ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #501
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    no vabbè... un attimo voglio rispondere a certe cose

    poi sta a voi decidere se cancellare, chiudere o fare quello che vi pare

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Francamente non credo ci sia l'obbligo da parte mia di rispondere alle vostre critiche/offese/atteggiamenti meschini.

    Detto questo, penso che la discussione possa terminare qui. Non perché l'ho scelto io, ma perché è stata una decisione presa insieme agli altri moderatori in quanto, come al solito, la situazione è degenerata.
    Il topic verrà chiuso a breve, se ci saranno da prendere provvedimenti verso insulti e cose varie verranno presi dagli altri moderatori, visto che io non so essere imparziale.. ma non lascerò il mio ruolo di moderatrice perché non ho né bullizzato, né ucciso nessuno.
    "il topic verrà chiuso a breve"
    la discussione su questa vicenda per quanto mi riguarda poteva chiudersi con i 2 post dei mod di oggi pomeriggio (per tutti i motivi che ha detto imok e su cui sono d'accordo)... ma perchè chiudere questo topic?
    fino a 2 post sopra gli altri moderatori parlavano di confronto costruttivo... te ora mi parli di situazione degenerata... cioè...

    poi la 1a parte
    "le nostre critiche/offese/atteggiamenti meschini"
    offese e atteggiamenti meschini da parte di chi esattamente? di ad malora in post di 2 anni fa?!
    ok... non vuoi più aver niente a che fare con lui... ma allora specifica tutto a chiare lettere perchè non mi pare proprio che io e ne gli altri utenti che abbiamo "contestato" certe cose (compreso lo stesso ad malora in questo topic) ci siamo posti in modo meschino... e ne tantomeno che abbiamo insultato/offeso!
    quindi limitati alle critiche... "non accetto e non rispondo alle critiche"... punto

    (tornando alle "offese")
    credo di aver letto tutto e credo gli unici post di cui si possano dire certe cose sono quelli di angol mois nell'altro topic... che però se vogliamo dirla tutta è vero che lei ha fatto un mezzo papiro, ma a livello di concetto ha praticamente detto le stesse cose da te in una riga verso non una ma 2 altre utentesse


    perchè si! sarò più palloso di vasco... ma alludere che una persona non sa stare al mondo e non dovrebbe aver accesso a internet NON è una battuta! (specialmente se in questo forum mi si parla di offesa per un "poco intelligente" da parte della stessa utentessa che 2 pagine prima se l'è presa)

    non è una battuta in primis perchè non fa ridere... in secundis perchè è pesante... e in terzis perchè uscita dalla tastiera di una che può sanzionare/richiamare/bannare è una roba che non sta ne in cielo e ne in terra

    sticazzi se una SEMBRA che non ci sia rimasta male e se l'altra probabilmente non ha nemmeno potuto rispondere perchè era stata bannata prima (se non ricordo male)... ragionando così allora uno ad half può pure augurargli la morte dei familiari che tanto lui non riesce a distinguere le frasi offensive dal sarcasmo e non protesta a prescindere

    quindi io boh... sicuramente nella "vita reale" sarai la persona più brava e adorabile di questo mondo... ma qui il tuo atteggiamento da "tiro il sasso - poi tolgo la mano - poi se me lo ritirano faccio la vittima e lo rinfaccio per 5 anni" IMHO è qualcosa di insopportabile

    almeno per come sono fatto io... che certe cose proprio non riesco a mandarle giù... ne se le vedo dal vivo, ne su fb e nemmeno su un forum dove si scrive in modo anonimo
    A lunantica, Ad Malora e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #502
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Beh se è per questo anche qui http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3484971 c'è stato un intervento molto moderato e per niente invitante a scatenare flame, da parte della mod (poi vabbè, io manco l'ho considerata xD)
    ma si... la penso come JD , ad malora e scazzula (e altri che non hanno scritto ora nel 3D)
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Per "prendere visione" bisognerebbe che almeno Some lasciasse il ruolo (che tra l'altro neanche si è degnata di rispondere alle critiche) dato che ha ampiamente dimostrato di non essere adatta a moderare

