ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #341
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Tu quando vai al bar entri urlando che pretendi un caffè? Non ne sono sicura, ma credo proprio non sia così.

    Comunque lei ha aperto il topic scrivendo, da subito, che avrebbe riempito il forum di bestemmie per farsi bannare. Nessuno aveva sminuito/ridicolizzato il suo "problema" (che se poi sono questi i problemi della vita, siam messi proprio bene). Le è stato risposto che Fabio l'avrebbe accontentata, ma ha continuato con tono arrogante e prepotente.
    Mi dispiace, potete dire quello che volete, ma una persona che si comporta così su un forum, dove tra l'altro non mi sembra abbia mai scritto nulla di troppo personale, per me non è poi tanto in grado di stare al mondo. È un mio parere, essere mod non mi vieta di avere opinioni diverse dalle vostre.

    Se non vi sta bene il mio modo di fare, parlatene pure con il grande capo. State pur certi che non mi metterò a piangere
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #342
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    veditela un pò come vuoi ma a me alcune risposte (su tutte la tua) non mi sono sembrate molto più mature rispetto sue

    nessuno ti vieta di fare niente... ma se te (da mod) critichi (e probabilmente sanzioni pure) angol perchè si pone in un certo modo nei tuoi confronti... e poi ti esprimi pari pari come lei verso altre utentesse...

    da quello che ho letto qui sopra te vorresti giustificare sta cosa dicendo che "te hai ragione a dire così di lei/loro mentre lei/loro no di te?"

    cioè che se te vai sul personale con gli altri va bene ma se gli altri poi lo fanno con te no?

    che se lo fanno loro sono solo "gente che rompe per delle cose da niente su forum e spara sentenze su persone che non conoscono" (cit. te) mentre se lo fai tu è da una roba da gran figa e persona matura?

    come direbbe qualcuno: "eh la coerenza... che brutta malattia"

    scherzi a parte io davvero certe volte vorrei capire come ragionate... e se fate giusto un attimo mente locale prima di scrivere certe cose

    che ci crediate o no io non ho minimamente voglia di fare polemica... ma di fronte a certi discorsi...
    A Ad Malora e lunantica piace questo intervento

  4. #343
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Tu non hai voglia di fare polemica, però noto con piacere che in ogni topic tendi a "mettere in bocca" agli altri cose che non "dicono".


    Comunque se non riesci a capire la differenza fra una mia frase che già l'utente aveva ritenuto simpatica una volta, e la pappardella scritta da Angol, forse quello che dovrebbe far mente locale sei tu (o forse dovresti soffermarti a leggere con più attenzione quello che ha scritto la tua amica).


    E ripeto, se una cosa non vi sta bene potete segnalarla. Se non lo fate, non vedo perché poi dobbiate lamentarvene a buffo.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #344
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Tu non hai voglia di fare polemica, però noto con piacere che in ogni topic tendi a "mettere in bocca" agli altri cose che non "dicono".


    Comunque se non riesci a capire la differenza fra una mia frase che già l'utente aveva ritenuto simpatica una volta, e la pappardella scritta da Angol, forse quello che dovrebbe far mente locale sei tu (o forse dovresti soffermarti a leggere con più attenzione quello che ha scritto la tua amica).


    E ripeto, se una cosa non vi sta bene potete segnalarla. Se non lo fate, non vedo perché poi dobbiate lamentarvene a buffo.
    "la mia amica" (quella che mi ha dato dell'infame non più di una settimana fa )... e il "mi piace di tot utentessa in tot post" (della serie "cose che davvero fanno la differenza" )

    giusto per curiosità anche l'altra ragazza ti aveva messo mi piace in post dove "blastavi" altra gente?

    a me non interessa nulla di ban e segnalazioni (avevo addirittura specificato che non volevo fosse bannata per quello che aveva scritto nel mio topic di amore e amicizia)... ma mi stanno sul cazzo certi modi di fare e di pensare (della serie "io posso dire/fare quello che voglio ma gli altri non si devono permettere"... o "se io scendo sul personale e scrivo certe cose un motivo c'è... se gli altri lo fanno con me sono solo stronzi che spendono il loro tempo sui forum a giudicare gente che non conoscono")

    veditela come ti pare... ma veramente... senza parole... senza parole proprio...
    A lunantica piace questo intervento

  6. #345
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Dove ho scritto che io posso dire/fare/baciare/lettera/testamento tutto ciò che mi pare e gli altri no?! Dove ho scritto che io ho ragione e gli altri torto o che siete degli stronzi?!
    Non mi pare che qui nessuno si sia preso un ban. Angol si è presa un avvertimento/infrazione di sai quanti punti?! ZERO.

