ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #161
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, giusto per la cronaca anche io scherzavo: mi dispiace non leggere le cazzate di Sousuke, ma per la cronaca non nutrivo nessuna reale speranza che venisse sbannato, soprattutto visto che capisco benissimo perché sia stato bannato.

    Mi dispiace solo che non ci sia più conflitto, alla fine come dicevo prima, se si escludevano i suoi messaggi, molti dei thread di questi mesi erano interessanti
    A Kathryn Merteuil e Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #162
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ora, se vuoi banniamo pure te e tua cugina se vi autodenunciate per un comportamento simile, ma al momento non mi pare ci siano gli estremi.
    Io mi prendo ventiquattro ore di tempo per pensarci e poi ti faccio sapere.
    Tanto ad agosto dubito che avrò tempo di collegarmi. Un ban di un mese sarebbe l'ideale, così prendiamo due piccioni con una fava e facciamo togliere ad Imok la soddisfazione di bannarmi xD

    P.s. Imok, davvero, spero che oggi tu abbia scritto certe cose solo perché sotto l'effetto di un'insolazione. Altrimenti non ho parole

  4. #163
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    mazza imok.. dopo un post cosi se fossi admin ti rimuoverei direttamente da mod..
    Ma perchè scusa? perchè è stato sincero e trasparente? certo magari poco informale come dovrebbe risultare un mod magari , ma sta semplicemente spiegando che nessuno è costretto a stare qui

    Poi magari non avrà intuito che la maggioranza dei commenti erano di carattere ironico..ma mica tanto poi eh (secondo me)


    Ora se posso permettermi di addentrarmi...spero brevemente...nel discorso provo ad individuare quello che per me influisce più di tante altre cose nelle dinamiche del forum e probabilmente non sono colpe che possono essere imputare allo staff come organico in generale, ma piuttosto ai singoli utenti.

    Se il forum è moscio è anche una conseguenza del lento declino delle piattaforme forumistiche...ma a differenza di altri circuiti in teoria qui una specie di ricambio generazionale dell'utenza potrebbe essere praticabile perchè gli estremi e la materia prima esistono anche se non è tantissima (ma bene o male le nuove iscrizioni non sono inesistenti..più che altro poi la gente scappa via da qui...e chiedetevi il perchè)

    IO vedo una vecchia base abbastanza compatta e omologata ma sembra difficile da fuori riuscire ad ambientarsi. a volte sembrano esiste dei piccoli gruppetti di persone che parlano fra loro e in certe discussioni ho notato che sta gente si risponde solo fra di loro, al'interno della cerchia ristretto non cagado commenti di altri. game of thrones o il topic della Juventus vi potrebbero fornire qualche esempio.
    NOn è raro che la gente venga schernita e derisa malamente senza venire tutelata, nuovi utenti, probabili fake, half demon spesso hanno la peggio o vengono attaccati in massa
    L'amica di Jack..credo si chiamase rel e qualchecosa credo sia andata via anche per alcune di queste dinamiche, e non credo sia stata l'unica
    Ultimamente la situazione nei topic di presentazione è migliorata da quando mi ero lamentato esprimendo il mio disappunto per la misera accoglienza ai nuovi iscritti (pensate che prima uno dei pochi a farlo era spesso il solo sousuke)


    Se volete qualcosa di diverso dovete essere i primi a rimboccarvi le maniche e cambiare qualcosa e immettere più genuinità e apportare dei benefici allla comunità virtuale, i moderatori credo abbiano il compito di moderare e di gestirici non di certo quello di innovare e sopperire alle NOSTRE mancanze
    A Masquerade, Blacko, imok e altri 1 piace questo intervento

  5. #164
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Leggere i messaggi con frequenti punti sospensivi e faccine continue, mi ha causato l'orticaria agli occhi.
    Per la gioia degli utenti a cui manca Sousuke, ho scoperto il nuovo forum che frequenta. L'ho scoperto mentre bazzicavo lì e ho letto uno o due dei suoi post di alto livello (lol).
    Ci tengo a precisare che nel nuovo forum che frequenta nessuno lo caga e quindi non fa modalità chat, se è stato bannato qua sopra è anche a causa vostra che non siete riusciti a lasciarlo perdere, quindi non capisco la ragione delle vostre lamentele.
    Sou era diventato ingestibile, da un lato movimentava le cose ma da un lato le rendeva solo spazzatura.
    Per concludere, il problema e che non avete voglia di fare un cavolo, vi lamentate continuamente ma non aprite uno straccio di discussione e queste polemiche sono solo la prova che non avete più un cavolo da fare.
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #165
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Leggere i messaggi con frequenti punti sospensivi e faccine continue, mi ha causato l'orticaria agli occhi.
    quando ci arriverete a capirlo che + mi dite così e + farò peggio

    riguardo al resto del post...

    ma davvero pensate che il mio fotomontaggio fosse una vera petizione? o che i post di chiara layne kova e (penso pure) dello stesso half shadow fossero VERE proteste? davvero pensate che noi pensassimo (scusa x il gioco di parole ma sto a scrive di fretta) che lo avreste sbannato?

