ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #211
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio



    Scusa @Holly, prendo questa frase "d'esempio".
    Questo lo trovo ingiusto.
    Per quanto il topic stia degenerando. Sarebbe bensì opportuno riportare ordine, ma non chiudere il topic.

    Se non sbaglio questo topic è per "critiche e chiarimenti".
    Se voi come mod, ritenete che l'argomento è stato più che trattato (e personalmente penso di si) chiudiamo la QUESTIONE. Ma non mi sembra giusto chiudere il tutto.
    Non so se mi spiego con la differenza.

    e come sempre ho detto tutto questo IMHO.
    Grazie.

    @Lantis, più volte è stato ripetuto dai due utenti in questione che sono dei "rompiscatole" (cit.) e che scrivono per provocare.
    Se si continua a intasare un topic serio per il gusto stesso di infastidire, significa che non si è sufficientemente maturi per scriverci. Questo, dunque, non è chiarirsi, è dar fastidio per passatempo.
    E dal momento che sì, ci mettiamo la buona volontà a tenere il forum pulito, ma non ci possiamo perdere le giornate, troverei molto più opportuna una temporanea chiusura di questo topic.
    A Artemisia e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #212
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Hai fatto un miscuglio tra Lanterna Verde, Parallax, l'anti-flash e San Pietro.
    E che roba è? Non li ho mai visti...

  4. #213
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Atteniamoci al topic, grazie.

  5. #214
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma scusa, @Holly se sono certe persone....insisto perché chiudere il topic?

    nel senso, se a uno gli si rompe un braccio (o anzi, va in necrosi), si ingessa, o si taglia il braccio, mica lo si ammazza

    ci sono gli avvertimenti
    non funzionano?
    ci sono le infrazioni.
    non funzionano?
    ban.

    ma come la metti tu....a questo punto, beh nel forum ci sono dei "rompiscatole", allora chiudiamo il forum.

    scusa l'enfasi ma era per far capire.

  6. #215
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    @Lantis, più volte è stato ripetuto dai due utenti in questione che sono dei "rompiscatole" (cit.) e che scrivono per provocare.
    Se si continua a intasare un topic serio per il gusto stesso di infastidire, significa che non si è sufficientemente maturi per scriverci. Questo, dunque, non è chiarirsi, è dar fastidio per pessatempo.
    questo lo trovo un tantino eccessivo... ma giusto un tantino eh

    che cacchio avrei scritto di tanto provocatorio? boh

    comunque chissenefrega... sticazzi... pensala come vuoi... con tutto il rispetto ma dell'opinione di una che mi conosce solo come utente di un forum me ne frega veramente poco

  7. #216
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Mica tanto... in passato la moderazione era molto più severa, te lo assicuro, e gli utenti erano centinaia...
    I social purtroppo, hanno decimato i forum generici..

    Dire "se non vi sta bene potete cancellarvi o andare altrove" non è un modo per cacciarvi, ma solo un modo per dire che qui dentro c'è un regolamento (come fosse un club privato) e per poter utilizzare il forum bisogna sottostarvi.

    Se uno non è disposto a seguire il regolamento, è liberissimo di andare altrove... non vedo dove sia la dittatura.
    sono 75% d'accordo dai facciamo 80

    mi spiego.
    Mi sembra assolutamente lecito che ci siano certe regole, questa alla fine è una creazione ideata da @Fabio, che ci ha messo la sua fantasia, il suo tempo e bla bla e ha delegato delle persone per mantenere tali regole, e fin qui ci sta.
    E ci sta anche che siano così.

    Ma se, e sottolineo se (sottolineo in quanto questo forum NON È il caso) ci fossero regole troppo rigide, è normale che l'utenza cali (a prescindere dai social, parliamo come se non esistessero, tipo Pre2008).
    Quindi in QUEL caso sarebbe opportuno rivedere certe regole. Ma ripeto, questo NON È IL CASO.

    Rileggendo direi che sul post mi trovo anche sul 95% d'accordo @imok

    Quel che voglio "ribadire" o lasciar presente.
    Anche se l'ho GIÀ detto. Il fatto che la moderazione abbia uno spazio per ....comunicare chi,per quanto e per cosa è stato bannato, dimostra BUONA VOLONTÀ e buona professionalità.

