ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree26Mi piace

Ignorare un utente

  1. #21
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ma che raccolta di puttanate, di nuovo.
    Ma che cazzo venite a fare su un forum se poi non sapete nemmeno tenere una discussione e non sapete incassare?!
    Ci sono i mod, e questo fa sì che le cose non degenerino nel caos, ma questa puttanata dell'ignora, del non voler leggere gli utenti, mi sa un sacco di bambino che non tiene testa al bullo e corre dalla mamma, anzi, peggio.
    Venire su un forum dove si scambiano opinioni e poi voler ignorare quelle che vanno contro la propria idea è di un'ottusità che ha pochi pari.
    Cioè, se qualcuno scrive qualcosa che non vi aggrada, lo si può ignorare pure dopo averlo letto. Oppure si può rispondere.
    Per le offese, ci sono le maestre/mod da cui correre, se qualcuno vi offende personalmente.
    E allora, di che vi lamentate?
    Ma nella vita reale, ma come cazzo fate a restare vivi, io non lo so.
    A Artemisia, Something Strange e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ma che raccolta di puttanate, di nuovo.
    Ma che cazzo venite a fare su un forum se poi non sapete nemmeno tenere una discussione e non sapete incassare?!
    Ci sono i mod, e questo fa sì che le cose non degenerino nel caos, ma questa puttanata dell'ignora, del non voler leggere gli utenti, mi sa un sacco di bambino che non tiene testa al bullo e corre dalla mamma, anzi, peggio.
    Venire su un forum dove si scambiano opinioni e poi voler ignorare quelle che vanno contro la propria idea è di un'ottusità che ha pochi pari.
    Cioè, se qualcuno scrive qualcosa che non vi aggrada, lo si può ignorare pure dopo averlo letto. Oppure si può rispondere.
    Per le offese, ci sono le maestre/mod da cui correre, se qualcuno vi offende personalmente.
    E allora, di che vi lamentate?
    Ma nella vita reale, ma come cazzo fate a restare vivi, io non lo so.
    Non so chi tu sia, non ti ho mai ne incrociato in nessun topic e ne sentito nominare, ma dopo aver letto questo post io credo di amarti xD

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ma che raccolta di puttanate, di nuovo.
    Ma che cazzo venite a fare su un forum se poi non sapete nemmeno tenere una discussione e non sapete incassare?!
    Ci sono i mod, e questo fa sì che le cose non degenerino nel caos, ma questa puttanata dell'ignora, del non voler leggere gli utenti, mi sa un sacco di bambino che non tiene testa al bullo e corre dalla mamma, anzi, peggio.
    Venire su un forum dove si scambiano opinioni e poi voler ignorare quelle che vanno contro la propria idea è di un'ottusità che ha pochi pari.
    Cioè, se qualcuno scrive qualcosa che non vi aggrada, lo si può ignorare pure dopo averlo letto. Oppure si può rispondere.
    Per le offese, ci sono le maestre/mod da cui correre, se qualcuno vi offende personalmente.
    E allora, di che vi lamentate?
    Ma nella vita reale, ma come cazzo fate a restare vivi, io non lo so.
    Ma probabilmente è perchè Tyler non riesce a non rispondergli e poi le discussioni vanno in vacca Questo mica vuol dire non saper tenere una discussione

  5. #24
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ma che significa "non riesce a non rispondere"?
    Se gli sta tanto sul culo quello che una determinata persona scrive, o lo ignora, o, appunto, gli risponde con le sue argomentazioni. Argomentando e restando nel tema, se ne è capace. Se poi fanno andare in vacca le discussioni perché non sanno gestirsi un cazzoddio di dialogo, il problema sono loro, ed esistono le ammonizioni e i richiami per off topic per questo.
    Sennò, se proprio non sanno gestirsi un dialogo, a una certa, dopo il terzo messaggio fuori posto, o se ne rendono conto loro, o glielo si fa notare, e si spostano nei messaggi privati e amen.
    Le discussioni non vanno in vacca. Vengono mandate in vacca.

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ma questo mo chi è?
    A Hulk piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per me è utile semplicemente perchè vedo i post da ultime attività e se Sousuke non mi riempe quella visuale mi aiuta a leggere meglio gli altri post...

