ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 202
Like Tree142Mi piace

Suggerimento...cambiare atteggiamento

  1. #191
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah, ok, in effetti Kovacic mi dice qualcosa. Evidentemente ti eri cancellato e poi reiscritto visto che dice 2014 ma penso tu sia qui da più tempo in realtà.
    No no.. Sono qui dal 2014, solo che rompo talmente le balle che sembra di più

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    ti consiglio di girare un paio di forum serie e imparare guardando gli altri mod su come potresti eventualmente svolgere il tuo compito senza poter ricevere contestazione più che legittime
    Se entri in qualsiasi forum e ti comporti bene per anni poi un giorno sbrocchi con qualche provocatore nessuno ti banna. Al contrario se rompi le balle di continuo alla prima buona occasione ti cacciano.

    È la dura legge della vita mica di fdt, in qualsiasi gruppo la sbroccata ci può stare.. Il rompere di continuo invece non è tollerato.

  2. # ADS
     

  3. #192
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    evidentemente dare dell'idiota ora è un complimento cheesula completamente da quello che avevo scritto a dade buono a sapersi, cosi ora posso darti tranquillamente dell'idiota e avere solo un richiamo pubblico in rosso IDIOTA !!!
    se idiota fosse davvero un insulto da ban diretto (o anche solo da cartellino) in questi 2 anni chiara se ne s sarebbe dovuta beccare una roba tipo... dai 200 ai 400

    comunque boh... io rimango sempre più basito ad ogni post che leggo... senza parole

    jack ha aperto questo topic per discutere... non sono d'accordo con alcune sue idee e proeste... ma non c'è niente di male che lui lo abbia aperto per farle presenti (idem di come avevamo fatto io e altri l'estate scorsa dopo il famoso ban definitivo)

    il problema però è che il saper discutere in maniera civile qui dentro è roba per pochi eletti
    A Hulk piace questo intervento

  4. #193
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il confronto è ben accetto, le offese NO.
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #194
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Fino ad ora vi abbiamo sempre lasciato l'opportunità (se così vogliamo chiamarla) di lamentarvi, di chiedere chiarimenti, talvolta di fare anche qualche polemicuccia, di avere confronti diretti con noi moderatori.. tutto nei limiti della civiltà. Il topic è rimasto aperto, nonostante qualche polemica in fin dei conti sia stata fatta e nonostante si siano alzati un po' troppo i toni in alcune risposte.
    Il problema è che molto spesso vi spingete troppo oltre ed evidentemente non ve ne rendete nemmeno conto. Vi attaccate al fatto che siamo moderatori e dobbiamo mantenere un certo contegno o decoro o quel che volete. Mi dispiace doverlo spiegare, perché bene o male qui abbiamo tutti più di vent'anni e dovremmo arrivarci da soli.. ma prima di essere moderatori siamo persone come voi e come tali dobbiamo essere trattate e rispettate. Come voi pretendete rispetto da noi, altrettanto dovete darne.
    Perché se vengo attaccata, io rispondo, che vi vada bene o no. Perché se voi avete il diritto di trattarmi come fossi una merda, di certo non rimango impassibile a farmi insultare dal primo bulletto mancato. E potete anche dirmi che sono una pessima moderatrice, ma se mi si offende come persona e non per il ruolo che ricopro qui dentro, io metto da parte per un attimo il mio nick giallo e vi rispondo. Se gli altri moderatori sono disposti a lasciar correre molte cose, io francamente i piedi in testa da dei leoni da tastiera non me li faccio mettere.


    Solo chi non sa più come argomentare un discorso inizia ad offendere e tirare in ballo la vita privata delle persone quando non c'entra niente.



    Per quanto riguarda la questione "due pesi, due misure" su cui tanto vi accanite, vi ripeto che voi non sapete quante infrazioni diamo o a chi le diamo, chi richiamiamo in privato, a chi diamo una sculacciata virtuale. Voi sapete solo ciò che accade a voi personalmente, ma di tutto il resto conoscete ben poco.
    Vi potete fare tutti i film mentali che volete, ma gli unici utenti di questo forum con cui ho "rapporti" e che sento sono gli altri moderatori. Con Dade non ho nessun tipo di rapporto, non è né mio amico né un mio "protetto".. il fatto che ci possa scambiare qualche battuta sul forum, vuol dire poco e niente.
    Se proprio dovessi dire di avere qualche "preferito", probabilmente farei il nome di Temperance o Morrigan (o altri), perché hanno sempre dimostrato di sapersi confrontare con rispetto. Ma questo non vuol dire che se avessero voglia di riempire di insulti qualcuno, le lasceremmo fare.
    Ci sono utenti che in passato hanno avuto da ridire sulla moderazione, e mi pare che Hulk fosse proprio uno di quelli, e che non mi pare abbiano subito nessuna ripercussione.

