ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #71
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    parli come se si trattasse di extraterrestri strambi venuti sulla terra

    poi il rompere le scatole è tutto relativo, bisogna vedere rispetto a che standard si valuta, uno potrebbe rompersi le scatole già solo a leggere battutine o un qualunque forum

    quello che rompe le scatole a te e a qualcun altro significa che è un rompiscatole per chiunque?
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Fratacchiò se si finisce sempre per parlare di te non é perché gli altri hanno questa incredibile ed insensata voglia di metterla sul personale solo con te per chissà quale motivo. Un forum é fatto per dialogare, scambiare opinioni tutti insieme per conosecere pareri diversi, se hai voglia di parlare dei fatti tuoi ci sono i messaggi privati apposta o ci apri proprio un topic se proprio non resisti.
    sicuro che tutti siano sui forum per scambiarsi opinioni, e non possa esserci chi si diverte a stuzzicare sul personale? con me o con chiunque capiti a tiro

    e chi parla dei fatti miei? sai per caso quando rientrerà al nord una mia amica? no

    io rispondo sul tema, vabbè a meno che il topic stesso richieda di parlare di esperienze/idee o gusti propri (ce ne sono molti così)

  2. # ADS
     

  3. #72
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sicuro che non possa esserci chi si diverte a stuzzicare sul personale? con me o con chiunque capiti a tiro

    e chi parla dei fatti miei? io rispondo sul tema, vabbè a meno che il topic stesso richieda di parlare di esperienze/idee o gusti propri (ce ne sono molti così)

    Se ti limitassi a dire la tua nessuno ti avrebbe mai detto nulla, non siamo censori.
    Però tu affermi una cosa come fosse vangelo, e la ripeti alll'infinito, fino a quando uno ne ha le palle piene prende e se ne va.

    Inoltre questo tuo "vi spalleggiate, fate gli amichetti, fate battutine" cazzo è veramente da bambini...

  4. #73
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se ti limitassi a dire la tua nessuno ti avrebbe mai detto nulla, non siamo censori.
    Però tu affermi una cosa come fosse vangelo, e la ripeti alll'infinito, fino a quando uno ne ha le palle piene prende e se ne va.

    Inoltre questo tuo "vi spalleggiate, fate gli amichetti, fate battutine" cazzo è veramente da bambini...
    Ma son cose che TUTTI gli abbiamo detto minimo dieci volte a testa
    Ma a questo punto le strade che potete prendere sono due: o lo bannate alla prima VERA occasione utile, oppure fate come già facciamo in tanti. Nei topic delle sezione serie ignorate i suoi post e rispondete solo quotando quelli degni di essere quotati, in quelli cazzari invece vi ci spassate pigliandolo per il culo a tempo perso.
    Perché dovete rovinarvi la salute cercando di ragionare con uno così?

  5. #74
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lo fanno regolarmente tante persone, saranno tutte pazze, tu che dici?

    ma cercare apposta un motivo valido per bannare non è una ricerca di stratagemmi per liberarsi di uno che sta sulle balle?

    e le prese per il culo non sono contrarie al regolamento, e non dovrebbero portare al ban? il regolamento va applicato in tutti i casi

    decidi tu quello che è degno di nota e cazzaro? in base a cosa? sai chi sono? no, oppure se le prese per il culo le fanno altri e non sousuke vanno bene?

    ma per quale motivo uno dovrebbe ignorarmi? lo fanno in tanti? 10 persone sono tante? e anche se fossero tanti cosa vorrebbe dire? se tanti guardano il grande fratello significa che è degno di essere guardato? e tu che ne sai di chi parla con me in privato?

    io argomento anche su temi seri, hai mai pensato che voglia magari ignorare te e quello che dici, ignorare l'intero forum e non me, oppure pensi che tutti debbano pensarla come te?
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se ti limitassi a dire la tua nessuno ti avrebbe mai detto nulla, non siamo censori.
    Però tu affermi una cosa come fosse vangelo, e la ripeti alll'infinito, fino a quando uno ne ha le palle piene prende e se ne va.

