ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #251
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    e non voglio alimentare altre polemiche.
    Ah beh dopo averle alimentate per 20 pagine...

  2. # ADS
     

  3. #252
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Dissociati pure, ma avete veramente rotto le palle
    Se io mi iscrivessi in un forum e per ogni cosa che facessi ci fosse qualcuno che mi rompe i coglioni (per di più per stronzate, perchè di grave non ha fatto niente), me ne andrei anche io e avrei ragione
    Ma la vita è piena di rompicojoni..come si dice tutto il mondo è paese ! li troverai nei banchi delle emelentari accanto al tuo, li troverai sul posto di lavoro, ne troverai tantissimi negli stadi e in tanti altri posti, così come ne si possono trovare tanti sui forum (solo che su un forum è più difficile beccarsi un cazzotto sul naso).

    Non mi sembra un buon motivo per scappare (da nessun luogo) e con il tempo potrebbe diventare persino abitudine (senza bisogno di farci caso).

    Certo frequentare posti dove non ti trovi bene non è forse consigliabile, ma su molti forum esiste l'opzione IGNORA, cosa che nella vita reale non si puà fare attraverso la semplice pressione di un tasto.

    Questa discussione poteva finire benissimo a pagina 3/4 senza trasformarsi nel classico Uroboro che si mangia la coda ( di cui abbiamo una diapositiva )
    897.jpg
    si ripetevano sempre gli stessi concetti fino all'esasperazione...

    Ora senza entrare nel merito della vicenda, a prescindere da chi ha torto e chi ha ragione, se penso obiettivamente che qualcuno mi sta mancando di rispetto di certo non gli do pure la soddisfazione di vedermi cancellare proprio come da richeista specifica (se non lo era ci si avvicinava tantissimo).
    Poi se ci fermiamo a riflettere per chi nasce tutta sta discussione ci sarebbe persino da ridere.

  4. #253
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    Ma la vita è piena di rompicojoni..come si dice tutto il mondo è paese ! li troverai nei banchi delle emelentari accanto al tuo, li troverai sul posto di lavoro, ne troverai tantissimi negli stadi e in tanti altri posti, così come ne si possono trovare tanti sui forum (solo che su un forum è più difficile beccarsi un cazzotto sul naso).

    Non mi sembra un buon motivo per scappare (da nessun luogo) e con il tempo potrebbe diventare persino abitudine (senza bisogno di farci caso).

    Certo frequentare posti dove non ti trovi bene non è forse consigliabile, ma su molti forum esiste l'opzione IGNORA, cosa che nella vita reale non si puà fare attraverso la semplice pressione di un tasto.

    Questa discussione poteva finire benissimo a pagina 3/4 senza trasformarsi nel classico Uroboro che si mangia la coda ( di cui abbiamo una diapositiva )
    897.jpg
    si ripetevano sempre gli stessi concetti fino all'esasperazione...

    Ora senza entrare nel merito della vicenda, a prescindere da chi ha torto e chi ha ragione, se penso obiettivamente che qualcuno mi sta mancando di rispetto di certo non gli do pure la soddisfazione di vedermi cancellare proprio come da richeista specifica (se non lo era ci si avvicinava tantissimo).
    Poi se ci fermiamo a riflettere per chi nasce tutta sta discussione ci sarebbe persino da ridere.
    Si è cancellata perchè era stanca di venire attaccata per ogni cosa, non certo per dare soddisfazione a qualcuno

    E' da quando si è iscritta che viene tormentata da un troll di merda, ha fatto l'unica cazzata di aprire un topic ironico su di lui e allora si sono accaniti su di lei manco avesse fatto chissà cosa, giustificando e minimizzando ogni cosa che dopo Sou le ha detto, quindi boh....se per voi una roba del genere è normale, giustamente avrà pensato ''questo è un forum di idioti e mi levo dalle palle''

    E per me ha ragione a cancellarsi...mi dispiace, ma ha ragione, vi meritate i troll, tenetevi quelli visto che vi divertono

  5. #254
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ah beh dopo averle alimentate per 20 pagine...
    classico post non fatto x far ripartire la polemica...

  6. #255
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Si è cancellata perchè era stanca di venire attaccata per ogni cosa, non certo per dare soddisfazione a qualcuno

    E' da quando si è iscritta che viene tormentata da un troll di merda, ha fatto l'unica cazzata di aprire un topic ironico su di lui e allora si sono accaniti su di lei manco avesse fatto chissà cosa, giustificando e minimizzando ogni cosa che dopo Sou le ha detto, quindi boh....se per voi una roba del genere è normale, giustamente avrà pensato ''questo è un forum di idioti e mi levo dalle palle''

    E per me ha ragione a cancellarsi...mi dispiace, ma ha ragione, vi meritate i troll, tenetevi quelli
    Guarda io son nuovo di zecca fiammante, non conosco gli avvenimenti e non è mia competenza sentenziare su chi ha ragione e chi ha torto.
    Magari il suo scopo non era di cancellarsi per fare un favore a qualcuno, ma di fatto una delle conseguenze indirette è fare gioire chi la voleva fuori dai maroni.
    Se vogliamo calcolare le altre conseguenze di tale azione direi che un gesto simile da più peso alle persone che detesti piuttosto che alle persone con cui stai bene qui dentro...magairi erano poche..che ne so io...ma per me due persone in gamba valgono più di 20 troll perditempo. Basta evitare di dialogare o di dare troppo peso a certe persone

    Poi bastava fare una ricerca web su suokoso e capire che quel modo di fare ironia su di lui è piuttosto normale e diffuso in molti altri "lidi" del web, si sarebbe sentita più normale e avrebbe capito che in fondo forse erano gli altri a trollare lei con certe paranoie.

    boh io appena entrato leggevo discorsi relativamente scherzosi sulla figaggine e robe varie..si l'aspetto fisico e gli accessori, i disegnini sul corpo fanno effetto, ma sono complementari, da soli non bastano.., anche io ho un piercing, ma una persona figa la riconosci da come affronta le situazioni, specialmente quelle banali come questa non basta l'aspetto o l'atteggiarsi da tali per potersi definirsi figaccioni.

