ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #491
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    prego non c'è di che

    comunque te puoi metterci tutte che chiocciole del mondo... ma se non ci aggiungi il 2 attaccato alla fine la notifica del tag non mi arriverà mai
    Ops vero ahahah quel 2 non me lo ricorderò mai
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #492
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    richiami in rosso dove servono richiami in rosso e risposte tranquille quando servono risposte tranquille... senza schierarsi da una parte o dall'altra con battutine inutili e mi piace tattici
    ...deja vu.

  4. #493
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...deja vu.
    ah che le avrò dette altre volte ste cose questo è sicuro... ciò non vuol dire però che siano cazzate

    se in un forum arriva l'ultimo/a arrivata/o che se ne esce con la "cazzata del giorno" e instant "arrivano i nostri" a percularla in gruppo ci può anche stare

    te, cikay & co. vi divertite con poco ma alla fine ci sta... anche questa è libertà di espressione

    se poi però arriva il MOD che invece di "MODERARE" la cosa in modo imparziale si unisce agli sfottò e inoltre alza pure i toni andando sul personale (con frasi tipo "non sai stare al mondo e dovrebbero toglierti internet" cit.)... beh...

    questo no... non ci sta manco per il cazzo... e personalmente non ci vedo proprio niente di divertente

    non sarà bullismo... non sarà la fine del mondo... ma è comunque una roba pessima... e se si fa notare che certe cose portano gli utenti ad andarsene (in primis i "bullizzati"... in secundis quelli a cui stanno sul cazzo certi modi di fare... e in terzis, che lo so che non si dice così ma sticazzi, chi capita in un topic del genere da esterno) più che deja vu mi pare capitan ovvio (che però alcuni più che non riuscire in realtà non vogliono capirlo)
    A Half shadow e lunantica piace questo intervento

  5. #494
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io non so se lo fai per il gusto della discussione o se davvero ci credi...
    Negli ultimi due casi (gommola e montanara2) nessuno ha "perculato".

    Se la sono suonata e cantata da soli, è così difficile da capire ?

    La polemica dietro alla richiesta di cancellazione di due utenti come gommola e montanara2 è solo strumentale, giusto per trovare una scusa per attaccare i moderatori.....
    A Hulk piace questo intervento

  6. #495
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Incredibile come tu non riesca a discutere in modo pacato, nemmeno ci provi a farlo e pretendi che io ti risponda? Vittima di cosa? solo perché non la penso come vuoi tu sarei una vittima? scusami Ad Malora ma onestamente ti sbagli e nemmeno mi sento tale. Convenienza di cosa? ripeto se ti dessi ragione mi sarebbe più conveniente perché eviterei una rottura di scatole, quindi dove ci sarebbe la convenienza nel dovermi sorbire delle accuse senza fondamento? Ti inventi le cose. Il tuo pensiero non è sinonimo di verità, tra l'altro basi tutto su un ipotesi non sulla realtà dei fatti e continui ad attaccarti su questo perché non accetti il fatto che io la pensi diversamente, ma ripeto se non riesci ad avere un confronto non posso aiutarti

    .


    è assurdo..tu distorci i fatti e dai il senso che vuoi alle mie parole e poi sarei io che invento le cose? Prima parli di soggettività, giustifichi la tua visione e dai a me del visionario nonostante abbia presentato delle prove ? questo non sarebbe ragionare a convenienza?
    MA LO CAPISI CHE HO SCRITTO IN ALMENO 2/3 post che quella che accuso di vittismo è Something e non sei tu ? poi ti lamenti sei vengono ripetute sempre le stesse cose..assurdo ! se questa non è una prova tangibile del tuo egocentrismo ...

    Parli di un confronto pacato a me e in tutti i topci a cui ti rivolgi a me in queste ultime battute del topic parti giudicandomi male. e poi giochi a specchio riflesso...

    PERCHE' IO ED IMOK nonostante le totali differenze di pensiero e di visione delle cose riusciamo a confrontarci senza scadere in certi comportamenti ? Forse la colpa è anche tua oltre ad essere mia ? Io ammetto i miei difetti e so di esporre il mio pensiero in modo aggressivo, tu manco perl'anticamera del piffero ci provi a mtterti in dubbio..poi le minacce dove diavolo le stai vedendo ?!!?!?
    Quando in un altra reply provi a paragonarti ad Imok pecchi per l'enensima volta di arroganza e ti sopravaluti.



