potevi venire pure tu sousuke eri invitato... ma quando la gente chiacchiera si sa come vanno a finire le cose...
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
potevi venire pure tu sousuke eri invitato... ma quando la gente chiacchiera si sa come vanno a finire le cose...
Nooooo mi dispiace che il raduno salti, mi sento una Merdina. Purtroppo ho saputo da poco che a me hanno messo un esame il 2 e devo rimandare la mia vacanziera bolognese (e quindi anche la tappa a Milano)mi sarebbe piaciuto uffiuffi...
pero quando vengo a Bologna vi avverto cari, è comunque in programma spero a breve!
[..e l'aria delle cose diventava irreale]
, in tutta la mia vita non ho mai trovato persone piu false e finte al mondo, quasi a livello di presa per i fondelli, come in questo forum...ohh mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire al raduno.. ma vafffff... va, c'è poco da sdrammatizzare, qui con questo raduno flop si è proprio toccato il fondo, nonche alimentato le idee che mi ero fatto su alcuni...
spero di andarmene presto dall'Italia...
Senti ciccio bello hai rotto i tre quarti. Se siamo falsi, ti stiamo sulle palle l'opzione disattiva ti aspetta.
Per quanto riguarda il resto della combriccola spero di vedervi presto!
Felice l'uomo che trova rifugio in se stesso.
[QUOTE=Dade;3404335]Senti ciccio bello hai rotto i tre quarti. Se siamo falsi, ti stiamo sulle palle l'opzione disattiva ti aspetta.
Per quanto riguarda il resto della combriccola spero di vedervi presto![/QUOTE
zitto tu, chiacchierone! Si capisce chiaramente che non sono gradito, gia dai miei primi post, e questo mi fa ancora piu piacere per restare! Alla fine non sono io quello che si è tirato indietro... anzi...
Ultima modifica di rebel86; 22/3/2015 alle 11:40
Ti avevo gia detto precedentemente che non è la prima volta che i raduni saltano.
Le persone hanno impegni e non sempre si possono saltare per andare ad un raduno.
Come ti sei iscritto ti sei spesso posto male e nervosamente verso gli utenti, dicendo che non sei ben visto e tutti ce l'hanno con te.
Ora, non so più come dirtelo... Un po' più di calma e comprensione forse ti eviterebbero il sangue amaro, anche perchè da ciò che ho letto spesso sei tu che te la prendi per poco.
Inoltre una cosa che proprio non sopporto è chi sputa dove mangia.
Dato che il raduno è saltato chiudo il topic, se vuoi, puoi rispondere allo staff via pm o aprire un topic nella sezione "comunica con la redazione".
"Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)