ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #471
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... a me pare strano che in altre discussioni di questa sezione risponda relativamente subito mentre quelle di cancellazione non le vede mai...

    vabbè... sarà un caso... a me comunque frega poco e se un giorno vorrò andarmene semplicemente non posterò più
    infatti secondo me è una palla che lui non guarda il forum, secondo me lo guarda ma risponde solo al cazzo che gli pare.
    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #472
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Infatti Fabio nelle linee guida ci ha detto di chiudere i topic di protesta


    Sul serio?

    Comunque quando torna da Barcellona io aprirei un topic diretto a lui, dove gli chiediamo di cambiare qualche regola, in maniera educata e tranquilla. Che ne dite?

  4. #473
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio


    Sul serio?

    Comunque quando torna da Barcellona io aprirei un topic diretto a lui, dove gli chiediamo di cambiare qualche regola, in maniera educata e tranquilla. Che ne dite?
    Il problema è che non torna mai davvero, dopo una settimana va via di nuovo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #474
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Il problema è che non torna mai davvero, dopo una settimana va via di nuovo
    Io quando lo taggai, ebbi una risposta... Non immediata ma arrivò. Proviamo!

    Ora è in Portugal (pubblico perché è un gruppo pubblico).

    https://www.facebook.com/viaggioquin...type=3&theater

  6. #475
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quello che cerchiamo di fare, entro i limiti del possibile..
    Alla grande proprio

  7. #476
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    La censura è sempre una faccenda fastidiosa.

    L'utente che brontola va gestito, possibilmente senza chiudere i topic e possibilmente in privato.

    Poi ovviamente spetta al moderatore capire se siamo di fronte ad un utente scontento, ad un/una banale rompicoglioni, a uno/una squinternato/a o a un troll ...

    Sembra facile...

  8. #477
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Alla grande proprio

    Disse colui che neanche li saluta in Presentazioni...
    A Hulk piace questo intervento

  9. #478
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    Hulk a me pare invece che certi termini possano avere una forte connessione con questa discussione.
    Quindi tu passi nel forum solo per farti quattro risate alle spalle degli altri ? in un forum dove ciò non ti sarebbe permesso no nci andresti giusto? si evince questo dal tuo discorso.

    mai detto che ci debba essere un cartellino o un ban, specie al primo errore, nemmeno al secondo...ma che i mod debbano richiamare con un avvertimento pubblico e verbale o invitare a smetterla si. se no dai carta bianca.

    serve la via di mezzo.

    inogni caso qualcuno si lamenterebbe, certo, non potrebbe più sfottere le persone nascondendosi dietro uno schermo...andatelo a fare in faccia, vediamo se non vi prendono a legnate. una voltaesistevano i leoni da tastiera...ora esistono pure le iene da tastiera...
    ma chi ha detto che passo nel forum per farmi quattro risate alle spalle degli altri?
    io mi faccio le risate quando leggo thread come quello della nutella per fare un esempio

    tu passi in questo forum soltanto quando leggi un reclamo ai mod, ma di che stiamo a parlare? durante tutto il resto del tempo c'è gente che durante le poche ore di cazzeggio viene qui per scambiare opinioni, spesso anche solo per cazzeggiare. le polemiche per un problema succedono una volta ogni che so 2 mesi?? tutto il resto del tempo è filato tutto liscio.
    trovami tu una qualsiasi compagnia anche nel reale dove in 2 mesi non vedi una discussione.

    quanto alla parte in nero tu a me non mi conosci, io le battute le ho sempre fatte anche dal vivo quando era il momento, possiamo avere visioni diverse sulla consistenza della battuta, per me è uno scherzo, per te è bullismo, ma di certo il discorso dei leoni/iene da tastiera c'entrano una fava.

    ripeto: le lamentele esistono da che mondo è mondo su qualsiasi forum, ci metti il mod severo e si lamenterà qualcuno che è troppo severo, ci metti il mod tranquillo e qualcun'altro si lamenterà che non sgrida a sufficienza.
    A imok e Jeggi piace questo intervento

  10. #479
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma chi ha detto che passo nel forum per farmi quattro risate alle spalle degli altri?
    io mi faccio le risate quando leggo thread come quello della nutella per fare un esempio

    tu passi in questo forum soltanto quando leggi un reclamo ai mod, ma di che stiamo a parlare? durante tutto il resto del tempo c'è gente che durante le poche ore di cazzeggio viene qui per scambiare opinioni, spesso anche solo per cazzeggiare. le polemiche per un problema succedono una volta ogni che so 2 mesi?? tutto il resto del tempo è filato tutto liscio.
    trovami tu una qualsiasi compagnia anche nel reale dove in 2 mesi non vedi una discussione.

    quanto alla parte in nero tu a me non mi conosci, io le battute le ho sempre fatte anche dal vivo quando era il momento, possiamo avere visioni diverse sulla consistenza della battuta, per me è uno scherzo, per te è bullismo, ma di certo il discorso dei leoni/iene da tastiera c'entrano una fava.

    ripeto: le lamentele esistono da che mondo è mondo su qualsiasi forum, ci metti il mod severo e si lamenterà qualcuno che è troppo severo, ci metti il mod tranquillo e qualcun'altro si lamenterà che non sgrida a sufficienza.
    Si ma poi si sta discutendo di una battuta fatta da some di 6 mesi fa. Francesca non ce l'aveva con nessuno dei moderatori ma sia andati alla gogna allo stesso. Tra l'altro ho scoperto ora il motivo della "cancellazione"
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #480
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Disse colui che neanche li saluta in Presentazioni...
    Se si iscrive qualche bella figa la saluto

    No a parte gli scherzi... risposte come quelle che dà Something (ma te e Artemisia siete uguali alla fine) sono tutto il contrario di moderare

    Poi anche i topic che venivano chiusi tempo fa perchè non vi piacevano... fate tutto il meglio entro i limiti del possibile proprio guarda

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26