ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Moderatori e sezioni

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Moderatori e sezioni

    Ciao a tutti
    volevo impicciarmi un pò degli affari dello staff
    dato che fdt è pienissimo di utenti, perchè non affidare a uno o ad un tot di moderatori il controllo delle specifiche sezioni del forum?
    per es. tizio e caio moderano attualità, sempronio modera off topic, etc...
    in questo modo credo che il lavoro di monitoraggio possa essere alleggerito..
    che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Esiste già una divisione delle aree, concordata tra noi moderatori con l'amministratore. Soltanto non è stata"formalizzata" perchè questo comporterebbe la mancata libertà di azione sulle altre aree. Quindi ognuno di noi delle sue aree di controllo le ha, finite quelle controlla il resto

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Esiste già una divisione delle aree, concordata tra noi moderatori con l'amministratore. Soltanto non è stata"formalizzata" perchè questo comporterebbe la mancata libertà di azione sulle altre aree. Quindi ognuno di noi delle sue aree di controllo le ha, finite quelle controlla il resto

    ah come non detto allora
    però non vale, noi utenti non lo sappiamo
    non ho capito una cosa: perchè dici che renderlo visibile limiterebbe la libertà di azione sulle altre aree?

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ah come non detto allora
    però non vale, noi utenti non lo sappiamo
    non ho capito una cosa: perchè dici che renderlo visibile limiterebbe la libertà di azione sulle altre aree?

    Per formalizzare non intendo rendere visibile, ma fare in modo che ognuno di noi appartenga solo alle aree prestabilite senza potersi inserire nelle altre ( ad es. poter tagliare il topic di un area comporta il dover agire anche sul topic di un'altra area),sarebbe un problema agire su tutti i topic se ne ho assegnatisolo tre o quattro.
    Per il fatto di rendere visibile, credo che il problema principale sia estetico.
    Perchè siamo molti moderatori per molte aree. Immagina sotto ogni titolo dell' area dover leggere 7/8 moderatori in fila. D'altronde noi moderatori ci siamo sempre, ben visibili.Se avete bisogno di qualcosa in qualsiasi area basta segnalarcelo via mp o tramite pulsantedi segnalazione nell'area apposita.

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Per formalizzare non intendo rendere visibile, ma fare in modo che ognuno di noi appartenga solo alle aree prestabilite senza potersi inserire nelle altre ( ad es. poter tagliare il topic di un area comporta il dover agire anche sul topic di un'altra area),sarebbe un problema agire su tutti i topic se ne ho assegnatisolo tre o quattro.
    Per il fatto di rendere visibile, credo che il problema principale sia estetico.
    Perchè siamo molti moderatori per molte aree. Immagina sotto ogni titolo dell' area dover leggere 7/8 moderatori in fila. D'altronde noi moderatori ci siamo sempre, ben visibili.Se avete bisogno di qualcosa in qualsiasi area basta segnalarcelo via mp o tramite pulsantedi segnalazione nell'area apposita.

    Ho capito, grazie
    la mia idea era invece far sì che ciascun moderatore avesse una o più aeree assegnate, ma senza che questo impedisca la libertà di azione sulle altre.
    Una sorta di lavoro di squadra alla cui base vi sia ovviamente un minimo di feeling tra i colleghi della stessa sezione, altrimenti sarebbero cavoli amari nelle decisioni da prendere

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho capito, grazie
    la mia idea era invece far sì che ciascun moderatore avesse una o più aeree assegnate, ma senza che questo impedisca la libertà di azione sulle altre.
    Una sorta di lavoro di squadra alla cui base vi sia ovviamente un minimo di feeling tra i colleghi della stessa sezione, altrimenti sarebbero cavoli amari nelle decisioni da prendere

    E' giusto che le decisioni vengano discusse insieme, anche per garantire una certa omogeneità nella moderazione delle diverse aree.Fino ad ora ci siamo trovati sempre bene, ma se hai riscontrato dei problemi segnalacelo pure. E' chiaro che alle volte capita che tra noi possa esserci uno scontro di punti divista, ma è anche giusto così, si cerca di trovare insieme le soluzioni migliori^^

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    E' giusto che le decisioni vengano discusse insieme, anche per garantire una certa omogeneità nella moderazione delle diverse aree.Fino ad ora ci siamo trovati sempre bene, ma se hai riscontrato dei problemi segnalacelo pure. E' chiaro che alle volte capita che tra noi possa esserci uno scontro di punti divista, ma è anche giusto così, si cerca di trovare insieme le soluzioni migliori^^

    No no, non ho riscontrato nessun problema, la mia era un'idea completamente disinteressata, te lo assicuro.
    Non mi riferivo a nessuno scontro in particolare, altrimenti l'avrei detto chiaro, non ho peli sulla lingua

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    eury è stata chiarissima

  10. #9
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    eury è stata chiarissima
    ma dai obox! da te mi aspettavo una spiegazione nuova, o un riassunto di tutto che ci faccia capire tutto il poche righe, come il solito tuo.....mi hai deluso profondamente

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Nuvola, la tua proposta inoltre renderebbe i moderatori meno presenti, come la teoria delle code insegna.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sezioni oscure FDT
    Da Gig Robot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:17
  2. sezioni frequentatissime!
    Da Fragolin@Dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 18:22
  3. Moderatori
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:00