ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Bannaerei te e il pecoraio e se per questo anche l'admin.

  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bisogna vedere se quello evidenziato ha un senso, io sono un militare, se qui venissero applicate le regole davvero non se ne salverebbe nemmeno uno, compreso anche un mod che fino all'altro giorno si divertiva a prendere per il culo e spalleggiarsi con l'amichetto che voleva le canne libere, contro le regole del forum

    continuando per pagine a offendere sul personale, quella non era modalità chat?

    ma questo forum, specie negli anni passati, era pieno di cazzate chat battibecchi da far paura, e vieni a dire a me che scrivo sproloqui?

    intanto le mie sono argomentazioni, tutti gli utenti hanno il diritto di scrivere come chiunque altro, e non diventa sproloquio solo perchè non piacciono

    e una moderatrice non dovrebbe nemmeno rivolgersi così agli utenti, ma mantenere la neutralità, altrimenti vengono sospetti

    Voelvo anche rispondere seriamente, ma qui mi son piegato dal ridere...
    A Dade, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è una vera critica, è che a me fa ridere perchè è come un asilo

    bisogna vedere se quello evidenziato ha un senso, io sono un militare, se qui venissero applicate le regole davvero non se ne salverebbe nemmeno uno, compreso anche un mod che fino all'altro giorno si divertiva a prendere per il culo e spalleggiarsi con l'amichetto che voleva le canne libere, contro le regole del forum

    continuando per pagine a offendere sul personale, quella non era modalità chat?

    ma questo forum, specie negli anni passati, era pieno di cazzate chat battibecchi da far paura, e vieni a dire a me che scrivo sproloqui?

    intanto le mie sono argomentazioni, tutti gli utenti hanno il diritto di scrivere come chiunque altro, e non diventa sproloquio solo perchè non piacciono

    e una moderatrice non dovrebbe nemmeno rivolgersi così agli utenti, ma mantenere la neutralità, altrimenti vengono sospetti

    Di quello che succedeva negli anni passati non mi interessa, dato che io non ero moderatrice. Mi importa di quello che succede ora.
    Mi sono rivolta male nei tuoi confronti? Non sono stata neutrale?
    Sei stato ripreso miliardi di volte e continui a comportarti nello stesso modo, Sousuke. Uno cosa ti deve fare i complimenti perché sei un recidivo? Dobbiamo continuare a spiegarti sempre le stesse cose, sperando che un giorno tu riesca a capirle?
    Io non sono un pappagallo. A me non me ne frega se tu te la prendi a male per quello che succede in un forum. Qui, come nella vita reale, si devo rispettare alcune regole e se non ne sei in grado perché ti ritieni troppo furbo per sottostare alla nostra "dittatura", accetti le conseguenze. Non ti sta bene?! Sai dov'è l'uscita.
    Te la gente la porti allo sfinimento. Ti ricordo che dopo un ban sei venuto a contattarmi pure su facebook per lamentarti. Fattele due domande.
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e quindi scazzula? che fai, banni tutti?

    barzelletta? ma questo lo dici, che ne sai se io sto scherzando o meno? tu sai con chi parlo, mi relaziono? no

    quindi quello che tu scrivi ha lo stesso fondamento di quello che scrivo io, con la differenza che io ho più elementi di te per mie cose personali

    e cosa c'entra se ci sono prese per il culo? può avvenire con chiunque, è un forum virtuale nell'anonimato, come fai a evitare che un pinco pallino qualunque si diverta a fare battutine per passare il tempo?

    se uno riceve prese per il culo su un forum significa che scrive cose da prese per il culo?
    il post x intero (di cui io ho quotato solo la parte in cui rispondevi a me) è la dimostrazione pratica di quello che dicevo

    non ti possono cartellinare perchè scrivi cose su cui non sono daccordo e nemmeno su richiesta degli utenti a cui stai sulle palle... però possono farlo (e gli dò ragione) perchè tu ti senti in dovere di quotare qualsiasi intervento (scrivendo poi sempre le stesse cose)... e poi se 1 ti risponde (giustamente... perchè se mi quoti io ti rispondo) e ti contraddice inizi sempre con le solite tarantelle del "cazzeggio virtuale nell'anonimato... mia indole... dal vivo faresti solo brutte figure... voti massimi... e pizza e fichi"

    MANDI OFFTOPIC QUALUNQUE DISCUSSIONE!

    e questo è un dato di fatto (cit. te )
    A imok e Something Strange piace questo intervento

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Non ci riuscite proprio a trattarlo con un "sì bravo, c'hai ragione."?!?
    Siete ostinati.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    perchè ti rivolgi al plurale? devono dare retta a te e non a chiunque altro?

    se dà retta a te è intelligente, se invece a me un imbecille?
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Voelvo anche rispondere seriamente, ma qui mi son piegato dal ridere...
    ovviamente intendevo la mentalità, non che ho la divisa militare

    ridi pure, non ride chi sa che quella frase è fondata

    poi non ci si lamenti delle chat se si ricevono risposte così
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il post x intero (di cui io ho quotato solo la parte in cui rispondevi a me) è la dimostrazione pratica di quello che dicevo

    non ti possono cartellinare perchè scrivi cose su cui non sono daccordo e nemmeno su richiesta degli utenti a cui stai sulle palle... però possono farlo (e gli dò ragione) perchè tu ti senti in dovere di quotare qualsiasi intervento (scrivendo poi sempre le stesse cose)... e poi se 1 ti risponde (giustamente... perchè se mi quoti io ti rispondo) e ti contraddice inizi sempre con le solite tarantelle del "cazzeggio virtuale nell'anonimato... mia indole... dal vivo faresti solo brutte figure... voti massimi... e pizza e fichi"