    Siccome che non è una cosa nuova ma è una cosa che va avanti dall'anno scorso, direi che sarebbe ora di mollare
    Nulla di personale contro la ragazza, che non conosco (e che, non c'entra nulla ma lo volevo dire da qualche tempo, ha degli occhi bellissimi u.u.. si ok, sono in un altro 3D ma ottimizzo i tempi ) però mettersi in discussione è utile nella vita e se non lo si impara a fare da giovani...quando? Se un tot di utenti segnalano la stessa cosa magari un fondo di verità potrebbe esserci? Poi boh..neanche noi siamo la santa inquisizione o il comitato della lettera scarlatta, quindi si potrebbe anche non chiederle di dimettersi se non ha piacere di farlo, ma semplicemente di rivedere lo stile di moderazione...quello potrebbe essere fattibile, credo.
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #503
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    La replica di some ci poteva stare solo se indirizzata a me, al singolare, anche se mi pare di non aver più toccato certi argomenti, ma di giustificarli in relazione al suo stile. poteva anche arrivarmi in privato...
    sui botta e risposta fra utenza e moderazione imok aveva dato un altra collocazione, privata...ma evidentemente da brava moderatrice non sai rispettare quello che lo staff aveva deciso..mah (quindi mi autorizzi automaticamente a replicare)

    comunque se non sei disposta a seguire il topic dove veniva criticato il tuo operato e non vuoi rispondere (se non prima di avere l'ultima parola), se pensi di avere di meglio da fare...allora stai ammettendo che non ti meriti questo ruolo...non metti nemmeno in dubbio il tuo operato e quindi stai dimostrando a chi ti ha criticato che avevamo ragione.

    Mi bastava la prova finale, no nho altro da aggiungere e sono più che soddisfatto ora !

    Se le cose dovessero cambiare in meglio qui e decidessi di tornare ovviamente non ti calcolerò più come moderatrice anche se continueraia ricoprire immeritatamente questo ruolo.

    ciao e buon divertimento con le tue cose migliori da fare...il resto delle cose che hai scritto ovviamente è poco credibile

  5. #504
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    ma davvero hai solo 14 anni, Limoncello di Sicilia?
    No perché avendo una figlia di adolescente, di giovanissimi ne conosco tanti ... molti frequentano casa mia, ma tu davvero hai maturità da vendere, alcuni li manderei volentieri a lezione da te!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Volete dare la colpa a me per la cancellazione delle ultime due utenti, nonostante esse abbiano fatto la richiesta molto prima che io facessi la "famosa" battuta?! Non so che dirvi, dovete trovare a tutti i costi un capro espiatorio e mi prenderò questo bel ruolo ancora una volta. No problem, a domani ci arrivo lo stesso.
    Tra l'altro dagli ultimi post di FrancescaZ non sembra proprio se la sia presa a male per il mio messaggio, quindi non vedo perché dovrebbe toccare qualcun altro se le persone interessate non dicono nulla.
    ma no, certo che no!

    Ma ci mancherebbe altro che il capro espiatorio fossi tu, in questi pochi mesi della mia frequentazione del forum abbiamo interagito gran poco, non ho nulla da ridire su di te, cosa mai dovrei dire?

    Io dico solo che le parole sono pietre ... citazione non mia come tutti sapete.

    A me potete dire tutto, so ironizzare su me stessa, ma definirmi fredda montanara per me è stata una coltellata al cuore.

    Perché io sono nata al mare! Io sono una toscana nata da genitori toscani, non è colpa mia se il lavoro di mio padre mi ha portata, mio malgrado, in Alto Adige.

    Io ero piccola quando sono arrivata qui, ed ero terrorizzata!

    Spero che qualche buona persona possa capire almeno un miliardesimo di quello che sto provando

    - - - Aggiornamento - - -

    capite?
    Se qualcuno del forum mi avesse detto che sono l'assassina di Elena Ceste e che suo marito è in carcere innocente, ci avrei riso sopra, ma questo no, non riesco ad accettarlo, scusate.

    Per tutti voi è una battuta da nulla per me no

    - - - Aggiornamento - - -

    un'altra cosa poi levo il disturbo per lo meno fino a dopo Ferragosto ... chi mi sputtana perché all'inizio della mia frequentazione ero entusiasta del forum e l'ho scritto, per poi cambiare idea, è un poveraccio

    - - - Aggiornamento - - -

    un poveraccio che può scrivere solo qui, perché se si approcciasse altrove verrebbe cacciato a calci.
    Pace e bene

  6. #505
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anch'io sono toscano, (anche se avrei preferito nascere in un altro continente ma vabbè) quindi capisco cosa intendi. Noi non siamo né gente del nord né del sud.

