ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, ma se cartellini lui per 'ste robe qua in QUELLE DETERMINATE CATEGORIE devi cartellinare pure me, e con me tanti altri (per non dire quasi tutti).
    Se cartellini solo lui è normale che inizia a piagnucolare e a fare la vittima, perché in parte c'ha pure ragione..

    Attenzione, il cartellino viene dato ad un messaggio, ma tiene conto del comportamento generale...
    Non è che se prendi un rosso in un messaggio significa che hai cazzeggiato solo li, spesso ne selezioniamo uno per comodità, ma si tiene conto di tutto.

    Per quanto riguarda voi non vi preoccupate, non c'è pecunia di cartellini in questo forum.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ti pare normale che nonostante ban, avvertimenti, cartellini, lui non abbia imparato a rispettare delle semplici regole?

    A me no.
    ti pare normale un forum dove si prende per il culo di continuo senza ban?

    quindi io in generale scriverei sempre offtopic e creo flame impedendo ai nuovi di scrivere? ma dove?

    i nuovi mica non scrivono per colpa mia, tutti i forum hanno perso un sacco di utenza

    e quanti utenti ci sono che potrebbero essere considerati rompiballe?

    quali regole avrei violato? ti pare normale bannare uno perchè scrive troppo o fa botta e risposta sul tema?

    potrei fare una lista di topic dove questo capita senza di me
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Non per essere rompicazzo ma qui si parla sempre delle stesse cose e si sputtanano tutte le sezioni del forum e tutti lo facciamo. Vogliamo continuare in eterno?o lo bannate o ve lo tenete.
    ma dove sono tutte queste sezioni sputtanate? parlo di giardinaggio dove si parla di economia? io vedo un sacco di topic dove tutti postano e dicono la loro, anche dove scrivo io

    illeggibile mica significa che ci sono dei messaggi pieni di cazzate e sproloqui per te

    ma poi gli altri utenti invece postano sempre messaggi profondi articolati, senza cazzeggi battutine e chi più ne ha più ne metta?

    capirei se fossi in una conferenza fra scienziati, ma sui forum no
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che palle.
    Se lo volete bannare fatelo, ma fatelo almeno nel modo giusto.
    Dategli i cartellini e i ban quando trasforma una discussione di Attualità in un monologo sulla Sua persona, quando trasforma i topic di Sport in una roba allucinante e inizia a delirare su statistiche del baseball che manco esistono, quando non sa più che pesci pigliare e inizia ad offendere sul personale, e potrei andare avanti ancora e ancora.
    Ma non quando cazzeggia nelle categorie Off Topic e Trash al pari di un buon 80% dell'utenza attiva in questo modo gli date davvero lo spunto per aprire discussioni come questa.
    beh, ma anche la discussione così in attualità può avere un senso, un sacco di volte le persone citano esperienze personali legate al tema, cosa c'entra

    pure nello sport ha senso chiedere come è fatta una classifica, oppure parlare di statistiche quando si parla di come valutare un giocatore

    è tutto in linea con la discussione, mica parlo di fagioli

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, ma se cartellini lui per 'ste robe qua in QUELLE DETERMINATE CATEGORIE devi cartellinare pure me, e con me tanti altri (per non dire quasi tutti).
    Se cartellini solo lui è normale che inizia a piagnucolare e a fare la vittima, perché in parte c'ha pure ragione..
    No Kity Kat.
    Il "modus operandi" di Sou non è lo stesso degli altri che gli vanno appresso , anche in categorie cazzone, e scazzula l'ha spiegato perfettamente. Per questo non è d'obbligo cartellinare tutti.

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No Kity Kat.
    Il "modus operandi" di Sou non è lo stesso degli altri che gli vanno appresso , anche in categorie cazzone, e scazzula l'ha spiegato perfettamente. Per questo non è d'obbligo cartellinare tutti.
    Sì però io mi chiedo perché gli debbano essere concessi questi spunti.
    Se davvero vuoi "punire" quel tipo di condotta fallo in topic almeno vagamente seri.
    Cazzo, ci stanno robe allucinanti in Argomento libero, Attualità e Sport, perché mi vai a cartellinarlo in Off Topic o Trash?!
    Quelle sono categorie "scialle", alla fine lì un po' di Sou non ci sta nemmeno male

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì però io mi chiedo perché gli debbano essere concessi questi spunti.
    Se davvero vuoi "punire" quel tipo di condotta fallo in topic almeno vagamente seri.
    Cazzo, ci stanno robe allucinanti in Argomento libero, Attualità e Sport, perché mi vai a cartellinarlo in Off Topic o Trash?!
    Quelle sono categorie "scialle", alla fine lì un po' di Sou non ci sta nemmeno male
    Tu credi che con un cartellino preso con un post in attualità lui non avrebbe aperto questo topic?
    Gli spunti lui li trova comunque...è come quando dice insistentemente che gli smartphone sono per cazzeggiare, punta dritto e insiste a oltranza senza se e senza ma.

