ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #181
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma..... pensate davvero che abbiamo preso sul serio la "petizione"?
    mi auguro di no

    ma leggendo le vostre risposte il dubbio viene...



    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Inoltre non capisco tutta questa polemica... Vi abbiamo spiegato i motivi del ban, e invitato a partecipare al forum invece di lamentarsi della sua desertificazione.

    Mi pare poi che le cose vi sono state dette in faccia e non alle spalle, quindi sta storia del colpo di calore, o della frustrazione, potete anche risparmiarvela..

    Non mi pare che la moderazione sia un gruppo di fascisti... Abbiamo sempre fatto il possibile per venirvi incontro e assecondare le vostre richieste, chiedendovi solo di non fare eccessiva comunella nei topic e di partecipare alla vita del forum.
    se rileggete bene i post sono sicuro che noterete che io non ho fatto polemica proprio su un benemerito cazzo... ho risposto e ho detto la mia punto e stop

    non ho chiesto niente... non mi sono lamentato di nessuna scelta della moderazione... ne tantomeno ho preteso qualcosa... e poi onestamente ma "lamentarsi x la desertificazione del forum" la trovo una cosa ridicola solo da leggere con chi dovrei lamentarmi con la moderazione? ho solo detto che senza di lui è molto + smorto (ma mica che questo è colpa vostra o di qualcun'altro )

    le vostre di risposte invece sono state quelle che sono state... ma obiettivamente alla fine da parte mia sticazzi non ce li metti?

    ripetere di continuo le stesse cose è una cosa che mi sta sui coglioni in maniera assurda... quindi se sitete d'accordo io direi di finirla qui punto e amen

    (perchè io un fan dei batti e ribatti ripetitivi fino alla noia non lo sono mai stato )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me pare che questa sia la scuola Sousuke: quella di scrivere scemenze con il solo scopo di infastidire.
    Quindi, dal momento che avete le tali decantate cose da fare nella vita vera, perché state ancora abusando della nostra pazienza?
    Non aggiungo altro, alla prossima rimuovo i flame e chiudo questo topic fino a data da destinarsi, perché non siete in grado di gestire in modo maturo una discussione (e le offese a Something Strange ne sono una prova). No: non siete simpatici; no: non fate ridere; e soprattutto NO: questo modo di fare non ravviva il forum, contribuisce a impoverirlo.
    boh io ste offese non le ho viste... mi è parsa una risposta a tono rispetto al post

    comunque ripeto x me basta

    mi sono veramente rotto le palle

  2. # ADS
     

  3. #182
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scazzula, se mi permetti, vorrei farti notare che mentre noi siamo in un certo senso "obbligati" a risponderti perché siamo moderatori, quella di scrivere a oltranza lo stesso concetto, ormai chiaro, è una tua libera scelta.
    L'importante è che ci siamo capiti. Per cortesia, è possibile troncare qui questa discussione?
    Grazie.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #183
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Per cortesia, è possibile troncare qui questa discussione?
    è esattamente quello che ho detto

    fosse x me l'avrei troncata ieri a pranzo ma se mi quotano rispondo gesù cristo

    ognuno la pensa a modo suo basta e amen

  5. #184
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vorrei far notare che si sta parlando di desertificazione del forum a Luglio.
    Con 40 gradi all'ombra.

    E' un forum ormai deserto, quello sì... ma ste discussioni fatele almeno a settembre/ottobre.. toh! novembre... o nel periodo marzo/maggio...
    Non a metà Luglio...
    A scazzula2 e Lantis piace questo intervento

  6. #185
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma la questione non è se la petizione è ironica o no, se tutta la situazione è scherzosa e serve solo per perdere tempo o se un fondo di serietà c'è - e credo ci sia - il problema è che si sta parlando di un utente che in tanti non sopportavano più, e che ora all'improvviso sembra un povero martire bannato ingiustamente. Un paio di volte è stato pure detto che avevano rotto il cazzo gli utenti che gli davano corda, più di sousuke stesso, e tra quegli utenti c'ero pure io, che cercavo di ragionarci visto che idiota non era, e ora, a dirla tutta, un po' mi urta che si sia ribaltata la situazione, che all'improvviso mancano i battibecchi con il suddetto utente che almeno rendeva attivo il forum. Cioè, davvero questa situazione a me sembra solo un patetico tentativo per creare un po' di scalpore visto che sousuke non c'è più. Vi mancano le discussioni anche serie che scaturivano dal battibeccare con lui? O vi manca il prenderlo per il culo con gif divertenti? Ci si iscriva anche ai forum dove c'è lui. Prima sousuke era solo una rottura di coglioni, ed erano scemi quelli che ci discutevano, ora invece leggo "eh ma almeno qualcosa di buono e interessante veniva fuori, dialogando con lui". Allora no, ora sì. Sottoponiamo questa situazione a Mistero, ci viene fuori un bel servizio.
    A Artemisia, imok, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  7. #186
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quando ci arriverete a capirlo che + mi dite così e + farò peggio

    riguardo al resto del post...

