ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

critiche

  1. #1
    tony e eli 4ever
    Ospite

    Predefinito critiche

    voglio sapere perche siamo stati esclusi da questa chat??? non abbiamo fatto nulla... voglio spiegazioni

  2. # ADS
     

  3. #2
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito Re: critiche

    Quote Originariamente inviata da tony e eli 4ever
    voglio sapere perche siamo stati esclusi da questa chat??? non abbiamo fatto nulla... voglio spiegazioni
    Chat?
    Il tuo nik mi è totalmente nuovo.
    Sicuro di aver installato il Java sul tuo pc?

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io ti ho cancellato un paio di argomenti, alcuni perchè doppi (devi consultare la lista prima di aprire un nuovo topic) alcuni perchè senza senso (non puoi aprire un topic con titolo amanti e scrivere trallallà gli argomenti devono avere un fondo di discussione).

    Per il resto non so.

    Non riesci a entrare? Ma quanti siete? Bisognerebbe avere un nick a persona, non il nick comitiva.

  5. #4
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Forse non avete ben capito come si usa un forum. Infatti questa non è una chat ma un forum di discussione in cui devono essere argomentati i propri interventi... e non vanno aperti argomenti scrivendo poi "trallalà" come argomentazione principale.

  6. #5
    Ospite

    Predefinito

    SCUSATE ALLORA... SCRIVERò COSE PIù SENSATE MA FATEMI RIENTRARE NELLA CHAT IN QUALCHE MODO... PERFAVORE GRAZIE.... COMUNQUE SONO UNA SOLA PERSONA HO PARLATO PER DUE PERCHè OGNI TANTO C'è UNA MIA AMICA... MA è TUTTO MIO...

  7. #6
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    SCUSATE ALLORA... SCRIVERò COSE PIù SENSATE MA FATEMI RIENTRARE NELLA CHAT IN QUALCHE MODO... PERFAVORE GRAZIE.... COMUNQUE SONO UNA SOLA PERSONA HO PARLATO PER DUE PERCHè OGNI TANTO C'è UNA MIA AMICA... MA è TUTTO MIO...
    Forse hai ancora un pò di confusione, questo è un forum, non una chat....

Discussioni simili

  1. critiche di mariotto (miss italia 2007)
    Da AnGeL.ALeXieL nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 23:27