ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 57 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #401
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    @Ad Malora (ti cito perchè quotare quel post infinito è improponibile sotto tutti i punti di vista )

    sul discorso della moderazione e dei modi quello che dici non fa una piega e sono d'accordo con te

    della storia di hino ricordavo più che altro il fatto delle denunce minacciate e che aveva ingigantito tutto a livelli assurdi... PERO' effettivamente leggendo quel topic di cancellazione di nuovo il forum (inteso sia come utenza che come moderazione) non ci fa una gran bella figura

    comunque ste cose le ho già dette e ripetute io... le hai già dette e ripetute tu... le hanno già dette e ripetute altri

    se capiscono bene... se non capiscono amen... non è che non ci dormo la notte o ne va del destino dell'umanità

    a dirla tutta poi con sti atteggiamenti "da bulli" verso i nuovi ci ho avuto a che fare anch'io... in particolare con una tizia di cui non faccio il nome sia perchè non scrive più da un pezzo e sia perchè adesso su 2 piedi non me lo ricordo

    credeva di fare la figa sparando battutine e perculandomi sui topic (se non sbaglio perchè avevo scritto una battuta in uno aperto da lei ma non ne avevo il diritto perchè non ero suo amico )... poi dopo le mie risposte iniziò a frantumarmi i coglioni via m.p. vantandosi proprio del suo essere "un'utentessa di vecchia data che poteva permettersi certi atteggiamenti" mente io ero l'ultimo arrivato e dovevo star zitto

    io comunuque alla fine non l'ho insultata e ne tantomeno mi sono cancellato... anzi mi sono fatto un sacco di risate mostrandogli tutta la vastità del cazzo che me ne frega dei giudizi di una tizia che si diverte a fare la bulla-figa su un forum

    questo per farti capire che da una parte sono infantili loro a divertirsi così... ma dall'altra quelli che rispondono attaccando sul personale o minacciando denunce non è che stanno messi meglio eh...

    la cosa importante IMHO è rimanere entro certi limiti

    per farti un esempio... un conto è criticare il modo di moderare di some o quello di porsi verso i nuovi di chiara... tutt'altro paio di maniche è attaccare le 2 ragazze che stanno dietro questi nick per via di cose personali che NON C'ENTRANO UNA MINCHIA (e magari hanno scritto sul forum solo per sfogarsi in un momentaccio)

    la 1a cosa l'ho fatta e la faccio anch'io (specialmente in casi come questo dove sono convinto di essere nel giusto)... la 2a è da stronzi... non me ne volere ma è così... criticare le battutine da parte del gruppetto di amichetti virtuali e poi comportarsi così IMHO è incoerenza pura

  2. # ADS
     

  3. #402
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Mizzeca....
    Cmq, mi sono loggata per rispondere a un mp e non ritornerò a breve presumo. Già che ci sono rispondo visto che sono stata chiamata in causa (la cosa mi da abbastanza fastidio, ma vabbè).
    Hulk, mi amor, manco mi ricordavo di aver mpizzato con te xD o meglio, non mi ricordavo i contenuti. Sono andata a vedere ma non ho tenuto i messaggi, a parte un paio, ricordo però che ti ho scritto in privato solo perché a un certo punto si era scatenata la santa inquisizione e venivano cancellati post perché ot ogni due per tre (vedo che ora non è più così ma magari ora che scrivo ritorna la moda) per finire un discorso su un 3D. Da quel che ho riletto non mi pare ci fossimo scritti niente di grave o diverso da quel che ci siamo detti sul forum, anzi sul finale mi ricordo che non ci eravamo lasciati male. Poi oh, all'epoca quando ti dissi che eri un italiota e i tuoi like ai miei post potevi metterteli in tasca sicuramente non ero stata un fiore di gentilezza, in effetti xD
    Scazzula grazie, la cosa è reciproca
    Per finire: io non me ne sono andata dal forum, semplicemente non ci scrivo più molto perché sono andati via gli utenti coi quali avevo più legato e che mi ci avevano invitato e per i quali ero prima venuta qui e poi restata, perché non si trovavano bene per lo stile di parte della moderazione, uno ha fatto un polverone, l'altra no, ognuno ha il suo modo di fare, ma il risultato non cambia, sono andati via con mio sommo dispiacere dato che avevo piacere a condividere una 'piazza virtuale' con entrambi. Che poi parte della moderazione non sappia moderare beh, questo ormai è evidente e non penso neanche più serva ribadirlo, bisognerebbe mettersi in discussione e modificare parte dei propri comportamenti, se se ne è in grado, tutto qui.
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  4. #403
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Illusione stai dimenticando che dietro uno schermo e un nickname ci sono persone reali con dei sentimenti e con una sensibilità diversa.
    Sono le persone dietro ai nickname che si dimenticano che questa non è la vita reale.
    A imok, Artemisia e Holly piace questo intervento

