ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test?
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
    Chi è Dr. House?
    Dr. House è pazzo?
    Dr. House è un genio?
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?
    Quanti collaboratori ha Dr. House?
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?
    E' mai morto un paziente di Dr. House?
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?
    Come fa Dr. House a curarli tutti?
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?
    Se non è culo che cos'è?
    Oppure?
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?
    Pensi che Dr. House si droghi?
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?
    Ti piace la sigla di Dr. House?
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?



    Ti è piaciuto questo test?
    Hai fatto i 7 test precedenti?
    Vorresti fare altri miei test?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Hai mai fatto un mio test? ZIZI
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? NE HO BISOGNO
    Chi è Dr. House?UN FIGO
    Dr. House è pazzo?QUEL CHE BASTA
    Dr. House è un genio?ZI
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?PERFETTA
    Quanti collaboratori ha Dr. House?UHM.. LA FIGA IL NERO E IL BIONDO?
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?PER L ASPETTO FISICO
    E' mai morto un paziente di Dr. House?UHM.. BOH
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?Xè QUELLE COMUNI NON LE CURA LUI
    Come fa Dr. House a curarli tutti? è FIGO
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? NO è UN GENIO
    Se non è culo che cos'è?UN GENIO
    Oppure?KE PALLE
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?Xè NOI NON RISCHIAMO DI MORIRE
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? FAI PRIMA A PRENDERE LA LAUREA TU MI SA
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?IO IO IOOOOO
    Pensi che Dr. House si droghi?CERTO
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?OVVIO
    Ti piace la sigla di Dr. House?NON LA RICORDO
    Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare?DOMANDA GIà FATTA.. SER PERDI COLPI..
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?NON SONO DELIRI, è ONNIPOTENTE
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?SI A VOLTE SI
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NO
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? IL GIORNO?? IL GIORNO DOPO? MA STAI INVECCHIANDO CMQ è NORMALE

    Ti è piaciuto questo test?ZI
    Hai fatto i 7 test precedenti?ZI
    Vorresti fare altri miei test?ZIZI

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai mai fatto un mio test? a' voglia
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? NOOOOOOOOOO
    Chi è Dr. House? Il dottore k fa la fiction "DR.HOUSE"
    Dr. House è pazzo? NO
    Dr. House è un genio? Noo
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? E K NE SO
    Quanti collaboratori ha Dr. House? CREDO SIANO 4...nn li h contati
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? BOOOOOOOOOOO
    E' mai morto un paziente di Dr. House? SISI
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? L'HANNO FATTO APPOSTA COSì ALTRIMENTI NN LO SEUGREBBE NEXUNO
    Come fa Dr. House a curarli tutti? MA K N SO!
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? NO...credo logica...BOH
    Se non è culo che cos'è? LOGICA...
    Oppure? INTELLIGENZA
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? L'HANNO SCRITTO COSì!!! LO FANNO APPOSTA
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? inventatelo da te!
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? makkè....è sl 1 attore!!! NN SA UNA MAZZA DI MEDICINA
    Pensi che Dr. House si droghi? prende pastikke, poi boooooooooo
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? MA NO!
    Ti piace la sigla di Dr. House? NN LA RICORDO...
    Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? DI NUOVO LA STEXA DOMANDA??!!!
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? nn mi interexano i fatti di DR.HOUSE....lo guardo e basta! è bello PUNTO!
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? MA STAI GRAVE! TI 6 FUMATO QLCS?!
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? K N SO...è il tuo cervello!!!

    Ti è piaciuto questo test? SI MI HA FATTO INCAZZARE....
    Hai fatto i 7 test precedenti? NO
    Vorresti fare altri miei test? NOOOOOOOOOOO

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Hai mai fatto un mio test?Si
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? Si ne ho bisono tantissimoo
    Chi è Dr. House? Un mito
    Dr. House è pazzo? Si
    Dr. House è un genio? Si perchè è pazzo!
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? Giustissima
    Quanti collaboratori ha Dr. House?La brunetta, quello di colore, e quello biondo
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?Boh
    E' mai morto un paziente di Dr. House?Si quando è stato contagiato anche Foreman
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? Altrimenti sarebbe troppo facile curarli e fallirebbe il telefilm
    Come fa Dr. House a curarli tutti? Perchè è un mito
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? No
    Se non è culo che cos'è? Intelligenza
    Oppure? Pazzia di provare qualsiasi cura
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? Perchè lui è antipatico verso loro non verso noi
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? Non lo troveremo mai -_____-
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? Loro non so, ma io so
    Pensi che Dr. House si droghi? Per la gamba si
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? Si io mi drogo di lui
    Ti piace la sigla di Dr. House? Carina
    Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? Risp prima, ser la stanchezza si sente
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? No, lui è Dio
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? No per fortuna
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? No
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno?dopo? Perchè forse perdi un po' di colpi

