ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #151
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quello che racconta son fatti suoi, la realtà è un'altra e credo sia ben visibile a tutti.

    Quindi per te è immorale che un utente che disturba e che viola ripetutamente il regolamento nonostante avvertimenti e ban, venga bannato?
    l'ho già detto (perchè mi devo sempre ripetere... ormai inzio a capì quello che prova sosù a riscrive sempre quello )

    guarda scusa ma n'cho proprio voglia di scrive e mi riquoto (non è x sfottere o piglià x il culo ma sto col tablet è scomodo e proprio non mi va)

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    solo che certe cose io non le posso proprio vedè (sò fatto così che ci posso fa )

    non posso vedè che un utente a cui sono stati aperti dei topic apposta x pigliarlo x culo (storie del messia... sosuke io ti lovvo... sou's bar... sommossa popolare x far bannare sosù... e forse pure altri che non mi ricordo... tutti forum che prima di esser chiusi sono arrivati minimo a 50 pagine... 50 pagine di prese x il culo a lui) poi venga accusato di "atteggiamento provocatorio" o "incompatibilità con la community" solo perchè risponde (e tra l'altro senza nemmeno insultare)

    non posso vedè che venga richiamato e cartellinato solo lui quando altri utenti tipo mia cugina (faccio il nome solo di lei perchè la conosco ma non è solo lei) fanno apposta a stuzzicarlo e godono nel fargli scrivere pappardelle (dichiaratamente tra l'altro nel caso specifico di lei )

    questo è un "poraccio" con dei problemi che non c'avrà manco 1 straccio di vita sociale e scrive sui forum x passare il tempo... possibile che non lo capite? possibile che dobbiate piglià sempre così sul serio quello che dice? possibile che non riuscite a capì quando è il caso di rispondergli e quando no?

    i motivi x bannarlo ci starebbero (ripeto x l'ennesima volta ) però x me con un minimo di testa si potrebbe gestire meglio sta cosa

    (soprattutto considerando che è un forum "di 4 gatti" e che se non scrive lui diventa un mortorio)
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però ragà sto susuke è pure lui una persona... cioè capisco che ha delle idee da mezzo psicopatico però vederlo bannato x "atteggiamenti provocatori" (come m'ha detto lui stesso nel m.p. che m'ha mandato x convince mi cugina ad aggiungerlo su fb ) dopo che s'è dovuto leggere pagine e pagine e pagine e pagine e interi topic di prese x il culo io non ce la faccio ad accettarlo

    mi pare un'ingiustizia... soprattutto perchè lui non è che parlava da solo (o perlomeno non c'era ancora arrivato a sti livelli )... lui (quasi sempre) parlava perchè parecchi di voi ci si pigliavano gusto a fargli consumà i tasti della tastiera e il fatto che le infrazioni se le sia beccate solo lui come si dice qui da me "non me cala"

  2. # ADS
     

  3. #152
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Abbiamo così deciso osservando anche parti del forum non accessibili a voi utenti (segnalazioni, messaggi prontamente cancellati, regolamenti interni et similia).
    Ora, se vuoi banniamo pure te e tua cugina se vi autodenunciate per un comportamento simile, ma al momento non mi pare ci siano gli estremi. Scherzi a parte: la decisione presa all'unanimità per noi va bene.
    Ti ringraziamo per il cortese parere espresso. Ti invito, alla luce dei tuoi suggerimenti, a un atteggiamento più costruttivo, quindi a partecipare in modo attivo alle discussioni e non ad attendere che per rianimare un forum debba intervenire un provocatore. La moderazione si impegna, come sempre, a fare lo stesso.
    Buona giornata.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #153
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sono quasi tentato di farmi autobannare e uscire di scena in grande stile

    scherzi a parte dai... io non ce l'ho con nessuno... avete preso una decisione punto e stop

    ero intervenuto nell'altro topic ieri sera solo x dire la mia (con una battuta a jeggi tra l'altro... la voglia di fare polemica era 0 e se andate a leggere lo capite pure voi)... poi jack e imok m'hanno risposto e io x rispondere a mia volta (dato che quelli erano post in cui venivo attaccato e volevo rispondere... ne avrò il diritto o no?) evitando offtopic ho scritto qui

    non mi pare di aver offeso nessuno... anzi...

    però se voi ad ogni minima critica invitate gli altri ad andare su altri lidi x me fareste meglio a non tenerlo x niente un topic del genere

    grazie x i consigli (cercherò di seguirli) e buona giornata pure a te

  5. #154
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quindi abbiamo chiarito. Tutto è bene quel che finisce bene. Buona permanenza sul forum.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #155
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    A me pare assurdo che utenti che stanno qui da un anno si lamentino del mortorio del forum - bramando la ricomparsa dell'unico soggetto che riusciva a mandare in vacca ogni topic -, quando al momento della loro iscrizione il forum era esattamente così.
    A Temperance e imok piace questo intervento

  7. #156
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Scazzula, insieme a tua cugina riuscire ad essere di un trash imbarazzante sapete?

