ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #371
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Lupo di mala coscenza, come opera pensa
    Coscienza*

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    pronto per il bestemmia party?
    Davvero ha minacciato di bestemmiare?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah ora ho capito, riferito alle risposte pesanti che ricevo quando esprimo il mio odio verso l'ue senza offendere/tirare in causa nessuno che non siano pesci grossi del sistema. Grazie Scazzula per aver esposto una grande verità, anche se più che altro ad offendermi velatamente e non per questo è quasi sempre loller. Ormai non è che me la prenda più di tanto...
    Half quando parli di politica mi viene voglia di spellarmi e mettermi nel sale grosso, però una cosa va detta, andando oltre nonostante il cyberbullismo dimostri di essere molto forte!

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet
    Puppamelo si può dire?


    <3
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #372
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah, almeno quello. XD

  4. #373
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Puppamelo si può dire ?
    uahahah ! beh se lo dici ad un siculo potrebbe pensare che vuoi essere dominato analmente hai fatto autogoal !
    questo è il tuo modo per aiutare i mod giusto ? ipocrita

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ad, vorrei capire il senso di questa tua comparsata. Hai lasciato il forum, no? Non lo frequenti più, quindi che ti intrometti a fare?
    Mi sembra palese. Ho lasciato il forum per certe questioni e queste si ripetono all'infinito, non cambia niente e gli utenti nuovi li fate scappare sempre.

    M'intrometto perchè una moderatrice mi ha chiamato in causa facendo il mio nome e credendo di passarla liscia..peccato che fa finta di dimenticare più di metà di quegli eventi. Mi sembra un mio diritto poter replicare no? Inoltre così facendo posso palesare che non ero il problema, ma i sopprusi, le ingiustizie e gli abusi di potere.
    Sottolineo quello che ho espresso tempo fa e i fatti e il tempo continuano a darmi ragione.

    4/5 utenti che godono a sfottere la gente e nessuno fa nulla per impedirlo... e se qualcuno si ribella passa lui dalla parte del torto mentre certa feccia continua a inzozzare i topic con certe battutine idiote che persino i bambini dell'asilo si vergognano di fare.

  5. #374
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    uahahah ! beh se lo dici ad un siculo potrebbe pensare che vuoi essere dominato analmente hai fatto autogoal !
    questo è il tuo modo per aiutare i mod giusto ? ipocrita



    Mi sembra palese. Ho lasciato il forum per certe questioni e queste si ripetono all'infinito, non cambia niente e gli utenti nuovi li fate scappare sempre.

    M'intrometto perchè una moderatrice mi ha chiamato in causa facendo il mio nome e credendo di passarla liscia..peccato che fa finta di dimenticare più di metà di quegli eventi. Mi sembra un mio diritto poter replicare no? Inoltre così facendo posso palesare che non ero il problema, ma i sopprusi, le ingiustizie e gli abusi di potere.
    Sottolineo quello che ho espresso tempo fa e i fatti e il tempo continuano a darmi ragione.

    4/5 utenti che godono a sfottere la gente e nessuno fa nulla per impedirlo... e se qualcuno si ribella passa lui dalla parte del torto mentre certa feccia continua a inzozzare i topic con certe battutine idiote che persino i bambini dell'asilo si vergognano di fare.
    Bello. Figo. Il forum, per te, ha dei problemi perché qualcuno, a tuo dire, usa delle parole di troppo e tu dall'alto della tua nullità giudichi l'intero forum. Qualcuno te lo ha chiesto?
    Hai detto hai lasciato il forum..ma che ci fai qui? Se non siamo degni di parlare con sua altezza semplicemente vai altrove a sfogare la tua frustrazione.
    È assurdo strumentalizzare la crisi del forum. I forum sono anni che, in linea di massima, hanno problemi dovuti per lo più ai social.
    Non è un posto perfetto ma si sta abbastanza bene.

    Poi mi hai definito qualche post più in là come un bambino..detto da uno che mi spamma messaggi privati a raffica per sapere perché ho messo un mi piace. Tutto molto bello. Maturo oserei dire.

  6. #375
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Bello. Figo. Il forum, per te, ha dei problemi perché qualcuno, a tuo dire, usa delle parole di troppo e tu dall'alto della tua nullità giudichi l'intero forum. Qualcuno te lo ha chiesto?
    Hai detto hai lasciato il forum..ma che ci fai qui? Se non siamo degni di parlare con sua altezza semplicemente vai altrove a sfogare la tua frustrazione.
    È assurdo strumentalizzare la crisi del forum. I forum sono anni che, in linea di massima, hanno problemi dovuti per lo più ai social.
    Non è un posto perfetto ma si sta abbastanza bene.

    Poi mi hai definito qualche post più in là come un bambino..detto da uno che mi spamma messaggi privati a raffica per sapere perché ho messo un mi piace. Tutto molto bello. Maturo oserei dire.
    1) giudicare, cercalo sul vocabolario, significa fare valutazioni, ognuno è libero di valutare quello che gli pare. A te qualcuno ha chiesto di rispondere a questa discussione anche se non eri stato chiamato in causa ne direttamente ne indirettamente? Mi condannarmi per i termini che uso e a bambino (=uno che ancora deve fare tante esperienze, mica ti ho dato del mentecatto) replichi con nullità quindi fra sarebbe noi due quello frustrato ?