    Comunque in realtà Ad Malora dovrebbe avere 37 anni, se non ricordo male, deve aver cambiato la data.
    A Ad Malora piace questo intervento

  7. #506
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ah che le avrò dette altre volte ste cose questo è sicuro... ciò non vuol dire però che siano cazzate

    se in un forum arriva l'ultimo/a arrivata/o che se ne esce con la "cazzata del giorno" e instant "arrivano i nostri" a percularla in gruppo ci può anche stare

    te, cikay & co. vi divertite con poco ma alla fine ci sta... anche questa è libertà di espressione

    se poi però arriva il MOD che invece di "MODERARE" la cosa in modo imparziale si unisce agli sfottò e inoltre alza pure i toni andando sul personale (con frasi tipo "non sai stare al mondo e dovrebbero toglierti internet" cit.)... beh...

    questo no... non ci sta manco per il cazzo... e personalmente non ci vedo proprio niente di divertente

    non sarà bullismo... non sarà la fine del mondo... ma è comunque una roba pessima... e se si fa notare che certe cose portano gli utenti ad andarsene (in primis i "bullizzati"... in secundis quelli a cui stanno sul cazzo certi modi di fare... e in terzis, che lo so che non si dice così ma sticazzi, chi capita in un topic del genere da esterno) più che deja vu mi pare capitan ovvio (che però alcuni più che non riuscire in realtà non vogliono capirlo)
    Sì tutto quello che ti pare, ma qui state parlando di mi piace tattici, mezze risposte acide, tolleranze, metri di giudizio, gente "bullizzata" e prese per il culo... Cioè... che cazzo di frignoni che siete.

    Ma se ogni tanto spostate i riflettori sui soggetti "bullizzati" magari?? Così giusto per rendervi conto che tra le tante ingiustizie di questo forum ci sono soggetti ai quali servirebbero delle belle benzodiazepine?!?
    A imok e Hulk piace questo intervento

  8. #507
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    un'altra cosa poi levo il disturbo per lo meno fino a dopo Ferragosto ... chi mi sputtana perché all'inizio della mia frequentazione ero entusiasta del forum e l'ho scritto, per poi cambiare idea, è un poveraccio
    un poveraccio che può scrivere solo qui, perché se si approcciasse altrove verrebbe cacciato a calci.
    Pace e bene
    Non è un poveraccio, é semplicemente uno che ha descritto la realtà dei fatti, le cose come sono andate.
    Certo tu sei libera di cambiare idea, esattamente come io sono libero di essere diffidente da chi si presenta in un certo modo.

    Diffidare non significa bocciare, posso tranquillamente cambiare idea se una persona mi mostra che mi sto sbagliando.

    Altra cosa.. tu ti puoi offendere per il 'fredda montanara' ma questo non puó andare a discapito di magic carpet.. è come se qualcuno mi dicesse che sono simpaticissimo ma per me essere simpatico fosse un'offesa.

    Cioè tutto sto casino è nato per un 'fredda montanara' e dei mi piace tattici. A me sembra un attimo, ma giusto un attimo assurdo eh..

  9. #508
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì tutto quello che ti pare, ma qui state parlando di mi piace tattici, mezze risposte acide, tolleranze, metri di giudizio, gente "bullizzata" e prese per il culo... Cioè... che cazzo di frignoni che siete.

    Ma se ogni tanto spostate i riflettori sui soggetti "bullizzati" magari?? Così giusto per rendervi conto che tra le tante ingiustizie di questo forum ci sono soggetti ai quali servirebbero delle belle benzodiazepine?!?
    per te certi soggetti hanno bisogno delle benzo? ok

    forse su alcuni casi potrei pure essere d'accordo... ma resta il fatto benzo o non benzo entrano in un forum e hanno gli stessi diritti degli altri utenti

    ergo se la gente se va o.t. perculandoli in un topic di una sezione "seria" (quella dove per eccellenza è vietato l'ot) merita di essere richimata... se ricevono un'offesa merita di essere sanzionata... se tale mod fa cazzate in serie moderandoli ci sta che gli si venga fatto notare... o no?

