ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #441
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai ragione e abbiamo chiesto da tempo a Fabio di lasciare più poteri ad uno di noi, ma la risposta fu "no"...
    E allora amen

  2. # ADS
     

  3. #442
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    Lo trasformerei in Speck, se potessi

    - - - Aggiornamento - - -

    dato che sono una fredda montanara

    - - - Aggiornamento - - -



    ti prego, se c'è il modo che io possa disattivarmi da sola, dimmelo, te ne sarò grata in eterno

    - - - Aggiornamento - - -

    passo giusto per controllare se esisto ancora oppure no ...
    poi leggo e mi viene voglia di rispondere, penso che sia normale

    - - - Aggiornamento - - -

    gli camminerei sopra coi tacchi a spillo, se potessi, maledetto tappeto

    ...ok.
    A Fiona, Hulk e illusione piace questo intervento

  4. #443
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio



    Imok ,sei troppo sveglio e intelligente per non capire quello che dico.
    iquella paradossale frase era stata usata per fare capire che nel topic di francesca e in tante altre occasioni avete chiuso un occhiononostante foste intervenuti per altri motivi, avete lasiato correre gli ot e gli sfottò...quindi in quel casomi sembra che un utente per poter essere difeso debba comunque inviare una segnalazione nonostante la vostra presenzae i vostri interventi posti sulla difensiva personale dello staff.

    La differenza fra semplice battuta e sfottò che hanno l'intento di sminuire è palese e si denota anche da tanti altri piccoli gesti, le intenzioni sono chiare da molti piccole prove.

    Hino e francesca avranno sbrocato come ho sbroccato io o sousuke? Pensate davvero che tutto questo scaturisca da un colpo di caldo o per una nevrosi improvvisa che non ha motivo? Oppure sono state le conseguenze causate dale azioni di altre persone?
    Hino se non sbaglio era stata paraculata da Some, poi lei chiede la cancellazione, kak gli fa il verso (quello alla fine è quasi tollerabile ma scatena delle altre reazioni a catena) e some gli mette il like, per continuarla a sfottere, e dopo gli dice che è malata....certoquestoè uno scherzo innoccente, non ci sta cattiveria alcuna in tutto questo e le sue intenzioni sono semplicemente simpatiche...dai siamo seri gentilmente.
    Francesca credo sia stata punzecchiata altrove da magic carpet, apre il topic e gli fanno il verso, poi arriva la solita strange e continua nella sua opera deleteria
    Io prima di allora avevo sbagliato di grosso solo con jean grey, se poi sbrocco è perchè la solita some inizia a lanciare frecciatine sulla mia vita privata facendo allusioni infondate (guarda cheper le illazioni si può essere citati in giudizio, anche per illazioni moltomeno gravi), poi se io sbrocco e cerco di farla immedesimare facendola scontrare con il suo stesso tipo diatteggiamento (solo che invece di fare illazioni e teorie che non hanno fondamento parlo di fatti reali e concreti) allora divento un mostro...come seil mostro che gli fa certe cose fossi io e come se lei giustificando certi atteggiiamenti e continuando a frequentare certe persone non sia artefice del suo destino.
    se qualcuno intende muovere una guerra ad un altro deve saper accettarele conseguenze delle proprie azioni, non puoi lanciare ilmasso dal cavalcavia e pensare che stavi gfacendo un gioco innoccente.

    poi che io sousuke, francesca e altri abbiamo esagerato non l'ho mai messo in dubbio, ma se una persona viene provocata e nessuno la difende è costretta a farsi giustizia da sola....no nso se capisci dove voglio arrivare a parare.


    guarda che avevo citato anche il neutrale dade e il relativo like di jeggi ex staffer, potrei citare anche Masq che da signora non ha detto niente ma è andata via per colpa dell'ambiente e dello staff...e potrei farne altri di nome, potrei anche aggiungere tutti gliutenti che hanno chiesto la cancellazione o non si sono ricollegati piùdopo certi attegiamentie certi mancati provvedimenti dello staff...e i numeri crescerebbero. se vuoi facciocome il post di Hino, vado a scartabellare, ma pensavo che bastasse il concetto e la qualità non credevo servisse la quanità.

