ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #171
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No ma la cosa divertente è che se quando c'era Sousuke vi lamentavate perché intasava tutte le discussioni. Ora che è stato bannato vi lamentate perché le discussioni sono morte.
    Ma discutere in un modo umano no eh? Sinceramente preferisco tre risposte interessanti a una discussione a venti pagine di cazzate scritte solo per provocarvi (e ci siete sempre cascati).
    Più che altro c'è davvero gente che leggeva quello che scriveva Sousuke?
    A Holly e Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho postato una foto di un utente bannato e poi abbiamo scherzato su un topic di argomento libero... SCUSA (te l'avevo già chiesta di là ma te la ripeto pure qui)!

    però se te non capisci la "sottilissima ironia" di un #savethesou e poi da mod mi dici che "erano solo i 2 cuginetti bisognosi di farsi i cazzi loro e di mettersi al centro dell'attenzione" a me mi fai letteralmente cascare le palle



    ma dade porca puttana lo vuoi capire che nessuno qui ha chiesto SERIAMENTE il ritorno di questo tizio

    io ho detto la mia su alcune cose SENZA MAI NEGARE PERO' CHE IL BAN CI STAVA E CHE LUI MANDAVA IN VACCA I TOPIC

    ti ripeto... io ho scritto qui sto topic solo x rispondere a dei post in cui ero stato attaccato (e in cui proprio il mod ha scritto che chi voleva rispondere doveva farlo nell'apposito topic... QUESTO!)

    poi però vabbè... se dei "moderatori" danno certe risposte (sparando delle cazzate allucinanti) non pretenderai che gli altri si debbano star zitti senza rispondere
    Loro ti hanno risposto cosi perche gliele avete fatte quadre in questi giorni. Sai bene che le donne mod sono acide di loro(scherzo xd) e che imok con i caldo perde il lume. Ma gliele avete rotto i coglioni e si sono sentiti attaccati

  4. #173
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Loro ti hanno risposto cosi perche gliele avete fatte quadre in questi giorni. Sai bene che le donne mod sono acide di loro(scherzo xd) e che imok con i caldo perde il lume. Ma gliele avete rotto i coglioni e si sono sentiti attaccati
    vabbè ma se si sono sentiti attaccati non è un problema mio... DATO CHE IO TUTTO HO FATTO - CHE ATTACCARE!

    ho messo quel fotomontaggio... some mi ha ripreso perchè era una foto che non si poteva mettere... IO MI SONO SCUSATO DICENDO CHE AVEVA RAGIONE (punto e finita qui)

    l'altra sera ho scritto 2/3 post x rispondere a jeggi e a kova se non sbaglio (in modo scherzoso e dicendo la mia TRANQUILLISSIMAMENTE)... la risposta a quel mio punto di vista (perchè è solo un punto di vista... non una lamentela ne tantomeno una pretesa di qualcosa) è stata che sono attivo solo x lamentarmi... che sono trash... e che dovrei andarmene su altri lidi

    (cioè scusa ma sta roba si commenta da sola... come si commentano da soli i post in cui dicono che solo io e mia cugina siamo andati offtopic su cancellati e bannati)

  5. #174
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io non capisco che avete da lamentarvi tutti quanti.
    Ci sono io.
    Sono bello come il sole.
    Simpatico quasi quanto Luis C.K.
    E modestamente ha una certa dote sotto la cintura.

    Che altro vi serve per passare il tempo?
    A Hulk piace questo intervento

  6. #175
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io non capisco che avete da lamentarvi tutti quanti.
    Ci sono io.
    Sono bello come il sole.
    Simpatico quasi quanto Luis C.K.
    E modestamente ha una certa dote sotto la cintura.

    Che altro vi serve per passare il tempo?
    con sto post non sò perchè ma m'hai fatto tornà in mente che a furia di sta a risponde a ste cazzate qui ho finito x trascurare la phi cup

    (ci stava un bel shakira vs. satta che non sò manco com'è andato a finì )

  7. #176
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    con sto post non sò perchè ma m'hai fatto tornà in mente che a furia di sta a risponde a ste cazzate qui ho finito x trascurare la phi cup

    (ci stava un bel shakira vs. satta che non sò manco com'è andato a finì )
    Ha vinto la Satta.

  8. #177
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ha vinto la Satta.
    scandaloso

    (però adesso basta o.t. che x certi discorsi c'è il topic della gnocca u.u)

  9. #178
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il tuo è solo un mix di invidia, antipatia, frustrazione e incapacità di capire quando una scherza o dice sul serio.


    A H A H A H A H A H A H




    Dai dai, continuate cosi che fate veramente ridere.
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  10. #179
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma..... pensate davvero che abbiamo preso sul serio la "petizione"?

    Inoltre non capisco tutta questa polemica... Vi abbiamo spiegato i motivi del ban, e invitato a partecipare al forum invece di lamentarsi della sua desertificazione.

    Mi pare poi che le cose vi sono state dette in faccia e non alle spalle, quindi sta storia del colpo di calore, o della frustrazione, potete anche risparmiarvela..

    Non mi pare che la moderazione sia un gruppo di fascisti... Abbiamo sempre fatto il possibile per venirvi incontro e assecondare le vostre richieste, chiedendovi solo di non fare eccessiva comunella nei topic e di partecipare alla vita del forum.
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  11. #180
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A me pare che questa sia la scuola Sousuke: quella di scrivere scemenze con il solo scopo di infastidire.
    Quindi, dal momento che avete le tali decantate cose da fare nella vita vera, perché state ancora abusando della nostra pazienza?
    Non aggiungo altro, alla prossima rimuovo i flame e chiudo questo topic fino a data da destinarsi, perché non siete in grado di gestire in modo maturo una discussione (e le offese a Something Strange ne sono una prova). No: non siete simpatici; no: non fate ridere; e soprattutto NO: questo modo di fare non ravviva il forum, contribuisce a impoverirlo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26