ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Motivo per cui sono stato bannato

  1. #1
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Motivo per cui sono stato bannato

    Innanzitutto vorrei premettere che io sono stato bannato da Fuoriditesta.it - Chat gratis, Video divertenti, Immagini, Amici! per due settimane e non ho mai saputo il motivo (tuttora non lo so).
    Dato che sono stato bannato non ha avuto modo, fino alla fine del mio ban, di chiedere informazioni.

    Poi, il moderatore che mi ha bannato, Lyla, avrebbe dovuto mandarmi una mail con le motivazioni del Ban e un link che riportava all'infrazione commessa...

    ...grazie l'aiuto di Xenohearth e di Federiko sono riuscito a capire piu' o meno che ho compiuto un'infrazione nel profilo di qualcuno che criticava in modo offensivo i moderatori del forum. A questo punto dico:

    Dove avrei commesso l'infrazione? Che c'era scritto? Perchè io non ho la minima idea del motivo per cui sono stato bannato...


    ...attendo risposte...

  2. # ADS
     

  3. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito


    20-04-2009 12.19.19
    Ghezzi

    bentornato, mi raccomando non farti bannare di nuovo da quei ******** di ***** del *****!

    Lo hai scritto su questo profilo:
    Fuoriditesta.it - Profilo di XTR3!

    hai bisogno di altre spiegazioni?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    lyla non è stata la moderatrice che ti ha bannato, ma tutti i moderatori hanno deciso di bannarti.

    poi, lyla ti ha dato (sempre a nome di noi moderatori, non è che perchè le gira di cartellinare lo fa) solo un'infrazione da 10 punti che non porta a ban, e il motivo dell'infrazione lo puoi leggere nell'infrazione stessa che trovi tra i tuoi mp o in modo meno dettagliato nella tendina "Infrazioni" del tuo profilo

    il ban è avvenuto un paio di mesi dopo averti dato l'infrazione, su nostra decisione visto quanto hai scritto sul profilo di xtr3! (come riportato da stagger lee)

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La causa del tuo ban è riportata direttamente nel profilo e poteva essere da te visualizzata anche come semplice visitatore. Come avrai notato dal messaggio di mr stegger lee, la causa del tuo ban è imputabile a un commento da te scritto nel profilo di un altro utente che offende il lavoro della moderazione all'interno del forum.
    E' giusto che vi siano delle critiche sul nostro operato, ma nel momento opportuno e qualora le stesse vengano ritenute costruttive, ritengo soprattutto da parte di chi le avanza. Il tuo era un commento fine a se stesso, profondamente offensivo e inappropriato. Inoltre, ma questo solo da un punto di vista "formale", il tuo comportamento è andato contro la seguente regola prevista dalla netiquette del forum:

    13. Ciascun utente è tenuto a rispettare tutti i membri dello staff, il cui unico fine è quello di mantenere la community comprensibile ed efficiente, è richiesto quindi l'aiuto di tutti per raggiungere tale scopo. Ogni decisione presa dallo staff va rispettata e, se non condivisa, può essere discussa con i moderatori.
    Come vedi il motivo che ha portato al tuo ban e più che giustificato e comprensibile. Tienilo a mente per le volte successive, grazie.

  6. #5
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco, e non potevate inviarmi una mail con il link?

    E poi se non sbaglio ho usato degli asterischi e non ho scritto parole ne tantomeno il soggetto della frase quindi...

  7. #6
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Ecco, e non potevate inviarmi una mail con il link?

    E poi se non sbaglio ho usato degli asterischi e non ho scritto parole ne tantomeno il soggetto della frase quindi...
    Si capisce lo stesso che ti riferivi allo staff, visto che solo i moderatori possono bannare e poi non ci vuole molto a capire quali parole hai censurato...

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Ecco, e non potevate inviarmi una mail con il link?

    E poi se non sbaglio ho usato degli asterischi e non ho scritto parole ne tantomeno il soggetto della frase quindi...
    che link?

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Ecco, e non potevate inviarmi una mail con il link?

    E poi se non sbaglio ho usato degli asterischi e non ho scritto parole ne tantomeno il soggetto della frase quindi...

    Va bene, la prossima volta ci premureremo di inserire anche il riferimento alla regola che hai violato. Come sarebbe bene che tu ti premurassi di scusarti con tutto lo staff che ha letto malvolentieri la tua frase infelice. La fase successiva alle ricriminazioni altrui è l'autocritica, impara dai tuoi sbagli così come faremo noi.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non vedo cosa ci sia da polemizzare. La frase offensiva è sotto gli occhi di tutti, le regole pure.

    E' un caso tranquillamente lampante che non necessita di più tempo e spiegazioni di quanto già sia stato dato.

  11. #10
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Scusate l'OT...ma voi moderatori potete leggere le parolacce asteriscate???pura curiosità..non volevo aprire un topic per una cosa del genere...mi scuso ancora per l'OT...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:07
  2. Sono stato costretto...
    Da obo nel forum Quiz e test
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 18:45
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 16:30