ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #71
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Normale che non voglia, ogni volta c'è una polemica riguardo a lei e lui
    Chissà come mai?
    Non sarà mica perchè: ha detto pubblicamente che gli mandava m.p., che è inutile che ci provasse con lei tanto non gliel'avrebbe mai data, ha aperto un topic per sfotterlo, ha richiesto un ban perchè gli aveva risposto "male" in suddetto topic e perchè "stava sul cazzo", e infine dopo un periodo in cui "lo ignirava" è andata a ripescare un "coglionazza" in chat per farlo bannare
    Non è per questo vero? Nooooo xD

  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Chissà come mai?
    Non sarà mica perchè: ha detto pubblicamente che gli mandava m.p., che è inutile che ci provasse con lei tanto non gliel'avrebbe mai data, ha aperto un topic per sfotterlo, ha richiesto un ban perchè gli aveva risposto "male" in suddetto topic e perchè "stava sul cazzo", e infine dopo un periodo in cui "lo ignirava" è andata a ripescare un "coglionazza" in chat per farlo bannare
    Non è per questo vero? Nooooo xD
    E in tutto questo cosa c'è di sbagliato, fammi capire
    Quel topic era ironico...mica offensivo, ma ha detto che è stato un errore, sul resto ha ragione
    Ma sinceramente sta storia ha rotto le palle...

  4. #73
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    E in tutto questo cosa c'è di sbagliato, fammi capire
    Quel topic era ironico...mica offensivo, ma ha detto che è stato un errore, sul resto ha ragione
    Ma sinceramente sta storia ha rotto le palle...
    Ah niente! Se non facesse la vittima e non se ne uscisse con perle tipo: "non voglio che il mio nome sia mai più associato a quello di Sou.... anzi a quello di Colui che non deve essere nominato" niente
    Vorrei vedere te Jack xD se dopo che hai mandato un m.p. a una lei ti rispondesse su un topic invece che in privato dicendo "finiscila di molestarmi tanto non te la darò mai" e che poi aprisse un topic di nome "Jack Daniels io ti lovvo" con peraculate in rima

  5. #74
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ah niente! Se non facesse la vittima e non se ne uscisse con perle tipo: "non voglio che il mio nome sia mai più associato a quello di Sou.... anzi a quello di Colui che non deve essere nominato" niente
    Vorrei vedere te Jack xD se dopo che hai mandato un m.p. a una lei ti rispondesse su un topic invece che in privato dicendo "finiscila di molestarmi tanto non te la darò mai" e che poi aprisse un topic di nome "Jack Daniels io ti lovvo" con peraculate in rima
    Se mando mp a una provandoci (ed è vero, perchè me li ha fatti vedere), oltre al provarci con dei post in altri topic e dopo insisto a mandargli mp ripetutamente se lei non risponde, normale che poi mi prende per il culo, e questo non mi giustificherebbe ad offendere

  6. #75
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Fuoriditesta.it, l'unico sito in cui una segnalazione per offesa viene criticata.



    Io giudico in cosa applicare il buon senso, io giudico se segnalare, io giudico quanto mi stia sulle ovaie leggere certe cose, voi non dovete permettervi di mettere bocca.
    Sono stanca di tutto quello che ha detto su di me (e addirittura, sul mio ragazzo) e continua a offendermi anche se lo sto ignorando da un mese.
    Non mi piace che c'è chi continua a giustificarlo e io sono sempre quella che ha torto, solo perchè avevo aperto un topic ironico senza immaginare che avesse tali reazioni. L'unico errore che ho fatto è aver aperto quel topic (che era ironico, non offensivo) ma questo non lo autorizza a continuare a offendermi come ha sempre fatto.
    Quindi segnalo e giudico ciò come diavolo mi pare.
    Nel ''nostro'' topic scherziamo, non è inerente.
    cioè stai attaccando me che ero uno che ti difendeva...renditi conto...

    Edit:
    io ero uno dei pochi che considerava che l'aver pubblicato il fatto che lui ti scriveva NON è stato un errore.
    E dal suo comportamento PUBBLICO ....FINCHÈ non ha insultato...mi è sembrato alquanto ridicolo.
    Non vedo nessun motivo perchè tu abbia dovuto inventarti degli mp.
    Poi...ti insulta..IO LO SEGNALO...e te la prendi pure con me?
    dico ma ....ci vedi bene?

