ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 84
Like Tree52Mi piace

Avvertimenti a casaccio

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Bannaerei te e il pecoraio e se per questo anche l'admin.

  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bisogna vedere se quello evidenziato ha un senso, io sono un militare, se qui venissero applicate le regole davvero non se ne salverebbe nemmeno uno, compreso anche un mod che fino all'altro giorno si divertiva a prendere per il culo e spalleggiarsi con l'amichetto che voleva le canne libere, contro le regole del forum

    continuando per pagine a offendere sul personale, quella non era modalità chat?

    ma questo forum, specie negli anni passati, era pieno di cazzate chat battibecchi da far paura, e vieni a dire a me che scrivo sproloqui?

    intanto le mie sono argomentazioni, tutti gli utenti hanno il diritto di scrivere come chiunque altro, e non diventa sproloquio solo perchè non piacciono

    e una moderatrice non dovrebbe nemmeno rivolgersi così agli utenti, ma mantenere la neutralità, altrimenti vengono sospetti

    Voelvo anche rispondere seriamente, ma qui mi son piegato dal ridere...
    A Dade, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è una vera critica, è che a me fa ridere perchè è come un asilo