    nell'altro topic l'unica che davvero (in parte) pensava che non fosse giusto il ban era lunantica... e io + o - la penso come lei (x tutte le mitivazioni che ho scritto qui e che di sicuro mo non riscriverò e che di certo non sono lo scrnarmi con lui sui topic... COSA CHE NON HO PRATICAMENTE MAI FATTO)

    io mi sono leggermene incazzato x quei 2 post (dell'altro topic) che ho quotato qui stamattina... e ho spiegato il perchè

    poi se la gente non sopporta che qualcuno la pensi diversa e che lo dica pubblicamente non è un problema mio

    (adesso scappo perchè sto in ritardissimo )
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #166
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sì, ragazzi, avete ragione. Noi moderatori di 'stocazzo non riusciamo a comprendere la vostra sottilissima ironia. (e l'avete capito solo ora???)

    Volete scherzare? Okay, ma esistono sezioni apposite.
    Se continuate a menarcela per Sousuke, magari le prime due volte uno ci si fa anche una risata sopra, ma già alla terza diventate pesanti. Sembra che davvero non abbiate altro a cui pensare.
    Noi moderatori, di comune accordo, prendiamo questo genere di decisioni. Non siamo nemmeno obbligati a darvi una risposta e spiegare perché tizio caio sempronio é stato bannato. Vi si dà comunque delle risposte e vi lamentate, iniziate a fare gli stupidotti in topic che magari sarebbe più piacevole tenere "puliti" (perché magari uno ci entra per sapere cosa è successo a tizio, e si trova pagine di nulla in cui i due cuginetti si fanno i cazzi loro e cercano di mettersi al centro dell'attenzione), vi si dice di piantarla e voi continuate.. poi avete il coraggio di lamentarvi se un moderatore vi risponde a tono?! Ma dai, su. Fate tanto i fighetti e poi ci rimanete male per così poco?



    Ex Cikay, giusto per la cronaca, lo abbiamo capito che ad agosto ti fai un mese di vacanza, non serve che ce lo ricordi ogni due frasi che scrivi.
    A imok, illusione e Temperance piace questo intervento

  8. #167
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    mazza imok.. dopo un post cosi se fossi admin ti rimuoverei direttamente da mod..

    Ho forse insultato qualcuno? L'ho deriso?

    Ho semplicemente detto a scazzula che se sente tanto la mancanza di sou può sempre andare in altri forum a trovarlo (il che non implica necessariamente abbandonare questo) e di postare invece di lamentarsi della pochezza del forum.
    Non mi pare nulla di scandaloso...

  9. #168
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sì, ragazzi, avete ragione. Noi moderatori di 'stocazzo non riusciamo a comprendere la vostra sottilissima ironia. (e l'avete capito solo ora???)

    Volete scherzare? Okay, ma esistono sezioni apposite.
    Se continuate a menarcela per Sousuke, magari le prime due volte uno ci si fa anche una risata sopra, ma già alla terza diventate pesanti. Sembra che davvero non abbiate altro a cui pensare.
    Noi moderatori, di comune accordo, prendiamo questo genere di decisioni. Non siamo nemmeno obbligati a darvi una risposta e spiegare perché tizio caio sempronio é stato bannato. Vi si dà comunque delle risposte e vi lamentate, iniziate a fare gli stupidotti in topic che magari sarebbe più piacevole tenere "puliti" (perché magari uno ci entra per sapere cosa è successo a tizio, e si trova pagine di nulla in cui i due cuginetti si fanno i cazzi loro e cercano di mettersi al centro dell'attenzione), vi si dice di piantarla e voi continuate.. poi avete il coraggio di lamentarvi se un moderatore vi risponde a tono?! Ma dai, su. Fate tanto i fighetti e poi ci rimanete male per così poco?



    Ex Cikay, giusto per la cronaca, lo abbiamo capito che ad agosto ti fai un mese di vacanza, non serve che ce lo ricordi ogni due frasi che scrivi.
    Prima cosa, impara a leggere:

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tanto ad agosto dubito che avrò tempo di collegarmi. Un ban di un mese sarebbe l'ideale, così prendiamo due piccioni con una fava e facciamo togliere ad Imok la soddisfazione di bannarmi xD
    Non aver tempo di collegarsi e restare attiva non significa andare a farsi un mese di vacanza.
    Che poi un mese di vacanza non è nemmeno vero che me lo faccio. Ma comunque anche se fosse? Che c'è ti dà fastidio?
    Seconda cosa, per dimostrarti quanto ci rimango male per un richiamo da parte di un mod o per eventuali cartellini e/o ban vorrei farti notare che le mie uniche "lamentele" in passato sono state per una disparità di trattamento tra Sou e la sottoscritta!
    Cioè, non so se mi spiego. Quando lui si lamentava per le infrazioni io vi ho detto che se poteva servire a farlo star zitto potevate darle anche a me o agli altri che gli rispondevano. Tanto chissenefrega di un cartellino o di un ban di una settimana!
    Terza cosa, io quando vedo un vostro post in rosso con tanto di "Basta o.t." mi fermo sempre, se malauguratamente qualche volta non l'ho fatto mi scuso. Ma dubito fortemente che sia così. Perché se davvero avessi continuato "a farmi i cazzi miei per mettermi al centro dell'attenzione", visto e considerato quel che pensate della sottoscritta, credo proprio che non avreste perso l'occasione depositarmi dei bei cartellini xD
    Ma non mi è arrivato niente di tutto ciò, quindi se permetti i tuoi blablabla sono solo aria fritta.
    Il tuo è solo un mix di invidia, antipatia, frustrazione e incapacità di capire quando una scherza o dice sul serio. L'altra volta per una battuta di Jack avevate fatto la stessa identica cosa con tanto di piazzate ed inviti ad andarsene. Stavolta però siete riusciti addirittura a superarvi scambiando un fotomontaggio di mio cugino (e le battute di alcuni utenti sotto a codesto fotomontaggio) come una vera petizione con tanto di raccolta firme per far tornare un utente bannato!
    A questo punto veramente, io non so che dire. Ripeto, se volete togliervi la soddisfazione di bannarmi fate pure. Ad ogni modo io passo e chiudo, fortunatamente ho di meglio da fare che continuare a perder tempo dietro a queste idiozie.

