ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #431
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @scazzula ma non è che non vengono accettate, semplicemente l'admin non ha tempo per seguire il forum, può cancellare un utente una volta ogni 7 mesi se va bene e se nota il topic ma altrimenti il forum si autogestisce tra noi mod e voi utenti.
    boh... a me pare strano che in altre discussioni di questa sezione risponda relativamente subito mentre quelle di cancellazione non le vede mai...

    vabbè... sarà un caso... a me comunque frega poco e se un giorno vorrò andarmene semplicemente non posterò più
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #432
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... a me pare strano che in altre discussioni di questa sezione risponda relativamente subito mentre quelle di cancellazione non le vede mai...

    vabbè... sarà un caso... a me comunque frega poco e se un giorno vorrò andarmene semplicemente non posterò più
    Bhè io non lo vedo mai online sotto il forum, tranne rari casi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #433
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Bhè nemmeno volendo si potrebbe, come ho detto l'amministratore non c'è. Quindi volente o nolente questo passa al convento, detto proprio in modo semplice. Tra l'altro ci sono due persone adatte al ruolo negli utenti e hanno già rifiutato l'incarico ai tempi, non credo che ora sarebbe diverso.


    - - - Aggiornamento - - -



    Ripeto, non rispondo a persone che usano toni arroganti e che mi accusano di non avere un cervello mio, che invece sono influenzata dalla convenienza, perché è quello che stai dicendo indirettamente. Onestamente a me non conviene proprio, né essere mod né sorbirmi queste tiritere. Se volessi meno rotture mi basterebbe darvi ragione.
    Io penso che esagerate, questo è un mio pensiero personale e ho spiegato anche la ragione.
    Un'altra cosa siamo 4/5 moderatrici, anche se io volessi cacciarne uno, non potrei quindi cosa vuoi da me che continui a nominarmi? io sto rispondendo con tranquillità, senza usare sarcasmo, senza essere alterata o arrogante, più di questo non so proprio cosa fare.
    Ripeto la moderazione non può essere cambiata, perché l'amministratore non c'è, anche volendo non si può.
    Ah ma come mai utenti come Hulk, illusione e altri concordano col fatto che siete esagerati? perché vedi solo quelli che difendono il tuo pensiero e non il mio? Ognuno la pensa diversamente, le cricche ci azzeccano ben poco, anche perché nonostante sia qui da 10 anni, non ho mai fatto gruppetto con nessuno e chi mi conosce lo sa bene.
    Solo perché non la penso come te non vuol dire che difendo terze parti, che tu ci creda o meno non posso farci nulla, non posso modificare il tuo pensiero.
    Per quanto mi riguarda io credo e spero di comportarmi bene, non sto bullizzando nessuno, non faccio sarcasmo, mi limito a rispondere e basta, quindi non so cosa ti aspetti che io faccia. Tra l'altro potresti fare lo stesso discorso a un Imok o a un Holly e così via, ma stranamente nomini solo me, come se io potessi risolvere la situazione da sola, anche se secondo me c'è poco da risolvere.
    Come ho detto in questo sito me ne hanno dette di 101 sia da parte dei moderatori passati, sia dell'utenza e ci si lamenta della moderazione di adesso, che a confronto al passato è oro.
    Vi stiamo dando modo di esporre le vostre ragioni e tutto, ma sta diventando qualcosa di veramente ripetitivo, quindi prendo atto delle vostri opinioni ma non ho più nulla da aggiungere, anche perché ho risposto a tutti i punti trattati.

    Qualcuno si ricorda la cricca Annie lennox, Jo constantine e Cyrano che erano i bulletti di turno, che di battute non ne facevano un tantum ma continuamente? però nessuno criticava la moderazione, nessuno chiedeva di bannarli perché erano amici di persone che adesso si lamentano proprio di questo. Io sarò anche incoerente ma anche alcuni voi lo sono se dobbiamo mettere i puntini sulle i.

    non hai rispostoa tutti i punti, le domande dirette a te le hai proprio bypassate

    smettila di essere vittima del tuo egocentrismo o odella tua crisi d'indentità che ti porta a credere di essere something (o forse sitratta di un tuo doppio account ?)

    non h mai detto che sei l'artefice di atti di bullismo e perculamento, non ho detto che sei fra i boia...ho dettoche sei complice perchè li proteggi ed assolvi.

    io sarò sicuramente arrogante, ma tu non sei certo seconda a nessuno.

