ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 569
Like Tree295Mi piace

Raduno Milano 2015

  1. #291
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio





    Nessun processo! Va bene fatevelo per cavoli vostri il raduno tanto mi sa che io non sono gradito! Mi avete stancato! Contenti? E da quando sono iscritto a questo forum che non fate altro che attaccarmi e neanche mi conoscete, sinceramente trovo pessimo il vostro comportamento! Sono iscritto anche ad altri forum ma non ho trovato persone antipatiche come qui dentro, uno cerca di aprirsi e fare amicizia e non viene cagato minimamente...poi se sto sui co... a qualcuno avete solo da dirlo, io non ne ho problemi con nessuno...
    Ma guarda che poi si organizza sempre un raduno per la plebe. Ci pensa scazzula

  2. # ADS
     

  3. #292
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    @rebel86 prima cosa io ero in forse, seconda cosa nessuno vi ha detto che il raduno è annullato, quindi non ti agitare troppo.

    Mi irrito a leggere certi discorsi antipatici...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma guarda che poi si organizza sempre un raduno per la plebe. Ci pensa scazzula
    Chi è Scazzula?

  4. #293
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Mi irrito a leggere certi discorsi antipatici...
    Guarda che sei tu che stai facendo l'antipatico. Ti offendi perchè alcune persone non hanno modo di andarci, quindi lo trovo abbastanza assurdo, visto che le altre non mi pare che abbiano dato buca.
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #294
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio

    Chi è Scazzula?
    Quello con l'avatar da superman. Si chiama scazzula2, parla con lui e organizzate.

  6. #295
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Guarda che sei tu che stai facendo l'antipatico. Ti offendi perchè alcune persone non hanno modo di andarci, quindi lo trovo abbastanza assurdo, visto che le altre non mi pare che abbiano dato buca.

    No aspetta non farmi passare per quello assurdo, qui non si sta parlando di persone che non hanno modo di andarci, qui si sta parlando di persone a cui è preso lo schizzo di fare un raduno e poi ci hanno ripensato dopo che un sondaggio ha detto che una data andava bene anche per loro...quindi che mi vieni a dire, io c ho l'università e gli esami e devo studiare,l' altra c ha i cavoli suoi e altri non so che problemi hanno, allora diciamolo subito...e gli altri che dicono allora il raduno non si fa piu...che senso ha?
    Comunque io ho dato la mia disponibilità poi fate voi, tanto so già che nessuno mi farà sapere nulla. Ho lasciato persino il mio num in buona fede e non so a chi è finito, non credo di essere io quello che si fa problemi...c'è gente qui dentro che risponde proprio in maniera antipatica...poi ripeto se qualcuno ha problemi con me ha solo da dirlo, io sono qua!

  7. #296
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    No aspetta non farmi passare per quello assurdo, qui non si sta parlando di persone che non hanno modo di andarci, qui si sta parlando di persone a cui è preso lo schizzo di fare un raduno e poi ci hanno ripensato dopo che un sondaggio ha detto che una data andava bene anche per loro...quindi che mi vieni a dire, io c ho l'università e gli esami e devo studiare,l' altra c ha i cavoli suoi e altri non so che problemi hanno, allora diciamolo subito...e gli altri che dicono allora il raduno non si fa piu...che senso ha?
    Comunque io ho dato la mia disponibilità poi fate voi, tanto so già che nessuno mi farà sapere nulla. Ho lasciato persino il mio num in buona fede e non so a chi è finito, non credo di essere io quello fa problemi...c'è gente qui dentro che risponde proprio in maniera antipatica...
    Ma ti rendi conto Rebel che dici una sacco di cavolate? guarda che può succedere di tutto. Non è detto che non possano venire fuori degli impegni o delle problematiche che non avevamo previsto. E' normale che può succedere qualcosa d'inatteso, quindi non puoi prendertela per simili cose, anzi bisogna sempre aspettarsele quando si organizza un raduno.
    A Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #297
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    E sta tranquillo, il tuo numero non è finito proprio in mano a nessuno.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #298
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    per dire....se ipoteticamente fosse tra una decina di giorni il raduno,già non so se potrei venire,figurarsi tra un paio di mesi,questo solo x dire che è una cosa normale,non c'è bisogno di incazzarsi,anche perchè mi pare di capire che almeno 5/6 persone ci saranno.

  10. #299
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto Rebel che dici una sacco di cavolate? guarda che può succedere di tutto. Non è detto che non possano venire fuori degli impegni o delle problematiche che non avevamo previsto. E' normale che può succedere qualcosa d'inatteso, quindi non puoi prendertela per simili cose, anzi bisogna sempre aspettarsele quando si organizza un raduno.

    Un impegno imprevisto? Ma se mancano due mesi...e si è deciso 15 gg fa circa...bo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    per dire....se ipoteticamente fosse tra una decina di giorni il raduno,già non so se potrei venire,figurarsi tra un paio di mesi,questo solo x dire che è una cosa normale,non c'è bisogno di incazzarsi,anche perchè mi pare di capire che almeno 5/6 persone ci saranno.
    Ma io non sto dicendo questo, un impegno o un imprevisto puo capitare a chiunque, qui si cambia idea dall'oggi al domani...

  11. #300
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ce l'ho io il suo numero!

Discussioni simili

  1. Raduno Milano... il ritorno XD
    Da Sedobren Gocce nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 422
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 18:58
  2. [23/07/2005] Raduno di Milano
    Da Fabio nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 23:52
  3. Raduno: da milano a como?
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 15:36
  4. -Adesioni per il raduno di Milano-
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 19:03
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44