ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #321
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Posso farlo da sola?
    @Lorelai quello che puoi fare è modificare il messaggio. semplicemente editandolo e lasciando, che ne so. un punto.
    Equivale a cancellarlo. Però come dicevo rimangono i quote di altri. E i mod non potrebbero comunque far nulla sui quote di altri, immagino.

  2. # ADS
     

  3. #322
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    @Lorelai ho eliminato i topic come hai richiesto.. spero fosse quello che intendevi, non sto connettendo
    (nel caso avessi fatto una stronzata dimmelo, si possono ancora recuperare!)
    A Fiona piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #323
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Avevo già chiesto qualche tempo fa... Ma non ricordo nulla
    Posso caricare foto dal mio cellulare sul mio topic di foto?
    E inoltre, potreste cancellare il mio ultimo topic aperto in amore e amicizia? "Mettersi in gioco"? Più mi allontano da una storia finita male più felice sto
    A imok piace questo intervento

  5. #324
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Avevo già chiesto qualche tempo fa... Ma non ricordo nulla
    Posso caricare foto dal mio cellulare sul mio topic di foto?
    E inoltre, potreste cancellare il mio ultimo topic aperto in amore e amicizia? "Mettersi in gioco"? Più mi allontano da una storia finita male più felice sto

    Per le foto non saprei ma credo di sì..

    Il topic l'ho tolto.

  6. #325
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Fabio a me non vanno le notifiche. Me le fa vedere ma se ci clicco su non mi rimanda al topic
    A Fiona piace questo intervento

  7. #326
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Fabio a me non vanno le notifiche. Me le fa vedere ma se ci clicco su non mi rimanda al topic

    Succede anche a me!

  8. #327
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Sistemato, grazie per la segnalazione!
    A Temperance piace questo intervento

  9. #328
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Fabio il sito con Andrid non va. Non vanno i like, il rispondi, il rispondi citando, gli allegati e apri nuova discussione
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #329
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    @scazzula2 rispondo qui alle tue accuse di prendere in giro fatte sull'altro thread simile a questo.

    si forse un pochino hai ragione.. ma vedi diciamo che quando certe persone entrano in un forum e si pongono in un certo modo primo gli sto alla larga, secondo episodi del genere me li aspetto prima di subito.

    una entra nel forum e dice di essere stata bannata da un altro forum per bestemmie, ma che ovviamente è colpa degli altri.
    senza nemmeno conoscere nessuno dopo 2 giorni inizia a fare complimentoni al forum e alle persone che lo frequentano.
    per me questi sono segnali inequivocabili di gente che in primis ha seri problemi di socializzazione e in secondis (non so se si dice ) ha una certa mania di protagonismo.

    e nella vita faccio uguale con quelli che mi sbaciucchiano (o cercano di sbaciucchiarmi perchè cerco fortemente di evitare) o mi chiamano 'amico' dopo 3 giorni che mi vedono.

    e trovo che questi thread facciamo parte della mania di protagonismo.. stai su un forum dove nessuno ti conosce, hai un nome che non è un nome e un immagine che non è una tua foto, non hai mai postato tue foto, che bisogno hai di cancellare ciò che hai scritto? nessuno sa che sei tu, smetti di scrivere e amen.. no, addirittura si mette a minacciare di bestemmiare per farsi bannare? dai, certe cose le posso leggere da un ragazzino, non da persone di una certa età, è ridicolo

    per questo ho risposto in un certo modo, che poi sinceramente, non mi è sembrato cosi offensivo eh..

    quanto ai mod, in questa situazione non possono farci niente, visto che qui l'admin passa giusto quando ha tempo ma di fatto è assente, e se il forum è programmato per dare poteri limitati ai moderatori, non possono cancellare utenti.
    @Hulk ti rispondo qui perchè nel topic della cancellazione di angol non c'azzecca una sega (e se ci vede artemisia poi si incazza, chiude tutto e ci banna )

    innanzitutto non erano "accuse"... era solo farvi presente (da parte mia ma non solo) che certi atteggiamenti IMHO sono giusto un pelino infantili... e robe del genere in un topic dove una chiede la cancellazione ma non riesce ad ottenerla non mi sembrano un gran bello spot per il forum

    onestamente io non ho letto granchè di lei (del ban per bestemmie di cui incolpava gli altri lo sento ora... e anche della cosa per cui ha chiesto la cancellazione ci ho capito solo fino ad un certo punto)... ma personalmente se ha scritto cose assurde in altri topic io gli avrei risposto lì... magari argomentando pure un post di senso compiuto

    aspettare il momento in cui scazza perchè non riesce a farsi cancellare l'account e i mod rispondono sminuendo il suo problema per andare di battutine in salsa faccine lol e prese per il culo tutti contro una mi pare giusto un pò da ridicoli... e se poi arriva pure la "moderatrice" di turno a mettere il suo carico da 90...

    non ce l'ho con te (assolutamente)... figuriamoci con la scema di mia cugina ()... e nemmeno coi mod... è solo che un certo modo di fare mi sta sul cazzo... e se viene fatto pure da gente che "ha il coltello dalla parte del manico" allora proprio non ce la faccio a starmi zitto

    e poi qui non è la prima e non sarà certo l'ultima volta che voi fate così... sosù bannato perchè rispondeva con i suoi famosi multiquote a tutti i post dove veniva perculato... half che spesso e volentieri le spara grosse (specialmente quando si parla di ue ) ma i post che riceve in risposta vorrei proprio vedere se certa gente avrebbe il coraggio di dirglieli dal vivo... gente come ad malora e pinkman che è stata spinta ad andarsene... la ragazzina di qualche settimana fa che non sapeva stare al mondo perchè chiedeva la cancellazione di topic dove aveva scritto cose personali... e sicuramente altri che adesso non mi tornano in mente

    mi sta sul cazzo il tutti contro 1... mi sta sul cazzo quando invece di argomentare e discutere si va di prsa per il culo... mi sta sul cazzo quando certe frasi se escono dalla tastiera di uno/a vengono fatte passare da battute mentre se è un altro/a a rispondere così allora sono offese... mi sta sul cazzo vedere gente nuova che arriva e poi viene spinta ad andarsene dal "gruppetto di amichetti virtuali" grazie a ste pagliacciate qui

    mi stanno sul cazzo ste robe... tutto qui

    pace, amen ed è meglio se taglio corto perchè voglio finire pranzo prima della formula 1
    A Ad Malora piace questo intervento

  11. #330
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Scazzu io non so cosa sia successo. Mi riassumi o mi linki che leggo da sola?

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26