    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    .Da sempre vengono chiusi i topic in cui le persone non possono rispondere, il tempo di ban non conto, tra l'altro perché te la prendi con me se tutti i moderatori erano d'accordo? guarda che le decisioni le prendiamo in gruppo non in modo univoco, quindi prendersela solo con la sottoscritta mi fa intuire che hai un'antipatia verso di me quindi del pregiudizio. Lo stesso discorso con Some, perché te la prendi con me se non solo l'unica a difenderla? che poi non c'entra nulla se sia una some o un pinkopallino, non abbiamo mai bannato per una battuta e nemmeno mandato alla gogna qualcuno, quindi anche qui stai parlando del nulla.
    Le persone si dileguano non perché pensano che tu le abbia messe alle strette, ma perché pensano che sia inutile parlare con qualcuno con cui non puoi avere una discussione pacifica senza che ti minacci sul personale, quindi anche questo pensiero è sbagliato. Stai ragionando per gli altri senza che tu sia gli altri e se ti dico le cose come stanno non è fare la vittima o essere arroganti, ma è semplicemente un narrare i fatti per quello che sono.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Allora non puoi asserire che io invento le cose e tu narri i fatti per quello che sono se mi rivolgi un determinato tipo di accuse.
    é verissimo che negli altri siamo portati ad evidenziare gli stessi difettiche ci affliggono...e tu sei la provavivente di tale teoria.

    Something quando doveva giudicarmi perchèpensava che io non leggessi e no npotessi rispondergli era qui ad aprirsi la bocca...poi appena io e altri abbiamo evidenziato i suoi comportamenti se l'è data a gambe..anche questa è una prova..se io non sono il detentore di nessuna verità allora anche tu non puoiarogarti il diritto di essere l'ambasciatrice dellaveritàassoluta..lovedi quantosei ipocrita, quanto ragioni a convenienza e poi adottigli stessi meccansismi miei e le stesse argomentazioni per esporre le tue tesi?
    quando risucirai a rendertene conto ? Fra minacciare ed esporre dei fatti o delle tesi passa mooolta differenza, io di minacce da parte mia non ne vedo. sono sempre io che m0invento le cose o sei tu?

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Io non difendo lei nello specifico, non dico nemmeno che abbia sempre agito bene, ma nessuno dei moderatori può dire "io ho fatto tutto perfetto." Penso però che ora si stia esagerando, e solo perché tu la pensi in un modo non è che tutti dobbiamo pensarla come te, insisti su sta cosa "non la pensi come me? allora non sei imparziale." No semplicemente quello che è vero per te può non esserlo per me. Stai ingigantendo le cose, perché tu con i tuoi giudizi e minacce ti stai comportando molto peggio di una Some.
    Ah io non sono onnipresente, non posso controllare tutte le discussioni se non segnalate nulla. Poi continui ad attaccare me, ci sono altri 4/5 mod, non esisto solo io, quindi rivolgiti a tutti.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    ancora con ste minacce? ma ho scritto che vengo la e ti toglo la targhetta? ho scrittoche vengo a casa tua e ti massacro di botteo ti tolgo la connessione ad internet? Fare valutazioni, anche se in modo marcatamente polemico e etichettante non signifca minacciare, seiuna villantatrie di prima categoria.

    Nessuno dei moderatori può asserire di essere perfetto, ma di sicuro Canad e Imok
    provano a svolgere illoro operato nel miglioredei modi, come lo faceva jeggi.
    Il discorso sulle segnalazioni è rivolto a tutti i mod, ne ho parlato anche con Imok, ma vedo che sei sempreegocentrica e poco attenta, eti piace distorcere le mie parole. Se però vedo che stai partecipandoalla discussione e non intervieni direttamente su certe questioni muovo degli appunti a te come li ho rivolti ad imok,che però non si è offeso....tira tu le conclusioni fra le differenze che cisono fra moderatori e moderatori, imok non la butta MAI sul personale...cosa che tu fai ogni tanto e cosa che Something fa SEMPRE !
    Ne io ne something abbiamo minacciato mai nessuno, maio di certo alle frecciatine iinventate da una bambina per provare a ferirmi rispondo a tono, se nessuno la riprende che mi difende? tu o devo pensarci da me? ripeto esistono le conseguenze ad ogni azione.

    NON HO MAI AFFERMATO DI ESSERE GIUSTO O PERFETTO, ma cosafa più schifo? Una perosna etichettacome criminaleooun poliziottoche si comporta come un malfattore edesercita abuso di potere? ovviamente il secondo, perchè su di lui hai aspettative maggiori e ti aspetti che difenda la legge invece di calpestarla, gentilmente non paragonarmi a quella persona, io affronto le cose e mi assumo le responsabilità di quello che dico e le conseguenze delle mie azioni. non mi nascondo dietro ad un vetro.



