ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #381
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    spero vivamente che il messaggio lett questa mattina non sia il suo.

    Se te dai il tuo numero di telefono a certi soggetti.. xD
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #382
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se te dai il tuo numero di telefono a certi soggetti.. xD
    Ho incontrato questo soggetto xd

  4. #383
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Eh, ma lui non è una persona comune, è un po' cavaliere, ha valori forti e un cuore grande, spesso magari ha una maniera un po' forte di esprimersi, ma lo fa a fin di bene. Capisco però che alcuni che si sono scontrati con lui possano vederla in modo diverso.

    Però basta, o finiamo O.T.
    A Ad Malora e Half shadow piace questo intervento

  5. #384
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    E le tue esperienze vogliamo parlare delle tue? Perché non ci parli delle tue esperienze?
    Ma poi soprattutto trovami il post in cui qualcuno ti ha nominato?

    Io non ho nesuna esigenza di esternare i miei trascorsi di vita in un forum, lascio a te questo bisogno

    Cercatelo il post, si trattava di una certa Something Strange

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    gli apici sulla parola consensi non sono stati messi a caso.
    mi aspettavo che qualche genio di questo forum non capisse una mazza del discorso.
    figurati se mi puoi smentire te

    io credo che chiunque si trovi a far parte di un gruppo parta con l'intenzione di andare d'accordo con gli altri, tutto qui, ma forse c'è anche chi preferisce entrarci a gamba tesa perchè ama di più litigare.

    un ragionamento molto da social network è anche quello di voler apparire sempre come l'impopolare, il diverso, il figo che non segue la massa.
    la realtà secondo me è che non ci sta una verità assoluta, non è il caso ne di seguire la massa a prescindere, ne di assumere certi atteggiamenti solo per fare il diverso, perchè poi si rischia di cadere nel ridicolo.

    e assumere, come nel tuo caso, le sembianze dello "sousuke dei poveri"

    - - - Aggiornamento - - -



    scusa mi posti i link delle frasi che hanno fatto scappare le ultime due utentesse? cosi per curiosità, mi documento meglio.

    Guarda, non devo postarti nulla, hai preso parte ad uno di quei topic paraculandone l'autrice, per esattezza facendogli il verso, roba da asilo mi pare

    Che devo capire? L'ipocrisia di uno che sbeffeggia la gente per guadagnare consensi per risultare simpatico ai soliti noti e guadagnare consenso e poi nello stesso post parla di andare d'accordo? Capisco solol'ipocrisia che ti contraddistingue da sempre

    Hulk, vedi che non tutti ragionano come te (anche se abbinata alla tua persona risulta una parola grossa, ma suponiamo che tu abbia comunque dei meccansimi cerebrali primordiali basilari dai), a me della popolarità o dell'impopolarità non m'interessa una ceppa, sto evidenziando dei problemi e lotto per una causa, le conseguenze nel bene o nel male fanno parte del gioco. non ragiono a convenienza, se una cosa la ritengo giusta la porto avanti a prescindere dal consenso.

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Dici che sei libero di controbattere poi ti lamenti se intervengo. Sono un utente del forum fino a prova contraria quindi non vedo dove sia il problema. Sì ho detto proprio nullità perché dalle tue parole è questo che si respira (oltre che la frustrazione, è ovvio).
    Infervori? Non credo proprio..semplicemente se uno prova a screditarmi non mi tengo la posta e rispondo, è il mio modo di essere. Credi di saper tutto ma molte banalità ti sfuggono.

    Sinceramente se io ho a cuore una persona faccio ben altro, non le chiedo "oh ma perché hai messo mi piace a quel post?" Prima di fare i sapientoni del piffero sul web occorre vedere proprio se non se ne è vittima. Così per dire

    Io non so nulla di te ma nessuno ti ha chiesto niente anche perché, per quanto mi riguarda, non me ne frega proprio niente.
    Dici che non fai valutazioni eppure hai appena detto che di me potresti dire chissà che..
    Credi davvero che un mezzo topic di anni fa magari possa svelarti i segreti della mia vita?
    Da qui si nota la tua pochezza. Della mia vita e della mia esperienza non sai nulla ma soprattutto non puoi permetterti di parlarne.
    Alfio, sei stato tu a iniziare a dire che sono frustrato, io nemmeno ti avevo citato e non hai preso parte al topic. se fai delle illazioni su di me devi accettare che quello possa risponderti allo stesso modo.

    Continua ad emanare sentenze sulla mia persona se questo di fa stare meglio, ma è palese che io so molte più cose su di te che tu su di me, e non hai scritto un solo topic, ma ripeto non è questo il punto di questa discussione, non lo faccio semplicemente perchè ti stimo comunque e so che quando diventerai adulto sarai una persona ancora più in gamba di ora.

    Però impara a leggere bene, io NON ho MAI scritto che non faccio valutazioni, ho sempliecmente specificato che giudicare sul vocabolario significa fare valutazioni. Spero che il conceto ti sia chiaro.

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    spero vivamente che il messaggio lett questa mattina non sia il suo.