    2) Non credo di aver mai detto che non sarei più tornato, semplicemente faccio quello che mi pare, specie replicare quando qualcuno osa fare il mio nome sperando che io non possa controbattere..bastava leggere quello che ho scritto a Temperance per comprendere una cosa semplicissima.

    3) la tua analisi è completamente errata. la crisi dei forum con l'avvento del web 2.0 (aka social Network) ha inciso si sulla partecipazione a ogni genere di forum, ma quello che spiego io e che invece di essere i soliti 10 utenti potevate essere almeno il doppio se non il triplo. In questo forum a differenza di altri, un piccolo ricambio c'è sempre stato, ma poi li fanno scappare. Cosa diavolo starei strumentalizzando? Mi chiedo se riesci a comprendere il senso del discorso

    4) nessun posto è perfetto, ma tu stai bene perchè non ti prendono per il culo come hanno fatto con sousuke, come fanon con Half o come hanno fatto con l'ultima utentessa. Così è facile stare bene, quando ti copri gli occhi e ti giri dall'altra parte...però poi se uno ti dice che sei bambino guarda come t'infervori e ancora stai a tirare in ballo un singolo banale episodio vecchio di mesi...vorrei vederti se quasi ogni giorno dovessi affrontare queste cose

    5) Mandare 3/5 messaggi e chiedere spiegazioni ad una persona che reputi genuina e in gamba significa avere a cuore quella persona, se t'interessa quello che pensa al riguardoe t'interessa capirla meglio....se poi questa persona non sa darti una spiegazione razionale, si comporta in maniera poco garbata, cercare un confronto per chiarirsi o allontanarsi non è una cosa da persona immatura, le persone mature affrontano i problemi, non scappano da questi.

    Tu non sai niente dela mia vita privata, quindi le tue sono solo illazioni (l'unica cosa di cui potrei lamentarmi al momento nella mia vita sono le zanzare... vedi che grandi problemi che ho ), io ivece, a differenza tua potrei scrivere qualcosa riguardo la tua di visto che tu in passato hai esposto pubblicamente i tuoi fatti privati.... ma eviterò di farlo , potrei ma non m'interessa e non ho nulla contro di te, in fondo in fondo sei un bravo ragazzo che ancora deve fare esperienze e crescere
    Ultima modifica di Ad Malora; 1/8/2017 alle 1:54

  7. #376
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Se tu dici che alfio ha bisogno di fare nuove esperienze e che è un bambino, lo dici perché lo conosci? Sai cosa fa nella vita? E le tue esperienze vogliamo parlare delle tue? Perché non ci parli delle tue esperienze?
    Ma poi soprattutto trovami il post in cui qualcuno ti ha nominato?


    - - - Aggiornamento - - -

    Ps: ho ricevuto un messaggio su wa dove qualcuno mi ha scritto che gli faccio pene e che sono un frustrato spero davvero che non sia tu.

  8. #377
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    Certo, guarda he non è una campagna elettorale politica o un concorso di bellezza del liceo, Non ha importanza avere il consenso della gente è importante l'argomento che tratta di giustizia ed equità, se divento impopolare forse è meglio significa che sto colpend nel segno.
    Mi sa he ragioni troppo da Social Network, se scrivi qullo che scrivi solo per apparire bello, figo e attirare consensi invece di lottare per una causa allora significa che il fenomeno sei tu

    ti consiglio d'iscriverti a miss italia, magari puoi vincerela fascia di reginetta della popolarità
    gli apici sulla parola consensi non sono stati messi a caso.
    mi aspettavo che qualche genio di questo forum non capisse una mazza del discorso.
    figurati se mi puoi smentire te

    io credo che chiunque si trovi a far parte di un gruppo parta con l'intenzione di andare d'accordo con gli altri, tutto qui, ma forse c'è anche chi preferisce entrarci a gamba tesa perchè ama di più litigare.

    un ragionamento molto da social network è anche quello di voler apparire sempre come l'impopolare, il diverso, il figo che non segue la massa.
    la realtà secondo me è che non ci sta una verità assoluta, non è il caso ne di seguire la massa a prescindere, ne di assumere certi atteggiamenti solo per fare il diverso, perchè poi si rischia di cadere nel ridicolo.

    e assumere, come nel tuo caso, le sembianze dello "sousuke dei poveri"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    3) la tua analisi è completamente errata. la crisi dei forum con l'avvento del web 2.0 (aka social Network) ha inciso si sulla partecipazione a ogni genere di forum, ma quello che spiego io e che invece di essere i soliti 10 utenti potevate essere almeno il doppio se non il triplo. In questo forum a differenza di altri, un piccolo ricambio c'è sempre stato, ma poi li fanno scappare. Cosa diavolo starei strumentalizzando? Mi chiedo se riesci a comprendere il senso del discorso
    scusa mi posti i link delle frasi che hanno fatto scappare le ultime due utentesse? cosi per curiosità, mi documento meglio.