  8. #27
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ma che raccolta di puttanate, di nuovo.
    Ma che cazzo venite a fare su un forum se poi non sapete nemmeno tenere una discussione e non sapete incassare?!
    Ci sono i mod, e questo fa sì che le cose non degenerino nel caos, ma questa puttanata dell'ignora, del non voler leggere gli utenti, mi sa un sacco di bambino che non tiene testa al bullo e corre dalla mamma, anzi, peggio.
    Venire su un forum dove si scambiano opinioni e poi voler ignorare quelle che vanno contro la propria idea è di un'ottusità che ha pochi pari.
    Cioè, se qualcuno scrive qualcosa che non vi aggrada, lo si può ignorare pure dopo averlo letto. Oppure si può rispondere.
    Per le offese, ci sono le maestre/mod da cui correre, se qualcuno vi offende personalmente.
    E allora, di che vi lamentate?
    Ma nella vita reale, ma come cazzo fate a restare vivi, io non lo so.
    In questo caso invece serve.
    Io Sousuke lo ignoro SEMPRE, mai letto, mai risposto, mi scazza solo vedermi i papiri nelle discussioni e quindi mi serve per questo.
    Nella vita reale lo ignorerei in egual maniera.
    è solo un fatto di comodità.
    A Tyler Durden, Lantis, Hulk e altri 1 piace questo intervento

  9. #28
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ma questo mo chi è?
    C'entra un cazzo chi sono, c'entra quello che dico.
    Se le mie stesse cose le dice un altro nick cambia qualcosa?
    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Per me è utile semplicemente perchè vedo i post da ultime attività e se Sousuke non mi riempe quella visuale mi aiuta a leggere meglio gli altri post...
    Scorri di più.
    Con tutto il bene, Sousuke, così come tu, così come io (beh, io non tanto, visto che posto poco e distanziato), non è l'unico a riempire il forum di puttanate, o presunte tali.
    Per dire, a volte gli ultimi messaggi (sia adesso che quando le Ultime attività non c'erano), sono pieni per 1, o 2 o 3 pagine di messaggi inutili, scritti da gente stupida, in topic noiosi o poco interessanti.
    Che fai, ignori mezzo forum? Sì, ma semplicemente passando appresso.
    Perché può essere che fra 15 giorni, per dire, un utente che fino ad allora non ha avuto senso alcuno, si redime e dice qualcosa di interessante, per un episodio fortuito o meno, e io me lo perderei. Oppure che in una discussione mi ci trovi d'accordo, o in disaccordo, e potremmo parlarne, civilmente o meno, visto che sono un amante dell'intelligenza, che spesso e volentieri si misura nella voglia di confronto, più che nelle argomentazioni di base che si danno.
    Sennò sono semplici affermazioni ed informazioni, se non si sanno poi mettere in gioco e sotto eventuale lente di critica.

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    C'entra un cazzo chi sono, c'entra quello che dico.
    Se le mie stesse cose le dice un altro nick cambia qualcosa?

    Scorri di più.
    Con tutto il bene, Sousuke, così come tu, così come io (beh, io non tanto, visto che posto poco e distanziato), non è l'unico a riempire il forum di puttanate, o presunte tali.
    Per dire, a volte gli ultimi messaggi (sia adesso che quando le Ultime attività non c'erano), sono pieni per 1, o 2 o 3 pagine di messaggi inutili, scritti da gente stupida, in topic noiosi o poco interessanti.
    Che fai, ignori mezzo forum? Sì, ma semplicemente passando appresso.
    Perché può essere che fra 15 giorni, per dire, un utente che fino ad allora non ha avuto senso alcuno, si redime e dice qualcosa di interessante, per un episodio fortuito o meno, e io me lo perderei. Oppure che in una discussione mi ci trovi d'accordo, o in disaccordo, e potremmo parlarne, civilmente o meno, visto che sono un amante dell'intelligenza, che spesso e volentieri si misura nella voglia di confronto, più che nelle argomentazioni di base che si danno.
    Sennò sono semplici affermazioni ed informazioni, se non si sanno poi mettere in gioco e sotto eventuale lente di critica.
    Ma hai perfettamente ragione ma lui non si redime...non entri da un bel po' e a volte è veramente una cosa assurda. Non perchè mi stia sulle palle ma perchè entra su tutti i topic e inizia a fare post chilometrici uno dietro l'altro.

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    C'entra molto. Non mi sembra tu sappia di cosa parlo.
    Non è non saper discutere o non saper argomentare, è il trovarsi di fronte una persona che intasa ogni discussione con le stesse frasi spesso non attinenti. Una persona che, di fatto, impedisce la normale evoluzione di un topic.

    Il non esprimere idee concordi con le mie non è il punto della situazione. Ho avuto, negli anni, su questa stesa piattaforma, discussioni con persone che la pensano in modo diametralmente opposto al mio. Tuttavia siamo sempre riusciti a discorrere normalmente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi, non ho esattamente capito il tuo problema qual è.
    A Lantis, Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. associamo un cartone ad un utente
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 452
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 13:27