    Anche noi "scherzavamo" con lui (NdT, lo prendevamo per il culo...perchè SE LO MERITAVA! )
    Ma MAI E POI MAI ho permesso che si arrivasse a insultare terze persone, cosa che è accaduta e ripeto HO SEGNALATO !

    E te la prendi con me?
    mah...

  7. #76
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Se mando mp a una provandoci (ed è vero, perchè me li ha fatti vedere), oltre al provarci con dei post in altri topic e dopo insisto a mandargli mp ripetutamente se lei non risponde, normale che poi mi prende per il culo, e questo non mi giustificherebbe ad offendere
    È vero che ci stà (non che è normale) che ti prende per il culo. Però poi deve essere consapevole che ci stà pure che l'altro risponda.
    Comunque io di m.p. e di richieste di chat RIPETUTE ne ho ricevute, ma nel 90% dei casi non ho risposto. E non ho sentito nemmeno l'irrefrenabile impulso di sfottere e di creare topic diretti a tali utenti. E non per questo mi sento anormale, anzi.

  8. #77
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    aggiungo...io NON SO cos'è esattamente capitato in privato....non mi ricordo manco cos'era accaduto in pubblico.
    ricordo solo che @Jack Daniels lo voleva far bannare.
    Non ricordo la posizione di @ReL Mayer se ha ricevuto insulti per mp mi sembra DOVEROSO prendere provvedimenti, sono alquanto D'ACCORDO. Ma SOLO perchè scriveva poemi di CAZZATE....perchè diceva sempre la solita menata, lo si sfotteva!

    Infatti io ero anche divertito dal topic "sousuke io ti lovvo" e mi parse un'ottima idea, cercando di ironizzare.

    scrivo tutto questo perche mi sembra ASSURDO essere ora accusato di GIUSTIFICARE una persona che


    NON GIUSTIFICO
    Vediamo se è chiaro scritto cosi?

  9. #78
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    È vero che ci stà (non che è normale) che ti prende per il culo. Però poi deve essere consapevole che ci stà pure che l'altro risponda.
    Comunque io di m.p. e di richieste di chat RIPETUTE ne ho ricevute, ma nel 90% dei casi non ho risposto. E non ho sentito nemmeno l'irrefrenabile impulso di sfottere e di creare topic diretti a tali utenti. E non per questo mi sento anormale, anzi.
    Ah beh certo peccato non ci ha solo provato ma le ha dato anche indirettamente della troia (libertina è un altro modo di dirlo ma il concetto è quello) e dell'idiota al suo moroso (zerbino, è anche un modo di dare dell'idiota), E CHI CACCHIO E' LUI PER PERMETTERSI oltre ad offenderla con pretesti ridicoli tipo l'essere dark o no (), OLTRE ancora al fatto che Lantis ha detto che è stato pesante altre volte in minichat .....quindi vogliamo fare un processo a ReL o un bel vaffanculo a Sousuke ci potrebbe anche stare?
    A ReL Mayer piace questo intervento

  10. #79
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ah beh certo peccato non ci ha solo provato ma le ha dato anche indirettamente della troia (libertina è un altro modo di dirlo ma il concetto è quello) e dell'idiota al suo moroso (zerbino, è anche un modo di dare dell'idiota), E CHI CACCHIO E' LUI PER PERMETTERSI oltre ad offenderla con pretesti ridicoli tipo l'essere dark o no (), OLTRE ancora al fatto che Lantis ha detto che è stato pesante altre volte in minichat .....quindi vogliamo fare un processo a ReL o un bel vaffanculo a Sousuke ci potrebbe anche stare?
    Io dico solo che sarei stata molto più contenta se li avesse mandati a me sti messaggi invece che a lei.
    Mi sarei fatta tante di quelle risate, lui sarebbe ancora qui e lei non avrebbe incubi notturni.
    Amen.

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io dico solo che sarei stata molto più contenta se li avesse mandati a me sti messaggi invece che a lei.
    Mi sarei fatta tante di quelle risate, lui sarebbe ancora qui e lei non avrebbe incubi notturni.
    Amen.
    Gli mp...ma il resto, dubito....anche tu hai aperto topic su fatti personali, e se ti avesse offesa riguardo a quelli, non l'avresti accettato...non dire il contrario perchè...ti alteri anche per cose più frivole, non esiste nessuna giustificazione per permettersi di dire certe cose, tanto meno un topic ironico non può essere una scusante
    A ReL Mayer piace questo intervento

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30