    Se poi rigiri il senso delle mie parole come ti pare....
    NON ho MAI asserito che tu non abbia una tua personalità, anzi è fin troppo netta e definità, se dico che operia convenienza, sto parlando della TUA CONVENIENZA PERSONALE, quindi no ncapovolgere il significato delle cose per arrivare ai TUOI scopi. Grazie


    Jo constantine è il primo che ho preso di mira, lo perculavo come lui faceva con gli altri, perchè proprio non la soportavo sta cosa...io non scordo niente


    le domande a cui non hai risposto e che erano le uniche rivolte a te personalmente erano :


    perchè a me chiudi il topic di presentazione perchè tiro in ballo sousuke (senza malizia alcuna) e mi dici che lo fai (ti ho dovuto un pm per saperlo, invece mi avresti dovuto avvisare tu da brava mod) solo perchè dicevi che non poteva rispondere (ma era solo temp-bannato sarebbe tornato nel giro si una setitmana circa e avrebbe potuto replicare) e poi ti giri dall'altro lato se something da giudizi sul mio conto pensando che io non mi sarei più collegato e non gli avrei potuto rispondere ? infatti appena ho risposto si è dileguata la coraggiosissima ragazza che lavora solo di frecciatine e pugnalate alle spalle e poi fa la vittima.


    Sempre secondo questo argomento, tu hai accusato trasversalmente (senza avere il coraggio di citare tali persone direttamente) degli utenti di essersi coperti gli occhi quando i loro amici sbagliavano....perchè tu hai fatto lo stesso con some e anzi la difendi pure? non è ipocrisia questa ?

    come fai a chiudere per ot alcune discussioni stupide e non intervenire nei topic seri dove gli ot non c'entrano davvero nulla e rischiano di offendere degli utenti ?

    come pensi di predicare bene e razzolare male e poi pretendere dagli altri un comportamento assennato? se tu stessa confondi l'utenza e agisci secondo convenienza che tipo di esempio dai? non rischi di far perdere confine fra quello che è fatibile e quello che non lo è ?


    la soluzione esiste, DIMETTERSI, un admin assente non ha già diritti a mio avviso, di sicuro non può non acettare le dimissioni di uno staffer che lavora a titolo gratuito.
    Questo è un invito a something, lei è proprio inadatta a tale funzione e crea casini, inoltre incasina te che sei costretta ad agire in modi contrastanti per coprirla e giustificarla.

    se no cambiate registro e cercate di accettare le critiche..però per caità, non sia mai che lo fate una volta....

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non ho detto che si interverrà solo sui messaggi segnalati, ho solo invitato a segnalare perchè non possiamo vedere tutto.

    Ma poi ancora con la storia di hino? Se la mena, scrive in un italiano improbabile, le viene detto scherzosamente "la laurea l'hai presa su amazon?" e siamo qui manco le avessero cagato nella tazza dei cereali... Ripeto, è un forum ironico, se non apprezzi l'ironia forse non è il forum giusto, ma da qui a parlare di bullismo, di offese, di trenini, ce ne passa.

    Luna scazzula e jack... Si, ok, e gli altri? (lasciando perdere poi che JD spesso non si comporta proprio da signore, ma vabbè...)

    Poi Ad, un a cosa, a parte che tu per primo hai trattato molti utenti (devo dire praticamente tutti tranne 4 o 5) in modo poco rispettoso, giudicandoli sul personale sulla base di risposte che tu hai interpretato a tuo giudizio, ma poi, saremo mica una community di mostri bulli solo perchè a volte si fanno battute! Peraltro non pesanti o offensive, ma classiche battute da bar.