    Dovreste semplicemente informarvi prima di scrivere, o anche solo ragionare, che non è poi così difficile.



    Per ora il topic rimane aperto, per fortuna ciò che dice e pensa uno sconosciuto non mi tange minimamente (soprattutto dato che questa stessa persona, in passato, mi ha scritto cose totalmente diverse in privato). Alla prossima risposta maleducata ed offensiva, però, il topic verrà chiuso e con gli altri moderatori si valuterà che provvedimenti prendere sia nei confronti degli utenti che continueranno a tenere un atteggiamento poco rispettoso, sia per i prossimi topic del genere.
    A imok, Artemisia, Holly e altri 2 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #195
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se Ad Malora sclera o Pinkman apre topic strani, non serve trattarli come merde, giusto per dire...


    Anarchia no, ma un pò meno scazzo si....mi piacerebbe sapere anche l'opinione degli altri a riguardo
    Ora parlando seriamente, è già difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perché sarà la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello ). Sicuramente (con tutte le mancanze che potrà avere) fabio ha fatto la proposta migliore: chi non concorda si metta in gioco, magari proponendosi come mod (ci potrà essere un cambiamento eventuale, no? non penso che ci si incolli alla poltrona anche come mod di un forum...o almeno spero non ce ne sia bisogno) o dando proposte concrete e costruttive sulle quali si possa confrontare.
    Perché qui ho letto principalmente gare a chi piscia più lontano e accuse più o meno velate (ricordo che non serve insultare direttamente per offendere, esistono le frecciatine e le mezze parole che sono offese comunque...e anche più codarde, ovviamente).
    Nemmeno io su susi, pink e soprattutto sull'ultimo ban di ad malora fui d'accordo (soprattutto che il modo di fare di continui sfottò ad half è davvero ridicolo e infantile), e lo feci presente in tutti i 3 casi nei vari 3D. Altre critiche ai mod non vedo ragione di farne (io, parlo per me). Ma - discorso generale - se sto in un posto dove le cose non mi stanno bene o mi attivo concretamente per...oppure me ne vado. Tutto il resto è aria fritta e chiacchiere da bar.
    A imok, Ad Malora e Masquerade piace questo intervento

  7. #196
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Some...se ti avevo scritto probabilmente significava che pur non conoscendoti mi stava a cuore il tuo problema...evidentemente a te non stava a cuore quanto a me, ma son fatti tuoi, ognuno ha quel che si merita e ciò che si cerca, specie se lo vive passivamente


    dade, son fatti vostri, anche se di sicuro non siete due estranei all'interno dell'ambito forumistico. se non erro però a me sono state riportate le cose che ti avevo scritto nel pm..potrei pure sbagliarmi, ma ricontrollerò giusto per curiosità
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    No no.. Sono qui dal 2014, solo che rompo talmente le balle che sembra di più

    - - - Aggiornamento - - -



    Se entri in qualsiasi forum e ti comporti bene per anni poi un giorno sbrocchi con qualche provocatore nessuno ti banna. Al contrario se rompi le balle di continuo alla prima buona occasione ti cacciano.

    È la dura legge della vita mica di fdt, in qualsiasi gruppo la sbroccata ci può stare.. Il rompere di continuo invece non è tollerato.
    guarda che il riferimento riguardante la moderazione prescindeva altri argomenti, parlavo proprio dello stile, no era difficile capirlo

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se idiota fosse davvero un insulto da ban diretto (o anche solo da cartellino) in questi 2 anni chiara se ne s sarebbe dovuta beccare una roba tipo... dai 200 ai 400

    comunque boh... io rimango sempre più basito ad ogni post che leggo... senza parole

    jack ha aperto questo topic per discutere... non sono d'accordo con alcune sue idee e proeste... ma non c'è niente di male che lui lo abbia aperto per farle presenti (idem di come avevamo fatto io e altri l'estate scorsa dopo il famoso ban definitivo)