    Giorni che continuate a parlare di Sou, che continuate a dire che il forum è morto, che prima era movimentato, che non è giusto che è stato bannato solo lui ecc..

    Ora, se vi manca così tanto prendete e andate su altri lidi, qui nessuno vi tiene incatenati. Se trovate che il forum sia noioso, postate qualcosa, altrimenti per favore, evitate di fare i lamentoni.

    Volete essere bannati anche voi? Non avete che da chiederlo.

    Mi sembrate i tipici italiani che si lamentano della tv trash ma che poi guardano le Lecciso e Uomini e Donne.

    Aggiungo inoltre che la miriade di faccine da te inserite, sono davvero irritanti. Leggendoti pare di parlare con un idiota che ride ogni 2 parole, sono certo che puoi fare di meglio.
    mazza imok.. dopo un post cosi se fossi admin ti rimuoverei direttamente da mod..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    1. Non è vero che non mi ha cagato nessuno
    2. Non vedo cosa c'entri
    3. I motivi per cui un ''utente'' del genere, che sia lui o un altro come lui, non deve essere presente in una community li ho spiegati ampiamente, è fastidioso e rovina le discussioni, poi ognuno la vede come vuole ma io ho già detto come la penso
    4. Si, in questo momento siete peggio dei bambini
    5. Spero a 32 anni di non disperarmi se viene bannato un troll in un forum
    nessuno si dispera.. piuttosto c'è chi è capace di esprimere un opinione senza dare agli altri dei bambini e chi no, dimostrando di esserlo.
    A Layne S. piace questo intervento

  8. #157
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    A me pare assurdo che utenti che stanno qui da un anno si lamentino del mortorio del forum - bramando la ricomparsa dell'unico soggetto che riusciva a mandare in vacca ogni topic -, quando al momento della loro iscrizione il forum era esattamente così.
    ma guarda che quando sono arrivato io sosù era già bell'e famoso qui eh

    e il forum in quest'ultimo anno x come la vedo io non è mai stato un mortorio (fermo restando che è solo un anno che sto qui e che prima non sono mai stato iscritto da nessuna parte)

    e comunque io non mi sto "lamentando che il forum senza di lui è un mortorio" (che senso avrebbe? lamentarsi con chi poi?)... la mia non è una lamentela... è una constatazione (purtroppo)

  9. #158
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    che poi oltretutto quella che stava seriamente protestando per il ban di sousuke è stata tua cugina e noi ci stavamo scherzando su..

  10. #159
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    che poi oltretutto quella che stava seriamente protestando per il ban di sousuke è stata tua cugina e noi ci stavamo scherzando su..
    ma perchè qualcuno ha pensato davvero che #savethesou fosse una vera petizione?

    ma mia cugina è una rompicazzi di professione... le piace discutere... le piace lo scontro dialettico... però alla fine anche lei scherzava (la conosco fidatevi è così... le mancheranno gli sontri epici con sosù ma non è che sta vestita a lutto sti giorni )

    stessa cosa penso valga pure x layne

    son loro che hanno attaccato a sclerare solo perchè abbiamo detto di non essere (in parte) daccordo
    A Layne S. e Hulk piace questo intervento

  11. #160
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Visto che ho detto che l'avrei ripetuto:
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io dico solo una cosa: qualche mese fa = "Mamma mia che palle questi 4 utenti che danno corda a Sousuke, non se ne può più ecc ecc ecc"; ora = "Eh però facciamo una petizione per farlo tornare?"

    Detto questo, a me che torni o non torni frega un cazzo. Basta che se torna poi non riprendiamo le solite frasi del "eh ma siete voi a dargli corda". Perché 'sta situazione rasenta il ridicolo. E se c'è un altro topic lo dico pure lì.
    Buone vacanze.
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26