    Trovo inoltre che non abbia senso non frequentare una community ed entrare a postare solo per far notare gli aspetti negativi. E' come se tu avessi un negozio e mi ci facessi lavorare, e dopo un anno che non lavoro vengo a dirti che non sei un buon titolare e che i vetri sono sporchi... Credo mi manderesti a cagare, giustamente.

    Continui a tirare in ballo francesca... Ma il topic lo hai letto? E' stata trattata male? O è lei ad essere stata una cafona?

    Io accetto la tua visione del forum, ma non la considero come verità assoluta.

    Ad ogni modo credimi che si cerca di fare sempre il meglio negli interessi della community, anche perchè altri interessi non ne abbiamo.

    Imok ,sei troppo sveglio e intelligente per non capire quello che dico.
    iquella paradossale frase era stata usata per fare capire che nel topic di francesca e in tante altre occasioni avete chiuso un occhiononostante foste intervenuti per altri motivi, avete lasiato correre gli ot e gli sfottò...quindi in quel casomi sembra che un utente per poter essere difeso debba comunque inviare una segnalazione nonostante la vostra presenzae i vostri interventi posti sulla difensiva personale dello staff.

    La differenza fra semplice battuta e sfottò che hanno l'intento di sminuire è palese e si denota anche da tanti altri piccoli gesti, le intenzioni sono chiare da molti piccole prove.

    Hino e francesca avranno sbrocato come ho sbroccato io o sousuke? Pensate davvero che tutto questo scaturisca da un colpo di caldo o per una nevrosi improvvisa che non ha motivo? Oppure sono state le conseguenze causate dale azioni di altre persone?
    Hino se non sbaglio era stata paraculata da Some, poi lei chiede la cancellazione, kak gli fa il verso (quello alla fine è quasi tollerabile ma scatena delle altre reazioni a catena) e some gli mette il like, per continuarla a sfottere, e dopo gli dice che è malata....certoquestoè uno scherzo innoccente, non ci sta cattiveria alcuna in tutto questo e le sue intenzioni sono semplicemente simpatiche...dai siamo seri gentilmente.
    Francesca credo sia stata punzecchiata altrove da magic carpet, apre il topic e gli fanno il verso, poi arriva la solita strange e continua nella sua opera deleteria
    Io prima di allora avevo sbagliato di grosso solo con jean grey, se poi sbrocco è perchè la solita some inizia a lanciare frecciatine sulla mia vita privata facendo allusioni infondate (guarda cheper le illazioni si può essere citati in giudizio, anche per illazioni moltomeno gravi), poi se io sbrocco e cerco di farla immedesimare facendola scontrare con il suo stesso tipo diatteggiamento (solo che invece di fare illazioni e teorie che non hanno fondamento parlo di fatti reali e concreti) allora divento un mostro...come seil mostro che gli fa certe cose fossi io e come se lei giustificando certi atteggiiamenti e continuando a frequentare certe persone non sia artefice del suo destino.
    se qualcuno intende muovere una guerra ad un altro deve saper accettarele conseguenze delle proprie azioni, non puoi lanciare ilmasso dal cavalcavia e pensare che stavi gfacendo un gioco innoccente.

    poi che io sousuke, francesca e altri abbiamo esagerato non l'ho mai messo in dubbio, ma se una persona viene provocata e nessuno la difende è costretta a farsi giustizia da sola....no nso se capisci dove voglio arrivare a parare.


    guarda che avevo citato anche il neutrale dade e il relativo like di jeggi ex staffer, potrei citare anche Masq che da signora non ha detto niente ma è andata via per colpa dell'ambiente e dello staff...e potrei farne altri di nome, potrei anche aggiungere tutti gliutenti che hanno chiesto la cancellazione o non si sono ricollegati piùdopo certi attegiamentie certi mancati provvedimenti dello staff...e i numeri crescerebbero. se vuoi facciocome il post di Hino, vado a scartabellare, ma pensavo che bastasse il concetto e la qualità non credevo servisse la quanità.

    se poi in un forum di neanche 20 utenti fissi, 4/6 si lamentano, altri 5 fanno parte dello staff, altri 5 sono in ottimi rapporti con lo staff e altri 5 sono fanno parte delbranco di iene che ovviamente hanno un grande conflitto d'interesse....quante persone vuoi che possano essere contrarie o mettere in dubbio? altre 2/3 ?

