ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Sempre più in basso...

  1. #1
    il Difensore
    Ospite

    Predefinito Sempre più in basso...

    Nel mio ultimo topic chiuso Sally, una moderatrice ha scritto questo

    va bene lasciamo aperta la discussione
    Dopo pochi minuti, la discussione è stata chiusa, probailmente per l'intervento di "rum e cocaina" o "sariciuli",di quest'ultima non riesco più a capire se lo stia facendo apposta a contestare la mia autoproclamazione provocatoria e dichiaratamente "inoffensiva" per spostare l'attenzione dai suoi torti, oppure se proprio non lo capisce per davvero: IO NON VOGLIO NESSUNA CARICA, voglio che le cariche siano date a gente effettivamente responsabile e che questa gente sia controllata nello svolgimento dei suoi compiti.

    Inoltre, nel precedente mio topic è successa una cosa sconcertante: UNA MODERATRICE HA DECISO DI TENERE APERTO IL FORUM ED UN ALTRA LO HA CHIUSO!!!!! Uno stesso organo di controllo, non può prendere due decisioni opposte per lo stesso fatto!!!!!

    Non c'è nessuna libertà e nessuna garanzia in questa situazione. I moderatori hanno un POTERE ASSOLUTO nel governare i forum e lo usano esclusivamente per i propri fini E' UNA VERGOGNA!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai finito?Se non ti va bene vattene! Non venire più!

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Fermi tutti.

    Io non ho chiuso nessun Topic, mi sono semplicemente limitata a rispondere a quello che avevo letto.

    Ora, di grazia... se vogliamo ragionare come persone civili, dicci il tuo nick e cerchiamo chiudere positivamente la questione...

    Se vuoi, mi puoi contattare anche in privato.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono stati chiusi i topic in cui tu ti autoproclamavi qualcosa.
    Se discuti civilmente non verrà chiuso.


    e visto che vuoi cambiare l'organo di controllo... potresti fare delle proposte. Chissà, magari a Fabio interesseranno...

  6. #5
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    [b]sono stati chiusi i topic in cui tu ti autoproclamavi qualcosa.
    Se discuti civilmente non verrà chiuso.
    Risposta sbagliata! Io mi sono "autoproclamato" per provocazione solo in un topic, non negli altri che mi sono stati chiusi da te.

    Lo vuoi un consiglio? Rinuncia all'incarico se vuoi salvare la faccia perchè stai facendo una figura davvero pietosa, inoltre io mi sono espresso civilmente in tutti i topic che ho aperto, ti stai arrampicando sugli specchi, sei entrata in un vortice di gaffes e non sai più come uscirne.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    Risposta sbagliata! Io mi sono "autoproclamato" per provocazione solo in un topic, non negli altri che mi sono stati chiusi da te.

    Lo vuoi un consiglio? Rinuncia all'incarico se vuoi salvare la faccia perchè stai facendo una figura davvero pietosa, inoltre io mi sono espresso civilmente in tutti i topic che ho aperto, ti stai arrampicando sugli specchi, sei entrata in un vortice di gaffes e non sai più come uscirne.
    Grazie del consiglio.
    Ora sai consigliare anche un buon organo per questo forum?
    Hai dei consigli utili che non siano la tua autoproclamazione a qualcosa?

  8. #7
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    Risposta sbagliata! Io mi sono "autoproclamato" per provocazione solo in un topic, non negli altri che mi sono stati chiusi da te.

    Lo vuoi un consiglio? Rinuncia all'incarico se vuoi salvare la faccia perchè stai facendo una figura davvero pietosa, inoltre io mi sono espresso civilmente in tutti i topic che ho aperto, ti stai arrampicando sugli specchi, sei entrata in un vortice di gaffes e non sai più come uscirne.
    non penso ke sariculi stia facendo una figura pietosa..piuttosto penso ke tu stia cercando il pelo nell'uovo..

  9. #8
    il difensore del difensor
    Ospite

    Predefinito

    io koncordo kol difendore... almeno nel ritenere sariciuli profondamente inadeguata al compito di moderatrice.. tutto il resto dello staff mi va piu che bene... leiinvece non so proprio perkè sia stata eletta , se non per simpatia

  10. #9
    Ospite

    Predefinito

    aggiungo inoltre che la moderatrice s., come si è tolto il compito a lantis ed ad altri per inefficienza, debba esser tolto anche a lei

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    elencate i motivi e poi sarà Fabio a decidere se togliermi l'incarico da moderatrice!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Basso
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 19:50
  2. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  3. Suonare il basso
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 12:11
  4. accordi per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 12:27
  5. Tablature per basso
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 20:31