ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

mp utente

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito mp utente

    Volevo notificare che per aver espresso la mia opinione nel topic ''è piu civile'' considerando una situazione piu verosimile dell'altra, ho ricevuto il seguente mp dall'utente fricchettone che in piu occasioni ha dimostrato di essere maleducato e attaccabrighe.

    Ecco il testo:

    testina di mi**a io tacerò quando il tuo cervello comincerà a funzionare...MAI
    quindi fanculizzati e nn scassare il Kazzo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mp utente

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Volevo notificare che per aver espresso la mia opinione nel topic ''è piu civile'' considerando una situazione piu verosimile dell'altra, ho ricevuto il seguente mp dall'utente fricchettone che in piu occasioni ha dimostrato di essere maleducato e attaccabrighe.

    Ecco il testo:

    testina di mi**a io tacerò quando il tuo cervello comincerà a funzionare...MAI
    quindi fanculizzati e nn scassare il Kazzo
    fricchettone ogni tanto tacere nn ti farebbe male...

    dai adesso interpretiamolo, in questa frase mi si invita a nn fare uso della parola, cosa ke in un forum non dovrebbe succedere, o cmq in qualsiasi democrazia, ho usato un MESSAGGIO PRIVATO xkè rimanesse tale e si potesse discuterne anke incivilmenta ma cmq tra gli interessati, accorgendomi ke ciò non è possibile(sicuramente non per colpa mia) ne discutiamo qui...
    il fatto di esprimere il proprio parere è una delle prime regole etico-morali, e penso sia tra le prime di un forum...

    adesso analizziamo il mio messaggio
    TESTINA DI MINKIA: non avendo prove contrarie che non lo sia non vedo cosa ci sia di sbagliato nel dirlo, se presa come offesa chiedo scusa, non era mio intento!!!
    IO TACERO' QUANDO IL TUO CERVELLO COMINCERA' A FUNZIONARE: può essere preso sia come un patto sia come un offesa, chiaramente il mio era un patto, quindi anke qui nn ho offeso nessuno...
    QUINDI FANCULIZZATI: se cerchiamo in qualsiasi vocabolario, o se scriviamo su qualsiasi motere di ricerca la parola fanculizzati, nn avremmo alcun risultato, indi parola inesitente, quindi nn può essere presa come offesa
    E NON SCASSARE IL KAZZO: bè questo è un invito un po "volgare" e non recarmi disturbo, ke lei può accogliere o meno...

    PEACE & LOVE!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bell'arringa, ma smorzare i toni ora da quando ti ha fatto notare anche Sally che esageravi non credo serva.



    All’inizio mi hai apostrofato con un già fuoriluogo:
    ‘’dio mio è un esempioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo†™â€™

    al che ti ho invitato a tacere spiegandoti il motivo…

    E tu non contento, come risposta, aimè facendo uso della parola ancora una volta in maniera inappropriata hai sganciato un bel ‘’ dai sei riuscita ad indovinare un congiuntivo, nn ti rovinerò questa gioia!’’

    Anche questo piuttosto fuoriluogo, specialmente considerato il fatto che era …un condizionale. Sei ancora convinto che tacere delle volte non sia una bellissima occasione per non fare brutte figure?

    Ma l’errore più grosso, lo hai fatto con quell’mp.

    Per questo rinnovo il mio ‘’VERGOGNATI’’


    Credo possa bastare

    Hasta luego

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    scusa ma in MP non posso dire quello ke mi pare???

    non mi toccate fricchettone

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    scusa ma in MP non posso dire quello ke mi pare???

    non mi toccate fricchettone
    infatti nell'mp non si puo dire che si vuole?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    scusa ma in MP non posso dire quello ke mi pare???

    non mi toccate fricchettone
    è per questo ke ti voglio bene!

    cmq è vero...negli MP nn ci sono censure...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non direi, visto che fricchettone tempo fa è stato bannato per una settimana per insulti PRIVATI ad un moderatore.....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nell'mp ha toccato il fondo, ma dei bei preamboli li ha avuti anche nei post.

    Anche su gossip e attualità è sempre così... uno non può quotare una persona aderendo ad un pensiero di una altro che lui offende dicendo al ''quotatore'' che non ha la testa per pensare ... secondo me non si sa porre con le persone, almeno all'interno del forum.. a me onestamente infastidisce non poco una persona che offende senza motivo... mah.. vedete un pò voi, per me è una cosa schifosa.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Nell'mp ha toccato il fondo, ma dei bei preamboli li ha avuti anche nei post.

    Anche su gossip e attualità è sempre così... uno non può quotare una persona aderendo ad un pensiero di una altro che lui offende dicendo al ''quotatore'' che non ha la testa per pensare ... secondo me non si sa porre con le persone, almeno all'interno del forum.. a me onestamente infastidisce non poco una persona che offende senza motivo... mah.. vedete un pò voi, per me è una cosa schifosa.
    :smt015 :smt015 :smt015

    gigia in ogni topic quota sempre john e nn sono l unico ad averlo notato...iosono volgare l ho detto e lo ripeto, ma offendere nn è che offendo più di tanto...o meglio offendo quando offendono me o le mie ideologie...ma il tuo obiettivo qual è quello di farmi bannare?? dai impegnati, inventati anke qualcosina, vedrai ke alla fine ci riesci!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    messaggio di akemi rivolto al sottoscritto

    Eh, magari dormissi sempre invece di rompere le palle alle persone...



    ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    mi ha offesa bannatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il miglior utente di FDT
    Da IO_GIUDICO nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 16:22
  2. UTENTE V.I.P.
    Da Simone$ko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 12:15