    il tuo esempio non è per nulla calzante...io potrei essere un cliente di quel negozio, non il titolare.
    NOn sono uno staffer che si collega una volta ogni 4 mesie si lamenta con i colleghi, non sono l'admin assente...è mio diritto e dovere fare ilpunto come in un alimentari..guardate, mi piacerebbe comprare da voi, ma ogni volta che passo vedo scarsa igiene o vedo i prodotti surgelati fuori dal bancone....staccate per caso la corrente elettrica per risparmiare energia la notte facendo andare a male i prodotti surgelati e del banco frigo ?

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sarei davvero curioso, di vedere quanti nanosecondi passerebbero alla prossima polemica

    probabilmente cambierebbe il modo di moderare, ma attenzione, non è detto che diventi migliore

    - - - Aggiornamento - - -



    beh che non si potrebbe non so, teoricamente fabio ogni tanto passa, raramente ma capita

    si potrebbe perlomeno sentire se qualche utente si propone, altrimenti stiamo veramente parlando di aria fritta.

    - - - Aggiornamento - - -



    le parole "branco" e "bullismo" in questo contesto per me stanno completamente fuori luogo.

    francamente se dovessi far parte di un forum dove non si può scherzare perchè il permaloso di turno se la prende sarei il primo ad andarmene, per me il forum è uno svago, se invece di divertirmi e cazzeggiare devo stare attento a ogni parola che scrivo sarebbe una vera palla.

    io sono consapevole che tutto ciò che ho scritto l'ho scritto con la mia tastiera e contro chiunque, per chiunque significa dal moderatore all'ultimo arrivato, come in altri casi col moderatore o con l'ultimo arrivato mi sono "alleato", a seconda della discussione, di certo non mi schiero a prescindere contro i nuovi ne ho mai fatto scappare gente.
    certo, personalmente non sopporto quelli che vogliono fare le vittime, e se un utente richiede la cancellazione con modi un pò "bruschi" posso fare una battuta, ma che minchia c'entra il branco???

    se dovessi avere a che fare con moderatori che alla prima cavolata "occhio che ti ammonisco", "occhio che ti banno" cioè... ma anche no
    questo per dire che la moderazione può anche cambiare, magari il forum cambierà il suo modo di essere, ma non finiranno ne le rivolte contro i mod, chiunque essi siano, ne le cancellazioni degli utenti, su questo ci potrei scommettere.
    Hulk a me pare invece che certi termini possano avere una forte connessione con questa discussione.
    Quindi tu passi nel forum solo per farti quattro risate alle spalle degli altri ? in un forum dove ciò non ti sarebbe permesso no nci andresti giusto? si evince questo dal tuo discorso.


    mai detto che ci debba essere un cartellino o un ban, specie al primo errore, nemmeno al secondo...ma che i mod debbano richiamare con un avvertimento pubblico e verbale o invitare a smetterla si. se no dai carta bianca.

    serve la via di mezzo.

    inogni caso qualcuno si lamenterebbe, certo, non potrebbe più sfottere le persone nascondendosi dietro uno schermo...andatelo a fare in faccia, vediamo se non vi prendono a legnate. una voltaesistevano i leoni da tastiera...ora esistono pure le iene da tastiera...

  5. #434
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... a me pare strano che in altre discussioni di questa sezione risponda relativamente subito mentre quelle di cancellazione non le vede mai...

    vabbè... sarà un caso... a me comunque frega poco e se un giorno vorrò andarmene semplicemente non posterò più
    Mettiti un secondo nei panni di Fabio. Ma un secondo solo.
    La sua vita attualmente è dettata dai viaggi che fa, e quando non viaggia se la intende con Licia Colò.
    Ha più o meno messo a disposizione di moderatori e utenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno.
    Se non vuoi più partecipare al forum puoi bloccarti senza problemi DA SOLO senza l'intervento di un mod o di Fabio.
    Anch'io se fossi nella sua stessa situazione non cagherei di striscio determinate richieste, perché cristo... io il modo per uscire dalla community te l'ho dato, rompimi le palle piuttosto su cose che posso risolvere solo io.

