non sarebbe certo così mal ridotto " (ProdigalSon)

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Vecchio 24-12-2009, 16.52.16   #4
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

yasha, ma non potevi usare l'altro topic?
scrivi a caratteri cubitali nella prima pagina "discussioni da pg tot"

posso unire?
"It is a Starless Winternight's Tale"

Holly è offline  
Vecchio 24-12-2009, 17.20.54   #5
Mai più senza FdT

dada

Iscrizione: 12-01-2006

dada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillantedada ha un futuro brillante

Predefinito

ma se invece quest'anno lo si facesse a milano il megaraduno?
...a far parte del sistema contro cui manifestavi, ma lui amava la sua diversità e non lo voleva un posto dentro questa società
dada è offline  
Vecchio 24-12-2009, 17.30.05   #6
KristaL*
Ospite

Predefinito

Inviato da dada Visualizza messaggio

sìììììì

Vecchio 24-12-2009, 17.49.37   #7
Moderatrice

Holly

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

divertitevi anche per me

Holly è offline  
Vecchio 24-12-2009, 17.56.12   #8
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

A milano non ci sono le tombe dei papi -.-''
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 24-12-2009, 18.06.42   #9
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Iscrizione: 12-12-2006
Guarda i suoi album

Sedobren Gocce ha disabilitato la reputazione

Predefinito

se fosse a Mi sarebbe perfetto. 28 min di treno e sarei a Cadorna. tempo di venire in p.zza Duomo e sarei pronto e attivo XD
Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..."
Sedobren Gocce è offline  
Vecchio 25-12-2009, 02.03.55   #10
Moderatore

yasha

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Holly Visualizza messaggio
yasha, ma non potevi usare l'altro topic?
scrivi a caratteri cubitali nella prima pagina "discussioni da pg tot"

posso unire?

preferirei di no,se possibile.....se vuoi ti spiego via MP....

Inviato da KristaL* Visualizza messaggio
sìììììì
Inviato da Sedobren Gocce Visualizza messaggio
se fosse a Mi sarebbe perfetto. 28 min di treno e sarei a Cadorna. tempo di venire in p.zza Duomo e sarei pronto e attivo XD

eddai POLENTONI
muovete ste chiappe e venite a Roma Ladrona!!!!!
yasha è offline  
Vecchio 25-12-2009, 02.05.43   #11
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da yasha Visualizza messaggio
eddai POLENTONI
muovete ste chiappe e venite a Roma Ladrona!!!!!
Tanto vi ospita Tech
Jo Constantine è online  
Vecchio 25-12-2009, 10.06.30   #12
Mai più senza FdT

Sedobren Gocce

Iscrizione: 12-12-2006
Guarda i suoi album

Sedobren Gocce ha disabilitato la reputazione

Predefinito

tutti a casa di Tech? eccellente
polentone a chi?
hai ragione... io son ghiotto di poenta
come detto altrove... cercherò di non mancare
Gesù prese il calice e disse: "chi è nato a settembre si alzi si alzi..."
Sedobren Gocce è offline  
Vecchio 26-12-2009, 15.56.38   #13
Moderatore

yasha

Predefinito

Allora Sedo,almeno per volontà,ti metto fra i partecipanti!

Yasha
Technics
Holly
Jo Costantine
Sedobren
Nali
Ph2
yasha è offline  
Vecchio 26-12-2009, 17.59.41   #14
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Guarda i suoi album

Predefinito

Vogliamo anche Black Rose
magari...iniziamo anche a pensare cosa fare °_°
Jo Constantine è online  
Vecchio 03-01-2010, 14.15.21   #15
Overdose da FdT

Paperoga

Iscrizione: 27-03-2007

Paperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Paperoga Invia un messaggio tramite Skype™ a Paperoga
Predefinito

Mi impegno u.u
live your life until love is found,
'cause love's gonna get you down.
Take a look at the girl next door,
she's a player and a down right whore
Paperoga è offline  
Vecchio 03-01-2010, 15.29.25   #16
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Io come al solito, se vien qualcuno con me vengo
The ice age is coming, the sun is zooming in. Engines stop running and the wheat is growing thin. A nuclear error, but I have no fear. London is drowning-and I... Live by the river!
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche.
Cyrano de Bergerac è online  
Vecchio 03-01-2010, 15.47.15   #17
Moderatore

yasha

Predefinito

Ragazzi,stavamo discutendo fra noi Mods...

