ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

intervento con immagini

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito intervento con immagini

    Ho incontrato delle difficoltà a realizzare un intervento al forum con immagini.
    Non so se la cosa sia stata dovuta alla mia incapacità o se realmente non è possibile fare quel che avrei voluto e non ci sono riuscito, cioé realizzare un post dove ci sia dapprima un intervento scritto, successivamente un'immagine con una descrizione che specifica di che cosa si tratti e poi - successivamente all'immagine - continuare con l'intervento scritto.

    Mi sembra invece che dopo l'immagine non si possa più scrivere alcunché (o non ci ho capito niente??)

    Io me la sono cavata con successivi interventi sullo stesso post [ http://forum.fuoriditesta.it/il-flui...o-vt34734.html ], ma avrei preferito la prima soluzione

    Siccome pensavo che sarebbe bello descrivere alcuni film che vorrei proporre, arricchendoli via via che il racconto della trama si evolve con alcune scene dello stesso, mi chiedevo se e come si potrebbe fare o se c'è qualche motivo pratico per cui lo si impedisce.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hai provato cn imageshack? io alcune le ho messe csì!

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    L'immagine viene postata sempre alla fine dell'intervento. Per fare quello che vuoi fare tu sarebbe meglio inserire il testo poi il collegamento ad un sito che contiene l'immagine (o un tuo spazio web) e poi la continua del tuo intervento.

    [img][images/thumbs/Ser Nwanko_TIZIANO%2520prudenza.jpg]http://www.griseldaonline.it/foto/5percorso_ico/galleria%205/TIZIANO%20prudenza.jpg[/img]

    Questo è solo un esempio:

    [img][images/thumbs/Ser Nwanko_3.jpg]http://www.italica.rai.it/argomenti/storia_arte/giorgione/galleria/3.jpg[/img]

    Come ho fatto io in questo messaggio con le tue immagini. Inoltre inserendo un collegamento senza fare l'upload dell'immagine risparmi un pò del tuo spazio web. Se vuoi posso modificare io il tuo topic, per renderlo simile a questo messaggio.

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Magari tu lo facessi, ti ringrazio, però non ho capito come faresti, cioè le immagini da dove le prenderesti se non esiste un loro link e adesso stanno nel mio hard disc?

    Non ho capito il discorso del risparmio del mio spazio web... quale sarebbe questo spazio web? :smt017 E' quello che ho su FdT? Perché le immagini che allego agli interventi se ne vanno lì dentro?

    Scusa la banalità delle domande

  6. #5
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Magari tu lo facessi, ti ringrazio, però non ho capito come faresti, cioè le immagini da dove le prenderesti se non esiste un loro link e adesso stanno nel mio hard disc?

    Non ho capito il discorso del risparmio del mio spazio web... quale sarebbe questo spazio web? :smt017 E' quello che ho su FdT? Perché le immagini che allego agli interventi se ne vanno lì dentro?

    Scusa la banalità delle domande
    Per la prima domanda seguo il principio "se qualcosa non è in internet allora non esiste..." se vai su google in ricerca immagine http://www.google.it/imghp?hl=it&tab=wi&q= e inserisci il nome del quadro che ti serve hai il 99% delle probabilità di trovarlo in internet. Per quanto riguarda le tue immagini personali che sei sicuro di non trovare in internet potresti pubblicarle in un tuo spazio web e poi successivamente creare un post con il collegamento all'immagine.
    Per inserire un immagine come collegamento scrivi [img]link del immagine[/img] .

    Per la seconda domanda, ogni utente di fdt ha una quota di upload superata la quale non può più pubblicare immagini, mentre con il metodo del collegamento questa quota non viene alterata.

    Ti aggiusto il topic.

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Per la prima domanda seguo il principio "se qualcosa non è in internet allora non esiste..." se vai su google in ricerca immagine http://www.google.it/imghp?hl=it&tab=wi&q= e inserisci il nome del quadro che ti serve hai il 99% delle probabilità di trovarlo in internet. Per quanto riguarda le tue immagini personali che sei sicuro di non trovare in internet potresti pubblicarle in un tuo spazio web e poi successivamente creare un post con il collegamento all'immagine.
    Per inserire un immagine come collegamento scrivi [img]link del immagine[/img] .

    Per la seconda domanda, ogni utente di fdt ha una quota di upload superata la quale non può più pubblicare immagini, mentre con il metodo del collegamento questa quota non viene alterata.

    Ti aggiusto il topic.

    OK! Grazie!!

Discussioni simili

  1. un mio intervento...
    Da Frogga nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 11:17
  2. ..intervento x me..
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 14:46
  3. Immagini
    Da Attilablackpug nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 14:11
  4. non aggiunge intervento blog msn
    Da maya nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 9:03