ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #261
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    profilo => su di me => visualizza

  2. # ADS
     

  3. #262
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @Ovij vai sul tuo profilo e poi clicca su "su di me"

    Lol @Hulk non c'era ieri sera la tua
    risposta quando ho scritto io u.u
    Ultima modifica di Jeggi; 30/11/2015 alle 22:28

  4. #263
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ook trovato, grazie raga..

  5. #264
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io invece attendo ancora una risposta...
    A imok piace questo intervento

  6. #265
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Io invece attendo ancora una risposta...

    E' probabile che tu abbia spuntato l'opzione di non essere visibile se collegata, vai nel tuo pannello impostazioni, dovresti trovare la casella.

  7. #266
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Segnalo a tutti una cosa abbastanza scandalosa. Entrando su fdt dal cellulare é possibile che escano all'improvviso dei banner che senza manco farsi toccare o robe del genere fanno dei servizi truffa. Ieri sera provando ad andare sul forum dal telefonino come ho fatto tante volte mi capitano questi banner ma noto che sono più invasivi del solito tanto che sono costretto a chiudere la scheda e a riaprirne un'altra. Dopodiché mi arriva un SMS da Cilindro : "Ti ricordiamo che il tuo nome utente equivale al tuo numero di telefono, mentre questa e (sì senza accento) la tua password: (cifre numeriche)".

    Siccome avevo intuìto che qualcosa non quadrasse ho fatto una veloce ricerca dove ho visto che con questo sms mi era stato attivato senza il mio consenso un servizio a pagamento sul mio smartphone. Vado nella App del mio gestore telefonico e noto infatti che é da pochi minuti attivo questo servizio a pagamento. Si sono presi la bellezza di 5 euro (e se non me ne fossi accorto ne avrebbero sottratti altri 5 ad ogni fine settimana). In un modo o nell'altro sono riuscito a disattivarlo senza chiamare alcun numero di assistenza leggendo delle istruzioni ad hoc su internet ed infatti poi mi é arrivato un sms a conferma di questo fatto (e la stessa app del mio gestore non rileva più alcun servizio a pagamento attivato).

    Allora, Fabiù..per carità qua tutti quanti dobbiamo mangiare e quindi mi rendo conto che i banner pubblicitari sono una tua remunerazione però io per questa tarantella ci ho appizzato 5 euro che nessuno mi ridarà mai indietro, un po' di attenzione in queste cose. E che sfaccimm'

    @Fabio

  8. #267
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Alfio gli stessi banner ci sono anche su fb, appena entri nel sito ti scatta l'attivazione del servizio, ti consiglio di chiamare il tuo operatore e dirgli di bloccarti tutti questi servizi e farti rimborsare, un mio amico ha fatto così, visto che ormai è pieno zeppo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #268
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Alfio gli stessi banner ci sono anche su fb, appena entri nel sito ti scatta l'attivazione del servizio, ti consiglio di chiamare il tuo operatore e dirgli di bloccarti tutti questi servizi e farti rimborsare, un mio amico ha fatto così, visto che ormai è pieno zeppo.

    Non mi é mai capitato con nessun sito e non so chi possa mai accedere a Facebook sul cellulare da browser quando c'è l'applicazione, tant'è vero che non penso di esserci mai andato in maniera diversa.

  10. #269
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non mi é mai capitato con nessun sito e non so chi possa mai accedere a Facebook sul cellulare da browser quando c'è l'applicazione, tant'è vero che non penso di esserci mai andato in maniera diversa.
    Fidati su facebook, cliccando sui link pubblicitari per sbaglio, sulla loro app, mi sono stati attivati 2 volte i servizi senza che io accettassi nulla e scalandomi 5 euro. Fai prima a chiamare il tuo operatore e farti bloccare l'attivazione di servizi a pagamento di questo genere, così ti fai anche rimborsare i soldi che ti sono stati sottratti.
    A alfio61 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #270
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Questi banner non dipendono direttamente da me. Segnalerò la cosa all'agenzia con cui collaboriamo per effettuare un controllo su questi inserzionisti ed evitare di nuovo queste spiacevoli situazioni. Grazie per la segnalazione @alfio61
    A imok, alfio61 e Jo Constantine piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26