ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 202
Like Tree142Mi piace

Suggerimento...cambiare atteggiamento

  1. #91
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Si era mod tempo fa, ma non ricordo perché non lo è più.


    - - - Aggiornamento - - -


    Si ma ci sono anche quelli a cui sta bene e che sono d'accordo con il regolamento. Non spetta a noi mod modificarlo, ma a Fabio.
    Questa è la sezione problemi, suggerimenti e consigli. Un giorno forse Fabio leggerà e deciderà di conseguenza se sì o se no. Noi più che parlarne non si può.

    Per quanto mi riguarda io cerco di attenermi sempre alle regole di un forum. A me non fa differenza alcuna se si fa ot più di tanto. Per me, e ripeto per me, la differenza la fa un insulto o una provocazione. Quindi cambiare o meno questa regola non mi cambia la vita. Però non credo non si debba ascoltare a priori qualcuno solo perché la pensa diversamente.

    La questione degli ot è stata sollevata più volte anche in altri topic e sezioni se non ricordo male. Di certo non è la prima volta che ne sento parlare.
    Io cercherei una via di mezzo. Ad esempio proporrei di lasciare decidere a chi ha aperto il topic se far partire un richiamo per eventuali ot o meno. Fatta eccezione, ripeto, per casi estremi. La mia è una semplice proposta che potrebbe accontentare tutti: sia chi ci tiene a non avere ot nei propri topic sia chi non è così rigido sulla questione.

  2. # ADS
     

  3. #92
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Questa è la sezione problemi, suggerimenti e consigli. Un giorno forse Fabio leggerà e deciderà di conseguenza se sì o se no. Noi più che parlarne non si può.

    Per quanto mi riguarda io cerco di attenermi sempre alle regole di un forum. A me non fa differenza alcuna se si fa ot più di tanto. Per me, e ripeto per me, la differenza la fa un insulto o una provocazione. Quindi cambiare o meno questa regola non mi cambia la vita. Però non credo non si debba ascoltare a priori qualcuno solo perché la pensa diversamente.

    La questione degli ot è stata sollevata più volte anche in altri topic e sezioni se non ricordo male. Di certo non è la prima volta che ne sento parlare.
    Io cercherei una via di mezzo. Ad esempio proporrei di lasciare decidere a chi ha aperto il topic se far partire un richiamo per eventuali ot o meno. Fatta eccezione, ripeto, per casi estremi. La mia è una semplice proposta che potrebbe accontentare tutti: sia chi ci tiene a non avere ot nei propri topic sia chi non è così rigido sulla questione.
    Non ho detto che non se ne può parlare, ho detto che alcuni sono d'accordo con questo regolamento attuale, e altri (Jack e te?) no. Pertanto continuo a fare quello che facevo prima, così come tutta la moderazione. Io ho detto la mia, tu la tua, e siamo tutti contenti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #93
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non ho detto che non se ne può parlare, ho detto che alcuni sono d'accordo con questo regolamento attuale, e altri (Jack e te?) no. Pertanto continuo a fare quello che facevo prima, così come tutta la moderazione. Io ho detto la mia, tu la tua, e siamo tutti contenti.

    Allora forse ho inteso io male quando hai detto che ritenevi abbastanza inutile parlarne visto che iscrivendoci avevamo accettato un regolamento?
    Per quanto mi riguarda io ho detto solo che non fa differenza per me, ma non trovo giusto non ascoltare a priori un'idea diversa.
    Non so se sia sempre stato solo Jack a lamentarsi, ma onestamente non ho tempo né modo di andare a cercare tutti i topic dove qualcuno si lamentava di non poter andare ot.
    Jack forse ha il merito (o colpa chissà ) di aver dedicato un intero topic all'argomento. Però non è la prima volta che ne sento parlare qui in questo forum. Così come altre volte ho letto lamentele riferite ai moderatori.
    Esprimerete le proprie opinioni non ci porterà la felicità, ma è un'opportunità che ci è concessa. E questo vale sicuramente per tutti, sia per i semplici iscritti che per i moderatori.

