ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #151
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tyer durden te l'ha dato a te 2 ore fa qui su sto topic
    Ehm no, sono andato anche indietro a leggere...non me l'ha detto, forse un pò tordo lo sei
    A ReL Mayer piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Vabè dai, esco allo scoperto e vi dico che anche io ho segnalato in minichat Sousuke più volte, quando offendeva qualcuno (presente o no).
    Ha offeso più persone (plurale, vi è chiaro?), svariate volte. Me compresa (ed anche pesantemente in alcuni casi), ma io non ho mai avuto lo scazzo di fare lo screen e me ne fregava relativamente poco.

    Poi oh, se volete tirare avanti ancora per molto 'sta tragedia, dei seri problemi ce li avete anche voi eh...
    A Jack Daniels e ReL Mayer piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #153
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Vabè dai, esco allo scoperto e vi dico che anche io ho segnalato in minichat Sousuke più volte, quando offendeva qualcuno (presente o no).
    Ha offeso più persone (plurale, vi è chiaro?), svariate volte. Me compresa (ed anche pesantemente in alcuni casi), ma io non ho mai avuto lo scazzo di fare lo screen e me ne fregava relativamente poco.

    Poi oh, se volete tirare avanti ancora per molto 'sta tragedia, dei seri problemi ce li avete anche voi eh...
    Oh....ecco quindi, cari scazzula e cikay, state boni

  5. #154
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Era la stessa cosa che mi dicevano, cioè di lasciare che fossero i moderatori a occuparsene e adesso è il contrario
    E' quello che dicono in ogni forum. Di segnalare e non rispondere alle offese. Ogni forum normale.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #155
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Vabè dai, esco allo scoperto e vi dico che anche io ho segnalato in minichat Sousuke più volte, quando offendeva qualcuno (presente o no).
    Ha offeso più persone (plurale, vi è chiaro?), svariate volte. Me compresa (ed anche pesantemente in alcuni casi), ma io non ho mai avuto lo scazzo di fare lo screen e me ne fregava relativamente poco.

    Poi oh, se volete tirare avanti ancora per molto 'sta tragedia, dei seri problemi ce li avete anche voi eh...
    Io in chat non ci sono mai xD e quindi non ho letto niente di tutto ciò.
    Resta il fatto che in teoria se viene infrazionato un coglionazza, il post di Tyler Durden che diceva Scazz e i tordi che ci siamo detti sarebbero pure loro a rischio infrazione
    E sta cosa sinceramente mi pare assurda pure a me xD

  7. #156
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Se apri topic di un certo tipo devi sapere che determinate persone a quel topic potrebbero reagire in un determinato modo.
    Ti ostini a ripetere questo ritornello che non ha nessun senso di essere ripetuto, in quanto ti ho risposto più volte che un topic ironico non è una giustificazione per offendermi, per giunta con l'aggravante di offese su fatti personali (e il fatto che li abbia pubblicati, non significa che vanno sfruttati a scopo offensivo).

    Inoltre è una cosa di un mese fa, l'ultima offesa non è per quello.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    coglionazza? un infrazione x coglionazza? qui?
    dove si dà dell'idiota e del coglione come se niente fosse
    I moderatori non possono essere ovunque, se voi non segnalate, le offese passano. Se fossero state segnalate, le avrebbero infrazionate. Se una persona mi offende, io la segnalo. Se voi non lo fate, è una vostra decisione, di certo non vi dico cosa dovete fare, come state facendo voi con me.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  8. #157
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io in chat non ci sono mai xD e quindi non ho letto niente di tutto ciò.
    Resta il fatto che in teoria se viene infrazionato un coglionazza, il post di Tyler Durden che diceva Scazz e i tordi che ci siamo detti sarebbero pure loro a rischio infrazione
    E sta cosa sinceramente mi pare assurda pure a me xD
    Solo i moderatori sanno per cosa è stato infrazionato o no, quindi anche basta continuare a tirarla lunga con 'sto "coglionazza", che magari non c'entra nulla.
    È stato bannato e punto (tra l'altro mi pare che i moderatori non siano obbligati a dire come/quando/perché/per quanto un utente è stato bannayo), se avete così tanto bisogno di leggere le sue puttanate, cercatelo altrove.

    Fatevene una ragione.
    A ReL Mayer e Oregon piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #158
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Solo i moderatori sanno per cosa è stato infrazionato o no, quindi anche basta continuare a tirarla lunga con 'sto "coglionazza", che magari non c'entra nulla.
    È stato bannato e punto (tra l'altro mi pare che i moderatori non siano obbligati a dire come/quando/perché/per quanto un utente è stato bannayo), se avete così tanto bisogno di leggere le sue puttanate, cercatelo altrove.

    Fatevene una ragione.
    è stato bannato (o quantomeno infrazionato) x quello screen (questo penso lo abbiamo capito tutti)... e quello screen x me non è una cosa da infrazione... lo posso dire?

    questo è un topic che non ho aperto io... e è un topic dove l'argomento è il suo ban... che x un buon numero di utenti è una stronzata (x te magari no... ma non mi pare di essere l'unico x cui lo è)... di cosa dovrei parlare in un topic come questo se non del suo ban? degli unicorni volanti?

  10. #159
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Solo i moderatori sanno per cosa è stato infrazionato o no, quindi anche basta continuare a tirarla lunga con 'sto "coglionazza", che magari non c'entra nulla.
    È stato bannato e punto (tra l'altro mi pare che i moderatori non siano obbligati a dire come/quando/perché/per quanto un utente è stato bannayo), se avete così tanto bisogno di leggere le sue puttanate, cercatelo altrove.

    Fatevene una ragione.
    Ma secondo te me ne frega qualcosa di leggere i suoi post articolati? xD
    Si stava semplicemente discutendo in linea generale su dei concetti.
    Io ti ripeto di non aver visto le vostre chat, e non sò cosa possa aver detto.
    Io sò solo che quella screen gli è costata l'infrazione che lo ha portato al ban, o che almeno dovrebbe essere andata così.
    Secondo me quella chat non è da infrazione, ne tantomeno da ban. Questa è una mia opinione ma tant'è. Si faceva solo per parlare, almeno da parte mia xD
    Di certo non volevo offendere nessuno.

  11. #160
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è stato bannato (o quantomeno infrazionato) x quello screen (questo penso lo abbiamo capito tutti)... e quello screen x me non è una cosa da infrazione... lo posso dire?

    questo è un topic che non ho aperto io... e è un topic dove l'argomento è il suo ban... che x un buon numero di utenti è una stronzata (x te magari no... ma non mi pare di essere l'unico x cui lo è)... di cosa dovrei parlare in un topic come questo se non del suo ban? degli unicorni volanti?
    Ho per caso scritto che la gente non è libera di dire ciò che vuole?
    Il fatto è che state dando contro a Rel Mayer che c'entra poco e niente (e ora non venite a dirmi che la difendo perché è mia amica, che nemmeno la conosco). Se anche lei avesse segnalato per un "coglionazza", non è detto che i moderatori l'abbiano preso in considerazione. Sousuke aveva sicuramente miliardi di segnalazioni alle spalle... avete presente la classica goccia che fa traboccare il vaso?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io sò solo che quella screen gli è costata l'infrazione che lo ha portato al ban, o che almeno dovrebbe essere andata così.

    No, tu non sai se è così o meno, perché non mi pare che nessun moderatore lo abbia detto chiaramente.
    A ReL Mayer piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 23:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 16:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 16:30