    ma davvero pensate che il mio fotomontaggio fosse una vera petizione? o che i post di chiara layne kova e (penso pure) dello stesso half shadow fossero VERE proteste? davvero pensate che noi pensassimo (scusa x il gioco di parole ma sto a scrive di fretta) che lo avreste sbannato?

    nell'altro topic l'unica che davvero (in parte) pensava che non fosse giusto il ban era lunantica... e io + o - la penso come lei (x tutte le mitivazioni che ho scritto qui e che di sicuro mo non riscriverò e che di certo non sono lo scrnarmi con lui sui topic... COSA CHE NON HO PRATICAMENTE MAI FATTO)

    io mi sono leggermene incazzato x quei 2 post (dell'altro topic) che ho quotato qui stamattina... e ho spiegato il perchè

    poi se la gente non sopporta che qualcuno la pensi diversa e che lo dica pubblicamente non è un problema mio

    (adesso scappo perchè sto in ritardissimo )


    La prima frase mi è bastata, ragionare con gli asini è un inutile spreco di tempo, grazie per la dritta!
    Tu puoi fare pure peggio ma non vuol dire che ti leggerò quindi a buon rendere!



    Poi mi dovete spiegare che dobbiamo fare noi, se il forum è morto. Cazzo è estate, non c'è nessuno in inverno figurarsi in questo periodo. Se non avete niente da fare, potete sempre pensarci voi a creare dei topic interessanti, invece di stare in questo a lamentarvi.
    A scazzula2 e imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #187
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Poi mi dovete spiegare che dobbiamo fare noi, se il forum è morto.
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e poi onestamente ma "lamentarsi x la desertificazione del forum" la trovo una cosa ridicola solo da leggere con chi dovrei lamentarmi con la moderazione?
    volevo non rispondere ma poi non ce l'ho fatta proprio

    e poi venite a dire che è colpa mia perchè rispondo sempre le stesse cose

    detto questo però veramente basta... sta diventando stressante sta discussione veramente

  9. #188
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    volevo non rispondere ma poi non ce l'ho fatta proprio

    e poi venite a dire che è colpa mia perchè rispondo sempre le stesse cose

    detto questo però veramente basta... sta diventando stressante sta discussione veramente
    Cosa non capisci del fatto che le frasi con le abbreviazioni non le leggo? Forse scritto così chiaramente lo capisci, sennò dovrò farti un disegnino, ma non ho voglia di aprire paint.
    Comunque concordo con la tua ultima frase.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #189
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Cosa non capisci del fatto che le frasi con le abbreviazioni non le leggo? Forse scritto così chiaramente lo capisci, sennò dovrò farti un disegnino, ma non ho voglia di aprire paint.
    Comunque concordo con la tua ultima frase.
    ah quindi non l'avevi letto x principio perchè c'era l'abbreviazione...

    ok ora ho capito


  11. #190
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me pare che questa sia la scuola Sousuke: quella di scrivere scemenze con il solo scopo di infastidire.
    Quindi, dal momento che avete le tali decantate cose da fare nella vita vera, perché state ancora abusando della nostra pazienza?
    Non aggiungo altro, alla prossima rimuovo i flame e chiudo questo topic fino a data da destinarsi, perché non siete in grado di gestire in modo maturo una discussione (e le offese a Something Strange ne sono una prova). No: non siete simpatici; no: non fate ridere; e soprattutto NO: questo modo di fare non ravviva il forum, contribuisce a impoverirlo.
    Ma quali offese? Ma quali flame?
    Ci terrei a far notare che io in questo topic ho scritto tre post, TRE!
    Il primo perché sono stata tirata in mezzo da mio cugino, il secondo perché sono stata tirata in mezzo da Imok, e il terzo perché sono stata tirata in mezzo da Something Strange.
    E nell'altro topic non è che la situazione cambi molto. Quando c'è stato il ban io non ho detto proprio un bel niente. Successivamente altri utenti hanno chiesto informazioni e iniziato a discutere. A quel punto io ho solo detto che "secondo me a modo suo lui ravvivava un po' la situazione, e che non mi sarei opposta ad un suo (improbabile) ritorno", il che è mooolto diverso dal dire che io considerassi ingiusto il ban o che mi fossi lamentata di qualsivoglia cosa!
    Che poi tu possa essere in disaccordo con le mie idee e che mi trovi antipatica lo accetto tranquillamente, ma di offese nei miei post non c'è traccia. Se la gente mi tira in mezzo e mi scrive certe cose non può pretendere che dall'altra parte non arrivi risposta.
    Tornando alla discussione mio cugino ha espresso una sua opinione. Io su alcuni punti mi trovo d'accordo e su altri no, ma resta il fatto che i moderatori siete voi e avete deciso così. Non sta a noi utenti decidere chi va bannato e chi no quindi trovo il tutto completamente inutile a prescindere.
    Amen.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26