    il problema però è che il saper discutere in maniera civile qui dentro è roba per pochi eletti
    del ban di altri o eventuali sanzioni non me ne frega, non è quello a cui miro idiota può comunque risultare non piacevole e offensivo, il compito della moderazione dovrebbe essere questo mi pare, almeno in moltissimi forum seri è così, si evita il sorgere di certe diatribe. io l'80% delle volte discuto in maniera civile credo, se poi arrivano provocazioni gratuite anche a utenti diversi dalla mia persona e nessuno calma gli animi io mi ammaligno per una questione di etica morale e rispondo con le medesime armi o aumento la dose per fare intuire dove casca l'asino...con chi comprende a stento solo la legge del taglione non vedo altri modi che portarmi ai loro livelli o peggiorare il modus operandis
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ora parlando seriamente, è già difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perché sarà la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello ). Sicuramente (con tutte le mancanze che potrà avere) fabio ha fatto la proposta migliore: chi non concorda si metta in gioco, magari proponendosi come mod (ci potrà essere un cambiamento eventuale, no? non penso che ci si incolli alla poltrona anche come mod di un forum...o almeno spero non ce ne sia bisogno) o dando proposte concrete e costruttive sulle quali si possa confrontare.
    Perché qui ho letto principalmente gare a chi piscia più lontano e accuse più o meno velate (ricordo che non serve insultare direttamente per offendere, esistono le frecciatine e le mezze parole che sono offese comunque...e anche più codarde, ovviamente).
    Nemmeno io su susi, pink e soprattutto sull'ultimo ban di ad malora fui d'accordo (soprattutto che il modo di fare di continui sfottò ad half è davvero ridicolo e infantile), e lo feci presente in tutti i 3 casi nei vari 3D. Altre critiche ai mod non vedo ragione di farne (io, parlo per me). Ma - discorso generale - se sto in un posto dove le cose non mi stanno bene o mi attivo concretamente per...oppure me ne vado. Tutto il resto è aria fritta e chiacchiere da bar.
    tutto vero, anche se ad esempio io più che andarmene via dalla mia isola o dalla mia nazione preferisco restare per provare a diffondere altri concetti rispetto alle insane abitudini. me ne sarei andato da mesi da qui perchè non è la mia terra e non ci tengo, ma tengo a persone che frequentano qui e forse loro tengono al fatto che io resti



  8. #197
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Nutro una grande tristezza nel vedere la gente gongolarsi usando la vita privata altrui come arma, cercando di far del male. Beati voi che avete tempo da perdere e vi divertite a fare i bulletti su un sito internet.
    Poi è bello vedere che fanno esattamente ciò che criticano con tanto fervore. La coerenza è una qualità di pochi evidentemente.
    Personalmente mi ha disgustato il fatto che delle questioni private, che non c'entrano nulla con il topic venissero messe in mezzo. Una cosa del genere non dovrebbe mai e dico mai succedere.
    Per quanto riguarda l'intera faccenda, per me non c'è più nulla da aggiungere, dico solo che dovete darvi una bella calmata perché un topic di suggerimenti è degenerato in vere e proprie offese e dubito che da queste possa nascere qualcosa di lontanamente produttivo.
    A imok, Hulk e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #198
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    evidentemente dare dell'idiota ora è un complimento cheesula completamente da quello che avevo scritto a dade buono a sapersi, cosi ora posso darti tranquillamente dell'idiota e avere solo un richiamo pubblico in rosso IDIOTA !!!

    ti ricordo che dopo hai scritto anche altre cose...inoltre la sottile ironia potrebbe essere fastidiosa visto che io e te non ci conosciamo e non ho alcuna intenzione di approfondire la conoscenza di qualcuna che si faceva massacrare di bitte dal suo ragazzo per poi scrivere che lo amava....
    per ironizzare con me e pensare di non offendermi dovremmo avere un minimo di scambi, mentre per fortuna a parte questo episodio che stai citando non abbiamo scambiato una beneamata coppola di minchia manco na battuta

    dade è un tuo amichetto = conflitto d'interesse

    riguardo a pinkman l'ho tirato fuori solo per fare un discorso con artemisia riguardante il conflitto d'interesse, visto che jack daniels non ha lo stesso rapporto che tu hai con dade....e per aggiungere un ulteriore delucidazione ad artemisia, knave non postando da tempo non avrebbe molti motivi ad avere conflitti d'interessi visto che non è stato coinvolto in nessuna delle recenti questioni esposte da jack

    ti spiego poi che dei provvedimenti dati all'omino di nome hulk me ne sbatte una ceppa...ERA GIUSTO PER SOTTOLINEARE CHE ESISTONO PIù PESI E PI§ MISURE ALL'ORA DI MODERARE, per quello che mi frega puoi pure portartelo a casa e farti picchiare anche da lui quindi come vedi la tua ironia di bassissima lega non mi tocca visto che è ugualead una pistola caricata a slave, però tu, dade e compagnia bella, quando provate a fare questa ironia di basso livello , dovete aspettarvi e accettare un ironia squllida e pungente come la mia, visto che a quanto pare io colpisco nel segno e vado a fondo...prova n fu il fatto che qualcuno venne a lamentarsi correndo sotto la tua gonna invece che rispondere da uomo o come il presunto omino verde citato poco prima

