ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #41
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La differenza tra un mod e un utente non è proprio questa? Com'è che si dice, avete voluto la bicicletta..
    Scherzi a parte, io sarò pure pigra e senza alcuna voglia di segnalare, ma è un forum di quattro gatti dove un terzo dell'utenza sono mod, se non riuscite a gestirlo non potete lamenrarvi per le mancate segnalazioni.
    Basta un minimo di criterio e un regolamento rispettato alla lettera per zittire o bannare (se l'obiettivo è quello) uno come Sou, ma dai per piacere..

    Nessuno ha detto che gli utenti devono sostituirsi ai mod, ne ci stiamo lamentando.
    tu hai tirato in ballo una questione e noi ti abbiamo risposto.
    Inoltre non è ci grattiamo proprio la pancia... Facciamo tutti quello che possiamo.

    Se poi hai critiche e suggerimenti c'è una sezione apposta.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sousuke, tu rompi veramente le palle. Detto sinceramente, i tuoi topic sono assolutamente illeggibili. Dopo le prime 2 righe, in cui tra l'altro dici sempre le stesse cose ("come tutti possono confermare" "ho un amico esperto" "io mi informo anche meglio degli universitari" e via dicendo), chiudo il sito. Sempre così.. Ormai rispondo a pochissime cose perché mi rompo il cazzo.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Sousuke, tu rompi veramente le palle. Detto sinceramente, i tuoi topic sono assolutamente illeggibili. Dopo le prime 2 righe, in cui tra l'altro dici sempre le stesse cose ("come tutti possono confermare" "ho un amico esperto" "io mi informo anche meglio degli universitari" e via dicendo), chiudo il sito. Sempre così.. Ormai rispondo a pochissime cose perché mi rompo il cazzo.

    Appunto.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #44
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'alternativa ce l'avete e ve l'ha offerta tanto gentilmente Jo: ignoratelo. Io a volte lo faccio, altre volte mi diverto a rispondergli per un po', finché non mi scoccio. Non si può dire che con lui il forum non sia più vivo, quando non posta per un'ora e rientro non trovo molti nuovi messaggi.

    Detto questo, i moderatori sono un po' come i poliziotti: non puoi pretendere che facciano la ronda nel tuo quartiere 24 ore su 24, ma se noti qualcosa di illegale puoi sempre andare a sporgere denuncia.
    A imok piace questo intervento

  6. #45
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    L'alternativa ce l'avete e ve l'ha offerta tanto gentilmente Jo: ignoratelo. Io a volte lo faccio, altre volte mi diverto a rispondergli per un po', finché non mi scoccio. Non si può dire che con lui il forum non sia più vivo, quando non posta per un'ora e rientro non trovo molti nuovi messaggi.

    Detto questo, i moderatori sono un po' come i poliziotti: non puoi pretendere che facciano la ronda nel tuo quartiere 24 ore su 24, ma se noti qualcosa di illegale puoi sempre andare a sporgere denuncia.

    Non è un bimbo di 5 anni che gira per casa col pisello di fuori, lui è adulto, come voi rispettate le regole non vedo perchè lui debba sbattersene, cos'è voi siete stronzi?

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì Imok, però a un certo punto non capisco perché persistere.
    E' così e se ne sbatte. Ban definitivo e via il problema.
    Gli avvertimenti con lui non funzionano? Ban alla prima stronzata.

  8. #47
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che gli utenti devono sostituirsi ai mod, ne ci stiamo lamentando.
    tu hai tirato in ballo una questione e noi ti abbiamo risposto.
    Inoltre non è ci grattiamo proprio la pancia... Facciamo tutti quello che possiamo.

    Se poi hai critiche e suggerimenti c'è una sezione apposta.
    Vabbè se la mettiamo così:
    Lui si è lamentato per dei cartellini in determinate sezioni "cazzare".
    Io vi ho detto: "dato che è un rompicoglioni di natura, se dovete cartellinarlo dateglieli come Dio comanda e dove veramente se li merita 'sti cartellini".
    Voi mi avete detto: "e allora segnala, noi non abbiamo tempo di legger tutto".
    Io vi ho risposto che sono pigra, che non sono obbligata a segnalare niente, che i mod siete voi, e che secondo me siete pure in troppi.
    IO non mi sono lamentata proprio di niente
    Amen

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì Imok, però a un certo punto non capisco perché persistere.
    E' così e se ne sbatte. Ban definitivo e via il problema.
    Gli avvertimenti con lui non funzionano? Ban alla prima stronzata.