  9. #378
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    1) giudicare, cercalo sul vocabolario, significa fare valutazioni, ognuno è libero di valutare quello che gli pare. A te qualcuno ha chiesto di rispondere a questa discussione anche se non eri stato chiamato in causa ne direttamente ne indirettamente? Mi condannarmi per i termini che uso e a bambino (=uno che ancora deve fare tante esperienze, mica ti ho dato del mentecatto) replichi con nullità quindi fra sarebbe noi due quello frustrato ?

    2) Non credo di aver mai detto che non sarei più tornato, semplicemente faccio quello che mi pare, specie replicare quando qualcuno osa fare il mio nome sperando che io non possa controbattere..bastava leggere quello che ho scritto a Temperance per comprendere una cosa semplicissima.

    3) la tua analisi è completamente errata. la crisi dei forum con l'avvento del web 2.0 (aka social Network) ha inciso si sulla partecipazione a ogni genere di forum, ma quello che spiego io e che invece di essere i soliti 10 utenti potevate essere almeno il doppio se non il triplo. In questo forum a differenza di altri, un piccolo ricambio c'è sempre stato, ma poi li fanno scappare. Cosa diavolo starei strumentalizzando? Mi chiedo se riesci a comprendere il senso del discorso

    4) nessun posto è perfetto, ma tu stai bene perchè non ti prendono per il culo come hanno fatto con sousuke, come fanon con Half o come hanno fatto con l'ultima utentessa. Così è facile stare bene, quando ti copri gli occhi e ti giri dall'altra parte...però poi se uno ti dice che sei bambino guarda come t'infervori e ancora stai a tirare in ballo un singolo banale episodio vecchio di mesi...vorrei vederti se quasi ogni giorno dovessi affrontare queste cose

    5) Mandare 3/5 messaggi e chiedere spiegazioni ad una persona che reputi genuina e in gamba significa avere a cuore quella persona, se t'interessa quello che pensa al riguardoe t'interessa capirla meglio....se poi questa persona non sa darti una spiegazione razionale, si comporta in maniera poco garbata, cercare un confronto per chiarirsi o allontanarsi non è una cosa da persona immatura, le persone mature affrontano i problemi, non scappano da questi.

    Tu non sai niente dela mia vita privata, quindi le tue sono solo illazioni (l'unica cosa di cui potrei lamentarmi al momento nella mia vita sono le zanzare... vedi che grandi problemi che ho ), io ivece, a differenza tua potrei scrivere qualcosa riguardo la tua di visto che tu in passato hai esposto pubblicamente i tuoi fatti privati.... ma eviterò di farlo , potrei ma non m'interessa e non ho nulla contro di te, in fondo in fondo sei un bravo ragazzo che ancora deve fare esperienze e crescere
    Dici che sei libero di controbattere poi ti lamenti se intervengo. Sono un utente del forum fino a prova contraria quindi non vedo dove sia il problema. Sì ho detto proprio nullità perché dalle tue parole è questo che si respira (oltre che la frustrazione, è ovvio).
    Infervori? Non credo proprio..semplicemente se uno prova a screditarmi non mi tengo la posta e rispondo, è il mio modo di essere. Credi di saper tutto ma molte banalità ti sfuggono.

    Sinceramente se io ho a cuore una persona faccio ben altro, non le chiedo "oh ma perché hai messo mi piace a quel post?" Prima di fare i sapientoni del piffero sul web occorre vedere proprio se non se ne è vittima. Così per dire

    Io non so nulla di te ma nessuno ti ha chiesto niente anche perché, per quanto mi riguarda, non me ne frega proprio niente.
    Dici che non fai valutazioni eppure hai appena detto che di me potresti dire chissà che..
    Credi davvero che un mezzo topic di anni fa magari possa svelarti i segreti della mia vita?
    Da qui si nota la tua pochezza. Della mia vita e della mia esperienza non sai nulla ma soprattutto non puoi permetterti di parlarne.

  10. #379
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Se tu dici che alfio ha bisogno di fare nuove esperienze e che è un bambino, lo dici perché lo conosci? Sai cosa fa nella vita? E le tue esperienze vogliamo parlare delle tue? Perché non ci parli delle tue esperienze?
    Ma poi soprattutto trovami il post in cui qualcuno ti ha nominato?


    - - - Aggiornamento - - -

    Ps: ho ricevuto un messaggio su wa dove qualcuno mi ha scritto che gli faccio pene e che sono un frustrato spero davvero che non sia tu.
    @Dade, Ad Malora è stato nominato qui, fra quelli che se ne sono andati, più volte.

    Ognuno può avere le idee che crede, ma se si parla di lui, ha diritto di intervenire. Inoltre è sempre un iscritto, credo possa scrivere quando gli pare, a prescindere che si sia d'accordo o meno con le sue esposizioni, no?
    A Hulk e Ad Malora piace questo intervento

  11. #380
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Morrigan non avevo letto. Pero senza andare sul personale. E lui ci va sempre...e spero vivamente che il messaggio lett questa mattina non sia il suo.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26