ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445051525354555657 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #531
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dentro di me spero che dopo le nostre critiche costruttive si renda conto degli errori e diventi la mod migliore dell'universo
    Si sono sempre comportati in questa maniera, mica da ieri...
    A Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #532
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dentro di me spero che dopo le nostre critiche costruttive si renda conto degli errori e diventi la mod migliore dell'universo

    un pò come kondogbia... che dopo gli insulti di tutti gli interisti adesso la mette all'incrocio da centrocampo...

    ah no... forse ho fatto l'esempio sbagliato...



    L'intenzione ovviamente è questa, a differenza di quanto possa pensare qualcun'altro che non sa come passare il tempo e paracula la gente(e che pensa che anche noi dobbiamo inventarci un passatempo tutto nostro)

    Il fatto è che qui qualcuno non accetta minimamente le critiche e anzi ne cancellerebbe ogni traccia (sua stessa ammissione)
    quindi mi sa che è una vana speranza questa, anche se quello che potevamo fare lo abbiamo fatto

  4. #533
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non accetto le critiche?! Mi state criticando da venti pagine e non mi pare proprio che nessuno abbia cancellato niente
    E non ho detto che cancellerei ogni traccia di tutto questo calderone, ma che se avessi voluto avrei potuto farlo. Ma continua pure ad interpretare le cose come più ti fa comodo
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #534
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Non accetto le critiche?! Mi state criticando da venti pagine e non mi pare proprio che nessuno abbia cancellato niente
    E non ho detto che cancellerei ogni traccia di tutto questo calderone, ma che se avessi voluto avrei potuto farlo. Ma continua pure ad interpretare le cose come più ti fa comodo
    domanda: ammetti di aver sbagliato qualcosina (non tutto... almeno qualcosina) nella gestione di sti topic di cui stavamo parlando?

    domanda: ammetti che nelle critiche degli altri utenti ci sia un minimo (UN MINIMO) di fondamento?

    domanda: da quello che si è capito dimettere non ti vuoi dimettere (e IMHO fai bene)... però cercherai di modificare almeno un minimo sto atteggiamento che a buona parte dell'utenza non piace?

    se rispondi bene finisce qui... e posso partire per le vacanze sereno

    altrimenti dimostri con i fatti che ha ragione jack a chiedere le dimissioni... e anche se io settimana prossima non ci sono continueranno a romperti finchè non molli "la poltrona"
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #535
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una curiosità: dite che Some non è il massimo come moderatrice per alcuni toni di certe sue risposte. E mi pare di aver letto che lei non sarebbe l'unica da criticare. Bene, allora chi sarebbe un buon moderatore per voi, fra gli utenti del forum? Siamo tutti uguali, buoni quando e con chi vogliamo, stronzi e sarcastici/acidi quando ci dice la testa di esserlo, autocritici e non ecc ecc, quindi che facciamo, aboliamo i moderatori? Oppure diventiamo tutti moderatori perché agiamo tutti allo stesso modo?
    Sto leggendo cose allucinanti, in questo topic, sul serio.
    A imok, Hulk e Jeggi piace questo intervento

  7. #536
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una curiosità: dite che Some non è il massimo come moderatrice per alcuni toni di certe sue risposte. E mi pare di aver letto che lei non sarebbe l'unica da criticare. Bene, allora chi sarebbe un buon moderatore per voi, fra gli utenti del forum? Siamo tutti uguali, buoni quando e con chi vogliamo, stronzi e sarcastici/acidi quando ci dice la testa di esserlo, autocritici e non ecc ecc, quindi che facciamo, aboliamo i moderatori? Oppure diventiamo tutti moderatori perché agiamo tutti allo stesso modo?
    Sto leggendo cose allucinanti, in questo topic, sul serio.
    secondo me un moderatore deve fare il moderatore

    e un certo tipo di risposta aggressiva/provocatoria (o peggo ancora che va sul personale) all'utente di turno non la può dare... vena sarcastica o non vena sarcastica, vena acida o non vena acida, se ti assumi quel ruolo (pagato o no non cambia assolutamente nulla) deve usare il buon senso... E MODERARE IN MODO IMPARZIALE

    sia che rispondi all'utente storico superamato da tutti che all'ultima arrivata che ti sta sulle palle

    comunuqe ripeto per l'ennesima volta che io non ho criticato nessun'altro mod e non ho chiesto nemmeno le sue dimissioni
    A Half shadow e Ad Malora piace questo intervento