  10. #169
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Cikay sta facendo un casino senza senso. Ti dico che la moderazione si é molto ammorbidita a mio avviso in questi anni. Sousuke sarebbe stato bannato gia da un bel pezzo. E ti dico pure che si bannava per molto molto a vita un utente. La moderazione é stata anche gentile a dirvi la motivazione. Te lo dice uno che ha spesso criticato la moderazione per alcune scelte fatte ma il vostro accanimento é inutile. Un giorno magari potrà tornare con un'altro Nick e magari verrà graziato dalla moderazione per buona condotta come é gia successo.
    Adesso puoi continuare questa guerra persa o essere un utente senza di lui iniziando a postare le tue foto cosi avremo molte cose di cui parlare :-)

  11. #170
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sì, ragazzi, avete ragione. Noi moderatori di 'stocazzo non riusciamo a comprendere la vostra sottilissima ironia. (e l'avete capito solo ora???)

    Volete scherzare? Okay, ma esistono sezioni apposite.
    Se continuate a menarcela per Sousuke, magari le prime due volte uno ci si fa anche una risata sopra, ma già alla terza diventate pesanti. Sembra che davvero non abbiate altro a cui pensare.
    Noi moderatori, di comune accordo, prendiamo questo genere di decisioni. Non siamo nemmeno obbligati a darvi una risposta e spiegare perché tizio caio sempronio é stato bannato. Vi si dà comunque delle risposte e vi lamentate, iniziate a fare gli stupidotti in topic che magari sarebbe più piacevole tenere "puliti" (perché magari uno ci entra per sapere cosa è successo a tizio, e si trova pagine di nulla in cui i due cuginetti si fanno i cazzi loro e cercano di mettersi al centro dell'attenzione), vi si dice di piantarla e voi continuate.. poi avete il coraggio di lamentarvi se un moderatore vi risponde a tono?! Ma dai, su. Fate tanto i fighetti e poi ci rimanete male per così poco?



    Ex Cikay, giusto per la cronaca, lo abbiamo capito che ad agosto ti fai un mese di vacanza, non serve che ce lo ricordi ogni due frasi che scrivi.
    ho postato una foto di un utente bannato e poi abbiamo scherzato su un topic di argomento libero... SCUSA (te l'avevo già chiesta di là ma te la ripeto pure qui)!

    però se te non capisci la "sottilissima ironia" di un #savethesou e poi da mod mi dici che "erano solo i 2 cuginetti bisognosi di farsi i cazzi loro e di mettersi al centro dell'attenzione" a me mi fai letteralmente cascare le palle

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Cikay sta facendo un casino senza senso. Ti dico che la moderazione si é molto ammorbidita a mio avviso in questi anni. Sousuke sarebbe stato bannato gia da un bel pezzo. E ti dico pure che si bannava per molto molto a vita un utente. La moderazione é stata anche gentile a dirvi la motivazione. Te lo dice uno che ha spesso criticato la moderazione per alcune scelte fatte ma il vostro accanimento é inutile. Un giorno magari potrà tornare con un'altro Nick e magari verrà graziato dalla moderazione per buona condotta come é gia successo.
    Adesso puoi continuare questa guerra persa o essere un utente senza di lui iniziando a postare le tue foto cosi avremo molte cose di cui parlare :-)
    ma dade porca puttana lo vuoi capire che nessuno qui ha chiesto SERIAMENTE il ritorno di questo tizio

    io ho detto la mia su alcune cose SENZA MAI NEGARE PERO' CHE IL BAN CI STAVA E CHE LUI MANDAVA IN VACCA I TOPIC

    ti ripeto... io ho scritto qui sto topic solo x rispondere a dei post in cui ero stato attaccato (e in cui proprio il mod ha scritto che chi voleva rispondere doveva farlo nell'apposito topic... QUESTO!)

    poi però vabbè... se dei "moderatori" danno certe risposte (sparando delle cazzate allucinanti) non pretenderai che gli altri si debbano star zitti senza rispondere
    A Layne S. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26