ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 179
Like Tree56Mi piace

Idee, Consigli e Iniziative

  1. #31
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Massimo posso partecipare al concorso: disegna con le tempere a caso
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    E che c'è di male??
    C'è che ai fini della community, e della cazzo di polemica che hai iniziato, ha poco a che vedere.
    Praticamente non risponde alla questione.
    Vogliamo qualcosa che stimoli la partecipazione dell'utenza, che impegni i partecipanti e diverti quelli che non partecipano, e vi sbrodolate col poker e il burraco. Con le applicazioni flash. A numero chiuso, dove nessuno può assistere (e anche se si potesse fare sai che rottura di coglioni) e dove devi essere online a un tot orario fin quando non finisce il gioco.


    La vedo solo io la stronzata di questa idea e di quanto c'entri poco con la realtà di un forum, o c'è qualcun altro dotato di sale in zucca ?!

  4. #33
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Possiamo fare un concorso di costruzioni fatte con gli stuzzichini? Dai!

    Magari poi ci devono essere pure un paio di tette da qualche parte, così facciamo contento Jo.

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è che ai fini della community, e della cazzo di polemica che hai iniziato, ha poco a che vedere.
    Praticamente non risponde alla questione.
    Vogliamo qualcosa che stimoli la partecipazione dell'utenza, che impegni i partecipanti e diverti quelli che non partecipano, e vi sbrodolate col poker e il burraco. Con le applicazioni flash. A numero chiuso, dove nessuno può assistere (e anche se si potesse fare sai che rottura di coglioni) e dove devi essere online a un tot orario fin quando non finisce il gioco.


    La vedo solo io la stronzata di questa idea e di quanto c'entri poco con la realtà di un forum, o c'è qualcun altro dotato di sale in zucca ?!
    Ma è una cosa in più che può essere divertente, stop
    La polemica l'ha iniziata Something, comunque. Io ho solo risposto dicendo di guardare loro cosa fanno di utile.

  6. #35
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è che ai fini della community, e della cazzo di polemica che hai iniziato, ha poco a che vedere.
    Praticamente non risponde alla questione.
    Vogliamo qualcosa che stimoli la partecipazione dell'utenza, che impegni i partecipanti e diverti quelli che non partecipano, e vi sbrodolate col poker e il burraco. Con le applicazioni flash. A numero chiuso, dove nessuno può assistere (e anche se si potesse fare sai che rottura di coglioni) e dove devi essere online a un tot orario fin quando non finisce il gioco.


    La vedo solo io la stronzata di questa idea e di quanto c'entri poco con la realtà di un forum, o c'è qualcun altro dotato di sale in zucca ?!
    vogliamo legare di più e ogni scusa potrebbe essere buona, visto che oltre a parlare , se non c'incontriamo di presenza possiamo condividere poco o niente se non le parole......

    sono realtà fatte apposta per essere fixate in un forum e sono giochi sociali....spesso gli amici e i conosecnti li scegliamo anche in base agli interessi comuni....averne di più comune e assare tempo insieme è una cosa buona

    passare una 30 di minuti a giocare a carte con Jack e Jean e pure Jo (tris di jack tiè) sarebbe divertente e avrebbe risvolti anche nelle discussioni del forum.

    però tutto è na stronzata e allora non facciamo nulla, critichiamo half demon se riporta di sana pianta una news di attualità per farla commentare agli altri e abbiamo risolto tutto

  7. #36
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    TUTTI IN VIDEOCHAT CON GLI STUZZICHINI, ORA!

    Scherzo, però calcolate gli stuzzichini u.u

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Le frecciate iniziano a starmi sulle palle. Specie se fatte con idiozia.

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io una sera (mesi e mesi e mesi fa ) dopo una mezza sbornia avevo scritto a artemisia proponendo un gioco assurdo

    era solo una scusa x cercare di farmela dare (una foto )... ma il gioco non era proprio malissimissimissimo (anche se non me lo ricordo manco lontanamente )

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Le frecciate iniziano a starmi sulle palle. Specie se fatte con idiozia.
    Scusa, tu hai proposto il concorso di tette e filastrocche, quindi cosa ti lamenti a fare?
    Sempre meglio fare una partita a carte in 3-4 utenti

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Jeggi mi fai morire

    comunque approvo:
    - concorso sulle tette
    - gioco delle interviste (dai.. 10 domande in una settimana ce la faccio anch'io con la mia licenza media )

    una proposta che potrei fare io è un topic con foto nostre sceme o divertenti.. o che ne so un gioco dove fare sfide tra foto sceme ecco qualcosa del genere

    una cosa che davvero invece non sopporto di questo forum sono i topic tipo "cosa stai pensando?" "cosa pensi di quell'utente?" ecc.. è il colmo di un forum dove si dovrebbe discutere rinchiudersi in una pagina dove si fa un post su quello che si pensa e dove gli altri poi non devono nemmeno commentare.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum: Critiche&Chiarimenti
    Da scazzula2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 561
    Ultimo messaggio: 14/8/2017, 21:58
  2. Consigli e idee per un tatuaggio
    Da RideLikeTheWind nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/5/2012, 1:11
  3. festa18anni...idee e consigli!
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 23:28