    Ti è piaciuto questo test? yes
    Hai fatto i 7 test precedenti? non tutti
    Vorresti fare altri miei test? Si

  6. #5
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test? SI
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? PECCATO
    Chi è Dr. House? UN MITO
    Dr. House è pazzo? SI
    Dr. House è un genio? A MODO SUO
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? NO
    Quanti collaboratori ha Dr. House? NESSUNO DI UTILE
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? PER LE GAMBE
    E' mai morto un paziente di Dr. House? :O NO
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? PERCHE' SENNO' HOUSE NON SI DIVERTE
    Come fa Dr. House a curarli tutti? HA CULO
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? CERTO
    Se non è culo che cos'è? CULO
    Oppure? CULO
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? BOH
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? NON LO TROVERAI MAI
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? SENZA DUBBIO
    Pensi che Dr. House si droghi? SICURAMENTE
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? SI
    Ti piace la sigla di Dr. House? NO
    Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? C'EST LA VIE
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? CHIARO
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? SEMPRE
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? QUANDO POSSO
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? DOPO?

    Ti è piaciuto questo test?MOLTO
    Hai fatto i 7 test precedenti? CERTO
    Vorresti fare altri miei test? CERTO

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Hai mai fatto un mio test? Nu
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? Nu
    Chi è Dr. House? Il protagonista di un telefilm
    Dr. House è pazzo? No, anzi è molto razionale, solo che non ha il senso dell'etica.
    Dr. House è un genio?No, ha molto intuito.
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? Non credo, piuttosto intelligenza e cinismo.
    Quanti collaboratori ha Dr. House? Credo parecchi, quelli importanti nella serie sono la Cuddy, Foremann, il tipo biondo e l'oncologo che si fa le pazienti.
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? Che ne so?
    E' mai morto un paziente di Dr. House? Sì, più di uno
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? Perché è sfigato No, perché se no il telefilm non sarebbe interessante.
    Come fa Dr. House a curarli tutti? Capitano uno alla volta.
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? Anche.
    Se non è culo che cos'è? Usando mezzi scorretti e illegali o non realistici come le indagini a casa dei pazienti ha più possibilità di raccogliere informazioni.
    Oppure? Sia lui che i colleghi fanno 30 proposte diverse, le provano tutte e poi riescono a trovare quella buona. Ovviamente House si prende tutto il merito, anche se spesso non fa altro che dire agli altri di muoversi e di fare cose poco ortodosse.
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? Veramente sta antipatico anche a me.
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? Ci sono, ma non si può sapere quali sono.
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? No.
    Pensi che Dr. House si droghi? Sì (lo fa sempre)
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? Non necessariamente.
    Ti piace la sigla di Dr. House? Non la so
    Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? Ancora?
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? Più che altro è convinto che gli altri siano merde.
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? No
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? No
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? Ehhh?

    Ti è piaciuto questo test? Boh?
    Hai fatto i 7 test precedenti? No
    Vorresti fare altri miei test? No

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Hai mai fatto un mio test?si
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?e te ke ne sai?
    Chi è Dr. House?un cinico paura
    Dr. House è pazzo?si
    Dr. House è un genio?si
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?esatto
    Quanti collaboratori ha Dr. House?3
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?xkè è gradevole di aspetto
    E' mai morto un paziente di Dr. House?si ma in queste serie no,in una puntata hanno fatto vedere ke agli inizi della sua carriera è morta di una rara malattia una sua paziente,e mi ricordo anke il nome:ester
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?lui nel telefilm lavora in un reparto di casi rari e quindi poveraccio vanno a finire tutti a lui
    Come fa Dr. House a curarli tutti?ingegno e finzione televisiva
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?anke
    Se non è culo che cos'è?è sia culo ke bravura
    Oppure?bò
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?xkè i telespettatori nn può trattarli male,invece nel telefilm smerda sempre tutti
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?lavora di fantasia
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?credo di si
    Pensi che Dr. House si droghi?si
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?alcuni si
    Ti piace la sigla di Dr. House?quella dell'altra serie si,questa qua nuova no
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?si
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?a volte
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?dipende
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?xkè sei scemo