    Il fatto che "non siano tenuti a dirlo" suona a censura, e PERSONALMENTE non lo vedo così bene.
    Però come già detto, qui NON È il caso. Per fortuna.
    Anche perché ci sta che ne so....io manco da tot mesi, vedo tale persona cancellata o bannato e chiedo..chi sa? che è successo?

    Che io, con tutta la mia buona volontà, ingenuità e innocenza, essendo mancato dal forum non ne sapevo nulla, permetti che trovo un po prepotente che mi si risponda: "non siamo tenuti a dirlo".
    Su dai.
    Ma qui NON MI SEMBRA che accada questo.

    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Quoto ma non per sfottere ma solo come esempio, quindi prendetelo come attinente al topic per cortesia.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh ma basterà parlare di me senza taggarmi? È come parlare alle spalle. E poi basta Themi con quella storia, è roba vecchia, non sono più un demone da almeno 2 anni, sono sempre un meticcio strega/angelo ma adesso sono al 100% umano, Half shadow l'ho eliminato, prima mi ero diviso da lui perché dopo aver eliminato la sorgente non mi servivano più i suoi poteri, però poi un altro demone mi aveva rubato la boccetta che lo conteneva e si era fuso con lui, eliminando lui ho eliminato anche Half shadow, sono solo troppo pigro per cambiare nick.
    cioè se uno tira sto discorso che. ti fa fare questa faccia...
    lo ha scritto tale persona, e se ripetutamente scrive cose che provocano ...questa faccia
    eh...permetti?
    A imok piace questo intervento

  8. #217
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    E dal momento che sì, ci mettiamo la buona volontà a tenere il forum pulito, ma non ci possiamo perdere le giornate, troverei molto più opportuna una temporanea chiusura di questo topic.
    E no Holly, questo non posso tollerarlo. Se non hai tempo da dedicare al forum non dovevi accettare la carica di moderatrice. O le cose le fai al meglio, oppure non le fai.
    Cazzo, pretendi pure di avere una vita?!?! Vergognati.


    { :* }
    A Holly piace questo intervento

  9. #218
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questo lo trovo un tantino eccessivo... ma giusto un tantino eh

    che cacchio avrei scritto di tanto provocatorio? boh

    comunque chissenefrega... sticazzi... pensala come vuoi... con tutto il rispetto ma dell'opinione di una che mi conosce solo come utente di un forum me ne frega veramente poco
    Per una volta ti quoto in toto xD
    Inoltre ribadisco che io in questo topic ci ho scritto solamente perché tirata direttamente in ballo da altri utenti. Non fosse stato per questo non sarei nemmeno intervenuta, dato che consideravo l'intera discussione completamente inutile fin dal principio.
    E poi sì, magari avrò detto che mi piace lo scontro dialettico e che non mi sono iscritta per cercare amicizie, ma da qui a dire che scrivo solo per provocare ce ne passa un bel po' eh.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    E no Holly, questo non posso tollerarlo. Se non hai tempo da dedicare al forum non dovevi accettare la carica di moderatrice. O le cose le fai al meglio, oppure non le fai.
    Cazzo, pretendi pure di avere una vita?!?! Vergognati.


    { :* }
    Quello che ti avevo scritto (e che forse è il motivo per cui stai cercando in tutti i modi di farmi innervosire, non riuscendoci però xD) è che IO sono abituata a farle bene o non farle per niente le cose.
    E che piuttosto di dovermene uscire ogni 2x3 con la storia del "non ho tempo, ho anch'io una vita" allora preferisco non farle per niente.
    E' un pochino diversa come cosa, e giusto per la cronaca non ti ho mai dato della cattiva moderatrice.
    In quel topic se non ricordo male ti avevo solo dato dei consigli in modo da non dare spunti a Sousuke per rompere le scatole di continuo. Se te la sei presa male non so che dirti, magari è vero che io sarò una rompiscatole però pure tu te la prendi per poco xD

  10. #219
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Appurato che tutti scherzavano, tutti erano ironici e nessuno era serio, finiamola qui. Direi che è ora.
    A Hulk e Lantis piace questo intervento

  11. #220
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho rimosso gli ultimi OT, ricordo che in questa sezione non è ammesso il cazzeggio.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26