  6. #435
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace scrivere qui, ho trovato la mia discussione chiusa.

    Ringrazio tantissimo la moderatrice something qualcosa per il "cara signora" che mi ha dedicato lo terrò stretto al cuore.

    Per il resto ho letto e ho capito la situazione: aspetterò che torni l'Admin senza dar fastidio ad alcuno.

    Ringrazio di cuore Artemisia e Imok loro sanno perchè.

    Scusate ancora se mi permetterò di passare ogni tanto. Purtroppo capisco che secondo voi non è successo niente di grave, ma per me è gravissimo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mettiti un secondo nei panni di Fabio. Ma un secondo solo.
    La sua vita attualmente è dettata dai viaggi che fa, e quando non viaggia se la intende con Licia Colò.
    Ha più o meno messo a disposizione di moderatori e utenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno.
    Se non vuoi più partecipare al forum puoi bloccarti senza problemi DA SOLO senza l'intervento di un mod o di Fabio.
    Anch'io se fossi nella sua stessa situazione non cagherei di striscio determinate richieste, perché cristo... io il modo per uscire dalla community te l'ho dato, rompimi le palle piuttosto su cose che posso risolvere solo io.
    ma Jo ... scusa se mi permetto ma al momento attuale non è possibile per un utente disattivarsi da solo, altrimenti non sarei ancora qui a fracassare le palle ... ma se sbaglio correggimi

    - - - Aggiornamento - - -

    E' passato un po' di tempo sono infinitamente più serena nei confronti di tutti, di tutto il forum.
    Ma quel "fredda montanara" non lo perdonerò mai.
    Mai.
    Perchè non lo meritavo, cercavo solo, sicuramente in modo goffo, di entrare a far parte della community, questo è stato un errore imperdonabile.

  7. #436
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io ho solo un paio di riflessioni da fare.

    Prima.
    A prescindere, non è usuale che un forum abbia un amministratore che si palesa solo 1 volta ogni morte di papa. Detto questo a me non frega una cippa e per me può andare bene pure così, a patto che i moderatori (o un supermoderatore eletto) abbiano i diritti per fare tutto quanto è vitale per il funzionamento del forum.

    Seconda.
    Possiamo ritenere vitale una richiesta di cancellazione ? Per me, no, assolutamente no.
    Se però per la maggior parte degli utenti di questo posto lo è, vedi al punto precedente: i moderatori dovrebbero chiedere all'amministratore di poter cancellare gli utenti.
    Senza ovviamente cancellare i post, per i motivi già detti in altre occasioni e che non rappresentano l'opinione mia, o di Imok, o di chicchessia: fanno parte della logica di amministrazione dei forum.

    Tutto il resto della polemica è palesemente strumentale.

  8. #437
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    mi dispiace scrivere qui, ho trovato la mia discussione chiusa.

    Ringrazio tantissimo la moderatrice something qualcosa per il "cara signora" che mi ha dedicato lo terrò stretto al cuore.

    Per il resto ho letto e ho capito la situazione: aspetterò che torni l'Admin senza dar fastidio ad alcuno.

    Ringrazio di cuore Artemisia e Imok loro sanno perchè.

    Scusate ancora se mi permetterò di passare ogni tanto. Purtroppo capisco che secondo voi non è successo niente di grave, ma per me è gravissimo

    - - - Aggiornamento - - -



    ma Jo ... scusa se mi permetto ma al momento attuale non è possibile per un utente disattivarsi da solo, altrimenti non sarei ancora qui a fracassare le palle ... ma se sbaglio correggimi

    - - - Aggiornamento - - -

    E' passato un po' di tempo sono infinitamente più serena nei confronti di tutti, di tutto il forum.
    Ma quel "fredda montanara" non lo perdonerò mai.
    Mai.
    Perchè non lo meritavo, cercavo solo, sicuramente in modo goffo, di entrare a far parte della community, questo è stato un errore imperdonabile.


    No, spetta...

    ...tutto sto casino per... "fredda montanara"?