    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Hino era la prima a comportarsi maleducatamente con gli altri e non rispettare il regolamento sullo scrivere, non era certo una vittima del sistema come la stai descrivendo, Francesca dopo due risposte ha sclerato e ha fatto la maleducata e ancora nessuno le aveva detto nulla, se sei sgarbato col popolo pretendi che ti risponda con un grazie e per favore? Le cose non si pretendono, si chiedono con educazione. Tra l'altro io ho saputo solo ora del motivo per cui vuole andarsene, nemmeno sapevo cosa fosse successo.
    Poi lasciamo stare la coerenza perché varie volte hai insultato Dade anche se lui non l'ha fatto con te, parli bene ma razzoli male, quindi anche se tu avessi ragione passi automaticamente dalla parte del torto.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Continui a fare ipotesi, nessun utente qui è in buoni rapporti con noi, nel senso che non siamo amici e nemmeno ci scriviamo mai, quindi buoni rapporti di cosa? Accusi di imparzialità gli altri ma sei primo che lo fa quando c'è gente che non la pensa come vuoi tu, non mi sembra una cosa tanto corretta.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ma ho mai scritto che certe persone (compreso me stesso) erano esenti da colpe ? sto semplicemente ribadendo il concetto che non si deve dare modo all'utenza di preddere per il culo ed inquinare i topic on OT che non hanno giustificazione di esistere...travisi sempre tutto quello che ti fa comodo.

    A Dade ho già risposto e sa il perchè dei miei atteggiamenti verso di lui, di certo non ho iniziato io, ammetto che sono stato permaloso perchè io l'avevo sempre trattato benissimo e probabilmente pretendevo lo stesso da lui.
    che anche se ho ragione rischio di passare dalla parte del torto l'ho ribadito più volte mi pare, ma la differenza sostanziale fra me e te e che io ammetto i miei difett, tu neghi i tuoi.



    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Che ne sai che non richiamiamo in privato l'utente in questione, specie se si tratta di uno? stai facendo altre ipotesi e in più se non vediamo il dibattito come facciamo a ammunire la gente? per questo vi invitiamo a segnalare, siamo 3 mod attivi, non possiamo essere ovunque.


    IO non devo segnalare nulla se tu o altri moderatori avete letto e commentato certe discussioni è palese che avete letto. Ancora una volta stai giustificando l'ingiustificabile cercando scappatoie.
    Se l'utente viene richiamato dal mod in privato si presume che non continuerà a comportarsi in quel modo e si rpresume anche che se l'utente continua, dopo una mezza dozzina d'interventi uguali verranon presi provvedimenti per fargli capire il concetto.

    il tuo intero post scade completamente nell'ipocrisia e nella negazione della realtà tangibile.

    probabilmente asserirai che anche queste sono minacce ,continua su questa strada che vai bene

    PS se vai a spulciare il forum noterai che no nragiono mai per convenienza personalee molte delle mie battaglie non hanno conflitto d'interesse, combatto per lagiustiziae basta, anche se non sono coinvolto direttamente nella questione.

    se vai apagina 17 noterai uno dei miei tanti interventi pro staff. dove Hulk critica l'operato di Imok e io lo difendo perchè ritengo oggettivamente giusto il suo intervento di moderatore.
    sei tu che inventi le cose, non io, il forum mostra tutte le prove che quanto asserisco è sempre coerente con la realtà dei fatti, tuinvece lavoridistrocendo parole e la realtà eparli di pensiero soggettivo....comodo

  7. #496
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Le critiche mosse verso lo Staff sono state accolte e abbiamo effettuato delle modifiche per migliorare la convivenza.

    Capisco ci siano ancora attriti tra vari utenti/mod, vi chiedo, però, di potervi confrontare in privato, dato che sono vicende abbastanza personali, a quanto vedo. Questo per rispetto vostro e di chi legge.

    Se accettate vi offro una birra, altrimenti... beh ve la offro lo stesso.