    Sai uno prova con le buone, ma se davanti ha un muro...

  10. #49
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma vi credete sul serio che se l'infrazione fosse stata data in un topic "serio" Sousuke non si sarebbe lamentato?? Io vi ripeto che dopo un ban è venuto a rompermi le scatole su facebook. Ditemi voi se una persona del genere è messa bene.

    Tanto una cosa è chiara: qualsiasi cosa noi moderatori faremo, ci sarà sempre qualcuno a cui non sta bene.

    E se dai un ban, perché lo dai. E se non lo dai, perché non lo dai.
    E se infrazioni, lo fai nel topic sbagliato. E se non lo fai, sei un pigrone pirla che non si legge tutte le discussioni.

    Dai, domani mollo il lavoro così posso soddisfare tutti gli utenti di fdt. Perché giustamente ho mandato una richiesta con tanto di marca da bollo per diventare moderatrice, quindi devo guadagnarmi la pagnotta.

  11. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma in un topic serio (per modo di dire serio, io per serie intendo discussioni ben diverse da quelle su un forum dove arriva uno e mette la faccina) io non posso essere bannato, perchè argomento sul tema

    certo che sono messo bene, non sapendo nemmeno tu cosa io faccia

    semplicemente ho fatto presente che per lo stesso motivo andrebbero bannati utenti ogni settimana

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sai uno prova con le buone, ma se davanti ha un muro...
    per forza io argomento nei topic, non dipende da me se arriva uno a fare la battutina

    si cominci a bannare chi fa la battutina e non ci saranno più
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì Imok, però a un certo punto non capisco perché persistere.
    E' così e se ne sbatte. Ban definitivo e via il problema.
    Gli avvertimenti con lui non funzionano? Ban alla prima stronzata.
    sì, solo che dopo va fatto con tutti gli altri utenti, compresi quelli come te che passano il tempo a fare battutine e basta

    potrei citare topic dove sei andato avanti per pagine a fare chat e offtopic
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non è un bimbo di 5 anni che gira per casa col pisello di fuori, lui è adulto, come voi rispettate le regole non vedo perchè lui debba sbattersene, cos'è voi siete stronzi?
    sei sicuro che loro rispettano le regole? le prese per il culo continue sono contro il regolamento, dovresti autobannarti

    quali regole avrei violato? quella di stare sulle palle, o di avere capacità dialettica? o di dire sproloqui perchè dico cose che non piacciono a qualcuno?

    poi se si dovessero rispettare sui forum le regole andrebbero bannati il 90% degli utenti

    sulla carta anche le battutine continue e prese per il culo sono contro le regole e il rispetto

    continuare a dire ritardato coglione sociopatico, fare faccine su cose personali, è contro il regolamento
    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    L'alternativa ce l'avete e ve l'ha offerta tanto gentilmente Jo: ignoratelo. Io a volte lo faccio, altre volte mi diverto a rispondergli per un po', finché non mi scoccio. Non si può dire che con lui il forum non sia più vivo, quando non posta per un'ora e rientro non trovo molti nuovi messaggi.

    Detto questo, i moderatori sono un po' come i poliziotti: non puoi pretendere che facciano la ronda nel tuo quartiere 24 ore su 24, ma se noti qualcosa di illegale puoi sempre andare a sporgere denuncia.
    ma jo è il primo che fa di continuo chat, anche se non fosse più vivo uguale cosa c'entra?

    per quale motivo una persona dovrebbe ignorarmi? a chi deve dare retta? a chi fa frasette di una riga? potrà uno decidere se parlare con me o no, o deve avere l'autorizzazione dei senior e della cricca? sai quante persone ignorano i forum nella loro totalità? hai mai pensato che quello che piace o interessa a te può essere una minchiata per un altro?
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io vi ho detto: "dato che è un rompicoglioni di natura, se dovete cartellinarlo dateglieli come Dio comanda e dove veramente se li merita 'sti cartellini".
    Voi mi avete detto: "e allora segnala, noi non abbiamo tempo di legger tutto".
    Io vi ho risposto che sono pigra, che non sono obbligata a segnalare niente, che i mod siete voi, e che secondo me siete pure in troppi.
    e come fai a giustificare un cartellino in una sezione (per modo di dire) seria?

    "argomenta troppo e dice cose che non condivido, sono deliranti, è un coglione e mi sta sulle palle"

    quanti potrebbero essere bannati per lo stesso motivo? tutti
    Ultima modifica di Sousuke; 23/6/2015 alle 14:53

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 20:04