    Io faccio le cose alla luce del sole, non ho mai memorizato il tuo numero e le cose che ho avuto da dirti mi pare di avertele dette sempre in faccia. Poi sei libero di pensare quello che ti pare, ma chi ha il mio numero di telefono potrebbe contattarti in privato, chiederti il numero da cui hai ricevuto l'offesa e confrontarlo con il mio

    Dade, tu sei il primo che mi fece una battutina infelice, io sul personale ci vado dopo che la gente fa illazioni sul mio conto, a quel punto se proprio dobbiamo punzecchiarci io preferisco dire le cose vere che si basano sulla vita reale piuttosto d'ipotizzare fandonie sull'altro. Sono schietto e sincero, ma lo trovo sempre meglio di teorizzare cose che non hanno fondamento. Io tifafo per te fino a quando non mi hai fatto una battutina, devi accettare le conseguenze delle tue azioni. io purtroppo sono un serpente, se provano a calpestarmi io mordo e sputo veleno.


    Comunque non ho altro da dire per ora, finirei con il ripetere sempre le stese cose dato checerti concetti vi conviene non capirli.

  6. #385
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Tu sei la persona più orgogliosa mai conosciuta anzi no forse una c'è

  7. #386
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @Ad Malora Non capisco quando dici che abbiamo costretto utenti ad andarsene, specie le ultime due...
    Guarda che non è andata assolutamente così, in entrambi i casi le utentesse in questione hanno preteso un qualcosa non consentito dal regolamento, e quindi non potevano essere accontentate. Non capisco quale sia la mancanza da parte nostra...

  8. #387
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    Guarda, non devo postarti nulla, hai preso parte ad uno di quei topic paraculandone l'autrice, per esattezza facendogli il verso, roba da asilo mi pare
    quello era il topic in cui lei GIA' chiedeva la cancellazione, non quello PER CUI l'ha chiesta.
    se sostieni che io sia uno di quelli che fa "scappare" i nuovi utenti beh.. penso che almeno dovresti sapere di cosa parli.
    ah no, parli a vanvera.. ma non l'avrei mai detto eh?
    ps. se vuoi puoi postarmi la lista dei nuovi utenti che io avrei fatto scappare.. sono tutt'orecchie!

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Che devo capire? L'ipocrisia di uno che sbeffeggia la gente per guadagnare consensi per risultare simpatico ai soliti noti e guadagnare consenso e poi nello stesso post parla di andare d'accordo? Capisco solol'ipocrisia che ti contraddistingue da sempre
    interessante il tuo parere su di me.. anzi i tuoi pareri in generale su di me.. non te l'avevo già detto?

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Hulk, vedi che non tutti ragionano come te (anche se abbinata alla tua persona risulta una parola grossa, ma suponiamo che tu abbia comunque dei meccansimi cerebrali primordiali basilari dai), a me della popolarità o dell'impopolarità non m'interessa una ceppa, sto evidenziando dei problemi e lotto per una causa, le conseguenze nel bene o nel male fanno parte del gioco. non ragiono a convenienza, se una cosa la ritengo giusta la porto avanti a prescindere dal consenso.
    tu ragioni talmente tanto che ancora non hai compreso la mia frase di prima e ancora ti appoggi al discorso dei consensi ammazza che ragioniere
    e in effetti io sono proprio il tipico caso di utente che cerca consensi infatti non discuto mai con nessuno, ed è noto che assecondi spesso i pensieri degli altri
    guarda che quello che si preoccupa dei "like" del forum qua non sono io

  9. #388
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Fai SEMPRE così Hulk, comunque si dai, hai ragione tu hai il mio consenso

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Tu sei la persona più orgogliosa mai conosciuta anzi no forse una c'è

    Permaloso forse è la parola piùadeguata, ma io alle persone a cui do rispetto esigo lo stesso a te lo avevo sempre dato prima di allora.

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    @Ad Malora Non capisco quando dici che abbiamo costretto utenti ad andarsene, specie le ultime due...
    Guarda che non è andata assolutamente così, in entrambi i casi le utentesse in questione hanno preteso un qualcosa non consentito dal regolamento, e quindi non potevano essere accontentate. Non capisco quale sia la mancanza da parte nostra...
    Connesso giusto per rispondere a questa.

    Non mi ricordo di aver scritto costretto, ma dico che è una conseguenza di una moderazione repressiva in verti casi e che invece lascia correre quando dovrebbe agire.

    la prima voleva cancellarsi per altre questioni, tipo quando ha compreso il clima generale (ma se ho letto bene la colpa era per via di Magic carpa, il boccalone magico provolone), è poi vero che gli han fatto il verso e voi non avete bloccato il fiume di OT paraculoidi e l'altra di conseguenza ha confermato una decisione che probabilmente aveva già meditato prima. Tutti hanno le proprie colpe, ma dico semplicemente che la moderazione dovrebbe esserne esentee superpartes. sia chiaro che non è una critica rivolta a te che anzi alzi la media dello staff, senza di te non si potrebbe nemmeno un voto di 2 su 10 per la mancanza d' imparzialità, distacco e giustizia.