    se poi in un forum di neanche 20 utenti fissi, 4/6 si lamentano, altri 5 fanno parte dello staff, altri 5 sono in ottimi rapporti con lo staff e altri 5 sono fanno parte delbranco di iene che ovviamente hanno un grande conflitto d'interesse....quante persone vuoi che possano essere contrarie o mettere in dubbio? altre 2/3 ?

    il tuo esempio non è per nulla calzante...io potrei essere un cliente di quel negozio, non il titolare.
    NOn sono uno staffer che si collega una volta ogni 4 mesie si lamenta con i colleghi, non sono l'admin assente...è mio diritto e dovere fare ilpunto come in un alimentari..guardate, mi piacerebbe comprare da voi, ma ogni volta che passo vedo scarsa igiene o vedo i prodotti surgelati fuori dal bancone....staccate per caso la corrente elettrica per risparmiare energia la notte facendo andare a male i prodotti surgelati e del banco frigo ?

    Capisco quello che dici, solo non mi trovo molto d'accordo.
    Something non è una persona cattiva o vile, certo non ci ho mai mangiato insieme, ma mi sembra una brava persona, a sentirti però pare sia Bloody Mary...
    Per carità, magari in alcune occasioni avrà sbagliato, come ho sbagliato io, però crocifiggerla mi pare eccessivo.

    Il discorso sosuke, e spero poi di non tirarlo più in ballo, non c'entra una mazza col discorso bullismo, prese in giro, ecc..
    Lui scriveva pipponi infiniti di cose che non stavano ne in cielo ne in terra, e le ripeteva ancora, e ancora e ancora e ancora... Ovviamente dopo un po l'utenza vedendo che davanti aveva un muro lo mandava a cagare, compresi i neo iscritti... Se tutti di danno del pirla o al mondo son tutti stronzi e tu sei l'unico dritto, o forse forse...
    Oltre a questo teneva comportamenti offensivi ed attaccava la community, dopo diversi avvisi e ban è stato bannato definitivamente. Lui, come altri in passato.

    Spesso se non interveniamo, è per evitare di fare l'asilo mariuccia... Certo, quando si esagera si interviene sempre, ma fin quando sono battutine o piccole prese in giro, si lascia correre, ed è sempre stato così. Si prla poi di persone adulte, grandi e vaccinate, se non sai controbattere ad una battuta su un forum , immagino nella vita vera al bar...

    Viviamo in una società che non permette di dire nulla, qualunque cosa dici qualcun'altro si offende o si indigna. almeno nei forum, un po' di libertà.

  5. #444
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    gli camminerei sopra coi tacchi a spillo, se potessi, maledetto tappeto
    Ti piacerebbe, lo so. E ne trarresti pure grande soddisfazione perché io adoro i tacchi e so farci tanti bei giochini.

    Però no, grazie. Non sei decisamente il tipo di persona che fa per me.

  6. #445
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    Lo trasformerei in Speck, se potessi

    - - - Aggiornamento - - -

    dato che sono una fredda montanara

    - - - Aggiornamento - - -



    ti prego, se c'è il modo che io possa disattivarmi da sola, dimmelo, te ne sarò grata in eterno

    - - - Aggiornamento - - -

    passo giusto per controllare se esisto ancora oppure no ...
    poi leggo e mi viene voglia di rispondere, penso che sia normale

    - - - Aggiornamento - - -

    gli camminerei sopra coi tacchi a spillo, se potessi, maledetto tappeto




    Ok, facciamo che ci beviamo un sorso d'acqua e ci diamo una bella calmata..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ti piacerebbe, lo so. E ne trarresti pure grande soddisfazione perché io adoro i tacchi e so farci tanti bei giochini.