    A Artemisia, scazzula2 e Ad Malora piace questo intervento

  8. #497
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho espresso la mia opinione e non ho voglia di ripetermi. Quindi credo che la faccenda sia da concludersi qui, anche perché rischierebbe di prolungarsi all'infinito.
    Abbiamo preso visione delle vostre opinioni e cercheremo di venire incontro alle esigenze di tutti, almeno ci proveremo. Vi ringrazio per aver dato luogo a un confronto quantomeno costruttivo.
    Per il resto mi trovo d'accordo con quello scritto da Imok scialla!
    A scazzula2 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #498
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per "prendere visione" bisognerebbe che almeno Some lasciasse il ruolo (che tra l'altro neanche si è degnata di rispondere alle critiche) dato che ha ampiamente dimostrato di non essere adatta a moderare

    Siccome che non è una cosa nuova ma è una cosa che va avanti dall'anno scorso, direi che sarebbe ora di mollare
    A lunantica e Ad Malora piace questo intervento

  10. #499
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    te, cikay & co. vi divertite con poco ma alla fine ci sta... anche questa è libertà di espressione
    per altri magari "divertirsi con poco" può essere attribuito a questa polemica basata sul nulla che avete fatto.
    punti di vista.

    comunque.. buone vacanze! io domani parto stateme bene polemici

  11. #500
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Come già detto svariate volte, topic e post di questo genere non dovrebbero nemmeno esistere e nel regolamento è specificato che determinate polemiche andrebbero risolte in privato.
    Francamente non credo ci sia l'obbligo da parte mia di rispondere alle vostre critiche/offese/atteggiamenti meschini. Perché sì, quando qualcuno continua a mettere sulla pubblica piazza fatti miei privati (il fatto che io li abbia scritti in topic visibili solo a chi è registrato, non vi da il diritto di sbandierarli ai quattro venti) per me tale persona e chi gli va dietro non merita di certo risposta, e non voglio avere nulla a che spartire con certe persone. Non penso di dovermi giustificare per questo, perché la mia vita privata non è cosa che vi riguarda (ed è una cosa che ho detto già un anno fa e spero di non doverlo ripetere ancora per altri vent'anni prima che lo capiate) e non siete assolutamente nessuno per giudicarla.


    Volete dare la colpa a me per la cancellazione delle ultime due utenti, nonostante esse abbiano fatto la richiesta molto prima che io facessi la "famosa" battuta?! Non so che dirvi, dovete trovare a tutti i costi un capro espiatorio e mi prenderò questo bel ruolo ancora una volta. No problem, a domani ci arrivo lo stesso.
    Tra l'altro dagli ultimi post di FrancescaZ non sembra proprio se la sia presa a male per il mio messaggio, quindi non vedo perché dovrebbe toccare qualcun altro se le persone interessate non dicono nulla. È un po' come quando nel topic delle foto di un'utente ho fatto un richiamo per dei continui commenti verso il suo seno mi è stato risposto qualcosa tipo "se a lei sta bene, perché rompi le palle?!"..


    Non risponderò ad ogni cosa che è stata scritta sul mio conto, perché francamente non ho nessuna voglia di ripetere le stesse cose e nemmeno di rileggere infinite volte le stesse parole che state ripetendo da nonosoquante pagine. Ormai questo topic è diventato più scontato, banale e ripetitivo di una canzone di Vasco Rossi.


    Comunque, l'unico e solo motivo per cui ho citato Ad Malora è che scazzula lo aveva nominato tra gli utenti che avevamo "mandato via" (infatti ho scritto anche di altri utenti). Non è che di punto in bianco io l'ho voluto tirar fuori perché "tanto ero sicura che non potesse rispondere" (li vedo gli accessi che fa al forum, vedo le immagini che carica nella sua galleria.. ergo, so che il sito lo frequenta ancora), semplicemente spiegavo che noi non abbiamo mandato via nessuno.

    Non me la sono "data a gambe", perché dovrei? Pensate che abbia paura di leggere/rispondere ai vostri commenti? Non ho paura delle persone nella vita reale e dovrei averne per qualcuno che sta dietro uno schermo?!
    Ci sono svariati motivi per cui ho lasciato da parte questo topic, tra cui: non ho il tempo materiale per stare dietro alla Divina Commedia e quel poco tempo libero che ho preferisco passarlo in altri modi, piuttosto che stare qui a continuare la canzone di Vasco.




    Detto questo, penso che la discussione possa terminare qui. Non perché l'ho scelto io, ma perché è stata una decisione presa insieme agli altri moderatori in quanto, come al solito, la situazione è degenerata.
    Il topic verrà chiuso a breve, se ci saranno da prendere provvedimenti verso insulti e cose varie verranno presi dagli altri moderatori, visto che io non so essere imparziale.. ma non lascerò il mio ruolo di moderatrice perché non ho né bullizzato, né ucciso nessuno.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26