    e poi comunque se mi concedi vorrei darti un consiglio... anzi non solo a te... pure a qualche altro utente qui

    penso che tu abbia fb... o no? penso che tra i tuoi amici fb ce ne sia almeno qualcuno che dà il buongiornissimo, spara cazzate complottiste in serie o scrive in un italiano improponibile... o no?

    beh perchè non vai/andate sotto i post di questi tizi a scrivere "dovresti farti curare", "a te servirebbero le benzo", "non sai stare al mondo e dovrebbero toglierti internet" o "la tua laurea mi sa che l'hai comprata su amazon"

    perchè non fate sta prova? e poi vediamo come va a finire il tutto

    e se siete voi che lì passate da gran fighi e gente che sa stare al mondo
    A Half shadow, Jack Daniels e Ad Malora piace questo intervento

  10. #509
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per te certi soggetti hanno bisogno delle benzo? ok

    forse su alcuni casi potrei pure essere d'accordo... ma resta il fatto benzo o non benzo entrano in un forum e hanno gli stessi diritti degli altri utenti

    ergo se la gente se va o.t. perculandoli in un topic di una sezione "seria" (quella dove per eccellenza è vietato l'ot) merita di essere richimata... se ricevono un'offesa merita di essere sanzionata... se tale mod fa cazzate in serie moderandoli ci sta che gli si venga fatto notare... o no?
    A me pare che a tutti gli utenti venga permesso di scrivere il cazzo che gli pare, quindi a meno che tu non mi stia parlando di fantascienza non riesco a capire di che diritti stai parlando.
    C'è una vecchia legge della fisica che recita così "A ogni cazzata sparata corrisponde una presa per il culo uguale e contraria" che vale da decenni su internet e vale da secoli nella vita vera, se poi uno non regge il colpo forse dovrebbe contare fino a 10 prima di dire qualcosa.. o magari rileggere quello che ha scritto.

    e poi comunque se mi concedi vorrei darti un consiglio... anzi non solo a te... pure a qualche altro utente qui

    penso che tu abbia fb... o no? penso che tra i tuoi amici fb ce ne sia almeno qualcuno che dà il buongiornissimo, spara cazzate complottiste in serie o scrive in un italiano improponibile... o no?

    beh perchè non vai/andate sotto i post di questi tizi a scrivere "dovresti farti curare", "a te servirebbero le benzo", "non sai stare al mondo e dovrebbero toglierti internet" o "la tua laurea mi sa che l'hai comprata su amazon"

    perchè non fate sta prova? e poi vediamo come va a finire il tutto

    e se siete voi che lì passate da gran fighi e gente che sa stare al mondo
    ...tu a me dici una cosa del genere?!?
    Dai fai il serio...
    A imok piace questo intervento

  11. #510
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me pare che a tutti gli utenti venga permesso di scrivere il cazzo che gli pare, quindi a meno che tu non mi stia parlando di fantascienza non riesco a capire di che diritti stai parlando.
    C'è una vecchia legge della fisica che recita così "A ogni cazzata sparata corrisponde una presa per il culo uguale e contraria" che vale da decenni su internet e vale da secoli nella vita vera, se poi uno non regge il colpo forse dovrebbe contare fino a 10 prima di dire qualcosa.. o magari rileggere quello che ha scritto.
    guarda che in un mio post precedente (quello che tu hai quotato prima tra l'altro) ho scritto che il problema non sei te che prendi per il culo

    te (e altri) che prendete per il culo ci sta... libertà di espressione

    a me sta sul cazzo che chi sulla carta DOVREBBE moderare entra in un topic dove c'è una situazione del genere... e invece di richiamare gli o.t. (perchè si! lì se sei imparziale devi richiamare gli o.t. perculanti) si mette a sparare giudizi sul personale

    facendo poi passare quella lì come "battuta"... mentre quella dopo dell'utente "tonta" come "offesa" (cit. un post della moderazione in risposta a me)

    di te e altri che vi divertite così a me frega 0... mi sembrate bimbetti delle elementari ma sticazzi... fate quello che vi pare

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...tu a me dici una cosa del genere?!?
    Dai fai il serio...
    si

    vai e posta le screen... poi ci facciamo 2 risate tutti insieme
    A Half shadow, Jack Daniels e Ad Malora piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26