  5. #404
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Hulk, mi amor, manco mi ricordavo di aver mpizzato con te xD o meglio, non mi ricordavo i contenuti. Sono andata a vedere ma non ho tenuto i messaggi, a parte un paio, ricordo però che ti ho scritto in privato solo perché a un certo punto si era scatenata la santa inquisizione e venivano cancellati post perché ot ogni due per tre (vedo che ora non è più così ma magari ora che scrivo ritorna la moda) per finire un discorso su un 3D. Da quel che ho riletto non mi pare ci fossimo scritti niente di grave o diverso da quel che ci siamo detti sul forum, anzi sul finale mi ricordo che non ci eravamo lasciati male. Poi oh, all'epoca quando ti dissi che eri un italiota e i tuoi like ai miei post potevi metterteli in tasca sicuramente non ero stata un fiore di gentilezza, in effetti xD
    fai benissimo a rispondere perchè chiamata in causa, io ho soltanto risposto al discorso di ad maiora sul fatto di essere eventualmente o meno responsabile della tua uscita dal forum.
    anche se il discorso degli mp non è proprio in tema diciamo che il tuo "approccio" non è proprio stato di estrema gentilezza e cordialità poi è pure vero che abbiamo chiarito alcune cose, nel contesto era per dire che tu non mi pari certo un tipo che possa passare per vittima
    prima che tu la prenda eventualmente per un' offesa ti dico che offesa non è, perchè, piaccia o non piaccia, hai il tuo caratterino mica da niente

    quanto al discorso mod bravi o non bravi, io credo che prima di poter criticare il loro operato bisognerebbe stare al loro posto o almeno volerci stare, quindi evito critiche quando so benissimo che è un ruolo che 1 non so se saprei fare meglio, 2 non voglio assolutamente fare!!

  6. #405
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Sono le persone dietro ai nickname che si dimenticano che questa non è la vita reale.
    d'accordo in parte che forse la si stà facendo più grossa di quello che è (giusto per la cronaca io avevo semplicemente detto la mia su un topic di cancellazione IMHO gestito male... poi la moderazione ha risposto ed è partito tutto quanto... ripeto giusto per la cronaca )

    però ragionando come fai te rischi di far passare il messaggio che il cyberbullismo e tutto quello che viene scritto su internet sò "cazzate da niente"...

    di questo passo allora anche quella che si becca "puttana", "troia", "vacca" eccetera eccetera da leoni da tastiera e pecoroni da social vari non dovrebbe prendersela per niente... tanto è gente che non incontrerà mai nella vita reale...

    io sono il primo a sbattermene del giudizio di soggetti che si divertono a sparare giudizi da dietro uno schermo... però comunque ste vigliaccate me li fanno girare lo stesso i coglioni

    qui stiamo parlando di cose MOLTO MOLTO MOLTO meno gravi... ma comunque c'è gente che pare se ne sia andata per questo... e discuterne per cercare di migliorare questo bel forum (a cui io e penso anche altri che ci scrivono da un pò ci siamo affezionati) non mi sembra niente di così fuori dal mondo... anzi

  7. #406
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    d'accordo in parte che forse la si stà facendo più grossa di quello che è (giusto per la cronaca io avevo semplicemente detto la mia su un topic di cancellazione IMHO gestito male... poi la moderazione ha risposto ed è partito tutto quanto... ripeto giusto per la cronaca )

    però ragionando come fai te rischi di far passare il messaggio che il cyberbullismo e tutto quello che viene scritto su internet sò "cazzate da niente"...

    di questo passo allora anche quella che si becca "puttana", "troia", "vacca" eccetera eccetera da leoni da tastiera e pecoroni da social vari non dovrebbe prendersela per niente... tanto è gente che non incontrerà mai nella vita reale...

    io sono il primo a sbattermene del giudizio di soggetti che si divertono a sparare giudizi da dietro uno schermo... però comunque ste vigliaccate me li fanno girare lo stesso i coglioni

    qui stiamo parlando di cose MOLTO MOLTO MOLTO meno gravi... ma comunque c'è gente che pare se ne sia andata per questo... e discuterne per cercare di migliorare questo bel forum (a cui io e penso anche altri che ci scrivono da un pò ci siamo affezionati) non mi sembra niente di così fuori dal mondo... anzi
    Il discorso sul cyberbullismo c'entra come i cavoli a merenda. Ti rispondo così:

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    forse la si stà facendo più grossa di quello che è
    A Hulk piace questo intervento