    Quindi dai, basta. Stiamo discutendo del nulla più totale e io francamente sono stufa di ripetere sempre le solite cose dovendomi anche sforzare di cambiare le parole



    E la pianti o no di mettermi in mano parole che non ho scritto?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #346
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    salvatore della patria? cerco coalizioni? io ho detto che TU avresti il coltello dalla parte del manico? macheccazzostaiadì??
    si, il tuo intervento sa molto di salvatore delle patria per quanto sia fuori luogo.

    cosi come accusare noi del tutti contro uno quando poi tu te ne esci con una frase del tipo "da parte mia e non solo", ma chissene, tu parla per te gli altri parleranno per sè!

    quanto alla parte del coltello dalla parte del manico io l'ho interpretata cosi, e sinceramente sarebbe difficile dimostrare il contrario leggendo questa parte...
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non ce l'ho con te (assolutamente)... figuriamoci con la scema di mia cugina ()... e nemmeno coi mod... è solo che un certo modo di fare mi sta sul cazzo... e se viene fatto pure da gente che "ha il coltello dalla parte del manico" allora proprio non ce la faccio a starmi zitto
    ma si sa che te hai problemi comunicativi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se una si mette contro tutti è un problema suo? si... ma se voi rispondete con post di sole prese per il culo e contenuto 0 secondo me è una roba da bambini

    in un topic del genre dove chiede la cancellazione ma non si riesce ad accontentarla poi...

    comunque ho spiegato tutto sopra

    siete d'accordo? non siete d'accordo? sticazzi

    penso di esser stato chiaro ed essermi già ripetuto fin troppo
    ha parlato quello che di solito tiene discorsi da università di harvard e inaugura thread da adulti
    sticazzi è l'unica cosa sensata dei tuoi ultimi 2 thread

  8. #347
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Dove ho scritto che io posso dire/fare/baciare/lettera/testamento tutto ciò che mi pare e gli altri no?! Dove ho scritto che io ho ragione e gli altri torto o che siete degli stronzi?!
    Non mi pare che qui nessuno si sia preso un ban. Angol si è presa un avvertimento/infrazione di sai quanti punti?! ZERO.

    Quindi dai, basta. Stiamo discutendo del nulla più totale e io francamente sono stufa di ripetere sempre le solite cose dovendomi anche sforzare di cambiare le parole



    E la pianti o no di mettermi in mano parole che non ho scritto?
    non mi interessa dei ban, degli avvertimenti e dei punti infrazione (ancora non ho capito manco come si fa a segnalare )

    sono le tue risposte (su tutte quella nell'altro topic ad angol) ad essere incoerenti con il tuo modo di fare/"moderare"

    il bue che dà del cornuto all'asino? hai presente

    comunque si... anch'io mi sarei rotto... ma è arrivato il malato dell'ultima parola qui sotto

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si, il tuo intervento sa molto di salvatore delle patria per quanto sia fuori luogo.

    cosi come accusare noi del tutti contro uno quando poi tu te ne esci con una frase del tipo "da parte mia e non solo", ma chissene, tu parla per te gli altri parleranno per sè!

    quanto alla parte del coltello dalla parte del manico io l'ho interpretata cosi, e sinceramente sarebbe difficile dimostrare il contrario leggendo questa parte...

    ma si sa che te hai problemi comunicativi

    - - - Aggiornamento - - -



    ha parlato quello che di solito tiene discorsi da università di harvard e inaugura thread da adulti
    sticazzi è l'unica cosa sensata dei tuoi ultimi 2 thread
    non ci ho capito una sega di tutto quello che hai scritto sul serio

    i miei thread? il coltello dalla parte del manicio? tu parla per te che gli altri parlano per se?

    ho detto solo che trovo infantile un gruppetto di persone che tira una presa per il culo a testa ad un'altra solo perchè ha detto una "castroneria"

    e con "il coltello dalla parte del manico" intendo una moderazione che scende sul personale e tira bordate ad un'utentessa (peraltro già bersaglio di altri utenti che stanno andando palesemente o.t. in un topic dove chiedeva la cancellazione all'admin)

    comunque vabbè...

    vado a cena e cianone a tutti (belli e brutti... mod e utenti... figone e sfigati che perdon tempo sui forum )
    A Hulk piace questo intervento

  9. #348
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Si segnala premendo questo tastino...
    Credevo fosse chiaro dopo anni che scrivete nel forum..
    Immagini allegate Immagini allegate
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #349
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Spiega anche come si reputa non so sa mai aha
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #350
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E si è alzato alzato l'ennesimo polverone.
    A Fiona e lunantica piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26