    Però no, grazie. Non sei decisamente il tipo di persona che fa per me.

    Vale anche per te.
    A FrancescaZ, Temperance e Fiona piace questo intervento

  7. #446
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    facciamo due o 3 sorsi, Imok! uno non basta.
    Dai, vi saluto tutti, ripasso tra 15 giorni, sia mai che nel frattempo non mi ritroverò disattivata!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ti piacerebbe, lo so. E ne trarresti pure grande soddisfazione perché io adoro i tacchi e so farci tanti bei giochini.

    Però no, grazie. Non sei decisamente il tipo di persona che fa per me.
    ti odio.
    Per me sei morto.
    Se mai accadrà che Fabio non mi cancelli in tempo ragionevole e che io decidessi di restare nel forum, saresti subito nella mia lista nera.

    Non ti leggerò mai più e sarà un vero piacere!

    - - - Aggiornamento - - -

    i giochini li puoi fare col gatto, non serve una grande intelligenza per capire che sei solo un inutile pippaiolo

    - - - Aggiornamento - - -

    non servi a niente, se non a riempire di merda i cessi che usi

    - - - Aggiornamento - - -

    se mi banneranno per averti insultato sarà per me un grande piacere e mi eviterà di attendere la cancellazione

  8. #447
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Solo io trovo 'sta cosa ilare?!
    A MagicCarpet, Temperance e illusione piace questo intervento

  9. #448
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Finiamola subito con OT e insulti.
    Ulteriori messaggi non inerenti al topic verranno eliminati.

  10. #449
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Finiamola subito con OT e insulti.
    Ulteriori messaggi non inerenti al topic verranno eliminati.

    hai ragionissima non posso certo negarlo!
    Se fossi stata disattivata certe cose non avrei potuto scriverle.

    Scusa se mi permetto, ma è stato più facile separarmi da mio marito piuttosto che farmi cancellare da un forum.
    Comunque per rispetto nei confronti tuoi e di Artemisia non interverrò più, buon proseguimento di estate ad entrambi
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #450
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    mi dispiace scrivere qui, ho trovato la mia discussione chiusa.

    Ringrazio tantissimo la moderatrice something qualcosa per il "cara signora" che mi ha dedicato lo terrò stretto al cuore.

    Per il resto ho letto e ho capito la situazione: aspetterò che torni l'Admin senza dar fastidio ad alcuno.

    Ringrazio di cuore Artemisia e Imok loro sanno perchè.

    Scusate ancora se mi permetterò di passare ogni tanto. Purtroppo capisco che secondo voi non è successo niente di grave, ma per me è gravissimo

    - - - Aggiornamento - - -



    ma Jo ... scusa se mi permetto ma al momento attuale non è possibile per un utente disattivarsi da solo, altrimenti non sarei ancora qui a fracassare le palle ... ma se sbaglio correggimi

    - - - Aggiornamento - - -

    E' passato un po' di tempo sono infinitamente più serena nei confronti di tutti, di tutto il forum.
    Ma quel "fredda montanara" non lo perdonerò mai.
    Mai.
    Perchè non lo meritavo, cercavo solo, sicuramente in modo goffo, di entrare a far parte della community, questo è stato un errore imperdonabile.
    @FrancescaZ perdonami ma questo messaggio non lo avevamo visto, altrimenti saremmo intervenuti. Mi spiace che tu abbia reagito così e ti sia sentita offesa. Comunque c'è il tasto segnalazione se noi moderatori non possiamo vedere ogni cosa basta che clicchi il tasto "Segnala" così possiamo intervenire e tutelarti.
    Però secondo me andarsene per un utente e lasciare gli altri con cui hai legato non è mai una soluzione utile, nemmeno ricambiare i torti subiti con le offese, occhio per occhio rende il mondo cieco.
    Sperò che tu possa ripensarci, in ogni caso ti auguro il meglio ^^
    A FrancescaZ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26