    infine anche se non mi avessi mai insultato o ironizzato dovevi limitarti alla moderazione senza aggiungere altre opinioni personali...ma forse ancora questo concetto non ti è per nulla chiaro a quanto pare...ti consiglio di girare un paio di forum serie e imparare guardando gli altri mod su come potresti eventualmente svolgere il tuo compito senza poter ricevere contestazione più che legittime (te lo avevo detto che ti conveniva bannarmi permanentemnete o almeno avere il buon senso di stare zitta se no sai accettare le risposte con lo stesso basso grado d'ironia che provi a sfoggiare senza successo alcuno)
    Ok, facciamo polemiche su tutte 'ste cavolate e sticazzi, è un forum per ragazzi e nessuno si offende per un richiamo sugli off topic.
    Ma nessuno ti dà voce su questioni private di altre persone. E sì, ti sto richiamando come moderatrice perché queste cose sono molto più gravi di qualsiasi off topic. Qua si esula da una questione che riguarda internet e si va sull'invadenza e l'offesa personale. Ti invito, cortesemente e come ho in precedenza fatto, a evitare di pronunciarti su questioni personali di altri (Something Strange ora, Jean Grey in passato, altre persone in altri topic) e di rigirarle come offese o a mo' di rinfaccio. Finché si scherza va bene, ma qui la questione è molto più umana. E tale poco rispetto, mi dispiace, non lo accetto.

    E, ora permettetemi, in dieci anni sono stata offesa nei modi più creativi ma MAI, e dico MAI, un utente è stato sanzionato per questo. Mi interessa? No. L'offesa da parte di chi non mi conosce (anche tu mi hai riempita di insulti di recente, dear) per me vale zero. Trovo giusto tutto questo? Assolutamente no, ma non mi attacco a queste cose. Perché, retorico ma vero, la vita vera è un'altra e io non sono il mio nick. Però ora sto intervenendo io per difendere Something Strange come utente. Niente e nessuno ti dà il diritto di usare sfoghi personali di altre persone per beceri rinfacci. È una lezione su come si sta su internet? Affatto. È un consiglio su come rimanere umani.
    A Lantis, Artemisia, alfio61 e altri 2 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #199
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito



    Cioè ma davvero 7 pagine per cosa?
    Ok, anche io ho criticato in passato la moderazione, e a dir il vero neanche in tempi tanto lontani. Ma qui si sta esagerando dai.
    Va bene, posso capire che ci siano incomprensioni, è normale. Ma il fatto è questo, che PARE che ci sia gente che sia disposta più a criticare che sedersi a tavola e discuterne.

    Riconosco che anche a me danno fastidio certe cose, ma non perché lo fa "la moderazione", ma lo fanno un po' tutti.
    Il plurale, e no, non è perché ho la coda di paglia, ma se partecipo in una discussione gia mi ci sento "dentro", poi qualcuno fa certi interventi, e arriva tizio di turno, che sia mod o no e usa il plurale, e ripeto, anche se magari io non c'entro, essendo che ho partecipato magari a due reply prima, mi sento comunque messo in mezzo. MA questa è una cosa mia, e me la tengo. Punto. una delle mie "strane ossessioni" (vedi topic).

    Ma già siamo 4 gatti, se proprio dobbiamo discutere che sia in attualità e politica dai! almeno quello ha più senso! Ma come ha già detto qualcuno, qua si parla di aria fritta! (ma perché quando la gente dice aria fritta, io penso ai "vapori" di quando si frigge? mah
    Poi, i post kilometrici! ok, (occhio col "plurale selettivo") "CHI LO FA" siete liberi di scrivere quanto volete, questo stesso mio post è (sarà?) lungo ma take it easy! il fatto è non andate a fare i superiori sul fatto che se gli altri non c'hanno voglia è perché....motivo X.
    Già è pesante la situazione in sé, farsi sti piedistalli alimenta solo legna al fuoco.

    Ripeto, parla uno che prima di rivoluzioni e altro ne ha fatte, e ho anche pestato i piedi.....( poi sono arrivati i pokémon e anche io mi sono evoluto)

  11. #200
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Questo topic sta diventando sempre più un siparietto in cui si porta in scena in modo pratico come l'errore chiama sempre altro errore. E non c'è una parte precisa che si salva, anche se ognuno si pone o cerca di porsi sul piedistallo della ragione.
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. Alex Baroni - Cambiare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:21
  3. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 20:18
  4. Vorrei cambiare nick...
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:51
  5. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 16:31