ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #201
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma io infatti non ho scritto che siete obbligati a spiegare le motivazioni all'utenza.
    ho scritto che un buon moderatore lo fa.
    Penso che ci siano casi e casi. Noi moderatori qui sopra siamo sempre stati aperti al dialogo, ma a quanto pare passiamo per gli stronzi della situazione anche quando banniamo un utente che nessuno sopportava e che creava solo disordine.
    Come ho detto lo abbiamo avvisato molte volte. Se tutti facessimo come lui, non si capirebbe più un cavolo qua dentro.
    A imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #202
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma io infatti non ho scritto che i moderatori sono obbligati a spiegare le motivazioni di un ban all'utenza.

    ho scritto che un buon moderatore lo fa.

    e bravo imok, o chi altro se lo fa.

    Infatti poche pagine fa è stata data la motivazione, nessun problema.
    Inoltre per quanto possa sembrare strano, nessuno ha chiesto il motivo del suo ban nel topic degli utenti bannati...

    In passato quando avete chiesto i motivi di un ban vi sono sempre stati detti, magari non nel dettaglio, ma una motivazione vi veniva data.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #203
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ve prego però, basta con 'sta frase... State facendo i ragazzini.
    Sembra che non vi sia chiaro il concetto però XD. Il sito viene gestito secondo delle linee guida prestabilite, ma a voi sembra sfuggire questo dettaglio. Cerchiamo di spiegarvi le cose, ma ci prendiamo solo messaggi di derisione e prese per il culo (eh si siamo noi i ragazzini), per questo poi scriviamo la solita frasetta del cazzo. Si tratta di scazzatura e palle che girano.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #204
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per quanto mi riguarda non siete nè stronzi nè cattivi mod, ribadisco sta discussione è partita da un gioco.

    poi se si può dare un consiglio per il futuro, anche perchè obiettivamente siete tutti persone in gamba, lo si fa, cosi come magari voi lo date a noi

  6. #205
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Sembra che non vi sia chiaro il concetto però XD. Il sito viene gestito secondo delle linee guida prestabilite, ma a voi sembra sfuggire questo dettaglio. Cerchiamo di spiegarvi le cose, ma ci prendiamo solo messaggi di derisione e prese per il culo (eh si siamo noi i ragazzini), per questo poi scriviamo la solita frasetta del cazzo. Le palle poi girano dopo un po'!
    Si brava, dormi ora.


  7. #206
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si brava, dormi ora.


    Puoi ficcartelo dove non sbatte il sole quel ciuccio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #207
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    quella frase molto probabilmente spiega perchè il forum è vuoto.

    Mica tanto... in passato la moderazione era molto più severa, te lo assicuro, e gli utenti erano centinaia...
    I social purtroppo, hanno decimato i forum generici..

    Dire "se non vi sta bene potete cancellarvi o andare altrove" non è un modo per cacciarvi, ma solo un modo per dire che qui dentro c'è un regolamento (come fosse un club privato) e per poter utilizzare il forum bisogna sottostarvi.

    Se uno non è disposto a seguire il regolamento, è liberissimo di andare altrove... non vedo dove sia la dittatura.

  9. #208
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oh ma basterà parlare di me senza taggarmi? È come parlare alle spalle. E poi basta Themi con quella storia, è roba vecchia, non sono più un demone da almeno 2 anni, sono sempre un meticcio strega/angelo ma adesso sono al 100% umano, Half shadow l'ho eliminato, prima mi ero diviso da lui perché dopo aver eliminato la sorgente non mi servivano più i suoi poteri, però poi un altro demone mi aveva rubato la boccetta che lo conteneva e si era fuso con lui, eliminando lui ho eliminato anche Half shadow, sono solo troppo pigro per cambiare nick.

  10. #209
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh ma basterà parlare di me senza taggarmi? È come parlare alle spalle. E poi basta Themi con quella storia, è roba vecchia, non sono più un demone da almeno 2 anni, sono sempre un meticcio strega/angelo ma adesso sono al 100% umano, Half shadow l'ho eliminato, prima mi ero diviso da lui perché dopo aver eliminato la sorgente non mi servivano più i suoi poteri, però poi un altro demone mi aveva rubato la boccetta che lo conteneva e si era fuso con lui, eliminando lui ho eliminato anche Half shadow, sono solo troppo pigro per cambiare nick.
    Non ho veramente parole.
    Half vai a giocare con la Nintendo invece di spammare cazzate.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #210
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh ma basterà parlare di me senza taggarmi? È come parlare alle spalle. E poi basta Themi con quella storia, è roba vecchia, non sono più un demone da almeno 2 anni, sono sempre un meticcio strega/angelo ma adesso sono al 100% umano, Half shadow l'ho eliminato, prima mi ero diviso da lui perché dopo aver eliminato la sorgente non mi servivano più i suoi poteri, però poi un altro demone mi aveva rubato la boccetta che lo conteneva e si era fuso con lui, eliminando lui ho eliminato anche Half shadow, sono solo troppo pigro per cambiare nick.
    Hai fatto un miscuglio tra Lanterna Verde, Parallax, l'anti-flash e San Pietro.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26