    Inoltre questo tuo "vi spalleggiate, fate gli amichetti, fate battutine" cazzo è veramente da bambini...
    come se non avessi esperienza in rete, descrivo quello che avviene, basta vedere chi replica e chi risponde, son sempre gli stessi..., c'è un tale spalleggiamento che se uno avverte il bisogno di andare in bagno l'altro ci va

    si potrebbero fare tanti esempi, per esempio nel topic sulle droghe c'era uno che mi dava del coglione ritardato e chissà cosa solo perchè non volevo che lo stato venisse preso per il culo con norme raggirabili, e arrivava un altro (sempre lo stesso) a quotarlo per insistere sulla sua linea

    quello era contro il regolamento, sarebbe stato da ban

    non ripeto all'infinito, i forum sono pieni di botta e risposta

    sembra quasi che si cerchi un motivo per allontare chi sta sulle balle e dice (secondo loro) delle scemenze/sproloqui o ha idee che non piacciono

  6. #75
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se Kity Kat avvertisse il bisogno di andare in bagno io la seguirei sì, ma per altri motivi. u.u
    A digitoergosum piace questo intervento

  7. #76
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo fanno regolarmente tante persone, saranno tutte pazze, tu che dici?

    ma cercare apposta un motivo valido per bannare non è una ricerca di stratagemmi per liberarsi di uno che sta sulle balle?

    e le prese per il culo non sono contrarie al regolamento, e non dovrebbero portare al ban? il regolamento va applicato in tutti i casi

    decidi tu quello che è degno di nota e cazzaro? in base a cosa? sai chi sono? no, oppure se le prese per il culo le fanno altri e non sousuke vanno bene?

    ma per quale motivo uno dovrebbe ignorarmi? io argomento anche su temi seri, hai mai pensato che voglia magari ignorare te e quello che dici, ignorare l'intero forum e non me, oppure pensi che tutti debbano pensarla come te?

    come se non avessi esperienza in rete, descrivo quello che avviene, basta vedere chi replica e chi risponde, son sempre gli stessi..., c'è un tale spalleggiamento che se uno avverte il bisogno di andare in bagno l'altro ci va

    si potrebbero fare tanti esempi, per esempio nel topic sulle droghe c'era uno che mi dava del coglione ritardato e chissà cosa solo perchè non volevo che lo stato venisse preso per il culo con norme raggirabili, e arrivava un altro (sempre lo stesso) a quotarlo per insistere sulla sua linea

    quello era contro il regolamento, sarebbe stato da ban

    non ripeto all'infinito, i forum sono pieni di botta e risposta

    sembra quasi che si cerchi un motivo per allontare chi sta sulle balle e dice (secondo loro) delle scemenze/sproloqui o ha idee che non piacciono


    Ecco, allora rimani pure sui forum che titillano il tuo ego, qui tutti sono ben accetti ma nessuno è indispensabile.
    Inoltre le stesse polemiche sterili le fai anche su altri portali... rob de matt...

  8. #77
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se Kity Kat avvertisse il bisogno di andare in bagno io la seguirei sì, ma per altri motivi. u.u
    Questo è un topic di una sezione seria, bada a quel che dici altrimenti ti segnalo

  9. #78
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questo è un topic di una sezione seria, bada a quel che dici altrimenti ti segnalo
    Credo che ti chiamerò definitivamente Kity Kath u.u
    Per il topic serio bah, ha perso sua serietà dal primo post.

  10. #79
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ecco, allora rimani pure sui forum che titillano il tuo ego, qui tutti sono ben accetti ma nessuno è indispensabile.
    Inoltre le stesse polemiche sterili le fai anche su altri portali... rob de matt...
    faccio solo presente che anche le prese per il culo sono contro le regole, quindi non ha senso leggere un utente che incita gli altri a prendere per il culo, il regolamento lo vieta

    ma quali portali, mica scrivo su cento siti alla volta e tantomeno queste cose

    ma cosa c'entra l'ego? in rete ci sono un sacco di egocentrici esibizionisti o persone riottose, anche qui

    se si dovessero eliminare questi soggetti non so quanti ne rimarrebbero in rete

  11. #80
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Credo che ti chiamerò definitivamente Kity Kath u.u
    Per il topic serio bah, ha perso sua serietà dal primo post.
    Ma Kity Kat è.. una rapper tedesca?!
    Io non amo per niente il rap e i tedeschi (da buona italofrancese) mi stanno sul cazzo, che c'entra con me 'sta tizia?! xD

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 19:04