Da oggi chi dice "forse vengo",e poi ci da buca,illudendomi,si becca un rosso da 150 punti per

"aver fatto sanguinare il cuoricino di Yasha"
yasha è offline  
Vecchio 03-01-2010, 19.05.38   #18
Overdose da FdT

fefo

Iscrizione: 25-08-2007

fefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgogliosofefo ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a fefo
Predefinito

Inviato da Jo Constantine Visualizza messaggio
magari...iniziamo anche a pensare cosa fare °_°
andiamo alle tombe dei papi U.U
comunque, presente
ASR 1927

Ho capito come prendere per il culo la gente, leggi sotto.
Ho capito come prendere per il culo la gente, leggi sopra.
fefo è offline  
Vecchio 04-01-2010, 01.53.13   #19
FdT quasi assuefatto

.$pla$h.

Iscrizione: 04-10-2009

.$pla$h. ha una grande simpatia.$pla$h. ha una grande simpatia.$pla$h. ha una grande simpatia.$pla$h. ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a .$pla$h.
Predefinito

Sono curiosa.
Voglio venire anch'io.
...tra preziosissimi Arricciaspiccia e Soffiablablà...
.$pla$h. è offline  
Vecchio 04-01-2010, 02.48.21   #20
Hypnotica
Ospite

Predefinito

Inviato da yasha Visualizza messaggio
Ragazzi,stavamo discutendo fra noi Mods...

Da oggi chi dice "forse vengo",e poi ci da buca,illudendomi,si becca un rosso da 150 punti per

"aver fatto sanguinare il cuoricino di Yasha"
Io forse vengo

Vecchio 04-01-2010, 14.52.05   #21
FdT-dipendente

Anomalia

Iscrizione: 25-12-2006

Anomalia è un utente noto a tuttiAnomalia è un utente noto a tuttiAnomalia è un utente noto a tuttiAnomalia è un utente noto a tuttiAnomalia è un utente noto a tuttiAnomalia è un utente noto a tutti

Predefinito

Io ci sono.
C'è solo la strada su cui puoi contare, la strada è l'unica salvezza; c'è solo la voglia, il bisogno di uscire, di esporsi nella strada, nella piazza. Perché il giudizio universale non passa per le case - in casa non si sentono le trombe; in casa ti allontani dalla vita, dalla lotta, dal dolore, dalle bombe. (Giorgio Gaber - C'è solo la strada)
Anomalia è offline  
Vecchio 04-01-2010, 16.06.38   #22
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

può darsi ^_^
La libertà è sacra come il pane.
Farah è online  
Vecchio 04-01-2010, 17.25.22   #23
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Inviato da Anomalia Visualizza messaggio
Io ci sono.
Da quale zona dell'italico stivale tu provieni, o donzella?
The ice age is coming, the sun is zooming in. Engines stop running and the wheat is growing thin. A nuclear error, but I have no fear. London is drowning-and I... Live by the river!
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche.
Cyrano de Bergerac è online  
Vecchio 04-01-2010, 19.15.45   #24
Overdose da FdT

Paperoga

Iscrizione: 27-03-2007

Paperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Paperoga Invia un messaggio tramite Skype™ a Paperoga
Predefinito

ok, io ci sono alle seguenti condizioni

1. presenza di drk (yasha e jo li do per scontati, visto che è periodo di saldi)
2. birra
3. birra
live your life until love is found,
'cause love's gonna get you down.
Take a look at the girl next door,
she's a player and a down right whore
Paperoga è offline  
Vecchio 04-01-2010, 19.21.05   #25
Moderatrice

Holly

Predefinito

Inviato da Paperoga Visualizza messaggio
ok, io ci sono alle seguenti condizioni

1. presenza di drk (yasha e jo li do per scontati, visto che è periodo di saldi)
2. birra
3. birra
e io?

Holly è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: