ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 202
Like Tree142Mi piace

Suggerimento...cambiare atteggiamento

  1. #171
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sto per fare il capitan ovvio.
    Vi premetto che per un limite oggettivo di tempo non ho letto i post chilometrici, ma in linea di principio, 'na cosa ve la posso dire?
    Accendo mediamente il pc ogni tre giorni, quando ho sostanzialmente il tempo di farlo. Ci metto circa dieci minuti a leggere le novità dei tre giorni precedenti. Il che vuol dire che a fronte del mio poco tempo, la mole di lavoro è sostenibile perché siamo rimasti noi, tre pecore e le balle di fieno. Ma mi spiegate con che voglia stiamo davvero discutendo?
    Si è sempre richiamato per gli off topic e sinceramente continuo a trovare fastidioso leggere venti post che c'entrano poco o nulla con l'argomento del thread. E non parliamo di tre post (che cinque o sei anni fa non sarebbero stati tollerati, ma eravamo davvero in centinaia a loggarci ogni giorno). Parliamo di topic che a un certo punto perdono la loro ragion d'essere perché si parla di tutt'altro. È una questione di fruibilità della discussione e basta.
    Non riesco materialmente a capire con che voglia si faccia davvero polemica su questo posto che ormai è vuoto. E lo è, sì per facebook (e blablabla) ma per problemi precedenti di cattiva gestione. E a buon intenditor poche parole. Se prima del 2011 ci avessero lasciato fare come facevamo magari qui sarebbe andata meglio, ma qualcuno aveva altri interessi. E non mi esprimo, sono io ora che evito la polemica. Invidio davvero il tempo che avete per discuterne, credo che se usassimo lo stesso tempo per discorsi un po' più stimolanti magari anche i venti off topic diventano una cosa più interessante. O, almeno, quando i 20 ot erano interessanti io ho sempre preferito spostarli in un topic nuovo.
    Lasciando perdere l'ultimo periodo, io non ho memoria del forum da non mod. Uno lo fa perché per me è sempre stato un piacere contribuire, anche con tre click. Poi ci sono modi e modi di richiamare. Chi mi conosce sa che il mio "mo' vi banno" è sempre stato un terzo richiamo, mai un primo. Ma, tipo, venirsi incontro? Tipo che io ve scrivo "rega' bboni" e voi la piantate lì?
    Ma poi, davvero, possibile che l'unico topic in cui riusciamo a scrivere sia uno in cui riempiamo 17 pagine di polemica sterile? Prima le 17 pagine le riempivamo in attualità e politica. Non era meglio così? Perché io davvero invidio il tempo che c'avete.
    hai pienamente ragione, ma si parla di questo (parlano) perchè non ci sono argomenti di cui parlare!
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione, ma si parla di questo (parlano) perchè non ci sono argomenti di cui parlare!
    Che tristezza
    A Lantis piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #173
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione, ma si parla di questo (parlano) perchè non ci sono argomenti di cui parlare!
    Possono sempre crearne, così come fanno polemica possono creare topic più interessanti di questo. Io stessa ho aperto due topic così che si potesse discutere di qualcosa, quindi se sono in grado io, lo sono anche gli altri, allora il "salviamo questo forum morto" avrebbe un senso concreto, ma finché si limita a un topic su chi scaricare la colpa, per me è tutta ipocrisia.
    A Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #174
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    un limite di caratteri non sarebbe male

    @Knave @Ad Malora

  6. #175
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Quando avrai argomenti più concreti ed interessanti di una faccina potremo avere una conversazione. A cui comunque non credo sarei interessato.
    E' per tutte le discussioni avute con te in passato e il modo che hai di porti che ti considero un completo idiota.
    Ed è per la considerazione che ho di te che non posso far altro che ridere ogni volta che con la tua arroganza mostri le tue frustrazioni.
    Non ho alcun interesse a discutere con te e un intelligentone come te avrebbe dovuto capirlo.

  7. #176
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    artemisia, forse sul conflitto d'interessi potresti pure avere ragione, da persona obiettiva devo mettere in dubbio il mio discorso, anche se ci tengo a precisare che volevo parlare solo della situazione attuale, riferita quiindi alla difesa di pink e robe varie di cui gli altri non trarrebbero benefici personali

    sul resto non hai risposto invece, soffermadoti sul qualcosa ma sorvolando tutto il resto...ma è facoltativo dai.....ma almeno rispondimi su quello che scriverò al quote di hulk quisotto a fine post

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    un limite di caratteri non sarebbe male

    @Knave @Ad Malora
    il limite di caratteri potrebbe non essere un problema, sono altri limiti che mi preoccupano

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    E' per tutte le discussioni avute con te in passato e il modo che hai di porti che ti considero un completo idiota.
    Ed è per la considerazione che ho di te che non posso far altro che ridere ogni volta che con la tua arroganza mostri le tue frustrazioni.
    Non ho alcun interesse a discutere con te e un intelligentone come te avrebbe dovuto capirlo.

