ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 569
Like Tree295Mi piace

Raduno Milano 2015

  1. #311
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    @rebel86 innazitutto evita certe uscite, perchè così come noi non conosciamo te, tu non conosci noi.

    E' stato proposto un raduno? Bene, chi vuole/può andarci sa quando, dove e a che ora, chi c'è c'è chi non c'è amen, si è sempre fatto così.

    Sai quante volte abbiamo organizzato raduni di 10/15 persone a cui dopo, in piazza Duomo, ci siamo trovati solo io e un altro utente?
    Eppure nessuno si è mai permesso di attaccare, giudicare, o processare qualcuno.



    Dici che da quando ti sei iscritto tutti ti stanno dando addosso? A me sembra invece che sin da subito tu ti sia distinto per il tuo modo di fare, un po' troppo fuori dalle righe, motivo per cui sei stato redarguito diverse volte in pochi mesi, quindi non venire a fare la morale su come ci si comporta su un forum.

    Detto questo libero di fare come vuoi, se vuoi partecipare al raduno bene, se vuoi fare altro libero di farlo, qui dentro nessuno è mai stato obbligato a fare nulla.

    parteciperò!

  2. # ADS
     

  3. #312
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    parteciperò!

    Bravo.

  4. #313
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Facciamo gli antipatici, poi. Se anche limitarsi a spiegare che possono sorgere imprevisti, e che questi sono in buona fede, mica in malafede, vuol dire essere antipatici allora siam tutti antipatici, al mondo.
    Ti stiam trattando male, poi; prima dici che ti ignoriamo e poi che siamo antipatici con te. Deciditi.
    Antipatico è il tuo modo di esprimerti...

  5. #314
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se avete questioni personali chiaritevi via mp, qui atteniamoci al raduno. Grazie.

  6. #315
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Antipatico è il tuo modo di esprimerti...
    Stai dando dell'antipatica per il modo di esprimersi a uno degli utenti che si esprime meglio qui dentro...hai capito tutto xD


    Cmq ripeto per quelli che pensano di venire e hanno bisogno di una sistemazione, se volete mi informo.

  7. #316
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Stai dando dell'antipatica per il modo di esprimersi a uno degli utenti che si esprime meglio qui dentro...hai capito tutto xD

    deve sempre mettere i puntini sulle i anche quando non è interpellata...comunque non rispondo più senno non si finisce...


    Cmq ripeto per quelli che pensano di venire e hanno bisogno di una sistemazione, se volete mi informo.

  8. #317
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    ...ma mi spiegate perchè rebel che è fin dall'inizio 1entusiasta del raduno è l'unico che nell'elenco dei partecipanti è segnato con di fianco un punto interrogativo??
    A morrigan e Ad Malora piace questo intervento

  9. #318
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ...ma mi spiegate perchè rebel che è fin dall'inizio 1entusiasta del raduno è l'unico che nell'elenco dei partecipanti è segnato con di fianco un punto interrogativo??

    Hai ragione.
    Risolto.
    A lunantica e Ad Malora piace questo intervento

  10. #319
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    Risolto.
    Edit


    Ultima modifica di lunantica; 2/2/2015 alle 1:39

  11. #320
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma guarda che poi si organizza sempre un raduno per la plebe. Ci pensa scazzula
    yes! ci penso io!

    dopo creo il topic e x chi vuole informazioni metto numero di cellulare... indirizzo email... e contatto fb... (tutto rigorosamente di @Kathryn Merteuil )

    stronzate a parte io non c'ho proprio tempo di venì a milano x vedere dei tizi che manco conosco

    cioè... mi piacerebbe pure vedervi (specialmente alcuni soggetti di voi )... però non posso venì a milano un finesettimana solo x il raduno di un forum (x tutta una serie di ragioni che si chiamano cazzi miei )

    e comunque... tutta sta storia che state a fa mi pare un pelino (ma pelino pelino eh) ridicola

    è un raduno di un forum mica un matrimonio! e poi ci stanno ancora 2 mesi... cioè anche io avessi detto che venivo CACCHIO NE SO SE DAVVERO QUEL GIORNO LI' SAREI POTUTO VENIRE VERAMENTE! metti che 2 giorni prima mi viene fuori l'occasione di uscire con una figa quel sabato? secondo voi io tra una figa e voi sceglierei a voi?

    e poi la cosa bella è che è finita sotto accusa quella che ha avuto l'idea di organizzarlo il raduno ma se non aveva voglia di venirci fin dall'inizo che senso aveva aprire il topic? adesso solo perchè ha aperto il topic lei deve spiegarvi 1 ad 1 tutti i motivi (alias cazzi suoi) x cui quel giorno non può venire?
    A Hulk, Temperance e Something Strange piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Raduno Milano... il ritorno XD
    Da Sedobren Gocce nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 422
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:58
  2. [23/07/2005] Raduno di Milano
    Da Fabio nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 0:52
  3. Raduno: da milano a como?
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 16:36
  4. -Adesioni per il raduno di Milano-
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 20:03
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 17:44