ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42
Like Tree26Mi piace

Ignorare un utente

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma non dovrebbe neppure comparire
    "messaggio di nicola nascosto, clicca per mostrare, clicca per rimuovere nicola dalla lista ignorati"
    No, quello c'è sempre stato.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non me la ricordavo questa funzione amo tutti xD

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oddio, fosse fatta meglio in effetti come opzione... Mi piacerebbe anche che un utente non potesse nemmeno vedere i miei topic e rispondere, è possibile? Su Facebook sì, se blocchi qualcuno nè te nè lui potete più interagire in nessun modo. Niente notifiche, niente risposte, nulla. Ovviamente anche perchè non mi interessa ugualmente vedere i suoi di topic. @Fabio si può? E coi quote come si può fare? Perchè magari in un topic di nessuno dei 2 qualcuno quota me o esso ed io invece vorrei che nemmeno i quote fossero visibili.

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oddio, fosse fatta meglio in effetti come opzione... Mi piacerebbe anche che un utente non potesse nemmeno vedere i miei topic e rispondere, è possibile? Su Facebook sì, se blocchi qualcuno nè te nè lui potete più interagire in nessun modo. Niente notifiche, niente risposte, nulla.
    Non puoi bloccare Holly lei no

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se potessi, vi mettterei tutti in ignore. Che fregatura essere mod, non puoi bannare ingiustamente e non puoi ignorare che ti sta sul culo altrimenti rischi di perdere quel momento magico in cui lui dice una stronzata e tu puoi finalmente bannarlo.
    A Hulk e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Non puoi bloccare Holly lei no
    Potrebbe sempre moderarmi qualcun altro, no? Poi non so come funzionino le segnalazioni col tasto segnala a dire la verità, però per quelle farei che il post sia comunque visibile anche al moderatore ignorato.

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Potrebbe sempre moderarmi qualcun altro, no?
    Te la sei messa contro ora sono cazzi tuoi

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oddio, fosse fatta meglio in effetti come opzione... Mi piacerebbe anche che un utente non potesse nemmeno vedere i miei topic e rispondere, è possibile? Su Facebook sì, se blocchi qualcuno nè te nè lui potete più interagire in nessun modo. Niente notifiche, niente risposte, nulla. Ovviamente anche perchè non mi interessa ugualmente vedere i suoi di topic.
    facebook funziona come tanti giardinetti privati in cui ognuno gestisce il suo e le sue amicizie, può bloccarle cacciarle dal suo giardino quando e come vuole

    il forum è uno spazio pubblico, per questo c'è meno libertà per l'utente riguardo decidere chi può scrivere/leggere e dove
    A Knave piace questo intervento

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non intendo mica bloccare solo lei, voglio bloccare soprattutto chi ha voluto criticare pesantemente le mie scelte personali, per questo diciamo tenermi l'utenza buona del sito per chiedere consigli a chi non ha interessi a giudicarmi solo per ripicca, non mi va di parlare di Holly, mi limito a ripetere che non vorrei più visualizzare nemmeno le discussioni degli utenti bloccati, così non c'è il rischio che legga cosa scrivono e che si lamentino anche se provo a dare loro un consiglio con le migliori intenzioni. Nel caso dei moderatori gli lascerei visibile la funzione segnala, così non dovrebbero esserci problemi, se qualcuno nota un post irregolare da parte di un utente lo segnala così è sicuro che i mod lo vedano. non so come funzionerebbe per la chat, ma io non la uso mai, forse si potrebbe limitare la funzione del blocco al solo forum.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    facebook funziona come tanti giardinetti privati in cui ognuno gestisce il suo e le sue amicizie, può bloccarle cacciarle dal suo giardino quando e come vuole

    il forum è uno spazio pubblico, per questo c'è meno libertà per l'utente
    Beh, tempo fa Fabio aveva intenzione di rendere FDT molto simile a Facebook, lo noti da molte funzioni che trovi all'interno, se poi pensi che i topic perderebbero senso allora implementerei almeno la possibilità di non poter vedere i topic dell'utente bloccato e che non possa vedere i tuoi.

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    eh ma le discussioni sono pubbliche, quello che tu non vuoi veda i tuoi topic può scrivere commenti che possono interessare altri, anche in futuro

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. associamo un cartone ad un utente
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 452
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 14:27