    scusate ma anche questo dovrebbe essere il solito sfottò come dite voi? senza maliza e senza l'intento di offendere?
    a me per una cosa simile ma decisamente più motivata mi avete messo in croce, dato cartellino e poi bannato perchè replicavo a some (mentre lei aveva diritto di replicarmi in forma personale più che da mod), mentre magari ora non farete nulla...o sbaglio?

    ripassate ai due pesi due misure o mostrerete un po di equità almeno per una volta?
    knave è un utente di serie B mentre dade è di serie A?

    hulk riguardo la tua risposta esagerata a me quello arrogante e presuntuoso sembri solo tu,poi la tesi di knave su di te sembra reggere alla grande, ora più che mai, supportata proprio dalla tua risposta ti reghi e ti sveliper quello che sei, con le tue stesse mani

    sta di faatto che lui argomenta...tu invece rispondi con il nulla e insultando

    contento tu di metterti in mostra così...mala figura da poco stai sicuro che sei nuovamente tu farla, come spesso sei solito fare...ma sono i tuoi post a dirlo non io, io sto solo mettendo in evidenza ciò che scrivi o esprmi riflettici su...

  8. #177
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    @Ad Malora

    cambia pure il carattere perchè ogni volta che ti devo leggere mi viene un acuto di epilessia

    Ecco, questi sono i veri problemi!

  9. #178
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    hulk riguardo la tua risposta esagerata a me quello arrogante e presuntuoso sembri solo tu,poi la tesi di knave su di te sembra reggere alla grande, ora più che mai, supportata proprio dalla tua risposta ti reghi e ti sveliper quello che sei, con le tue stesse mani

    sta di faatto che lui argomenta...tu invece rispondi con il nulla e insultando

    contento tu di metterti in mostra così...mala figura da poco stai sicuro che sei nuovamente tu farla, come spesso sei solito fare...ma sono i tuoi post a dirlo non io, io sto solo mettendo in evidenza ciò che scrivi o esprmi riflettici su...
    Non me ne frega una cippa della mostra. Entrare ogni 6 mesi e puntualmente denigrare l'utenza attuale non è offendere? Rileggiti bene i suoi post.

    Quanto alle figurati preoccupati delle tue che io mi preoccupo delle mie..

    Arte bannami cosi lo fai contento
    Ultima modifica di Hulk; 11/8/2016 alle 20:46

  10. #179
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    scusate ma anche questo dovrebbe essere il solito sfottò come dite voi? senza maliza e senza l'intento di offendere?
    a me per una cosa simile ma decisamente più motivata mi avete messo in croce, dato cartellino e poi bannato perchè replicavo a some (mentre lei aveva diritto di replicarmi in forma personale più che da mod), mentre magari ora non farete nulla...o sbaglio?

    Ho evitato di risponderti fino ad ora, ma ad una certa.. anche basta.
    Io replicavo in forma personale? Io?! Vatti a rileggere i messaggi che hai scritto in quel topic, ma rileggili tutti dal primo all'ultimo.
    Tu, mio caro, hai iniziato ad offendere Dade. Sempre tu hai dato delle "mezze tacche che avendo dei problemi di vuoto interiore e scarsa stima di se stessi provano momenti di felicità nello sfottere continuamente qualcuno giusto per convincersi che nel mondo ci sta qualcuno peggio" a chi prende un po' in giro Half. (che poi le dinamiche con Half non ti sono ben chiare, lui verrà anche preso in giro, ma non è da meno nei confronti di altri utenti)
    La mia risposta, quella dove parlo del piedistallo e dello sdegno, se tu ricordassi tutti i messaggi che scrivi, probabilmente avresti capito che erano un sottile presa in giro.

    Voi continuate a lamentarvi, a dire che abbiamo preferenze di qui e preferenze di lì.. ma la verità è che non sapete a chi diamo o non diamo dei cartellini o chi richiamiamo in privato. E quando le cose non si sanno, è meglio stare zitti.

    Per quanto riguarda Pinkman non mi ripeto più, perché se fino ad ora non siete riusciti a capire ciò che è stato spiegato e rispiegato, penso che ormai non ci sia più speranza.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    E' per tutte le discussioni avute con te in passato e il modo che hai di porti che ti considero un completo idiota.
    Ed è per la considerazione che ho di te che non posso far altro che ridere ogni volta che con la tua arroganza mostri le tue frustrazioni.
    Non ho alcun interesse a discutere con te e un intelligentone come te avrebbe dovuto capirlo.

    Evitiamo di offendere altri utenti.

    (ed ora inginocchiati sui carboni ardenti e chiedi scusa, così facciamo tutti contenti e stanotte dormiamo tutti meglio.. tranne te!)
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #180
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    E' divertente notare che utenti che danno continuamente delle pecore a destra e sinistra si lamentino poi di qualche offesa quando poi a qualcuno scende la catena come si dice dalle mie parti.

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 14:00
  2. Alex Baroni - Cambiare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 17:21
  3. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 21:18
  4. Vorrei cambiare nick...
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:51
  5. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 17:31