  8. #407
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Il discorso sul cyberbullismo c'entra come i cavoli a merenda. Ti rispondo così:
    argomentami perchè c'entra come i cavoli a merenda

    uno che scrive puttana (o in generale bullizza) a tizia su internet (in teoria) dovrebbe essere passibile di reato

    un gruppetto che bullizza l'ultima arrivata su un forum (in teoria) dovrebbe essere come minimo richiamato

    un poliziotto che dà ragione al tizio che insulta su fb e lo spalleggia (in teoria) dovrebbe essere condannato

    un mod che non ferma il gruppetto e anzi lo spalleggia (in teoria) idem

    cambia la gravità delle situazioni... ma la modalità è praticamente identica... e a me fa girare i coglioni allo stessa identica velocità

  9. #408
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ha ragione @illusione la state facendo più grossa di quello che realmente non sia.

    State facendo la terza guerra mondiale su due battute, che a mio avviso non sono così "gravi" come le intendete voi. Tra l'altro la prima è di mesi fa e la seconda io nemmeno l'ho vista, non ho visto questo "bullismo" della moderazione con Francesca, anzi mi pare che abbiamo risposto tutti tranquillamente e nonostante tutto ci siamo beccati degli insulti da lei.
    Non avrete mai un moderatore perfetto, ci saranno sempre degli errori di valutazione, ma finché capita una battuta una tantum non ci vedo nulla di male, tra l'altro abbiamo anche richiamato nel topic in cui alcuni utenti stavano esagerando, ma non si può bannare per una battuta sarcastica ogni volta, perché altrimenti non ci sarebbe più nessuno in questo forum.

    Faccenda hino e fuga di alcuni utenti:

    Hino non era nemmeno un nuovo utente e nemmeno lei si poneva molto educatamente nei confronti degli altri, molti utenti infatti nemmeno la sopportavano. Tra l'altro a me sembra che solo lei sia andata via per una questione di moderazione, tutti gli altri sono andati via per discussioni o battute tra altri utenti.
    Il punto che io ancora non riesco a trovare il messaggio che ha scaturito la reazione di Francesca, perché per quando possa stare dietro al forum, se non fate nessuna segnalazione molti messaggi nemmeno li leggo o comunque magari non apro nemmeno quel determinato topic se l'argomento non mi interessa.
    Quindi segnalare un comportamento scorretto è fondamentale se volete essere tutelati.



    Ricordo che io prima di essere una moderatrice ero un utentessa (lo sono ancora) e quelli che c'erano prima di me mi insultavano e prendevano per culo con tanto di ban e non potevo nemmeno rispondere.

    Tra l'altro le domande che voglio rivolgervi sono tre:

    - Se la frittata ormai e fatta cosa pretendiate che facciamo adesso?

    - Perché state continuando a parlare di cose vecchie?

    - Volete che ci dimettiamo?

    Date soluzioni, invece di fare solo critica su questioni passate e diamo un senso a questo continuo discutere.
    Ci conosciamo da anni, siamo una grande famiglia in cui a volte si scherza, a volte magari si esagera con i toni e poi si fa pace, ma continuare a portare avanti vecchi rancori non potrà servire a nessuno qua dentro.
    Una cosa però è certa; Ad Malora può dire qualsiasi cosa ma non ci sono più gruppetti, io ragiono e agisco di testa mia e se per me una cosa non mi sembra così grave non significa che difendo o accuso qualcuno, semplicemente per me non mi sembra il caso di prendersela così tanto.
    Quello che è vero per voi può non esserlo per altre persone, quello che è giusto per me non lo è per gli altri, proprio per questo si cerca di venire incontro all'utente e al moderatore di turno, proprio per questa ragione a volte bisogna essere meno severi da ambo le parti.

    Tra l'altro voglio fare un ipotesi; anche se noi moderatori non fossimo d'accordo con il modo operandi di un singolo moderatore, non potremo fare nulla a riguardo, come ho detto in precedenza l'unico che può togliere i poteri è l'amministratore ma a lui di queste faccende non interessa, e anche se loggasse adesso dubito che capirebbe il senso di quello di cui stiamo parlando, stento io stessa a trovarne uno e a seguire i discorsi che state facendo.
    Ogni persona che è parte dello staff agisce di testa propria e se sbaglia il massimo che possiamo dirgli è come la pensiamo, di più non ci è dato fare, ma come ho detto per me questa faccenda la state facendo troppo grande.

    Abbiamo preso atto delle vostre critiche, continuare a ripetervi ormai è diventato monotono, visto che abbiamo letto tutto, ci siamo confrontati e abbiamo assimilato quello che avreste voluto dirci.

