ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77
Like Tree43Mi piace

Cancellazione

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Cancellazione

    Ciao @Fabio ti chiedo la cancellazione del mio profilo dal forum. Se non fosse possibile troverò altri sistemi per non entrare più.

    Per chi si chiederà la motivazione della cancellazione legga lo spoiler.

    Questo forum è diventato poco vivibile e sono stanco di far parte a siparietti e diatribe. Per motivi caratteriali non riesco a sbattermele sulle cose, se ci sono cose che non vanno o che vanno non riesco a non riesco a dire quello che penso. Mi sto vivendo male questo posto e voglio distaccarmene. Chi mi conosce sa che persona sono, e sa che sono la stessa persona sia qui dentro che fuori. Ho iniziato bellissimi rapporti, fantastiche amicizie che rimarranno negli anni e scolpite dentro di me. Chi mi vuole sa come trovarmi.


    Ps: Per quelli che diranno che si è cancellato una marea di volte e tornerà questa volta non sarà così. Sono tornato 2 anni fa perché mi mancava una persona con la quale avevo un rapporto intimo. E sono rimasto qui dentro fino ad adesso perché avevo una cotta per una utente.


    Fabio ti prego fai qualcosa ovunque tu sia

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Dade

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Dade scusa...ma usare la funziona ignora? io ti capisco bene. E credimi che rode, ma semplicemente ignora coloro che ti fanno venire il sangue amaro.

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Dade se ti cancelli tu mi cancello anch'io, perché so di essere stata "la goccia".

    Tu qui ti diverti e ti sfoghi, le cose vanno chiarite e tutto torna come prima.

    Sentirsi al centro delle polemiche succede e succederà sempre, nella vita, in un forum, all'università, con le tue amiche di sempre: tutto dipende dal tuo stato d'animo, non dagli altri. Tu hai il potere di far andare le cose come pare e piace a te, non dimenticarlo.

    Ora ti scrivo un pm.

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Dade ascolta qui questo prezioso consiglio di @Holly
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Dade, visto che con te posso essere brutale: stai esagerando. Stai reagendo in modo esagerato alle reazioni di altri. Calmo, respira, razionalizza. Capita di essere fraintesi, ma non puoi misurare il tuo mondo e le tue cose sulla reazione degli altri, è ingiusto dare al mondo intorno il potere di limitarti così tanto. Volevi dire una cosa e non sei stato capito? Perdonami, esticazzi capita.

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non mi voglio cancellare per Lorelai, per Ad, per luna. Ma perché mi vivo male questo posto. Ripeto le mie motivazioni del mio ritorno qui erano sbagliate. Quando mi cancellai alloro lo feci per le stesse motivazioni per cui lo voglio adesso.

    E il topic l'ho aperto prima che Lorelai scrivesse nell'altro topic.

    Prendo troppo seriamente questo posto, anche se ringrazierò per tutta la vita per avermi regalato delle amicizie fantastiche che coltivo fuori. Per dirvi ho un rapporto stupendo con Paperoga.
    Le mie amicizie, i miei flirt, si aggirano a questo forum. Vivo in questo posto, ho bisogno di staccarmene e per sempre questa volta. Nessuna donna che mi faccia tornare indietro

  8. #7
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Non mi voglio cancellare per Lorelai, per Ad, per luna. Ma perché mi vivo male questo posto. Ripeto le mie motivazioni del mio ritorno qui erano sbagliate. Quando mi cancellai alloro lo feci per le stesse motivazioni per cui lo voglio adesso.

    E il topic l'ho aperto prima che Lorelai scrivesse nell'altro topic.

    Prendo troppo seriamente questo posto, anche se ringrazierò per tutta la vita per avermi regalato delle amicizie fantastiche che coltivo fuori. Per dirvi ho un rapporto stupendo con Paperoga.
    Le mie amicizie, i miei flirt, si aggirano a questo forum. Vivo in questo posto, ho bisogno di staccarmene e per sempre questa volta. Nessuna donna che mi faccia tornare indietro
    Anche perché non vedo perché dovresti cancellarti per me XD

    ps. ma non riesci a non loggarti più e basta? come hanno fatto in diversi anche in tempi recenti (con mio dispiacere tra l'altro), non hanno condiviso lo stile del forum e amen, non ci scrivono più.

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Con me non funziona. Sono dipendente ci ritorno. Con la storia dei profili non ci posso più tornare...e poi mi blocco la pagina dai browser e tanti saluti

  10. #9
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Con me non funziona. Sono dipendente ci ritorno. Con la storia dei profili non ci posso più tornare...e poi mi blocco la pagina dai browser e tanti saluti
    Ah ok. Ma dipendente nel senso che per stare qui sottrai tempo alle cose del tuo reale?

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Questo forum è la mia vita reale

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cancellazione post
    Da anonimo1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 21:18
  2. cancellazione topic foto
    Da rhoda nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 14:20
  3. Cancellazione propri topic e/o risposte
    Da minchione555 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 21:15