  7. #256
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    No ma..seriamente. 26 pagine su un utente bannato?!
    Ora aprite una discussione sul perchè ReL Mayer si è cancellata.
    CRISTO!


    - - - Aggiornamento - - -

    E aggiungo... se fossi stato ReL probabilmente mi sarei cancellato pure io. Avete rotto i coglioni allo sfinimento, davvero.
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #257
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    Guarda io son nuovo di zecca fiammante, non conosco gli avvenimenti e non è mia competenza sentenziare su chi ha ragione e chi ha torto.
    Magari il suo scopo non era di cancellarsi per fare un favore a qualcuno, ma di fatto una delle conseguenze indirette è fare gioire chi la voleva fuori dai maroni.
    Se vogliamo calcolare le altre conseguenze di tale azione direi che un gesto simile da più peso alle persone che detesti piuttosto che alle persone con cui stai bene qui dentro...magairi erano poche..che ne so io...ma per me due persone in gamba valgono più di 20 troll perditempo. Basta evitare di dialogare o di dare troppo peso a certe persone

    Poi bastava fare una ricerca web su suokoso e capire che quel modo di fare ironia su di lui è piuttosto normale e diffuso in molti altri "lidi" del web, si sarebbe sentita più normale e avrebbe capito che in fondo forse erano gli altri a trollare lei con certe paranoie.

    boh io appena entrato leggevo discorsi relativamente scherzosi sulla figaggine e robe varie..si l'aspetto fisico e gli accessori, i disegnini sul corpo fanno effetto, ma sono complementari, da soli non bastano.., anche io ho un piercing, ma una persona figa la riconosci da come affronta le situazioni, specialmente quelle banali come questa non basta l'aspetto o l'atteggiarsi da tali per potersi definirsi figaccioni.
    Ti dico solo questo...ci sono forum in cui i troll come Sousuke non durano neanche una settimana, e non hanno certo gente che prendono le loro difese, usando un fottuto topic ironico come scusante
    Probabilmente quelli sono i forum in cui lei deve stare e si è cancellata perchè questo non è adatto a lei, poi magari tornerà non lo so
    Delle conseguenze indirette penso proprio che se ne freghi, se qualcuno gioisce, se ne sbatte

  9. #258
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ti dico solo questo...ci sono forum in cui i troll come Sousuke non durano neanche una settimana, e non hanno certo gente che prendono le loro difese, usando un fottuto topic ironico come scusante
    Probabilmente quelli sono i forum in cui lei deve stare e si è cancellata perchè questo non è adatto a lei, poi magari tornerà non lo so
    Delle conseguenze indirette penso proprio che se ne freghi, se qualcuno gioisce, se ne sbatte
    Vedi che in molti forum Sousuke è stato tutelato e molto più di come potrebbero eventualmente aver fatto qui, dove comunque lo hanno poi bannato. Ti ripeto che un pò tutto il mondo è paese.

    Per il resto quello che avevo da scrivere l'ho già ampiamente esposto.
    Forse converrebbe anche a voi evitare continuare a dibattere su questo topic, non è consigliabile fumare dentro un deposito di munizioni.
    Spera che la tizia abbia agito un troppo impulsivamente e che le vengano a mancare le persone con cui si divertiva qui dentro, tutto il resto non credo porterebbe giovamento a nessuno, tantomeno a te o a lei
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #259
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma, tanto per la cronaca, tempo fa un topic del genere, in questa sezione, sarebbe stato chiuso subito dopo il messaggio di Artemisia che ne ha spiegato la ragione, quindi trovo un pò assurdo che sia ancora aperto e che si sia alzato tanto polverone.
    Il punto è solo uno, e cioè che il tasto per segnalare esiste, poi sta alle persone usarlo oppure no. Sousuke se avesse voluto avrebbe potuto segnalare - o avrebbero potuto farlo gli altri - messaggi che riteneva offensivi, se non l'ha fatto amen. Real invece ha preferito farlo, perchè da quello che ho capito ha offeso andando sul personale, e se i moderatori l'hanno bannato non è per il "coglionazza" ma perchè ci saranno state altre segnalazioni, e quello più quello portano al ban, ve lo dico da ex moderatrice, quindi è inutile dire che è stato bannato solo per il "coglionazza", perchè non è per quello, per quello si prende un ammonimento, manco un cartellino rosso con punti di infrazione.

    Ora Real si è cancellata perchè si è stufata di sentirsi dare contro, se vuole può farlo. Io, come altri, non l'avrei fatto, ma lei l'ha fatto, e allora? La cancellazione esiste, come esiste il tasto segnalazione, stop.

    Se poi vi piace continuare a dire che Sou è stato bannato per il "coglionazza" e che lei poteva risparmiarsi le segnalazioni fate pure, ma ognuno c'ha il libero arbitrio e fa un pò come cavolo gli pare, ma almeno sul ban siete in errore, ma proprio perchè non conoscete la modalità dei ban e sparate le cose a cazzo.
    A Dade, Jean Grey, Jack Daniels e altri 1 piace questo intervento

  11. #260
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per favore potete chiudere questo topic?@Holly e @Canalfeder.
    A Jean Grey piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30