    MANDI OFFTOPIC QUALUNQUE DISCUSSIONE!

    e questo è un dato di fatto (cit. te )
    e cosa avrebbe dimostrato? che argomento?

    ma certo, non è una tarantella, secondo te una persona che ha 15 anni meno di me può rivolgersi così in giro senza prendere sberle? e fare battute su cose personali? è possibile secondo te una simile discussione dove si accusa uno di rovinare le discussione perchè argomenta e non fa le battutine di una riga? dove potresti fare in giro una simile discussione con battutine prese per il culo e faccine?

    io argomento, se va offtopic non dipende da me

    dove quoterei ogni intervento e dico le stesse cose? quoto quelli che mi replicano

    secondo te dico le stesse cose perchè sono ripetitivo o perchè quoto le stesse cose? quindi che fai ripeto, banni tutti?
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio



    Di quello che succedeva negli anni passati non mi interessa, dato che io non ero moderatrice. Mi importa di quello che succede ora.
    Mi sono rivolta male nei tuoi confronti? Non sono stata neutrale?
    Sei stato ripreso miliardi di volte e continui a comportarti nello stesso modo, Sousuke. Uno cosa ti deve fare i complimenti perché sei un recidivo? Dobbiamo continuare a spiegarti sempre le stesse cose, sperando che un giorno tu riesca a capirle?
    Io non sono un pappagallo. A me non me ne frega se tu te la prendi a male per quello che succede in un forum. Qui, come nella vita reale, si devo rispettare alcune regole e se non ne sei in grado perché ti ritieni troppo furbo per sottostare alla nostra "dittatura", accetti le conseguenze. Non ti sta bene?! Sai dov'è l'uscita.
    Te la gente la porti allo sfinimento. Ti ricordo che dopo un ban sei venuto a contattarmi pure su facebook per lamentarti. Fattele due domande.
    ma quello non vuol dire niente, siccome io ho esperienza in rete facevo presente che se lo stesso metodo fosse applicato anche a gente che sta sul forum solo per prendere per il culo sarebbero tanti da far fuori

    certo che mi comporto così, sto argomentando sul tema

    e perchè non se ne vanno invece quelli che continuano a prendere per il culo violando il regolamento? o le regole si applicano a tutti o a nessuno

    i forum funzionano come un asilo, le regole del mondo reale sono diverse, nessuno si sognerebbe di riprendere o cacciare uno perchè argomenta, o porta allo sfinimento solo perchè c'è chi è abituato alle battutine di una riga

    ma cosa c'entra se uno è recidivo? bisogna vedere quali erano le precedenti accuse, qui mica siamo in un tribunale che applica rigorosamente le regole a tutti

    altrimenti i forum avrebbero già chiuso da tempo
    Ultima modifica di Sousuke; 23/6/2015 alle 10:52

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non per essere rompicazzo ma qui si parla sempre delle stesse cose e si sputtanano tutte le sezioni del forum e tutti lo facciamo. Vogliamo continuare in eterno?o lo bannate o ve lo tenete.

  9. #18
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Che palle.
    Se lo volete bannare fatelo, ma fatelo almeno nel modo giusto.
    Dategli i cartellini e i ban quando trasforma una discussione di Attualità in un monologo sulla Sua persona, quando trasforma i topic di Sport in una roba allucinante e inizia a delirare su statistiche del baseball che manco esistono, quando non sa più che pesci pigliare e inizia ad offendere sul personale, e potrei andare avanti ancora e ancora.
    Ma non quando cazzeggia nelle categorie Off Topic e Trash al pari di un buon 80% dell'utenza attiva in questo modo gli date davvero lo spunto per aprire discussioni come questa.

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che palle.
    Se lo volete bannare fatelo, ma fatelo almeno nel modo giusto.
    Dategli i cartellini e i ban quando trasforma una discussione di Attualità in un monologo sulla Sua persona, quando trasforma i topic di Sport in una roba allucinante e inizia a delirare su statistiche del baseball che manco esistono, quando non sa più che pesci pigliare e inizia ad offendere sul personale, e potrei andare avanti ancora e ancora.
    Ma non quando cazzeggia nelle categorie Off Topic e Trash al pari di un buon 80% dell'utenza attiva in questo modo gli date davvero lo spunto per aprire discussioni come questa.

    In Trash e OT il regolamento è comunque valido.

    Ti pare normale che unnuovo utente non possa inserirsi in una discussione perchè ogni cazzo di volta crea flame?
    Ti pare normale che tratti tutti come poveri mentecatti mentre lui è Gesù nostro salvatore?
    Ti pare normale che sputa nel piatto in cui mangia?
    Ti pare normale che nonostante ban, avvertimenti, cartellini, lui non abbia imparato a rispettare delle semplici regole?

    A me no.

  11. #20
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    In Trash e OT il regolamento è comunque valido.

    Ti pare normale che unnuovo utente non possa inserirsi in una discussione perchè ogni cazzo di volta crea flame?
    Ti pare normale che tratti tutti come poveri mentecatti mentre lui è Gesù nostro salvatore?
    Ti pare normale che sputa nel piatto in cui mangia?
    Ti pare normale che nonostante ban, avvertimenti, cartellini, lui non abbia imparato a rispettare delle semplici regole?

    A me no.
    Tutto giusto, ma se cartellini lui per 'ste robe qua in QUELLE DETERMINATE CATEGORIE devi cartellinare pure me, e con me tanti altri (per non dire quasi tutti).
    Se cartellini solo lui è normale che inizia a piagnucolare e a fare la vittima, perché in parte c'ha pure ragione..

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Infrazioni ed avvertimenti
    Da RudeMood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 19:04