  7. #26
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì però io mi chiedo perché gli debbano essere concessi questi spunti.
    Se davvero vuoi "punire" quel tipo di condotta fallo in topic almeno vagamente seri.
    Cazzo, ci stanno robe allucinanti in Argomento libero, Attualità e Sport, perché mi vai a cartellinarlo in Off Topic o Trash?!
    Quelle sono categorie "scialle", alla fine lì un po' di Sou non ci sta nemmeno male
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Attenzione, il cartellino viene dato ad un messaggio, ma tiene conto del comportamento generale...
    Non è che se prendi un rosso in un messaggio significa che hai cazzeggiato solo li, spesso ne selezioniamo uno per comodità, ma si tiene conto di tutto.

    Per quanto riguarda voi non vi preoccupate, non c'è pecunia di cartellini in questo forum.


    Poi oh, scusateci se non andiamo a pescare i messaggi che volete voi, ma l'ultimo in cui un utente ha rotto le palle.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No Kity Kat.
    Il "modus operandi" di Sou non è lo stesso degli altri che gli vanno appresso , anche in categorie cazzone, e scazzula l'ha spiegato perfettamente. Per questo non è d'obbligo cartellinare tutti.
    eh certo, io sono un caso a parte

    che fastidio quelle argomentazioni, gli altri utenti si trattengono sempre e sono bravi, mai cazzate, mai prese per il culo, mai battutine off topic

    se ci si dovesse basare sul rompere le scatole chiunque potrebbe essere cacciato in qualsiasi momento
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu credi che con un cartellino preso con un post in attualità lui non avrebbe aperto questo topic?
    Gli spunti lui li trova comunque...è come quando dice insistentemente che gli smartphone sono per cazzeggiare, punta dritto e insiste a oltranza senza se e senza ma.
    esattamente come fanno molti utenti rispetto alla loro tesi, e facevano molti utenti in passato o in generale sui forum

    e cosa c'entra? quello che dico io è una cazzata delirante e quello che dice l'altro no? il forum è fatto di botta risposta
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se davvero vuoi "punire" quel tipo di condotta fallo in topic almeno vagamente seri.
    Cazzo, ci stanno robe allucinanti in Argomento libero, Attualità e Sport, perché mi vai a cartellinarlo in Off Topic o Trash?!
    Quelle sono categorie "scialle", alla fine lì un po' di Sou non ci sta nemmeno male
    allucinanti solo perchè tu non le condividi o perchè non c'entrano con l'argomento come invece è?

    secondo te in un topic un pochino serio le mie non sono argomentazioni valide solo perchè non incontrano il sostegno di qualcuno sul forum?

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì, c'hai ragione te.

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, ma se cartellini lui per 'ste robe qua in QUELLE DETERMINATE CATEGORIE devi cartellinare pure me
    questo è lovve

    a me sinceramente sta sul cazzo sta regola della modalità chat.. rompete il cazzo a sousuke se scrive poemi, se invece scrive due righe è modalità chat.
    ma che cazzata è? io sinceramente non ho mai sentito sta regola in nessun altro forum.

    ps. quando sousuke era in ban il forum non si è certo popolato anzi..

  11. #30
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu credi che con un cartellino preso con un post in attualità lui non avrebbe aperto questo topic?
    Gli spunti lui li trova comunque...è come quando dice insistentemente che gli smartphone sono per cazzeggiare, punta dritto e insiste a oltranza senza se e senza ma.
    Ma che ne so se lo avrebbe aperto uguale?! Ad ogni modo in quel caso SECONDO ME avrebbe avuto torto al 100%, così invece almeno in parte ha ragione di lamentarsi, sempre SECONDO ME eh


    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Poi oh, scusateci se non andiamo a pescare i messaggi che volete voi, ma l'ultimo in cui un utente ha rotto le palle.
    Non sono i messaggi che voglio io, sono i messaggi DAVVERO meritevoli di cartellini, molto più di una sua pappardella in topic "stupidi".
    Voi probabilmente non seguite la sezione sportiva, ma qualche mese fa Egli è riuscito a fare 20/30 pagine (ed erano davvero 20/30 pagine..) di batti e ribatti totalmente off topic su cose che non stavano né in cielo e né in terra, praticamente io e gli altri utenti che frequentiamo quella sezione non ne potevamo più. Una roba allucinante, eppure niente cartellino e niente ban. E poi me lo andate a cartellinare in Trash?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 20:04