ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Piccola critica: utenti bannati

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    a me stava simpatico john galliano, era uno degli utenti ke gradivo leggere...
    poi ha fatto delle stronzate ed é stato bannato a vita...io ke ci posso fare?nulla...nn é ke se un utente sta simpatico allora le regole sono diverse...

    suppongo ke se obo bestemmia su offtopic anke lui viene bannato x una settimana...anzi forse x il ruolo ke ricopre ci perde anke di più...
    Sono d'accordo, però se cerco galliano e ci trovo un rigo sopra il nick, mi viene da chiedermi quanto durerà il ban. Allora potrei andare sulla lista e rendermi conto che è a tempo indeterminato. Lungi da me il voler perorare la causa del bannato medio a priori...

  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, però se cerco galliano e ci trovo un rigo sopra il nick, mi viene da chiedermi quanto durerà il ban. Allora potrei andare sulla lista e rendermi conto che è a tempo indeterminato. Lungi da me il voler perorare la causa del bannato medio a priori...
    su questo hai ragione. fabio sta provvedendo!

  4. #23
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Come ha già anticipato obo, al fine di garantire la massima trasparenza nelle decisioni prese dalla moderazione, ho inserito una nuova funzionalità che permette di vedere, nei profili degli utenti bannati, la data del ban, la scadenza e la motivazione.
    Questi dati non saranno visualizzabili dagli utenti non registrati (questo per garantire anche una certa tutela degli utenti bannati).
    Per quanto riguarda le critiche mosse sulla chiusura dei topic prendiamo atto e cercheremo di migliorare il nostro operato...

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Come ha già anticipato obo, al fine di garantire la massima trasparenza nelle decisioni prese dalla moderazione, ho inserito una nuova funzionalità che permette di vedere, nei profili degli utenti bannati, la data del ban, la scadenza e la motivazione.
    Questi dati non saranno visualizzabili dagli utenti non registrati (questo per garantire anche una certa tutela degli utenti bannati).
    Per quanto riguarda le critiche mosse sulla chiusura dei topic prendiamo atto e cercheremo di migliorare il nostro operato...
    ottimo direi

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ottimo direi

    Già

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Come ha già anticipato obo, al fine di garantire la massima trasparenza nelle decisioni prese dalla moderazione, ho inserito una nuova funzionalità che permette di vedere, nei profili degli utenti bannati, la data del ban, la scadenza e la motivazione.
    Questi dati non saranno visualizzabili dagli utenti non registrati (questo per garantire anche una certa tutela degli utenti bannati).
    Per quanto riguarda le critiche mosse sulla chiusura dei topic prendiamo atto e cercheremo di migliorare il nostro operato...

    Grazie Fabio!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Critica
    Da alessia20 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 10:49
  2. c'è chi lo critica....
    Da sese31 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 23:47
  3. I bannati
    Da sari nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 14:03