    Se mi dessero del montanaro ne sarei solo onorato, sono tra le persone migliori che io abbia mai conosciuto.. Però capisco tutto, ma mi pare davvero sia una cosa esagerata...
    Poi non so il contesto, ma non mi pare una ragione valida per prendersela a morte e per non far più parte di una community, sbaglio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io ho solo un paio di riflessioni da fare.

    Prima.
    A prescindere, non è usuale che un forum abbia un amministratore che si palesa solo 1 volta ogni morte di papa. Detto questo a me non frega una cippa e per me può andare bene pure così, a patto che i moderatori (o un supermoderatore eletto) abbiano i diritti per fare tutto quanto è vitale per il funzionamento del forum.

    Seconda.
    Possiamo ritenere vitale una richiesta di cancellazione ? Per me, no, assolutamente no.
    Se però per la maggior parte degli utenti di questo posto lo è, vedi al punto precedente: i moderatori dovrebbero chiedere all'amministratore di poter cancellare gli utenti.
    Senza ovviamente cancellare i post, per i motivi già detti in altre occasioni e che non rappresentano l'opinione mia, o di Imok, o di chicchessia: fanno parte della logica di amministrazione dei forum.

    Tutto il resto della polemica è palesemente strumentale.

    Hai ragione e abbiamo chiesto da tempo a Fabio di lasciare più poteri ad uno di noi, ma la risposta fu "no"...
    A Hulk piace questo intervento

  9. #438
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mettiti un secondo nei panni di Fabio. Ma un secondo solo.
    La sua vita attualmente è dettata dai viaggi che fa, e quando non viaggia se la intende con Licia Colò.
    Ha più o meno messo a disposizione di moderatori e utenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno.
    Se non vuoi più partecipare al forum puoi bloccarti senza problemi DA SOLO senza l'intervento di un mod o di Fabio.
    Anch'io se fossi nella sua stessa situazione non cagherei di striscio determinate richieste, perché cristo... io il modo per uscire dalla community te l'ho dato, rompimi le palle piuttosto su cose che posso risolvere solo io.

    no dai per piacere!!!!
    Fabio è un figaccio assurdo e la signora Colò è piuttosto attempata ... non vorrai dargli del toy boy vero JoConstantine?



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    No, spetta...

    ...tutto sto casino per... "fredda montanara"?

    Se mi dessero del montanaro ne sarei solo onorato, sono tra le persone migliori che io abbia mai conosciuto.. Però capisco tutto, ma mi pare davvero sia una cosa esagerata...
    Poi non so il contesto, ma non mi pare una ragione valida per prendersela a morte e per non far più parte di una community, sbaglio?

    -
    Sì Imok è così mi ha dato un fastidio enorme lo ucciderei se potessi.
    Considera che ognuno ha la sua sensibilità

  10. #439
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio



    ma Jo ... scusa se mi permetto ma al momento attuale non è possibile per un utente disattivarsi da solo, altrimenti non sarei ancora qui a fracassare le palle ... ma se sbaglio correggimi
    Ho spulciato tra le varie impostazioni e niente, è stato rimosso. Fino a un anno fa mi pare ci fosse ancora.

    E quindi bom... A 'sto punto proseguite pure a parlare di niente, perché tanto comunque Fabio non sarà disponibile.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  11. #440
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Lo trasformerei in Speck, se potessi

    - - - Aggiornamento - - -

    dato che sono una fredda montanara

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ho spulciato tra le varie impostazioni e niente, è stato rimosso. Fino a un anno fa mi pare ci fosse ancora.

    E quindi bom... A 'sto punto proseguite pure a parlare di niente, perché tanto comunque Fabio non sarà disponibile.
    ti prego, se c'è il modo che io possa disattivarmi da sola, dimmelo, te ne sarò grata in eterno

    - - - Aggiornamento - - -

    passo giusto per controllare se esisto ancora oppure no ...
    poi leggo e mi viene voglia di rispondere, penso che sia normale

    - - - Aggiornamento - - -

    gli camminerei sopra coi tacchi a spillo, se potessi, maledetto tappeto

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26