  5. #94
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Allora forse ho inteso io male quando hai detto che ritenevi abbastanza inutile parlarne visto che iscrivendoci avevamo accettato un regolamento?
    Per quanto mi riguarda io ho detto solo che non fa differenza per me, ma non trovo giusto non ascoltare a priori un'idea diversa.
    Non so se sia sempre stato solo Jack a lamentarsi, ma onestamente non ho tempo né modo di andare a cercare tutti i topic dove qualcuno si lamentava di non poter andare ot.
    Jack forse ha il merito (o colpa chissà ) di aver dedicato un intero topic all'argomento. Però non è la prima volta che ne sento parlare qui in questo forum. Così come altre volte ho letto lamentele riferite ai moderatori.
    Esprimerete le proprie opinioni non ci porterà la felicità, ma è un'opportunità che ci è concessa. E questo vale sicuramente per tutti, sia per i semplici iscritti che per i moderatori.
    Scusa, intendevo dire per ME è inutile si. Questa è una mia personale opinione, non ho detto che sia legge. Infatti non ve lo sto impedendo, anche se nel regolamento c'è scritto che ogni polemica, critica e topic come questi possono essere chiusi senza dare alcuna spiegazione all'utenza.
    A Masquerade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #95
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Allora forse ho inteso io male quando hai detto che ritenevi abbastanza inutile parlarne visto che iscrivendoci avevamo accettato un regolamento?
    Per quanto mi riguarda io ho detto solo che non fa differenza per me, ma non trovo giusto non ascoltare a priori un'idea diversa.
    Non so se sia sempre stato solo Jack a lamentarsi, ma onestamente non ho tempo né modo di andare a cercare tutti i topic dove qualcuno si lamentava di non poter andare ot.
    Jack forse ha il merito (o colpa chissà ) di aver dedicato un intero topic all'argomento. Però non è la prima volta che ne sento parlare qui in questo forum. Così come altre volte ho letto lamentele riferite ai moderatori.
    Esprimerete le proprie opinioni non ci porterà la felicità, ma è un'opportunità che ci è concessa. E questo vale sicuramente per tutti, sia per i semplici iscritti che per i moderatori.
    Posso assicurarti che anch'io sono contro a tanta severità nei confronti degli off-topic. Anche perché la maggioranza dei cartellini qui li ho presi per questo, come quando mi beccai un cartellino abbastanza ridicolo da parte di obo per 3 post pseudo-off topic, che poi ha pure cancellato, un conto posso capire la modalità chat, inteso come "Ciao, come stai Nutellina?" "Io bene, grazie, Stellina e tu?" in mezzo alle discussioni, ma l'off topic può capitare, moralmente poi non c'è davvero niente di male. Vedi il titolo del topic "Ricetta torta all'amarena" ma poi per una ragione o per un'altra si finisce per parlare di come cucinare l'omelette... Anche chi si unisce alla discussione magari continua su quella strada... Ma succede un pò in qualunque forum, infatti non mi sembra che gli off topic siano puniti così severamente. Però i mod hanno ragione, spetta a Fabio decidere, aspettiamo che torni e poi glielo chiediamo.
    A Masquerade piace questo intervento

  7. #96
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ah okay. Ero mod ma poi durante la "grande rivolta" mi è stata tolta la carica. E in caso non tornerei a farla sinceramente. Mi piaceva ma se inizio a vedere di nuovo cose che non mi garbano succederebbe la stessa cosa. Quindi no grazie.
    Se ho scritto di merda pardon, non c'ho voglia sto in vacanza!

  8. #97
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    QuasiOT quando sarebbe stata la "grande rivolta"? visto che la sento spesso

  9. #98
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    QuasiOT quando sarebbe stata la "grande rivolta"? visto che la sento spesso
    Fu il giorno in cui Artemisia fece una gangbang con quelli del sito e quindi divenne moderatrice.
    Fu un periodo veramente basso per i maschi del pianeta terra.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #99
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fu il giorno in cui Artemisia fece una gangbang con quelli del sito e quindi divenne moderatrice.
    Fu un periodo veramente basso per i maschi del pianeta terra.
    Uno non feci niente del genere. Ero già moderatrice della chat, quindi sono diventata anche del forum visto che molti erano andati via. E mi fecero mod chat gli stessi moderatori del forum. Quindi non dire cazzate se non sai le cose.
    Gli ex moderatori andarono via per via del cambio di regolamento, non erano d'accordo con le linee guida. Prima che succedesse c'erano stati topic di polemica per alcuni ban mi pare e verso Fabio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #100
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Uno non feci niente del genere. Ero già moderatrice della chat, quindi sono diventata anche del forum visto che molti erano andati via. E mi fecero mod chat gli stessi moderatori del forum. Quindi non dire cazzate se non sai le cose.
    C'è un due?
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. Alex Baroni - Cambiare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:21
  3. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 20:18
  4. Vorrei cambiare nick...
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:51
  5. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 16:31