    Ti è piaciuto questo test?carino
    Hai fatto i 7 test precedenti?ne ho fatti 5 mi pare...
    Vorresti fare altri miei test?forse

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test? sì
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? sì
    Chi è Dr. House? un idolo
    Dr. House è pazzo? no
    Dr. House è un genio? sì
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? no
    Quanti collaboratori ha Dr. House? 3
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? perchè è figa
    E' mai morto un paziente di Dr. House? sì
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? perchè è specializzato in quel tipo di malattie
    Come fa Dr. House a curarli tutti? xkè è un genio
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anke
    Se non è culo che cos'è? medicina
    Oppure? un telefilm?
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? non sta antipatico a tutti
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? ah questo me lo kiedo ank'io
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? sì
    Pensi che Dr. House si droghi? sì
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? nel mio caso sì, però lo guarda anke mia mamma, quindi non tutti
    Ti piace la sigla di Dr. House? sigla?
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? no
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? certo
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? anke
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? xkè lo fanno di mercoledì
    Ti è piaciuto questo test? no
    Hai fatto i 7 test precedenti? può essere
    Vorresti fare altri miei test? te falli poi vediamo

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test? NN RICORDO
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? NO..PERCHè
    Chi è Dr. House? L'UOMO PIù AFFASCINANTE E CONVINTO AL MONDO
    Dr. House è pazzo? NO
    Dr. House è un genio? SIII
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?SI ESATTA
    Quanti collaboratori ha Dr. House? 3
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?NON ME LO RICORDO CMQ è MOLTO CARINA
    E' mai morto un paziente di Dr. House? PENSO DI NO
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? è LA TELEVISIONE
    Come fa Dr. House a curarli tutti? è UN GENIO
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? NO,
    Se non è culo che cos'è? SA LE COSE
    Oppure? TIRA A INDOVINARE
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? PERCHè NN è CON NOI TUTTI I GIORNI
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? LA STESSA COSA SI TROVARE UN CAVALLO NELL'UOVO
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? SICURO
    Pensi che Dr. House si droghi? NO...MA è FARMACODIPENDENTE
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? NO..IO NN MI DROGO
    Ti piace la sigla di Dr. House? CARUCCIA
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? SI
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? NO X FORTUNA
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NO
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? PERCHè PENSI CHE TI POSSA SPUNTARE UNA MALATTIA CHE NESSUNO SAPPIA CURARE TRANNE LUI...

    Ti è piaciuto questo test? BELLISSIMO
    Hai fatto i 7 test precedenti? NO
    Vorresti fare altri miei test? SI

  11. #10
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    [quote="Ser"]Hai mai fatto un mio test?si
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?non voglio avere a che fare con dottori grazie
    Chi è Dr. House?uno che fanno vedere in tv
    Dr. House è pazzo?non lo so
    Dr. House è un genio?non lo so
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?Non lo so perchè non vedo
    Quanti collaboratori ha Dr. House?idem come sopra
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?ma che ne so,è bona forse?
    E' mai morto un paziente di Dr. House?non lo so
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?può darsi
    Come fa Dr. House a curarli tutti? è bravo
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?no
    Se non è culo che cos'è?bravura
    Oppure?intuito
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?non lo so
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?te lo trovo io
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?non lo so
    Pensi che Dr. House si droghi?boh
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?non credo
    Ti piace la sigla di Dr. House?non conosco
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?non so
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?mai visto
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?io mi curo da solo
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?perchè sei fifone

    Ti è piaciuto questo test?si
    Hai fatto i 7 test precedenti?si
    Vorresti fare altri miei test?si[/squote]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test X - L'Amore, questo strano sentimento che...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 18:02
  2. VIII giornata
    Da massy90 nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 0:09
  3. Cd Final Fantasy VIII
    Da Scottish nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 14:16
  4. Test IX - Lo strano mondo dei proverbi....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 12:23
  5. Problema con Dragon quest VIII
    Da Pyrox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:29