  8. #537
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una curiosità: dite che Some non è il massimo come moderatrice per alcuni toni di certe sue risposte. E mi pare di aver letto che lei non sarebbe l'unica da criticare. Bene, allora chi sarebbe un buon moderatore per voi, fra gli utenti del forum? Siamo tutti uguali, buoni quando e con chi vogliamo, stronzi e sarcastici/acidi quando ci dice la testa di esserlo, autocritici e non ecc ecc, quindi che facciamo, aboliamo i moderatori? Oppure diventiamo tutti moderatori perché agiamo tutti allo stesso modo?
    Sto leggendo cose allucinanti, in questo topic, sul serio.
    Io per esempio proverei con @Oregon, non lo si legge più tanto ultimamente, ma è un ragazzo molto tranquillo e secondo me saprebbe anche essere imparziale, utenti come lui secondo me sarebbero indicati.
    A Ad Malora piace questo intervento

  9. #538
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Servono utenti attivi per la moderazione, già è assente Fabio.

    Io l'imparzialità non la vedo, e sono utente da una vita. Non esistono solo i ban, ma i cartellini gialli e rossi, e quelli quando vengono dati non sono pubblici ed evidenti come il ban. Quindi non è detto che le infrazioni non vadano a tutti. Io stessa son stata cartellinata negli anni, e mi son presa pure un ban per una bestemmia, mi pare. E son stata pure moderatrice. Una buona moderatrice, nonostante tutto. Quindi proprio l'imparzialità io non ce la vedo nella moderazione. Vedo semmai che tutti, e dico TUTTI, vedono quello che voglion vedere e non vedono quello che non voglion vedere. E detto questo ho finito, ho assistito a così tante discussioni simili, negli anni, e da entrambi i lati della barricata, poi, e direi che son stufa abbastanza. Alla fine non va mai bene niente a nessuno.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #539
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Ad Maiora
    Premetto che sono in vacanza e scrivere dal cell è una tortura quindi sintetizzo al max. E poi mi sa che chiudo qui proprio per questioni logistiche.. tornando disponibilissimo al confronto ma solo tra 15 giorni.

    Io non ho mai detto che non possiate scrivere quel che vi pare.. quando mai.. anzi ben venga se fatto con certi modi.. a me sinceramente quando tu ti ponevi in quel modo arrogante e strafottente anno scorso non veniva voglia di risponderti.

    Ma a scazzula, nonostante sostenga piu o meno i tuoi concetti, ho sempre risposto.. che poi non sia d' accordo con voi è un'altro paio di maniche.

  11. #540
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Servono utenti attivi per la moderazione, già è assente Fabio.

    Io l'imparzialità non la vedo, e sono utente da una vita. Non esistono solo i ban, ma i cartellini gialli e rossi, e quelli quando vengono dati non sono pubblici ed evidenti come il ban. Quindi non è detto che le infrazioni non vadano a tutti. Io stessa son stata cartellinata negli anni, e mi son presa pure un ban per una bestemmia, mi pare. E son stata pure moderatrice. Una buona moderatrice, nonostante tutto. Quindi proprio l'imparzialità io non ce la vedo nella moderazione. Vedo semmai che tutti, e dico TUTTI, vedono quello che voglion vedere e non vedono quello che non voglion vedere. E detto questo ho finito, ho assistito a così tante discussioni simili, negli anni, e da entrambi i lati della barricata, poi, e direi che son stufa abbastanza. Alla fine non va mai bene niente a nessuno.
    Era per fare un esempio. Sicuramente tempo fa era più attivo, potrebbe tornarlo anche di nuovo. Ora non ricordo con esattezza che tipo di moderatrice fosse Joy Turner, che sicuramente ha tirato fuori dei comportamenti scorretti dopo essere tornata una semplice utentessa, infatti è anche stata bannata spesso, soprattutto per nonnismo, però non ricordo atteggiamenti strani da parte sua mentre faceva la mod, oppure non mi sono mai passati sotto gli occhi, utenti abituati a sfottere ed alimentare flame secondo me non dovrebbero mai diventare moderatori, però visto che è successo è possibile che Joy lo fosse anche prima ma che si sia data un contegno per svolgere bene la mansione, quello che dovrebbero fare tutti i moderatori, non buttare mai benzina sul fuoco e non montarsi la testa.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26