ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Riorganizzare tutto il forum

  1. #1
    Matricola FdT SilverMecha
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/7/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Riorganizzare tutto il forum

    Salve a tutti i lettori,la mia idea era quella di "Riorganizzare" totalmente il forum a partire dalla skin ad alcuni staffer,ho notato che oramai di moderatori online ne vedo si e no' 2/3 C(anal) Artemisia e l'amministratore Fabio,gli altri mai visti e sono qui da 1 settimana,la community lo ammetto non è abbastanza divertente il forum è noioso e morboso,il regolamento viene violato ogni secondo da parte di gente che neanche la voglia di leggerlo ha avuto e di conseguenza essendoci 3 membri dello staff online è un po' difficile gestirsi il tutto quindi la mia richiesta è "Prendete più staff" in secondo piano abbiamo il fatto che questo forum più che usato da forum,viene adoperato come "CHAT" mio dio seriamente è orrendo vedere un forum sprecato così,entrano i soliti "Morti de patatas" che rompono le palle alle ragazzine/ragazze/donne oltre ciò non si vede altro in tutto il forum,secondo il mio parere conviene fare che il forum sia adatto a tutte le età,perché io da 18enne mi trovo veramente male,gente che dice "Questo forum non è fatto per i ragazzini" eh però grazie a noi ragazzini i migliori forum italiani sono popolati,non da 50enni in cerca di patata da annusare,quindi la mia richiesta è una totale RIORGANIZZAZIONE dell'intero forum,punizioni più severe e maggior monitoraggio sugli utenti.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    consiglio di mettere anche una skin dark, se non c'è già

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ora annoto tutto e nel giro di due settimane vedo di iniziare i cambiamenti.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Vediamo di non iniziare off topic anche qui o vi scanno -.-

    Ciao
    Per quanto riguarda nuovi moderatori, già stavamo pensando di prendere qualcun'altro al posto di quelli vecchi e che non loggano più da mesi, ma per il momento non abbiamo particolari idee. Alcune cose nel forum le abbiamo lasciate un pò correre inizialmente perchè era diventato abbastanza moscio e solo nell'ultimo periodo ha cominciato a riprendersi.
    @Fabio è da non contare, si occupa di altre cose nel sito, quindi dubito che legga i topic presenti e le discussioni tra i vari utenti, quindi alla fine dei conti siamo 2-3 a moderare questo sito e non è sempre coperto come dovrebbe essere.
    Infatti non capisco perchè con tante chat, si usa il forum per fare "botte e risposta" questo è un mistero anche per me.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Matricola FdT SilverMecha
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/7/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Vediamo di non iniziare off topic anche qui o vi scanno -.-

    Ciao
    Per quanto riguarda nuovi moderatori, già stavamo pensando di prendere qualcun'altro al posto di quelli vecchi e che non loggano più da mesi, ma per il momento non abbiamo particolari idee. Alcune cose nel forum le abbiamo lasciate un pò correre inizialmente perchè era diventato abbastanza moscio e solo nell'ultimo periodo ha cominciato a riprendersi.
    @Fabio è da non contare, si occupa di altre cose nel sito, quindi dubito che legga i topic presenti e le discussioni tra i vari utenti, quindi alla fine dei conti siamo 2-3 a moderare questo sito e non è sempre coperto come dovrebbe essere.
    Infatti non capisco perchè con tante chat, si usa il forum per fare "botte e risposta" questo è un mistero anche per me.
    oltre questo io intendo che la funzione principale del forum da quel che vedo è "Chattiamo,Rimorchiamo,Cazzeggiamo" il forum dovrebbe essere un luogo di ritrovo dove esprimere le proprie idee,dove informare e aiutare le persone,non un posto dove organizzare sexcam,orgy,gangbang,threesome,bukkake o chi più ne,ne metta è fastidioso per i nuovi iscritti.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SilverMecha Visualizza il messaggio
    oltre questo io intendo che la funzione principale del forum da quel che vedo è "Chattiamo,Rimorchiamo,Cazzeggiamo" il forum dovrebbe essere un luogo di ritrovo dove esprimere le proprie idee,dove informare e aiutare le persone,non un posto dove organizzare sexcam,orgy,gangbang,threesome,bukkake o chi più ne,ne metta è fastidioso per i nuovi iscritti.
    Ma tu oltre la sezione presentazione dove sei stato?
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ci sono una marea di thread e sezioni, dalla politica allo sport, animali, musica, libri e viaggi.. e sono organizzate bene.
    se non ti piace la sezione sesso evitala non capisco ste paranoie, se la maggior parte degli utenti parla di sesso che ci possono fare i moderatori?

    la chat è una cosa in più rispetto ai forum classici e secondo me è una cosa carina per fare due chiacchere, cmq come ha scritto Artemisia il forum era abbastanza morto e comunque anche adesso non è un forum popolatissimo quindi anche mettersi a bloccare qualsiasi discussione fuori dalle righe non contribuirebbe a rianimarlo.

  9. #8
    Matricola FdT SilverMecha
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/7/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ci sono una marea di thread e sezioni, dalla politica allo sport, animali, musica, libri e viaggi.. e sono organizzate bene.
    se non ti piace la sezione sesso evitala non capisco ste paranoie, se la maggior parte degli utenti parla di sesso che ci possono fare i moderatori?

    la chat è una cosa in più rispetto ai forum classici e secondo me è una cosa carina per fare due chiacchere, cmq come ha scritto Artemisia il forum era abbastanza morto e comunque anche adesso non è un forum popolatissimo quindi anche mettersi a bloccare qualsiasi discussione fuori dalle righe non contribuirebbe a rianimarlo.
    come detto in chat a me va benissimo che parlino di sesso ma nelle sezioni apposite,non in chat.
    abbiamo delle sezioni inutilizzate,post sulle sezioni non se ne fanno,tanto parlano già in chat!

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh sulla chat generale in effetti ti do ragione, all'inizio ci facevo due chiacchere volentieri ma anch'io visto l'andazzo ho smesso quasi totalmente di usarla..

  11. #10
    Matricola FdT SilverMecha
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/7/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @Artemisia puoi chiudere anche il post,tanto non frega un cazzo a nessuno già l'idea di "Impegnarsi per migliorare" li spaventa tutti,io nel mio piccolo un contributo ho cercato di darlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 19:32
  2. Lo voglio gridare a tutto il mondo!!!
    Da Sylene nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:33
  3. Come leggete il Forum?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 10:25
  4. IL FORUM LANGUE !!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 17:12