    Altri utenti in passato sono andati via per questi motivi, Hino, Masq, Luna, l'amichetta di Jack e io stesso ho deciso di allontanarmi, ma ce ne sono tanti altri. Quelli che fanno il verso come magic (tapiro rulant) carpet, hulk o altri invece stranamente sono ancora qui, perchè tutto ciò gli è stato sempre permesso, ma da prima che tu entrassi nella moderazione.

    Questo non potete fare finta di non vederlo, esiste un branco di piccole iene che si riunisce a sbranare chi non vi fa parte o chi non gli da sempre approvazione, e lo staff invece di abbatterli li eleva a specie protetta (quando certi membri dello staff di cui non faccio il nome fanno parte del branco)

    dai penso che ora non ci sia davvero nient'altro da aggiungere se non replicare alle solite battutine e via dicendo...,lascio ad altri questo piacere.

  10. #389
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Eh, ma lui non è una persona comune, è un po' cavaliere, ha valori forti e un cuore grande, spesso magari ha una maniera un po' forte di esprimersi, ma lo fa a fin di bene. Capisco però che alcuni che si sono scontrati con lui possano vederla in modo diverso.

    Però basta, o finiamo O.T.
    Lo conosci? (chiedo XD)

    Comunque nessuno ha fatto scappare nessuno...

  11. #390
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    Connesso giusto per rispondere a questa.

    Non mi ricordo di aver scritto costretto, ma dico che è una conseguenza di una moderazione repressiva in verti casi e che invece lascia correre quando dovrebbe agire.

    la prima voleva cancellarsi per altre questioni, tipo quando ha compreso il clima generale (ma se ho letto bene la colpa era per via di Magic carpa, il boccalone magico provolone), è poi vero che gli han fatto il verso e voi non avete bloccato il fiume di OT paraculoidi e l'altra di conseguenza ha confermato una decisione che probabilmente aveva già meditato prima. Tutti hanno le proprie colpe, ma dico semplicemente che la moderazione dovrebbe esserne esentee superpartes. sia chiaro che non è una critica rivolta a te che anzi alzi la media dello staff, senza di te non si potrebbe nemmeno un voto di 2 su 10 per la mancanza d' imparzialità, distacco e giustizia.

    Altri utenti in passato sono andati via per questi motivi, Hino, Masq, Luna, l'amichetta di Jack e io stesso ho deciso di allontanarmi, ma ce ne sono tanti altri. Quelli che fanno il verso come magic (tapiro rulant) carpet, hulk o altri invece stranamente sono ancora qui, perchè tutto ciò gli è stato sempre permesso, ma da prima che tu entrassi nella moderazione.

    Questo non potete fare finta di non vederlo, esiste un branco di piccole iene che si riunisce a sbranare chi non vi fa parte o chi non gli da sempre approvazione, e lo staff invece di abbatterli li eleva a specie protetta (quando certi membri dello staff di cui non faccio il nome fanno parte del branco)

    dai penso che ora non ci sia davvero nient'altro da aggiungere se non replicare alle solite battutine e via dicendo...,lascio ad altri questo piacere.

    Non mi pare di vedere questa situazione..
    Prendersi in giro è normale, siamo in un forum che si chiama "Fuoriditesta", l'ironia è alla base di questa community.
    Spesso e volentieri lasciamo correre sulle battute (a prescindere da chi le fa) proprio perchè si ride e si scherza e ci si prender per il culo.

    Ora, tutte le vicende non le ricordo e dovrei andare a ripescare i topic, ma di certo Ally, Francesca e Hino non sono state ne bullizzate, ne derise ne offese, hanno solo ricevuto commenti da parte di una community basati sui topic da loro aperti, questi commenti sono stati presi sul personale e il resto è storia.

    L'amica di jack se l'era presa perchè aveva postato a tutti un "test" da scuole elementari, e quando la community glielo ha fatto notare, lei ha aperto le fontane.

    Sousuke, ho spiegato pagine addietro che ha avuto ripetute possibilità, lo è si è mandato a casa solo quando insultava l'utenza, che sottolineo, non si era coalizzata contro di lui, semplicemente era stanca di vedere rovinato ogni topic. Senza contare la sua maleducazione e il suo comportamento, ricordo ancora quando in chat disse ad una utentessa che l'avrebbe presa a schiaffi, e quando diede al sottoscritto del figlio di puttana, ma queste cose, sembrate sempre dimenticarle.

    Luna e Masq non ricordo perchè se ne andarono, onestamente.

    Capisci che non posso cartellinare o richiamare per una battuta, sta anche un po' alle persone stare al gioco ed essere meno permalose.
    Le offese invece, sono state sempre punite, così come i comportamenti scorretti.

    A volte può capitare che magari sbagliamo (chi non fa non sbaglia) per carità, siamo umani, ma non c'è alcun interesse nell'allontanare gli utenti, anzi, quando vediamo new entry siamo sempre contenti, solo che spesso o si lanciano in comportamenti da stadio, o hanno la permalosità che neanche un bimbo di 8 anni.

    La realtà è che qualunque cosa facciamo, ci sarà sempre una parte di utenti scontenta, è inevitabile.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26