    Ringrazio gli utenti che invece di fare gli arroganti e di parlare delle vite altrui, dando giudizi che non sono coerenti col discorso, hanno detto la propria opinione con educazione. Infatti è a questi che darò ascolto e a cui mi impegnerò a rispondere.
    Per me il confronto può esistere solo se c'è rispetto, le persone che usano l'arroganza, la minaccia, l'aggressività per me non meritano risposta in quanto non ci sarebbe nulla di costruttivo nel portare avanti una discussione con questi prorogativi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    argomentami perchè c'entra come i cavoli a merenda

    uno che scrive puttana (o in generale bullizza) a tizia su internet (in teoria) dovrebbe essere passibile di reato

    un gruppetto che bullizza l'ultima arrivata su un forum (in teoria) dovrebbe essere come minimo richiamato

    un poliziotto che dà ragione al tizio che insulta su fb e lo spalleggia (in teoria) dovrebbe essere condannato

    un mod che non ferma il gruppetto e anzi lo spalleggia (in teoria) idem

    cambia la gravità delle situazioni... ma la modalità è praticamente identica... e a me fa girare i coglioni allo stessa identica velocità
    @scazzula non stiamo parlando di bullismo qui e nemmeno di offese, Illusione intendeva dire che state esagerando su cose che potevano benissimo essere affrontate con meno eccessività.
    A imok e Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #409
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    ...che bello non fare più parte della moderazione
    A Dade, Hulk e Fiona piace questo intervento

  11. #410
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io non stavo dicendo che qui ci siano stati casi di bullismo o di offese (che poi molto probabilmente l'unica che ha parlato di "offese" eri stata tu artemì per la cosa che era stata detta a imok dalla francescaz)... stavo paragonando il "modus operandi" (si dice così?) di questi "atteggiamenti" con quelli del cyberbulli... rispondendo ad illusone che diceva che non bisognava dargli peso perchè non fanno parte della "vita reale"... che per me detta nel 2017 è un pò 'na cazzata... come se vi stupiste che qualcuno più fragile di voi possa rimanerci male per dei giudizi emessi da sconosciuti sul web...

    fermo restando che i VERI problemi sono altri e qui non ne va della salvezza del genere umano


    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Tra l'altro le domande che voglio rivolgervi sono tre:

    - Se la frittata ormai e fatta cosa pretendiate che facciamo adesso?

    - Perché state continuando a parlare di cose vecchie?

    - Volete che ci dimettiamo?

    Date soluzioni, invece di fare solo critica su questioni passate e diamo un senso a questo continuo discutere.
    parto dall'ultima ... e parlo per me stesso (poi gli altri se vogliono parleranno per loro)

    - no... da parte mia non c'è mai stata l'intenzione di "chiedere la testa" di qualcuno

    - "perchè state continuando a parlare di cose vecchie?" mi pare un pò una domanda del cactus... ad malora ha tirato fuori il vecchio topic di hino che comunque in questa discussione ha il suo perchè... il caso-sosù io l'avevo ritirato fuori non per discuterne riguardo alla sanzione ma come esempio pratico del "tutti contro 1 a suon di perculate che non mi piace" (specialmente quando alla fine a "pagare" è sempre e solo l'1)... tutto qui

    - infine il piatto forte: "cosa pretendete che facciamo adesso?"... un cazzo

    pretendere non ho mai preteso e non pretenderò mai nulla... al massimo vi posso dire cosa si potrebbe fare

    si potrebbe fare che in caso di iscrizione di pinkapallina95XD i soliti utenti 3/4 di utenza non stiano lì pronti ad aspettare la prima "mezza cazzata" di quest'ultima per percularla a suon di post tutti faccine lol, battute demmerda e argomentazione 0

    si potrebbe fare che i mod facciano i mod

    e quando vedono ste cose intervengono per metterci un freno (anche al mod di turno sta pinkapallina95XD gli sta sul cazzo)... o perlomeno evitino di metterci ulteriori carichi da 90 sopra

    perchè sai com'è... già il tutti contro 1 a suon di post infantili fa schifo... ma se ci arriva pure il mod con post quasi più tendenti all'offesa che alla battuta...

    pinkapallina95XD giustamente se ne va... altri tipo la luna o la masq che (come me) non apprezzano ste cose idem... e il possibile utente che legge e magari sta valutando di iscriversi pure... perchè più che il forum dei fuori-di-testa sembra quello delle teste-di-cazzo

    infine si potrebbe fare che quello che si scrive nei t.s.f. non possa essere citato in discussioni di altre sezioni... pena il richiamo, il cartellono o quel che è

    così da bloccare sul nascere ogni tipo di roba flame sul personale (che a me stanno sul cazzo e un altro buon 90 % dell'utenza pure)

    poi... poi boh... potrei andarmi a bere un pò di coca ghiacciata perchè muoio di sete
    A Ad Malora piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26